mercoledì 16 aprile 2014

TRASCRIZIONE DA: CONVERSAZIONI - L'ALLEANZA PLEIADIANA/ARTURIANA #1

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 04.04.2014 (traduzione mia)



Dr. Suzanne Lie & Mary Perricone
2 aprile 2014

MP:     Salve a tutti, sono Mary Perricone e sono qui con Dr. Suzanne Lie.  Oggi parliamo dell'alleanza Arturiana/Pleiadiana. Queste conversazioni sono intese quali Aperture del Portale in tutto il pianeta per instillare e infondere amore e perdono tra tutti coloro che ascoltano.  
Nella prima sessione, vorremmo parlare del coinvolgimento di ciascuno di noi nei cambiamenti futuri che servono per dare un nuovo inizio a tutti coloro che sentono e leggono queste parole. Quindi ci viene richiesto in questi momenti di rimanere centrati nell'Amore e nella Luce e tutto andrà bene. 
Suzanne, buon pomeriggio – come stai oggi?

SL:      Benissimo.

MP:     Ci piacerebbe sapere cosa pensi di queste conversazioni e dicci qualcosa anche sulla tua esperienza - cosa pensano gli Arturiani ed i Pleiadiani della loro alleanza e come questa si rapporta a noi per Unità di Coscienza. 

SL:        La prima volta che ho sentito parlare dell'alleanza Arturiana/Pleiadiana è stato tanto tempo fa. Le mie prime comunicazioni con gli esseri superiori sono avvenute con i Pleiadiani - con Mytria, che è l'eroina del libro delle Prospettive Pleiadiane. Questo è successo nel 1994. 
I Pleiadiani furono coloro che mi introdussero per la prima volta alle comunicazioni inter-dimensionali. Poi iniziai un viaggio con altre espressioni di me stessa e verso altri mondi e poi arrivarono gli Arturiani. Avevo bisogno di prepararmi un po' perché il loro campo di energia era più alto. Ma l'alleanza Pleiadiana/Arturiana è qualcosa che ha preso forma tantissimo tempo fa. 
Si sono uniti perché anticamente i Pleiadiani avevano una civiltà sulla Terra, talmente antica che la nostra storia non la contempla neanche. Esiste anche un'alleanza Pleiadiana/Arturiana/Siriana ed un'alleanza Arturiana/Siriana. I Pleiadiani ed i Siriani sono molto attivi in questo periodo, riguardo alla trasmutazione di Gaia nella sua espressione di quinta dimensione perché entrambi ebbero una civiltà qui quando avevano la nostra età. In effetti essi sono nostri antenati ed hanno fatto gli stessi errori che noi abbiamo commesso. Quindi sono tornati ora per aiutarci. 
Gli Arturiani sono spesso coinvolti quando c'è un pianeta, una persona o una civiltà sul punto di ascendere verso una frequenza superiore. Si sono allineati - nel caso di cui stiamo parlando - con i Pleiadiani per aiutarci nel processo di ascensione.

MP:         Meraviglioso. Sono impressionata da queste diverse alleanze - Pleiadiana, Arturiana e Siriana, ed io pensavo che spesso ci identifichiamo con le nostre etnie - italiana, francese, tedesca, nativi americani, ecc. - quindi forse sarebbe una bella analogia.
Una delle cose che ho compreso stamattina è che questa Ascensione verso l'Unità di Coscienza ha molto a che fare con il vedere e comprendere il valore della nostra diversità - come la forza ci deriva dalla diversità. Quando tu parlavi delle comunicazioni inter-dimensionali e dell'esperienza dell'ascensione Pleiadiana e Siriana, ho sentito che la loro maturità e comprensione del processo che stiamo vivendo ora su Gaia è importante perché essi mantengono per noi quella conoscenza, comprensione e saggezza - e cosa più importante l'Amore - mentre noi ci spostiamo dentro la spirale dell'Ascensione.

