mercoledì 30 aprile 2014

RITORNO AL NUCLEO DI GAIA - KAA.AH E LO STORMO DI UCCELLI DI MU

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 13.04.2014 (traduzione mia)


PARLA SANDY:
Quando arrivai in un flash nel nucleo di Gaia, mi ritrovai all'interno del collettivo di Mytrian (io, Jason, Mytria, Mytre e l'Arturiano) insieme a Laturnius, davanti al Cristallo Centrale del Nucleo di Gaia. Laturnius, l'espressione superiore del nostro primo amico Lemuriano, ci stava dando importanti informazioni sugli schemi di luce e sulla matrice olografica di Gaia. 
"La vostra memoria persistente delle incarnazioni fisiche umane," ci istruì telepaticamente Laturnius, "vi ha limitato la coscienza all'abitudine a percepire solo gli schemi di luce di terza dimensione. Quindi, le vostre espressioni calibrate alle griglie di dimensione superiore della matrice olografica terrestre non vengono colte dalla vostra consapevolezza fisica. 
"La vostra vecchia abitudine di porre l'attenzione sulle griglie di bassa vibrazione della matrice olografica terrestre amplifica le sensazioni, percezioni ed esperienze del sé fisico. Quindi, l'attaccamento abituale alle griglie di terza dimensione supera la connessione che avete con le griglie di frequenza superiore e vi fa credere che solo il mondo fisico sia REALE.
"A causa di questo piccolo campo percettivo di bassa frequenza, le  espressioni dei vostri SE' Siriani, Pleiadiani e/o Arturiani di dimensione superiore che si sono proiettate dentro le vostre diverse tute terrestri sono invisibili per le percezioni 3D di cui disponete. Per sperimentare un'intera gamma di luce, dovete attaccare la coscienza multidimensionale alle griglie di frequenza superiore della matrice multidimensionale di Gaia.
"La prima sfida da affrontare è ricordarsi che VOI siete un essere multidimensionale. Poiché voi, Mytrian, avete completato questa sfida, potete "salvare" le esperienze della vostra coscienza estesa nelle griglie olografiche di frequenza superiore di Gaia.
"Quando salvate le esperienza inter-dimensionali nella matrice olografica di Gaia, vi unite ad altri terrestri che hanno fatto esperienze simili. Siccome l'energia di questo gruppo è salvata, altri possono connettersi con il suo campo energetico per far sì che il viaggio inter-dimensionale sia più 'normale'. Poi, quando sempre più tra voi si ricordano le proprie esperienze inter-dimensionali nel quotidiano, la memoria collega le griglie di frequenza superiore alle griglie di terza/quarta dimensione di Gaia.
"Tutta la vita sulla Terra è collegata alla matrice olografica di Gaia. E' attraverso l'esperienza condivisa di questa matrice che gli abitanti di Gaia si spostano oltre i limiti della coscienza di terza dimensione, verso le frequenze superiori della realtà. Inizialmente queste esperienze vengono etichettate come "sogni" o "pura immaginazione". 
"In ogni caso, quando questi sogni ed immaginazione vengono comunicati agli altri attraverso le griglie condivise, essi diventano più normali. Con la diffusione del "nuovo normale", sempre più umani si sentono sicuri nel condividere apertamente le proprie esperienze. Per fortuna i regni animali, vegetali ed elementali vivono in unità di coscienza con Gaia ed abbracciano in modo naturale il Suo ritorno alla multidimensionalità.
"Assicuratevi di radicare/salvare le vostre percezioni/esperienze di frequenza superiore su tutte le griglie di frequenza dell'ologramma. Poi, sarà molto più facile per voi ricordare le esperienze inter-dimensionali nel quotidiano. In altre parole, voi "salvate" le esperienze inter-dimensionali sia nell'hard-disk della matrice planetaria CHE nel software nel vostro cervello fisico. 
"Un grosso svantaggio del software del cervello umano è che esso comprende una sola vita ed una sola dimensione. Per accedere a tutte le dimensioni e vite del vostro SE' completo, è necessario che accediate all'hard-disk della Matrice di Gaia. La Matrice di Gaia è come un trasportatore che porta con sé i codici del DNA di ogni abitante che viaggia/si bi-loca sul Suo pianeta. 
