domenica 13 aprile 2014

MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI - CAMMINARE NELL'ADESSO

        Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 27.03.2014 (traduzione mia)



Siamo gli Arturiani. Siamo ora qui con voi per dirvi che molti tra voi hanno attraversato una "Buia Notte dell'Anima," che è descritta di seguito. Per ora vi diremo solo, "La notte più buia arriva poco prima dell'alba!" Quindi vogliamo ricordarvi che è necessario tenere in mente di "camminare nell'ADESSO." Nell'ADESSO non c'è passato. Nell'ADESSO non c'è futuro. Nell'ADESSO non è necessario fare denaro, pagare le bollette, affrontare le difficoltà.
Nell'adesso c'è solo l'ADESSO. Ci siete solo VOI. Tutte le parti del vostro SE' Multidimensionale stanno cercando di allinearsi per creare il "Ponte verso la Libertà". Questo allineamento inizia con quel VOI che sembra essere il corpo fisico in ciò che sembra essere la vostra attuale incarnazione. Questo VOI è pronto per unirsi all'allineamento con le espressioni superiori del SE'. 
Vi chiediamo di prendervi un momento e di osservare la vostra coscienza. All'interno di essa sperimenterete tante altre incarnazioni da ciò che sembra essere le vostre vite passate sul pianeta Terra. Ci sono state incarnazioni in cui voi eravate poveri, decaduti, felici, spirituali e parecchie volte siete anche ascesi.
Ora venite richiamati per ascendere ancora una volta. Questa volta non solo il vostro sé individuale che cammina nell'adesso dell'UNO che ascende. E' anche il pianeta Terra di Gaia che si allineando con la Sua frequenza superiore. Sentite questo pianeta intorno a voi. Sentite voi stessi dentro il corpo di Gaia e dentro l'essenza del Suo essere.
Quando non siete dentro il nucleo di Gaia, siete nella Sua atmosfera. Non siete dentro le sue acque, voi bevete le Sue acque. Quando non siete sulla Sua terra, voi mangiate ciò che è cresciuto sulla terra di Gaia. Quando non vi ricordate la kundalini dentro il vostro corpo di luce, voi siete sempre dentro il fuoco della kundalini di Gaia all'interno del Suo corpo di luce.
Camminando nell'ADESSO non c'è tempo, c'è solo l'ADESSO. Camminando nell'ADESSO, vedrete che non ci sono desideri. Perché dentro l'ADESSO accontentate ogni desiderio, perché esso deriva da dentro la vostra essenza. Se avete sete, bevete. Se siete stanchi, andate a dormire.
Se dovete pagare una bolletta, lo fate dentro l'ADESSO in cui vi ritrovate a pagare quella bolletta. Se guidate per andare al lavoro, lo state facendo dentro l'ADESSO. Quindi non avete bisogno di calcolare quanto ci vuole. Perché non c'è il tempo, c'è solo l'ADESSO.



La Notte Buia dell'Anima 

La notte buia dell'anima è la purificazione finale che deve aver luogo prima di poter vivere dentro l'ADESSO dell'Ascensione. Questa notte buia dell'anima avviene quando vivete la vita quotidiana pienamente consapevoli di ciò che state facendo male, consapevoli delle vostre paure, consapevoli della rabbia, consapevoli del dolore.
Vi muovete nella vita sapendo di essere i creatori della vostra esistenza. Avete creato voi le situazioni che vi rendono infelici e vi allontanano dall'ADESSO. Avete creato voi le situazioni che vi tengono lontano dall'UNITA' e vi intrappolano nell'ologramma 3D.
La buia notte dell'anima è non è tanto piacevole ma fornisce molte informazioni. Essa è una transizione attraverso cui si sono offerti volontari d'entrare tutti i membri del nostro team in missione, tutti i nostri meravigliosi esseri multidimensionali collegati all'ologramma 3D.
Sì, voi tutti vi siete offerti volontari, ne avete fatto richiesta e programmato le vostre esistenze, per avere l'onore di collegarvi al Gioco 3D in quest'epoca così difficoltosa di ascensione individuale e planetaria. Sicuramente ci sono stati periodi anche più duri, in cui c'erano guerre, c'era la fame o le pestilenze.
Ma questo tempo è difficoltosa in modo diverso. Questo "tempo" è difficile perché voi dovete vedere voi stessi. Dovete essere consapevoli di ciò che pensate, di ciò che dite, di ciò che fate e PERCHE'. Perché la pensate così? Perché dite questa cosa? Perché state agendo in quel modo?
Vivete ogni singolo respiro dentro l'ADESSO dell'UNO? Oppure, vi siete distratti con le tante sfide della matrice della realtà di terza dimensione? Finché avrete una tuta terrestre, non vi sarà possibile evitare queste distrazioni. Però, per completare il processo dell'Ascensione dovete passare attraverso la buia notte dell'anima. 
Perché nella buia notte dell'anima non potete dare la colpa a nessuno. Non è colpa di nessuno. Niente e nessuno vi ha fatto qualcosa. Voi avete creato la vostra realtà e così facendo, avete dapprima avuto bisogno di portare alla superficie quelle parti di voi che non potevano partecipare alla creazione della realtà dell'ascensione planetaria.
Ci sono tante parte della vostra tuta terrestre che sono arrivate nell'attuale incarnazione affinché voi le amiate tanto da liberarle, per rimandarle su Venere, dove saranno completamente guarite. Questo processo di lasciar andare le parti del sé che non possono ascendere raffina il vostro essere che diventa quindi ciò che potete trasmutare.
Quando guardate il processo di fioritura di un albero, vedete che ci sono tante piccole morti. Prima che il bocciolo si possa aprire, le foglie che proteggevano quel bocciolo devono aprirsi e cadere. Il bocciolo si apre per creare il fiore e i petali esterni cadono. Il fiore si apre per creare il frutto ed il fiore cade. Il frutto poi cade dall'albero per andare nella terra e creare un'altro albero. Questo è ciò che fanno i nostri amati radicati mentre camminano nell'ADESSO.
State cadendo dall' "Albero della Vita", così come lo avete conosciuto, per entrare nella profondità del nucleo di Gaia per creare un altro albero, un'altra vita. Andrete nel nucleo di Gaia all'interno della vostra mente conscia, per creare l'espressione di quinta dimensione della Nuova Terra. 
Come potrete fare una cosa del genere? Ciascuno di voi dovrà ricordarsi il programma di vita che AVETE scritto mentre risuonavate all'espressione superiore del SE'. Questo programma di vita ve lo siete portato dietro ed è contenuto nel Cuore Superiore e può essere letto con il Terzo Occhio attivato. Se avete bisogno del nostro aiuto per tradurre il linguaggio della luce in cui questo programma è scritto, chiamateci pure, noi siamo gli Arturiani.
Camminando nell'ADESSO, voi siete UNO con le espressioni superiori del SE' Multidimensionali. In questo modo, voi siete guidati infinitamente. Siate benedetti, ci potete chiamare.
Gli Arturiani 


Nessun commento:

Posta un commento