venerdì 18 aprile 2014

MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI - PAZIENZA E PERSISTENZA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 09.04.2014 (traduzione mia)



Vi benediciamo tutti, noi Arturiani siamo contenti di poter condividere questo momento dell' "adesso" con tutti voi che state ricevendo questo messaggio. Potreste ricevere questo messaggio leggendolo. Potreste riceverlo in meditazione e non sapete neanche che sia scritto, oppure riceverlo attraverso un sogno.
Vi inviamo i nostri messaggi attraverso i nostri scribi e rappresentanti che si sono offerti volontari affinché la nostra essenza fluisse attraverso loro. E come già sapete leggendo Internet, ci sono tante persone che stanno canalizzando i nostri messaggi arturiani. 
Il motivo per cui siamo così attivi è perché la nostra Missione Galattica è di aiutare tutta le persone, pianeti, galassie e/o universi che stanno transitando fuori dalla propria realtà di terza dimensione primaria, per tornare all'espressione di frequenza superiore. Noi aiutiamo queste persone, pianeti, sistemi stellari, galassie ed universi con ciò che chiamiamo il nostro Corridoio Arturiano.
Il nostro Corridoio Arturiano è formato da un campo energetico creato all'unisono con i nostri rappresentanti che si sono offerti volontari per prendere una tuta terrestre per questa Missione d'ascensione. Per aiutare il nostro sforzo congiunto, questi volontari hanno espanso la coscienza per entrare nel proprio nucleo per radicare il campo di energia multidimensionale nei Cristalli del Nucleo di Gaia. 
In questo modo i nostri volontari aprono dei portali inter-dimensionali. Questi portali inter- dimensionali fanno in modo che le frequenze trasmutazionali del nostro Corridoio, ed anche le realtà di frequenza superiore della Terra, confluiscano nelle profondità del nucleo planetario.
Dalla loro posizione sulla Terra, ed anche dall'interno del nucleo individuale/planetario, i nostri volontari invitano degli altri che hanno sentito la loro guida divina, a unirsi a loro. Attraverso la propria guida divina collettiva, che parte principalmente dalle espressioni superiori del SE', questi "Apri-Portali" si stanno riunendo nell'UNO dell'ADESSO.  
Si riuniscono nei loro corpi del sogno, sulla nostra Astronave, nella nostra Madre Patria e nei tanti Templi Viola localizzati nella Gaia di quarta dimensione. Con l'aiuto del SE' Multidimensionale, i nostri Apri-Portali si sono ricordati del proprio Progetto Divino ed aiutano anche gli altri a ricordarsene.  
Ciascuno di voi che si unisce a noi, interpreterà il proprio processo di ascensione secondo la meravigliosa individualità conquistata nelle tante incarnazioni sul corpo di Gaia. Vi riunirete poi con il "vostro" gruppo di volontari simili a voi, per creare il "Nostro" Corridoio. In altre parole, all'interno del Corridoio l'individualità della "vostra" coscienza personale si muove verso l'unità della "Nostra" coscienza planetaria.
Dalla nostra prospettiva nelle frequenze superiori della realtà, noi vediamo aprirsi sempre più meravigliosi portali/corridoi, ogni settimana, giorno, ora e minuto. Ciascuno di essi guida le espressioni di terza/quarta dimensione degli abitanti di Gaia verso la frequenza di Gaia nota come Nuova Terra.
Gaia e molti Suoi rappresentanti umani continueranno a mantenere una tuta terrestre fisica mentre espanderanno la coscienza individuale del corpo fisico nella coscienza planetaria del proprio corpo di luce. In questo modo, l'energia di gruppo del Corridoio creerà un sentiero vibrazionale fino al nucleo della Terra fisica dentro l'espressione superiore della Nuova Terra di Gaia.
La maggior parte di voi riuscirà ad espandere la propria coscienza lungo il sentiero per abitare la Nuova Terra con la vostra forma fisica, pur continuando ad abitare la Terra fisica con la vostra forma di luce. 
Ad un certo punto dentro ciò che voi chiamate "tempo", la trasmutazione della terza dimensione sarà completa ed i nostri volontari saranno tornati alla propria espressione Multidimensionale del SE'. Poi, essi non saranno più limitati ad una sola realtà, perché saranno in grado di sperimentare molte espressioni del SE' dentro l'ADESSO dell'UNO.
Invece, ci saranno probabilmente umani che non desiderano spostarsi verso una realtà di frequenza superiore. E' probabile che non sentano di aver completato il proprio soggiorno nella terza dimensione e potrebbero scegliere di andare verso un altro mondo di terza dimensione.
Inoltre, chi non è riuscito a risvegliarsi perché si è perso nell'oscurità nella terza dimensione, sarà trasportato verso altri pianeti e luoghi di guarigione. dove possono recuperare il rapporto con il SE' attraverso il potere dell'amore incondizionato.
E' probabile che essi non sappiano che la loro Terra olografica 3D è stata sostituita con un'altra realtà olografica 3D e continueranno la propria realtà come al solito. Ma la liberazione dalla continua paura e l'abbondanza di amore incondizionato aiuterà tantissimo il risveglio del loro SE'.
Alcuni umani potrebbero rifiutare di abbandonare il loro potere esterno. A queste persone che si sono smarrite, noi diremo, "Ci dispiace che voi crediate di aver bisogno di avere del potere sugli altri, ma noi non abbiamo paura di voi, né siamo arrabbiati con voi. Infatti vi inviamo amore incondizionato, perdono incondizionato e accettazione incondizionata di qualunque cosa possiate aver fatto mentre eravate smarriti nella polarità dell'oscurità. Noi speriamo che voi sarete in grado di accettare il nostro amore incondizionato e che troviate un luogo in cui possiate guarire."
Alcune di queste persone smarrite potrebbero aver bisogno di interpretare il ruolo della vittima prima di riuscire ad abbandonare e trasmutare il proprio bisogno di potere esterno. Non c'è punizione associata a questa affermazione. Però questi esseri devono ricordare che l'energia emessa è l'energia che ritorna."  
Vorremmo che sappiate che ciascuno riceverà cure. Ogni persona, luogo, situazione, animale, e molecole di ciò che era la Terra di terza dimensione verrà trasmutato nella sua espressione superiore della Nuova Terra. Quindi tutta la Terra fisica si trasmuterà in Nuova Terra. 
Sappiate che non avete bisogno di preoccuparvi del "quando" questo avverrà perché quando la vostra coscienza si sposterà verso la quinta dimensione, vi sposterete "fuori dal tempo". Quindi abbandonate il bisogno di sapere in quale tempo accadrà, quanto ci vorrà o quando avrà luogo, perché pensare al tempo lega la vostra coscienza alla terza dimensione.
Quindi vi ricordiamo di vivere nell'amore incondizionato e sappiate che il processo di ascensione della Terra è in corso da ben oltre il tempo e si completerà nell'ADESSO dell'UNO.
Noi Arturiani vi onoriamo per la pazienza e la persistenza che avete mostrato poiché state continuando la vostra Missione senza aver bisogno di prove fisiche. La prove, come anche l'ascensione, avverrà dentro l'ADESSO del vostro grande SE' Multidimensionale.

Gli Arturiani

Nessun commento:

Posta un commento