"Quindi, attraverso i 'file del trasportatore' di Gaia, sarete in grado di trovare tutte le vite in cui siete entrati nell'evoluzione di Gaia, il vostro punto di origine di quell'ingresso e quando avete effettuato il login ed il logout da quell'incarnazione. Cosa più importante per la vostra incarnazione, sarete in grado di recuperare i file di tutte le vostre incarnazioni sulla Terra.
"In questo modo potete consolidare tutto ciò che avete imparato in tante incarnazioni su Gaia per raccogliere tutte le informazioni che avete accumulato su ciò che avete imparato sull'ascensione planetaria. Una volta che la vostra coscienza è totalmente connessa alla matrice multidimensionale della Terra, sperimenterete la luce delle informazioni di Gaia che fluiscono in modo costante dal Suo corpo di luce planetario al vostro corpo di luce individuale.
"Per ricordarvi do un'espressione terrestre in cui avete vissuto in unità totale ed in amore incondizionato, attiverò la componente della matrice di Gaia in cui ci siamo incontrati la prima volta nei primissimi tempi di Lemuria. Per accedere a questo codice di luce, chiedo che uniamo la coscienza e che ci focalizziamo sulla base del Cristallo del Nucleo di Gaia."
Ci radunammo tutti davanti all'enorme Cristallo del Nucleo di Gaia e focalizzammo la nostra attenzione alla base del cristallo. Lentamente cominciammo a sentire un senso di coscienza planetaria che né Jason né io avevamo mai provato. All'inizio molte immagini di miriadi di esistenze risalirono alla nostra coscienza poi, all'improvviso, stavamo sperimentando due realtà alla volta.
Eravamo nel nucleo del nucleo di Gaia e guardavamo dentro il cristallo, mentre simultaneamente eravamo un enorme uccello di infinita luce e saggezza. Istintivamente spostammo la nostra attenzione all'essere-uccello che stava condividendo la storia della nostra vita nella realtà di Lemuria creata di recente. 
Subito avvertimmo la gioia di volare sopra la terra che sembrava composta da ombre di ocra e d'oro. La sensazione di volare era meravigliosa oltre le parole, e la purezza e l'amore di quella realtà erano incontaminate e piene di puro potenziale. Ascoltammo, vivendola anche, la storia di Kaa-ah.
"Caro Mytrian, io sono Kaa-ah dallo Stormo di Uccelli di Mu. Probabilmente voi non sapete dire il mio nome in modo corretto, né io potrei dire il vostro, perché noi parliamo solo in toni e melodie. Però io sono in grado di connettermi con voi in modo telepatico. Condivido con voi la visione della mia più cara memoria del volo nella città d'oro del centro di Mu. Ovviamente tutto il nostro mondo risuonava alla sfumature ocra, d'oro, bronzo e cristallo.
"Noi dell'antica Mu siamo i primi in questa rotazione del Grande Ciclo Galattico a sperimentare la forma. C'erano molte altre realtà che esistevano in cicli precedenti, ma essi ci sono sconosciuti in questa incarnazione. Noi siamo i primi a sperimentare un'incarnazione in una realtà polarizzata.
"Siamo venuti dall'UNO per aiutare a creare una realtà di dualità e siamo felici di comunicare con voi. Guardando dentro le vostre menti, io vedo che il termine 'noi' significa molti, ma per le nostri menti il termine 'noi' significa l'UNO. Non abbiamo termini per designare l'individualità. Noi siamo lo stormo.
"Ciascuno di noi ha caro lo stormo così come ha caro il cuore che batte nel nostro petto. Forse sentiamo questa cosa perché tutti noi seguiamo il battito del cuore del Sacro Uovo. Noi, lo Stormo d'Uccelli di Mu, siamo i Custodi del Sacro Uovo. Il cuore/nucleo della nostra vita all'interno di questa proiezione olografica di Madre Terra è la gestazione del Sacro Uovo.