SL:           Sì, è consolante sapere che non siamo soli e quello che io, Suzanne, potrei dire a tutti quelli che ascoltano è che ciascuno di noi ha la possibilità di accedere alle frequenze superiori del sé, a cui spesso ci riferiamo come nostra guida superiore. Ma la nostra guida superiore di solito è una frequenza superiore del sé multidimensionale.
So che la mia vita sarebbe enormemente diversa se non fossi riuscita a connettervi al mio sé intergalattico ed inter-dimensionale. Ed io mi raccomando con chiunque ascolti questo messaggio, di ricordare chi siete veramente, ricordate queste espressioni di voi stessi e comunicate con lei - perché loro ci sono. Così come noi parliamo a noi stessi a livello fisico, possiamo parlare con noi stessi oltre il livello fisico.

MP:           Prima che iniziassimo questa conversazione, stavamo parlando delle prime esperienze con i nostri fratelli e sorelle galattiche. Stavo dicendo che da quando ero piccola, ero completamente rapita dalle stelle e dalla vita su altri pianeti. E tornando alla mia vita di oggi, ti direi che circa due anni fa ho iniziato a vedere le navicelle spaziali in cielo sopra casa mia.
Appaiono di sera. In qualunque momento io cammino all'aperto ed alzo lo sguardo - dico buonasera. Inizio a vedere i lampeggi e la nave appare con luci circolare e prende la forma di un triangolo e si spara su nel cielo e poi molto lentamente torna dove è partita. Io lo chiamo parcheggio nello spazio.
Di recente hanno cominciato ad apparire più vicino - luci colorate che lampeggiano, sembra un'esplosione di luce, come dei fuochi d'artificio, una cosa bellissima. Lo interpreto come un messaggio - come volessero dire: sappiamo che ci sei e ti sentiamo e sappiamo che tu sai che noi ci siamo. E noi siamo alleati ed amici e dì a tutti i tuoi amici e vicini di casa che siamo qui.
Quindi loro sono con noi e si trovano nella nona dimensione, ma si manifestano nella terza e quarta dimensione per essere visti da tutti. Basta solo andare su Internet e YouTube e digitare "avvistamenti galattici" per avere accesso a migliaia di filmati di navicelle spaziali postati dalle persone. E' entusiasmante. 

SL:               Vorrei dire alle persone che tutti noi abbiamo diverse modalità di connessione. Mary ha questo rapporto intimo con la sua capacità di vedere e di comunicare con le astronavi - io non ho questo particolare tipo di esperienza visiva. A volte mi è capitato. Principalmente la mia interazione con i galattici è avvenuta attraverso i messaggi che ho ricevuto.
Voglio espandere questa cosa verso altre espressioni visive. Ma dico questo a tutti voi per farvi sapere che se avete delle esperienze diverse dalla mia o da quella di Mary - non svalutatele. Ognuno di noi ha una modalità specifica. L'abbiamo scritto nel nostro progetto di nascita che avremmo contribuito all'Ascensione planetaria nel modo in cui ciò è avvenuto. Lo dico per me - se non avessi visto così tanto, non so se mi sarei dedicata a scrivere così tanto come ho fatto e a tutti le cose che ho fatto finora.
Ricordate che la vostra modalità è la migliore per voi dentro questo adesso e che, unendoci insieme, inizieremo a condividere tutte le diverse tipologie. Quindi non c'è giusto né sbagliato - c'è solo la nostra modalità.

MP:           Che punto di vista stupendo  – che nella diversità di chi siamo in qualunque punto del pianeta, queste esperienze e questo apprendimento si manifesteranno individualmente ad ognuno di noi. E' una cosa così bella che merita di essere festeggiata - perché nella condivisione di queste esperienze noi impariamo gli uni dagli altri. Noi impariamo tanto dagli altri e possiamo dire: ecco, questo è il modo in cui io ho vissuto questa cosa.

