mercoledì 9 aprile 2014

L'USO DELLE PERCEZIONI MULTIDIMENSIONALI NEL QUOTIDIANO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 12.03.2014 (traduzione mia)




USARE LE PERCEZIONI MULTIDIMENSIONALI NELLA VITA QUOTIDIANA 


UNA VOLTA CALIBRATA LA MENTE MULTIDIMENSIONALE AL CERVELLO DI TERZA DIMENSIONE (l'ultimo webinar con LAUREN GALEY) LA NOSTRA COSCIENZA E QUINDI LE NOSTRE PERCEZIONI, SI SONO ESPANSE ENORMEMENTE. CON IL RISVEGLIO DELLE PERCEZIONI SOTTILI, IL VOLUME DELLE INFORMAZIONI NASCOSTE DIETRO I LIMITI DEI CINQUE SENSI FISICI, VENGONO IN SUPERFICIE DELLA CONSAPEVOLEZZA E CREANO UNA TRASPARENZA NELLA NOSTRA REALTA'.

Questa "onniscienza" nella vita quotidiana serve per aprire un varco in ciò che resta delle illusioni di limite e separazione. Così come abbiamo talenti speciali che usiamo nel quotidiano, così certe percezioni sottili diventeranno più forti e saranno "disponibili" subito alla nostra coscienza vigile. Ciascuno di noi possiede queste percezioni sottili quale parte della propria vera natura multidimensionale.
Tantissimi tra noi userebbero apertamente le percezioni sottili se non avessimo subito il giudizio di coloro che temevano ciò che non erano in grado di capire. Nel frattempo sempre più persone si stanno risvegliando e ora c'è meno giudizio. Quindi sempre più gente fa "coming out" rispetto alle proprie capacità percettive sottili, da poco attivate o nascoste da tanto tempo.

ATTIVARE LE NOSTRE PERCEZIONI SOTTILI
Una delle chiavi principali per ripristinare le nostre percezioni sottili innate è ascoltare la vocina silenziosa che ci sussurra nella mente, nel cuore e nel corpo. Il corpo fisico usa i cinque sensi per informarci su quello che udiamo, vediamo, sentiamo, odoriamo e tocchiamo. Allo stesso modo ci allerta sulle informazioni che risuonano alle frequenze sottili della coscienza superiore.  
Fondendoci con il SE' Multidimensionale, facendo il download delle informazioni ed integrandole dentro la tuta terrestre di terza dimensione, noi costruiamo il nuovo "sistema operativo multidimensionale" per rendere disponibili queste percezioni sottili. Allora il cervello, che è il nostro computer biologico, può segnalare al corpo di rispondere alle frequenze di informazioni che erano oltre la soglia del nostro vecchio sistema operativo di terza dimensione. 
Ricordate, non si tratta solo di elevare la coscienza. La espandiamo. Espandendo la coscienza, i pensieri, le aspettative e le percezioni, riceviamo informazioni, non solo dalla quarta, quinta e sesta dimensione e oltre, ma anche dalla seconda e dalla prima e dalle realtà quantiche.
Quando abbiamo iniziato ad esplorare gli estremi dell'individualità, ci siamo separati dal corpo, dagli istinti animali, dal SE', dagli altri, dallo Spirito, dal "Cielo", dal pianeta e da tutta la Natura. Una delle percezioni innate, animali, che abbiamo perso era il nostro istinto.

ISTINTI
L'istinto, che è una "sapienza" innata, è una capacità di seconda dimensione basata sul nostro "sé primitivo" che è in grado di sintonizzarsi con il pianeta per sapere dove trovare acqua, quale cibo può guarirci o avvelenarci, e dove sia localizzata la nostra "tribù". Gli animali selvaggi sanno quale cibo mangiare e quale cibo farà loro del male. Gli animali sanno quando un predatore vuol dar loro la caccia o semplicemente condivide la stessa pozza d'acqua. Abbiamo perso alcune abilità basiche durante la ricerca dell'evoluzione. 
L'istinto di solito è una sensazione fisica, che il nostro sé logico dell'emisfero sinistro è stato educato ad ignorare. Però, con la riconquista del Pensiero Unitario, noi iniziamo a diventare amici intimi della nostra tuta terrestre. Risvegliandoci, cominciamo a renderci conto di NON essere il nostro corpo. NOI siamo DENTRO il corpo. La forma fisica è una delle tante forme che circondano la coscienza. Ma senza il corpo fisico non possiamo continuare il Gioco 3D.  
In altre realtà in cui abbiamo avuto una coscienza tribale, o in cui dovevamo sopravvivere dalla terra, il nostro istinto era una delle percezioni più importante. L'istinto è in grado di mettere insieme le informazioni dei cinque sensi che si trovano appena al di sotto della soglia di percezione. Però quando una visione distante, un suono silenzioso, un odore lieve e la vicinanza di qualcuno o qualcosa che non possiamo toccare arrivano insieme all'emisfero destro, l'istinto mette insieme queste informazioni per aiutarci a navigare nella terza/quarta dimensione.

