venerdì 18 aprile 2014

ATTRAVERSO IL PORTALE PARTE 3 - REALTA' DI TRANSIZIONE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 06.04.2014 (traduzione mia)



PARLA SANDY:
Non so cosa sia successo. Un secondo prima ero nel Nucleo di Gaia nella nostra forma completa di Mytrian e parlavamo al nostro amico Lemuriano Laturnius, ma all'improvviso mi sembrò di essere tornata sulla superficie della Terra transizionale.
No, non è corretto, perché mi trovavo simultaneamente sulla 'Terra transizionale' e nel nucleo di Gaia. Nel nucleo di Gaia ero un membro della forma multidimensionale di Mytrian e sulla Terra ero Sandy, un individuo umano femmina.
Quando mi calmai tanto da riuscire ad ascoltare, udii la sensazione confortevole dell'Arturiano. Sì, lo so  che non ha senso nella mentalità di terza dimensione che qualcuno possa udire una sensazione, ma io ho sempre "udito la sensazione" dell'Arturiano. Quindi questo sembra essere un modo di comunicare naturale.
"Sì", disse l'Arturiano. "Quando usate le percezioni sottili per comunicare, come l'empatia, la telepatia, la chiaroudienza, chiarosenzienzia e la chiaroveggenza, voi vi fondete attraverso il Linguaggio della Luce."
"Oh, cari Arturiani, parlate proprio con me?"
"Noi parliamo sempre ?proprio con te'."
"Perché non me lo ricordo nella vita normale?"
"Sarebbe più facile per te se te lo ricordassi?" chiese l'Arturiano. 
"Non lo so. Quando sono nella vita fisica mi mancano tanto i miei amici e la mia famiglia nei mondi superiori, ma credo che mi mancherebbero anche i miei amici terrestri se lasciassi completamente quel regno."
"E' vero, ti mancherebbe il mondo fisico più di quello che puoi immaginare perché non hai ancora completato la tua missione. Vorresti andartene ora che sei così vicina al ricordarti come si può vivere in due mondi contemporaneamente?"
"Sarò in grado di farlo?"
"Questa è ovviamente una domanda a cui solo TU puoi rispondere," rispose l'Arturiano. "Anche se il nostro team in missione spesso si sente di non avere il controllo della propria vita fisica, tutti voi siete creatori della vostra realtà. Infatti, i membri del nostro team in missione si sono offerti volontari per essere tra i primi creatori delle tante forme di realtà transizionali.
"Sandy, io sono entrato nella tua consapevolezza per parlarti delle realtà transizionali di Gaia. Tu puoi riporre successivamente quell'informazione dentro i cristalli di Gaia in modo che l'umanità la possa ritrovare quando sarà pronta."
"Oh, ma è meraviglioso. Puoi aiutarmi a ricordare le informazioni in modo che io possa riporla nei cristalli in modo chiaro?"
“Non sarà necessario che tu ricorda cosa viene riposta nell'ADESSO della tua Essenza", rispose l'Arturiano.
Non avevo ben capito cosa volesse dire, ma sapevo che era ora di ascoltare piuttosto che fare domande. Per aiutarmi a concentrarmi sul messaggio, l'Arturiano ci trasportò al prato dove io e Jason andavamo spesso a meditare, camminare, rilassarci e /o fare un picnic. Mi accomodai sulla mia pietra preferita per ascoltare le mie percezioni sottili. Notai di essere pronta ad ascoltare perché l'Arturiano disse,
"Nella prima realtà transizionale di Gaia, che chiunque può visitare facilmente espandendo la coscienza verso quella frequenza, stanno iniziando gli atterraggi dei Galattici. Tutti gli abitanti della Terra di quella Timeline/frequenza stanno cominciando a sperimentare la sfida e la gloria di un mondo in grande transizione. 
"Naturalmente ci saranno molti umani che faranno resistenza a qualsiasi cambiamento, specialmente al cambiamento verso una realtà in cui NON c'è denaro, NON c'è malattia e NON c'è guerra. Denaro, malattia e guerra si trovano nelle realtà del potere esteriore delle Timeline fisiche e astrali inferiori.
"Con il completamento dei portali di Gaia attraverso il piano astrale inferiore, l'umanità riuscirà più facilmente a spostare la propria coscienza attraverso questi portali, andando oltre le versioni della Terra 3/4D basate sul potere esterno. Coloro che risuonano al bisogno di dominare, controllare e di accumulare potere sugli altri, dovranno elevare la propria coscienza per poter partecipare a questa transizione.
"Essi non verranno puniti. Accadrà semplicemente che coloro che risuonano al potere esterno non saranno in grado di entrare nel portale di luce. La loro frequenza è troppo bassa anche solo per poter percepire i portali e la loro forma non riuscirebbe a tollerare quella frequenza di luce. In altre parole, quelli che risuonano con il potere esterno non saranno in grado di spostarsi nei mondi superiori finché non avranno scoperto il proprio potere interiore, abbandonando il bisogno di dominare. 