SL:           E sai che questa cosa è veramente importante per farci connettere con l'Unità di Coscienza perché l'Unità di Coscienza è la chiave e gli Arturiani lo hanno ripetuto all'infinito. La quantità di coloro tra noi che sono pronti per illuminare il Corpo di Luce è una percentuale piccolissima della popolazione umana della Terra - quindi è così importante che ci uniamo insieme perché risvegliandoci, la nostra Luce di trasmutazione è centinaia e forse migliaia di volte più potente dell'oscurità di coloro che sono ancora intrappolati nell'illusione e nella confusione, o di coloro che stanno iniziando a svegliarsi, o di coloro che non hanno idea di tutto questo che sta avvenendo.
Ogni nuovo mondo inizia con quei pochi che sentono la chiamata nel cuore e nella mente che li spinge a ricercare qualcosa, coloro che sentono dentro che c'è altro - e devono trovare cosa sia. Quelli siamo noi e noi siamo i pionieri della Nuova Terra.

MP:         Quindi quello che ti sento dire è che siamo tutti fratelli e sorelle nell'Uno e che stiamo lavorando insieme in Unità di Coscienza e questo apporta un'accelerazione della vibrazione in tutta Gaia. Così la trasformazione personale e la trasformazione planetaria avvengono simultaneamente.

SL:            Si tratta di una corsa a staffetta dove qualcuno tiene il testimone e si corre per un certo periodo e dopo aver portato a termine la corsa, il testimone viene passato ad un compagno e quel compagno prosegue la corsa.

MP:           Sì, e si dipende da quel compagno che deve prendere il testimone e fare del suo meglio correndo per quel tratto del campo per passare alla persona successiva. Sì, assolutamente - è una descrizione meravigliosa - grazie.
Sue, mi chiedo se possiamo prenderci alcuni minuti per parlare dell'essere degli Apri-Portali e che cosa hanno da dire gli Arturiani e/o gli Pleiadiani a questo proposito quale ulteriore indicazione.

Sue:    Adesso chiamerò gli Arturiani perché sono loro che sento bussare alla mia coscienza.

Arturiani:    Vi benediciamo carissimi e parliamo dentro la grande Unità a ciascuno di voi che ha trovato il modo di vivere questa conversazione. Vorremmo dire a ciascuno di voi che Ora siete pronti. Sapete di essere pronti adesso perché vi ritrovate ad ascoltare ciò che stiamo dicendo. La vostra coscienza ora è pronta per fare un passo verso l'ignoto che in realtà è ciò che conoscete, quando ricorderete le frequenze superiori del sé. 
Quindi Mary, ci sono delle domande che ci vuoi fare?
l'A
MP:         Sì - mi chiedo se poteste parlare della frase che ho sentito questa mattina, che queste conversazioni sono Aperture di Portali. Cos'é l'Apertura dei Portali o un Apri-Portale? Che riferimento ha con il lavoro che faremo tutti proseguendo nel processo d'Ascensione?

Arturiani:    E' molto interessante, perché stamattina, mentre Suzelle stava scrivendo l'aggiornamento sul suo blog, stava proprio scrivendo dell'Apertura dei Portali, quindi lei è già pronta per rispondere.
Un Portale è un'esperienza inter-dimensionale. Con ciò intendiamo dire che è un'espansione della coscienza di terza dimensione verso le frequenze superiori della coscienza mentre siete ancora svegli e radicati nella realtà fisica. Ora, molti di voi hanno sognato tanto; avete meditato profondamente, avete avuto delle visioni. Noi vi diciamo - in qualità di Apri-Portali chiediamo che ognuno di voi radichi i vostri sogni, le vostre meditazioni e le vostre visioni - dentro la vostra forma fisica e di mantenere un radicamento della forma fisica con la consapevolezza che non siete solo umani, ma siete membri del pianeta Gaia.
Quali membri del pianeta Gaia, vi siete offerti di indossare una tuta terrestre durante questo ciclo trasmutazionale per poter ricordare come rimanere radicati nell'espressione fisica mentre aprite i portali per percepire le frequenze superiori della realtà che vorticano all'infinito attraverso la vostra coscienza multidimensionale.
Mentre sempre più di voi apriranno questi portali, le illusioni della matrice di terza dimensione inizierà a degradarsi e la costrizione, i limiti, la separazione e i vecchi sistemi di credenze della matrice di terza dimensione che ha ristretto Gaia ed i suoi umani alla sola realtà fisica cominceranno a prendere forma, dapprima lentamente, poi acquistando velocità, nell' "adesso" di quella trasmutazione di apertura dei portali verso le espressioni superiori della vostra realtà multidimensionale.