EMPATIA
L'empatia è la capacità di sentire le emozioni di un'altra persona. E' una capacità condivisa dalle società tribali "primitive", i branchi di animali e gli stormi di uccelli. Un esempio di empatia lo dà il nostro cagnolino quando si avvicina a consolarci se siamo tristi. Altri esempi sono quando una madre capisce i bisogni non verbalizzati di un neonato oppure la profonda conoscenza di un guaritore rispetto a quello che sente un suo paziente. 
L'empatia è un'altra delle nostre "percezioni animali", in cui dobbiamo porre attenzione nel corpo per ricevere e comprendere queste percezioni. Darwin descrisse le quattro emozioni basiche degli animali quali mezzi di sopravvivenza. L'obiettivo di sopravvivenza della paura è di creare uno stato di fuga o lotta; la tristezza crea un legame all'interno del branco/banco/stormo; la felicità richiama la procreazione della specie; e lo scopo della rabbia è di abbattere le barriere.  
Il nostro "sé animale" di terza dimensione fa uso delle emozioni allo stesso modo. Tendiamo ad essere più empatici con le persone che amiamo. Però la parte complicata dell'empatia è che sentiamo le emozioni di un altro dentro il nostro corpo, come se fossero nostre. Quindi, per evitare confusione, è necessario comprendere le nostre emozioni prima di poter differenziarle da quello che sente un'altra persona.

INTUIZIONE
L'intuizione un'altra forma di sapienza corporea, che ci dà le risposte sotto forma di "sensazioni di pancia" senza bisogno di pensare. L'intuizione è la capacità di combinare le percezioni della visione, dell'udito della propriocezione (la posizione che occupate nello spazio) e dell'olfatto. Tutte queste capacità derivano dalle funzioni cerebrali che vanno oltre ciò che viene considerato "normale". Molte persone usano quotidianamente le proprie intuizioni, ma le chiamano "fortuna". L'intuizione assomiglia all'istinto, tranne che richiama messaggi, risposte e protezione da quelle che potreste chiamare "Spiriti Guida".
L'istinto e l'empatia vengono percepite con la coscienza diurna di onde cerebrali beta. Invece ci vuole la coscienza in onde alfa per avere accesso all'intuizione. Percepiamo un'intuizione quando "pensiamo fuori dagli schemi", oltre i limiti del pensiero quotidiano di terza dimensione. L'intuizione può arrivare come un avvertimento o un messaggio dall' "alto", ma se siamo nel risveglio, ci rendiamo conto che i messaggi arrivano dal nostro interno, anziché dall' "alto".
Per ricevere le intuizioni più profonde, è necessario avventurarsi dentro i luoghi nascosti della mente inconscia e del cuore ferito. Se non riusciamo a leggere chiaramente le nostre stesse emozioni, noi proietteremo quella lettura falsata sulle intuizioni rispetto agli altri, ottenendo informazioni infondate.
In altre parole, se guardiamo il mondo con lenti scure, o con un'aura fumosa, sembrerà che il mondo esterno sia sporco o fumoso. Poiché non siamo consapevoli delle "lenti scure" che indossiamo, non ci rendiamo conto che l'oscurità e la mancanza di chiarezza è dentro la nostra coscienza. La paura irrisolta, la rabbia e la tristezza colpiscono la nostra visione della realtà e ci fanno sentire che arrendersi al SE' Multidimensionale può essere pericoloso.