"Alla fine, coloro che riusciranno ad adeguare la propria coscienza oltre il bisogno di accumulare beni materiali o di dominare, riusciranno gradualmente a percepire una realtà in cui NON esistono beni materiali. Si renderanno allora conto che ciascuno può avere ciò di cui ha bisogno senza dover accumulare oggetti personali.
"Quando i Galattici e gli umani risvegliati dispenseranno la nuova tecnologia, che è rimasta nascosta alle masse per tanto del vostro 'tempo', tanto più di quello che potete immaginare, non ci sarà bisogno di accumulare cose. Riuscirete a replicare ciò che volete nell'ADESSO in cui desiderate quella cosa. Quando non ne avrete più bisogno, la riciclerete nel replicatore.
"Quando vi servirà di nuovo, la replicherete. Non avrete bisogno di immagazzinare cose, perché è tutto dentro il replicatore, che può essere ri-manifestato secondo necessità. Non avrete bisogno di denaro per comperare qualcosa. Il denaro non sarà necessario perché potrete creare istantaneamente qualunque cosa abbiate bisogno.
"Potrete anche essere trasportati in qualunque luogo desiderate, o, se lo desiderate, potrete prendere un veicolo anti-gravitazionale. Questi veicoli NON necessitano di carburante e NON creano inquinamento. Non sarà necessario lavorare per ottenere ciò che volete, perché è tutto gratuito. Quindi potrete concentrarvi su ciò che volete fare, imparare, creare, esplorare, ecc.
"Poiché quelli incastrati nel dominio sugli altri non riusciranno a risuonare a questo mondo, non ci sarà più il conflitto di combattere per e contro gli altri. Noi sappiamo che tu sei consapevole di quanta gente sarà confusa dall'assenza di un motivo per cui combattere o di un nemico da temere. Però la paura abbasserà la loro risonanza verso la realtà del potere esterno, dove essi possono avere quelle realtà se lo scelgono.
"Anche in questo caso, non è una punizione. C'è solo risonanza. Ciascuno è responsabile della sua frequenza di risonanza. Tante persone sceglieranno di operare come guaritori per aiutare quelli che sono ancora intrappolati negli schemi di vittima/carnefice. Questi guaritori 'andranno a lavorare' nei sotto-piani più alti dei mondi del potere esterno per aiutare quelli che sono intrappolati. Poi torneranno a Casa verso la realtà di frequenza superiore per riposarsi e riprendersi.
"Ci saranno anche molti consulenti che aiuteranno quelli che hanno difficoltà a mantenere la risonanza del primo mondo transizionale. Questi consulenti aiuteranno soprattutto le persone a lasciar andare l'abitudine di tutta una vita di 'vivere nell'illusione'. Come puoi presumere giustamente, un'illusione importante da abbandonare è l'illusione del denaro.
"Il denaro esiste solo nella terza dimensione e veramente pochi pianeti possiedono il concetto di denaro. I Draconiani controllavano il vostro pianeta quando il concetto di 'denaro' fu instillato nella vostra coscienza. In quella Timeline, i Draconiani, travestiti da umani, occupavano spesso le posizioni di leader spirituali o politici.
"Il denaro fu creato perché è il 'grande separatore', che separa l' 'avere dal 'non-avere'. Il denaro, guadagnare denaro o la mancanza di denaro, è un'illusione primaria, che intrappola l'umanità nella terza dimensione. Il denaro non esiste neanche nei vostri mondi di quarta dimensione, che è una cosa molto insolita, perché la maggior parte delle illusioni di terza dimensione esistono anche nei mondi di quarta dimensione.
"Il denaro è un importante mezzo di controllo delle masse attraverso la creazione dell' 'avere' che controlla il 'non-avere' schiavizzando le persone nella lotta costante per avere un lavoro adeguato a guadagnare adeguatamente per fare una bella vita. Nei vostri sistemi 'civilizzati' 3D basati sul denaro, 'chi non ha' lotta per la sopravvivenza, mentre 'chi ha' distrugge il pianeta per avere ancora di più."   
"Ora, io capisco benissimo come l'illusione del denaro ci intrappoli nell'illusione di realtà 3D," dissi io. "Ma come è possibile sopravvivere nel mondo fisico senza denaro?"