"Mu, che per noi è l'intero pianeta, inala continuamente la Sua sacra forza dentro il nostro Sacro Uovo. E' questa forza della creazione che viene usata da tutti i cittadini di Mu. Non tutti i nostri concittadini sono della Tribù degli Uccelli.
Prima che entrassimo in questa realtà, sperimentammo molte forme. Il concetto di forma è nuovo per noi, perché nella nostra vera Casa nelle vibrazioni superiori della Luce, noi siamo pura coscienza. 
"Noi, cittadini di Mu, arrivammo su Madre Terra per dare inizio ad un grande esperimento di vita legata non solo alla forma. Ci unimmo a questa realtà sapendo che queste polarità sarebbero diventate sempre più estreme. Sapevamo anche che alla fine queste polarità avrebbero creato un'apparenza di separazione. Dentro il nostro esperimento, la Luce sarebbe stata gradualmente separata in ben/luce e male/buio e la forma si sarebbe separata nei generi maschile e femminile. 
"Nei cicli precedenti dei soggiorni della Madre intorno al Sole Centrale, ci sono stati tanti altri visitatori. Madre Terra ha subito a lungo un format per molte differenti forme di vita per raccogliere esperienze. In questo modo la Terra ha preparato il SE' per l'Iniziazione Finale, l'Iniziazione dell'Amore Incondizionato.
"L'Amore Incondizionato è il potere coesivo del Multiverso ed il potere della creazione. Dentro l'UNO, solo l'amore incondizionato e la creazione divina sono conosciuti. Quando non richiediamo più la nostra manifestazione, ritiriamo semplicemente la nostra attenzione ed intenzione, così che la creazione può gradualmente smettere di esistere.
"Da tanto siamo consapevoli delle moltissime onde di torsione di luce multidimensionale e di amore incondizionato che viaggiano nel multiverso. Con il potere dell'attenzione, osservazione ed intenzione noi richiamiamo queste onde affinché si infrangano in particelle di potenziale creativo. Poi mettendo il nostro potere dentro l'amore incondizionato, noi creiamo la manifestazione del nostro desiderio usando il potenziale grezzo di queste particelle di luce, amore e potenziale. 
"Questa 'nuova' scoperta delle onde di torsione nei vostri 'tempi moderni' è una conoscenza comune nella nostra terra di Mu. E' in questo modo che creiamo le forme per la nostra coscienza. Ci divertiamo a sperimentare prendendo tante forme diverse. Proprio come voi sperimentate indossando diversi abiti sul corpo, noi sperimentiamo indossando diverse forme sulla coscienza.
"Il Sacro Uovo, che è la fonte di potere per il nostro pianeta, è lontanissimo dalle interruzioni dell'energia psichica degli altri abitanti di Mu. Nella più alta torre della più alta montagna, di cui ne abbiamo poche, il Sacro Uovo della Madre vive in costante comunione con il compagno della Madre, il Padre della Luce.
In questo modo, l'Uovo di Madre Terra del potenziale creativo rimane eternamente immerso nell'amore incondizionato del Suo Complemento Divino, Padre Luce. Questa connessione costante tra Luce/Spirito e Materia/Forma ci dona il potere di creare consciamente le nostre forme per rispondere ai nostri bisogni.
"Noi, protettori del Sacro Uovo, necessitavamo di una forma che potesse volare, perché eravamo gli emissari tra la Madre nella montagna centrale e le Sue terre esterne ed oceani. Quando iniziammo il nostro esperimento di vita in una forma polarizzata, ogni essere poteva facilmente fluttuare verso la cima della montagna per entrare nel Grande Tempio della Completezza.
"Però la Madre divenne sempre più polarizzata e noi dovemmo scegliere di vivere dentro una forma di uno dei Suoi quattro elementi di terra, aria, fuoco o acqua. Alcuni di noi scelsero di camminare sulla terra, altri scelsero di volare in aria o di nuotare nel mare, ed altri scelsero di rimanere nella luce senza forma per poter servire l'elemento fuoco.
"Gradualmente, gli esseri d'acqua non riuscivano a stare fuori dall'acqua da poter attraversare la grande distanza fino alla cima della montagna, gli esseri di fuoco scelsero di mantenere la propria forma di luce tremolante, in costante mutamento e quelli che camminavano sulla terra non poterono più prendersi il tempo di viaggiare fino al Tempio. 