TELEPATIA
La telepatia è la capacità di leggere, o di "sapere", i pensieri di un'altra persona. Un esempio è quando rispondiamo ad una domanda che non è stata ancora formulata. E' una capacità di quarta e quinta dimensione, che è una conseguenza naturale dell'andare oltre le restrizioni del tempo di terza dimensione per entrare nel tempo di quarta dimensione, che è più fluido. Oppure è una conseguenza naturale dell'entrare nella coscienza di quinta dimensione dove tutta l'esistenza si miscela nell'unità con l'UNO.
Molti di noi hanno avuto delle esperienze telepatiche, come per esempio quando sappiamo che ci stanno per telefonare ed in effetti accade. Possiamo pensare che sia una coincidenza, riconoscere che stiamo risvegliando le percezioni sottili, oppure ci rendiamo conto che stiamo finalmente riconoscendo ciò che accade ormai da tanto tempo. Quando realizziamo che stiamo "riprendendo" una capacità innata piuttosto che una nuova abilità, possiamo tornare più facilmente al SE'.
Quando viviamo un momento di telepatia, possiamo fare un respiro profondo di gratitudine per la trasformazione che ci riporta al SE'. Essere grati per il momento che state vivendo duplicherà quel momento all'infinito. Inoltre, comunicando regolarmente con il Sé interiore, i messaggi telepatici non sembreranno più unici.
Quando la coscienza si espande per includere completamente il SE' Multidimensionale, diventa semplice comunicare con le espressioni superiori del nostro SE' Galattico e Celeste. E' grazie a queste comunicazioni che ci rendiamo conto di essere ADESSO, e di essere SEMPRE stati, UNO con tutta la vita. 

CHIAROUDIENZA
La chiaroudienza è la capacità di sentire suoni e comunicazioni dalla quarta dimensione e oltre. Con la pratica, possiamo tutti comunicare con le realtà che risuonano alle frequenze oltre la terza dimensione.
La chiaroudienza differisce dalla telepatia in quanto la chiaroudienza di solito di riferisce alle comunicazioni con gli esseri di dimensione superiore che non si possono essere visti con i sensi fisici, mentre la telepatia di solito si riferisce ad una comunicazione non verbale con esseri della stessa dimensione. 
Il channeling è una forma di chiaroudienza. Esistono due tipi di channeling: inconscia e conscia. Nel channeling inconscio, chiamato "trance medium", il ricevente, chiamato "canale", lascia la forma di terza dimensione al messaggero, che usa quel corpo come collegamento con la terza dimensione. Con questo tipo di channeling, il canale non sente il messaggio, anche se vengono usate le sue corde vocali. C'è chi ha bisogno di registrare o di trascrivere il messaggio canalizzato dal canale. Edgar Casey è un esempio di trance medium.
Invece, durante il channeling conscio siamo sempre consapevoli del corpo fisico e presenti nel quotidiano, anche se ci troviamo in uno stato di coscienza espansa. Poiché stiamo usando la coscienza multidimensionale, la coscienza di terza dimensione e quella di quarta dimensione ed oltre, è difficile ricordarsi del messaggio se non lo manifestiamo velocemente nella vita fisica trascrivendolo sotto forma di lettera, poema o canzone. L'espressione artistica come il disegno, la pittura, la danza, l'architettura, la ginnastica, ecc., viene percepita spesso attraverso la chiaroudienza.
Possiamo attivare la chiaroudienza ascoltando la silenziosa voce interiore. Ascoltando il SE', noi calibriamo la coscienza a quella risonanza. E' vitale ricordare che ci sono tante dimensioni al di sopra della terza, incluso il Piano Astrale Inferiore della quarta dimensione, che è il regno della paura e dell'oscurità. E poi, il fatto che una persona sia "morta" e parli dalla quarta dimensione, non significa che conosca più cose di quelle che conosceva quando era in "vita" nella terza dimensione. Quindi è importante che noi ci atteniamo SOLO ai messaggi che ci arrivano dalla frequenza dell'amore incondizionato.
Inoltre, i messaggi dalla quarta dimensione hanno una sequenza temporale diversa rispetto al piano fisica e quelli della quinta dimensione e oltre, ci arrivano come flash di luce dall'ADESSO dell'UNO. Dovremo poi tradurre questi messaggi in linguaggio di terza dimensione per integrarli nel quotidiano e condividerli con gli altri. 
Il nostro cervello che traduce questi messaggi è come un computer. Contiene solo le informazioni che abbiamo scaricato, quindi sarà difficile tradurre un messaggio di luce se i concetti sono assolutamente nuovi per la mente di terza dimensione. Quando il canale/medium lascia la forma fisica per permettere ad un essere superiore di usare la propria voce, il canale non ha bisogno di tradurre il messaggio. In questo caso, il canale non ha bisogno di comprenderlo.
In ogni caso, per quanto positivo sia questo essere che stiamo canalizzando, è pericoloso lasciare il corpo. Molti canali che lo hanno fatto, hanno scoperto che è così. Quando vuotiamo la forma, indeboliamo il sistema immunitario e prendiamo energie che non appartengono alla nostra forza vitale.
Risvegliando, scaricando ed integrando il SE' Multidimensionale, sempre più canalizzazioni ci arriveranno dall'aspetto di dimensione superiore del nostro SE'. E' importante ricordare che noi abbiamo una risonanza del nostro SE' su molti pianeti, galassie e dimensioni. Avendo attivato le percezioni sottili, possiamo imparare a comunicare con queste parti, pur rimanendo nella tuta terrestre e fisica.