"Come abbiamo affermato prima," replicò l'Arturiano, "il bisogno di denaro è un'illusione creata da coloro che hanno un desiderio di dominio. Il più grande strumento di dominio sono le menzogne e la disinformazione concernenti la tecnologia che è già disponibile per tutti. Nella successiva frequenza superiore delle realtà transizionali, l'umanità ha stabilito una connessione con il SE' Multidimensionale, così da essere in grado di sentire la propria verità interiore al di sopra delle menzogne esterne.
"La verità interiore ricorda all'umanità che i Galattici sono espressioni superiori del SE' e sono membri della stessa famiglia. Quindi, gli uomini possono accogliere apertamente la propria famiglia galattica e tutto ciò che era stato loro insegnato essere 'impossibile'. In questa frequenza di realtà, è facile transitare verso la Nuova Terra di quinta dimensione.
"Nella Nuova Terra di quinta dimensione non ci sarà bisogno di denaro né di replicatori, perché voi ricorderete i vostri poteri di manifestazione. Riguadagnando il potere di manifestazione, non avrete più bisogno di una fonte esterna per creare una realtà piacevole, perché sarete VOI i creatori consci della vostra vita.
"Naturalmente, ognuno è creatore inconscio della propria vita ora, ma la maggior parte dell'umanità non è consapevole di questo fatto. Non ne sono consapevoli perché sono troppo occupati e distratti a fare denaro per riflettere su tematiche esistenziali più profonde. Allontanando l'attenzione dal denaro e mettendo quel concetto all'interno della 'cartella delle illusioni 3D', voi potete focalizzare pensieri ed emozioni sulla creazione della realtà Inter-Galattica della Nuova Terra. 
"Ci sono anche varie possibili realtà della Nuova Terra. C'è la prima Nuova Terra transizionale, che risuona alla quarta/quinta dimensione, che è un'ottava superiore rispetto alla dimensione in cui vive la vostra attuale tuta terrestre. Questa realtà comincerà quando i Galattici verranno accettati quali vostri antenati che sono venuti ad aiutarvi nella transizione verso una nuova versione della Terra Intergalattica. 
"Questa 'soglia della Nuova Terra' ha la funzione di essere una 'stazione intermedia', un luogo in cui riposare e ricevere indicazioni. In questa realtà di soglia, voi avete completato il processo di abbandono dell'illusione del denaro. Quindi potete focalizzarvi su una collaborazione in unità con gli amici terrestri e galattici per sviluppare una società basata sull'amore incondizionato. Senza la paura che le deriva dalla Sua popolazione umana, la Terra di Gaia riuscirà meglio a fare una transizione completa verso la propria espressione di quinta dimensione. 
"Consulenti ed insegnanti galattici aiuteranno coloro che entreranno nella Soglia della Nuova Terra. Questi volontari, che spesso sono espressioni superiori dei nuovi terrestri arrivati da poco, si sono preparati per questo compito per intere incarnazioni e si sono offerti per bi-locarsi dalla propria Patria galattica di quinta dimensione per aiutare l'ascensione di Gaia.
"Poiché questi galattici risuonano oltre il tempo, essi sono in grado di vivere molte realtà allo stesso tempo. Quindi, essi riescono a mantenere una presenza nella loro Patria, sull'Astronave e su tante Timeline della Terra per aiutare nell'ascensione planetaria.
"Alcuni dei galattici hanno scelto di bi-locarsi in umani dominatori nelle realtà inferiori per aiutare l'umanità, ma si sono persi nelle illusioni della Terra. Però quando si ricorderanno il vero SE', essi riusciranno a portare a compimento la propria Missione per infiltrare luce superiore ed amore nel 'lato oscuro'. In questo modo, essi possono lavorare con gli umani dominatori che sono pronti a ricordare il vero SE' nelle dimensioni superiori.
"Non ci sono errori o accidenti nella prospettiva superiore, solo alcuni compiti molto difficili. Spesso quelli che hanno un potere interiore fortissimo si assumono i compiti più difficili, solo per perdersi. Però, quando hanno trovato il proprio SE', essi comprenderanno profondamente ciò che sono venuti a trasmutare.
Appena l'Arturiano completò l'ultima frase, mi trovai di nuovo nel nucleo di Gaia. Di nuovo ero dentro la forma composita di Mytrian. Istantaneamente, trasmisi la mia esperienza dentro Mytrian, in modo che tutti potessimo ricordarci di mettere queste informazioni nei cristalli di Gaia. Il Lemuriano, Laturnius, comprese ciò che stavo facendo e si offrì volontario aiutarci anche a mettere queste importanti informazioni nel Nucleo di Gaia e nei Cristalli Pietre Miliari.

              

Nessun commento:

Posta un commento