mercoledì 1 gennaio 2014

LA CREAZIONE DEL SENTIERO VERSO LA NUOVA TERRA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 30.12.2013 (traduzione mia)
 

La realtà echeggia ogni pensiero ed emozione
Per creare un mondo di pace e commozione
Dentro il nostro SE' c'è un la vera Essenza
NOI siamo l'UNO che sentiamo e vediamo
Ci è stato insegnato di ESSERE troppo piccoli
Così qualcun altro deve rispondere alla nostra chiamata
Ma tutti gli altri sono dell'UNO
E risplendono insieme come un unico Sole brillante
La luna riflette il suo globo vuoto
E da dentro invia un impulso
Questo impulso di luce è tutto ciò che conosciamo
Mentre viviamo dentro lo Show 3D 
Noi siamo il proiettore, il film e la storia
Noi creiamo sia la miseria che la nostra massima gloria
I nostri pensieri, il Sole, e la nostra Luna emozionale
Inventano la realtà che andremo presto a vivere
Digrigniamo i denti e ci strappiamo i capelli
Piangendo ed urlando, "La vita non è giusta". 
Ma creiamo noi la vita che viviamo
Noi siamo quelli che prendono e danno
Se potessimo padroneggiare Sole e Luna
Vivremmo l'ADESSO anziché il presto
Il tempo, vedete, non è reale
E' basato su ciò che pensiamo e sentiamo
Se padroneggiamo NOI STESSI, padroneggiamo il TEMPO
Per ESSERE l'ADESSO, oh così sublime