MP:     Meraviglioso. Non ho potuto fare a meno di ricordare quando parlavate del decadimento dell'illusione - che tanta gente stanno parlando di qualcosa che viene definito "perdita d'interesse" rispetto attività e lavoro che hanno fatto per tanti anni. Per quelle persone questo crea instabilità e grande incertezza. Ma sembra essere parte della transizione, parte dello spostarvi verso l'adesso. Moltissima gente sta vivendo la perdita di senso del tempo e dello spazio.
Tutti noi sentiamo che il tempo sta collassando, visto che ogni volta che ci giriamo è di nuovo venerdì. Normalmente direi - grazie al cielo è venerdì, ma non c'è tempo, non c'è spazio e noi ci stiamo muovendo dentro questa sensazione e stiamo vivendo la nostra essenza in modo multidimensionale. E' un modo completamente nuovo di essere e c'è bisogno di tanto radicamento. Grazie.
Mytria:        Noi siamo Mytria e vi parliamo attraverso l'essere che conosciamo come Suzelle. Noi siamo Pleiadiani e siamo connessi con Suzelle dal 1994. A quei tempi non era prudente per lei usare il suo nome, non era sicuro conversare in pubblico e il computer era una cosa nuovissima, internet era appena all'inizio.
Non parlavamo solo con Suzelle ma con tantissimi altri e ognuno di noi Pleiadiani, abbiamo trovato le espressioni del nostro sé che avevano scelto di indossare una tuta terrestre. Ed è tramite le nostre espressioni sul piano fisico che questi Portali possono essere radicati al meglio. Le comunicazioni con la mente conscia di Suzelle sono state incostanti ma abbiamo usato tanta costanza con la sua mente multidimensionale. 
Quindi diciamo a tutti voi che ascoltate che voi avete delle espressioni superiori di voi stessi che probabilmente ha cercato di comunicare con voi attraverso i sogni, le meditazioni, i pensieri, l'immaginazione, da tanto del vostro tempo terrestre. Perciò ci raccomandiamo e speriamo che tutti voi iniziate a ricordare queste comunicazioni e che le condividiate.
Condividetele con quanta più gente possibile, e in quanti più modi possibili. Perché mentre queste conversazioni diventano sempre più normali, allora i nostri atterraggi non saranno più qualcosa che possa spaventare. Sarà come quando un familiare viene in visita. C'è stato tanto spargimento di paura da parte di quelli che sono spaventati dal Nuovo Mondo. Quindi è molto importante che quelli tra voi che sono in grado di abbracciare questo Nuovo Mondo dentro la propria coscienza, dentro questo adesso - che vi permettiate di condividere con gli altri in quanti più modi vi aggradano.

MP:     Grazie, è un bellissimo messaggio da parte di Mytria. Penso che sia il luogo perfetto per ringraziare tutti per l'ascolto e per ringraziare gli Arturiani ed i Pleiadiani per essere con voi. Abbiamo dato tanti spunti di riflessione da riprendere nella prossima conversazione. Quindi grazie a tutti per essere stati con noi e per l'ascolto e torneremo presto.

SL:      Grazie tante, sono così felice che siate qui. Manteniamo le conversazioni brevi per permettervi di portarle nel vostro quotidiano. Sarete in grado di scaricarle, metterle nel vostro telefono, portarle con voi e ricordarvi chi siete. 

Benedizioni a voi.



Nessun commento:

Posta un commento