CHIAROVEGGENZA 

La chiaroveggenza è la capacità di vedere gli oggetti che risuonano alla quarta dimensione e oltre. Espandendo la coscienza, le percezioni si espandono oltre i confini dello spettro fisico della luce. Quindi possiamo "vedere" oggetti ed esseri nella quarta dimensione e oltre. La chiaroudienza è l'udito multidimensionale e la chiaroveggenza è la vista multidimensionale. 
Noi percepiamo in modo diverso le varie dimensioni perché queste risuonano a differenti frequenze della luce. Una delle esperienze di chiaroveggenza più comuni è la percezione dei fantasmi. Secondo la mentalità ed il sistema di credenze di terza dimensione, noi pensiamo che un fantasma sia un essere morto. Tuttavia, la morte è un'illusione, perché vuol solo dire che la persona è tornata a risuonare ad una frequenza superiore.
La quarta dimensione è l'aura del pianeta Terra, ed anche l'aura di ciascuna persona. Percepiamo diverse frequenze ponendo l'attenzione sulla risonanza correlata alla nostra aura. Così come noi abbiamo macchie scure e chiare nell'aura, anche Gaia le ha. Ci sono molti luoghi di potere sulla Terra, dove le persone hanno espanso la propria frequenza, radicando quell'espansione nel pianeta e tornando a Casa, nell'estasi e nell'amore incondizionato.
Invece ci sono altri luoghi sulla Terra in cui l'ingiustizia, la crudeltà, la paura e la rabbia hanno lasciato delle cicatrici sul volto di Gaia, macchiando la Sua aura. Quando avremo attivato il talento della chiaroveggenza, possiamo facilmente distinguere la differenza tra questi due luoghi. Risvegliando la chiaroveggenza e la chiaroudienza, ci viene richiesto di intraprendere un'iniziativa, creando un tunnel di luce che attraversi il nostro Piano Astrale Inferiore individuale per radicarlo nel corpo di Gaia.  
L'iniziativa di ripulire il nostro "Tunnel di Luce" ci insegna a differenziare tra le voci e le visioni delle diverse dimensioni e frequenze. Il nostro obiettivo è di ripulire costantemente la coscienza per poterci connettere con le frequenze di luce più alte possibile, e con i grandi esseri che risiedono in quella luce.
Progredendo in questo processo, ci ricordiamo che nella quinta dimensione e oltre NON c'è tempo, NON c'è spazio e quindi non c'è separazione. Perciò ogni persona, luogo, situazione che incontriamo è un aspetto dell'UNO del nostro SE' più grande che risiede nel QUI dell'ADESSO.

CHIAROSENZIENZA
La chiarosenzienza è il termine collettivo che raccoglie tutti i sensi psichici. Quando siamo chiarosenzienti, possiamo avere accesso a tutti i sensi sottili dell'odorato, dell'udito, della vista e del tatto. La chiarosenzienza viene avvertita come un sentimento, accompagnato da una sensazione fisica. Potremmo sentire l'odore di qualcosa che "non c'è", percepire una sensazione visiva veloce di qualcosa con la coda dell'occhio, sapere qualcosa che un attimo prima ignoravamo, arrivare per un secondo in un'altra realtà e/o sentirci improvvisamente confusi e disorientati.
Spessissimo, grazie alla chiarosenzienza, sperimentiamo le realtà alternate, parallele e di dimensione superiore. Ci sono diversi tipi di "realtà alternate". Una di queste sono chiamate "vite passate". Però il tempo e lo spazio sono un'illusione tipica della terza dimensione. Quindi, quando eleviamo la coscienza anche solo fino alla quarta dimensione, spesso iniziamo a vivere in un'esistenza che non è più coerente con la vita di terza dimensione a cui eravamo abituati.
Entrando nella coscienza di quarta o quinta dimensione, possiamo guardare "dall'alto" la frequenza di terza dimensione per percepire qualsiasi ambito temporale che vogliamo. Da questa percezione possiamo osservare le nostre incarnazioni sulla Terra di terza dimensione come se allineate su una ruota del tempo. Dal nostro punto di vista delle dimensioni superiori, questa ruota non è condizionata dal tempo, ma quando entriamo in uno di questi periodi, siamo limitati dal movimento cronologico del tempo di terza dimensione.
La chiarosenzienzia può essere sperimentata come una "Conoscenza" che arriva alla coscienza. Se riusciamo a fidarci di quella conoscenza, essa può guidarci attraverso i tanti ostacoli della vita 3D. Questa guida interiore ci dirige anche verso una migliore Conoscenza del nostro SE'. Meglio conosciamo il sé, meglio riusciamo a discriminare tra le sensazioni interiori che ci arrivano da un'altra persona e quelle che derivano dal nostro sé.
Come in ogni relazione, l'amore incondizionato e la fiducia sono alla base dell'intimità. Essere in intimità con il proprio sé è un concetto sconosciuto ai più, ma ricordando ed abbracciando il vero SE' Multidimensionale, la nostra abilità di entrare in intimità con tutta la vita si espande in modo esponenziale.