Ogni vita sulla Terra 3D, che noi percepiamo essere nel passato, nel presente e/o nel futuro, sarà libera dal tempo quando entreremo nell'ADESSO della quinta dimensione. Nell'eterno presente dell'ADESSO ci renderemo conto che tutte le nostre realtà multidimensionali includono le vite di 3/4D che esistono simultaneamente nell'ADESSO. E' solo il filtro delle nostre percezioni 3D che separa le nostre tante vite fisiche in diverse zone temporali suddivise.
Nella quinta dimensione ed oltre, tutte le Timeline scorrono simultaneamente come diverse correnti in un unico flusso. Tutte queste correnti variano per velocità, temperatura e spesso per origine. E' la stessa cosa per il flusso dell'ADESSO. Invece nell'ADESSO del vostro mondo multidimensionale voi potete scegliere di vivere l'esperimento del tempo, e lo avete fatto. Il tempo separa le realtà in generi sessuali, polarità e passato, presente e futuro.
Nell'ADESSO non c'è il senso di sequenzialità del tempo; quindi voi siete QUI ORA. Il filtro 3D è basato su un costante battito percettibile del tempo, che vi dà accesso all'esperienza di fare una cosa alla volta. Potete fare "una cosa alla volta" perché il tempo è separato in calcoli individuali e separati. Allo stesso modo, tutte le vostre percezioni sono separate, poiché lo spazio tra le persone, i luoghi e le cose risuona ad una frequenza oltre la percezione conscia dei vostri sensi 3D.   
Questa separazione crea tanta polarità, e questa polarità è il cuore del giudizio. Il giudizio di Io sono meglio di te, che spesso sfocia in una conflittualità, ha amplificato tutte le polarità in la mia percezione è migliore della tua percezione. Ovviamente, l'umanità non si è resa conto che si stava parlando di percezioni. Pensavano solo "io sono migliore di te" oppure "Ciò che io possiedo è meglio di ciò che hai."
Se "io" sono meglio di "te", allora ho il permesso di controllarti. Poi, siccome il mio valore è basato su ciò che ho, se ciò che "io" ho è meglio di ciò che "tu" hai, allora "io" posso prendere le cose che tu possiedi. Questa mentalità crea la base per una società gerarchica di terza dimensione. Il confronto tra chi e cosa è meglio, come anche una forma gerarchica di società, NON esistono in una realtà di quinta dimensione. 
I residenti della Terra 3D nella Timeline del 2014, che è l'Anno Due della Nuova Terra, hanno un'opportunità amplificata di espandere la coscienza nella quinta dimensione. Quando la loro coscienza si estende oltre il tempo, la separazione e l'allineamento gerarchico, questi concetti diventeranno obsoleti ed in qualche modo barbarici per le percezioni di coloro che sono ascesi.
Gradualmente, e a volte improvvisamente, questi ascesi cambieranno modo di pensare, dalla separazione e limitazione del mondo polarizzato, ai ricordi di quinta dimensione sempre più numerosi, accompagnati da aneliti verso un mondo in cui ogni persona, luogo ed essere conosca l'uguaglianza.
Cosa più importante, questa uguaglianza incoraggerà l'unità. Anche nel paradigma 3D, coloro che vivono l'uguaglianza troveranno conforto nel riunirsi insieme. Nel paradigma 5D tutto è uguale. Quindi ogni persona, luogo ed essere ha gli stessi diritti ed è considerato una "buona compagnia".
Questo sentimento di "buona compagnia", sia che si rivolga ad umani, animali, piante, insetti, Elementali e/o esseri delle dimensioni superiori, *crea un profondo senso di "Unità di Coscienza". "Quando una maggioranza di umani raggiungerà una massa critica di Unità di Coscienza, poiché i regni vegetale, animale e superiore risuonano già all'unità, si raggiungerà la Coscienza Planetaria.
(*Massa critica: una misura, numero, o quantità abbastanza grande da produrre un particolare risultato)
E' chiaro che "una maggioranza di umani" non viene misurata in numero di individui ma nel quoziente di luce del collettivo umano. Poiché il quoziente di luce della persona risvegliata è dieci volte maggiore di quella di una persona ancora addormentata, la massa critica verrà raggiunta con molto meno della maggioranza degli umani terrestri.
Coscienza Planetaria significa che il pianeta viene percepito come un essere vivente che ha dedicato il Suo corpo ad essere un format per lo sviluppo evolutivo e il completamento dell'esperimento della polarità e dell'individualità. Una volta che l'umanità vivrà in unità di coscienza planetaria dei regni animale, vegetale e minerale, il salto verso la quinta dimensione sarà molto accelerato.
Gli umani, che erano destinati a essere i Custodi della Terra, hanno limitato la capacità di Gaia di trasformare il Suo pianeta danneggiando la sua terra, il mare, il cielo, gli animali e le piante, ed anche il regno minerale ed elementale. Questo danno ha mantenuto Gaia su una modalità di guarigione anziché su una modalità d'ascensione.
Fortunatamente, quelli che si sono collegati con l'amore incondizionato attraverso l'Unità di Coscienza con il SE' Superiore possono condividere quell'amore con la Terra. Integrando questo amore incondizionato nel corpo di Gaia, la crescente Unità di Coscienza si espanderà sempre più in Coscienza Planetaria. In questo modo l'ascensione di tutto il pianeta, e di tutti coloro che lì hanno una forma, progredirà. 
Immaginate un'onda di luce che porta il dono dell'amore incondizionato su tutta la superficie della Terra. Usando il grande potere dell'immaginazione per vedere quell'immagine nel Terzo Occhio e sentirla nel Cuore Superiore. Ognuno di noi percepirà questa immagine di gloria in modo leggermente diverso. Questa diversità è una meravigliosa benedizione per vostra Madre Gaia.
 
Fate entrare questa visione nella vostra immaginazione:
Sentite l'onda di amore incondizionato pieno di luce...
Respirate in voi questa sensazione..
Immaginate che questo amore per tutta la vita si trasformi lentamente in un sentimento di estasi...
Sentite l'immenso potere e la fiducia dell'amore incondizionato...
Con queste sensazioni, osservate i pensieri che si originano...
Permettete al cervello di diventare la vostra mente...
Ora, abbandonate la mente dentro la mente multidimensionale...
Da questo stato di coscienza potete vedere, sentire e comprendere come si muove il flusso dell'amore incondizionato nelle profondità del nucleo della Terra e nei punti più lontani ed esterni della Sua atmosfera.
Chi e cosa vivrebbe in questa risonanza di realtà?
Chi e cosa potrebbe accordarsi a questa risonanza?

La risposta è VOI!
VOI siete la speranza di Gaia. Non guardate verso il cielo aspettando la salvezza da parte delle nostre legioni galattiche ed angeliche. Guardate invece dentro di VOI per scoprire la vostra essenza galattica ed angelica. Non avete bisogno di chiedervi perché non siamo atterrati.

NOI siamo atterrati. SIAMO ATTERRATI DENTRO DI TE!

Anziché guardare in alto o fuori - guardate DENTRO! Ciò che state aspettando esiste nell'ADESSO del vostro grande SE' Multidimensionale.
 

Nessun commento:

Posta un commento