TELECINESI
La telecinesi è una capacità di quarta e quinta dimensione che ci permette di spostare oggetti nello spazio senza usare il corpo fisico. Per il sé di quarta e di quinta dimensione, la mente, le emozioni e le intenzioni sono più potenti dei muscoli. Quindi possiamo spostare gli oggetti combinando pensieri ed emozioni con un'intenzione consapevole. Spesso ci si riferisce alla telecinesi come alla "mente che governa la materia".
In altre parole, con un uso consapevole delle capacità telecinetiche, possiamo spostare e/o influenzare la materia con il potere della mente. Però  anche le emozioni giocano un ruolo importante nella telecinesi. La telecinesi consapevole è una delle percezioni sottili meno comuni. Spesso invece noi influenziamo la materia con la mente/emozioni in modo inconscio. Per esempio, chi è più predisposto per la telecinesi, a volte spegne o accende i lampioni per strada anche solo camminandoci sotto.
Queste persone potrebbero sentirsi inclini verso le arti marziali o sport quali il tennis, il baseball, il golf, in cui il potere dell'intenzione può essere usata in modo consapevole per dare una direzione alla corsa della palla o la forza del colpo delle arti marziali. Anche gli artisti che lavorano con l'intaglio o la scultura potrebbero avere un talento latente verso la telecinesi, perché manipolano la materia con le mani, ma anche l'intenzione della mente/emozioni inconsce possono avere una parte fondamentale nella loro opera.
Un altro tipo di telecinesi inconscia è il poltergeist. Un poltergeist non è un "fantasma", ma il movimento della materia attraverso l'intenzione inconscia di una persona viva. Spesso questa persona è un adolescente inconsapevole della forza delle emozioni estreme. La paura, la rabbia e il dolore possono essere molto potenti. Purtroppo, usate in modo inconscio per manipolare la materia, di solito spaventa la persona che ha involontariamente creato quel movimento.  
L'emozione forte è un elemento importante nella telecinesi perché l'emozione è "energia in movimento". Guadagnando maestria sulle emozioni, possiamo usare le emozioni basate sull'amore per elevare in modo consapevole e amorevole la frequenza della materia in modo che sia meno gravata dal tempo e dallo spazio. Possiamo poi spostarla senza il limite del peso e della massa di terza dimensione.
Se possiamo collegarci consapevolmente con la coscienza quantica, possiamo usare la manifestazione istantanea del pensiero quantico per teletrasportare la materia ovunque nell'Universo, in un istante! E' stato provato che il nostro "DNA spazzatura" funziona come un wormhole, in cui i messaggi, ed eventualmente la materia, può essere istantaneamente teletrasportata in qualsiasi luogo. Il tipo di teletrasporto è simile a quello usato in Star Trek. La materia viene portata a livello quantico, dove può essere essere spostata oltre il tempo e lo spazio, e poi ristrutturata nel luogo prescelto. 
Tutte le percezioni sottili ci permettono di percepire in modo consapevole le frequenze più alte della realtà che coesistono con noi nella vita quotidiana. Quando crediamo di poter sperimentare in modo conscio le dimensioni superiori, la nostra coscienza si espande verso di esse. La nostra frequenza di coscienza stabilisce la frequenza delle percezioni. Poiché possiamo sperimentare solo ciò che percepiamo, la realtà che percepiamo è la realtà che noi viviamo. 
Il paragrafo qui sopra è la chiave per bi-locarsi verso altre realtà, pur mantenendo la tuta terrestre fisica. Per esempio, vorreste fare un viaggio su Venere? 



Nessun commento:

Posta un commento