"Quindi furono le creature dell'aria a diventare i 'Custodi del Sacro Uovo'. Potevamo facilmente volare dalla cima della montagna, sorvolando le acque e raggiungendo la terra. Potevamo anche conversare con le creature del fuoco. Tutti gli esseri dei quattro elementi sono totalmente consci della propria forma e riescono a comunicare con agio con tutti gli altri esseri usando la telepatia e l'empatia.
"Quali Custodi del Sacro Uovo, creammo dei nidi intorno alla vetta della montagna, proprio al di sotto del Tempio, per posare e covare anche le nostre uova. Noi creiamo un uovo solo quando siamo pronti a portare a compimento la nostra esperienza quale membro della realtà di Mu. Quando iniziamo a sentire il desiderio di tornare a Casa nell'UNO per fare visita alla famiglia di Spirito, costruiamo un nido e vi posiamo un uovo.
"Una volta posato, esso viene immediatamente reso fertile dal Flusso del grande Padre Spirito che compenetra ogni molecole della nostra montagna. Noi rimaniamo a sedere con pazienza sul nostro uovo finché un essere di luce desidera fare esperienza della nostra forma. Quando l'essere entra nel nostro uovo, noi condividiamo la nostra coscienza in modo totale.  
"Con la coscienza condivisa, il nostro potenziale sostituto viaggia attraverso Mu per apprendere le esperienze e le responsabilità del nostro Stormo di Uccelli. Se l'essere di luce decide di prendere una forma su Mu, esso cova la propria forma. La mamma uccello mantiene la propria forma finché il sostituto non è pronto a svolgere lo stesso incarico da sé.
"A questo punto, la luce di Mamma Uccello esce con un bagliore dalla sua forma, la forma scompare e la luce torna nell'unità di Casa. Cercate di comprendere che non c'è 'nascita' né 'morte' nella nostra realtà. Nascere significa circondare la luce con una forma e morire significa far tornare quella forma ai propri elementi ed alla luce.
"La vita e la morte sono uguali nel vostro tempo, che per la nostra percezione avviene nello stesso ADESSO cosmico della nostra realtà di Mu. Nella nostra realtà noi 'mangiamo' solo luce. Quindi non c'è mai bisogno di cibo o di eliminare prodotti di scarto. Qualsiasi forma è piena di vita e qualsiasi forma comunica con le altre, come anche con il sé spirituale di luce. 
"Noi di Lemuria abbiamo dato inizio al ciclo che ora voi state chiudendo. Siamo arrivati alla vostra coscienza per aiutarvi a mettere il seme nel Nucleo e nei Cristalli Pietre Miliari della Madre. Siamo arrivati dentro di voi perché siamo voi. Noi rappresentiamo la nascita di questo ciclo e voi rappresentate la trasmutazione di questo ciclo verso la sua espressione superiore. Prima di ricalibrare i cristalli, noi diamo il benvenuto ad una comunicazione da parte degli esseri di luce che voi conoscete come Arturiani."
Mentre Kaa-ah scivolava fuori dalla nostra coscienza, Laturnius disse, "Seguitemi al nostro villaggio. Ci sono molte persone che vorrebbero riunirsi con voi. Hanno creato una cerimonia in vostro onore ed io so che anche loro apprezzerebbero tanto i messaggi degli Arturiani."
Eravamo felici di riposarci e di riprenderci. Io ero anche più che felice di raccogliere altre informazioni prima di procedere con un compito così importante. Udii telepaticamente Jason dirsi d'accordo con me. Seguimmo Laturnius con lo stesso movimento fluido, come lo avevamo seguito molto tempo fa, quando avevamo cominciato la nostra avventura.
Fluendo al seguito di Laturnius, io e Jason riflettevamo sul concetto dell'essere Arturiano all'interno del nostro collettivo di Mytrian, pur avendo lui una risonanza di frequenza molto più alta di quello che ciascuno di noi ricordava. Come potevamo sopportare il peso di questa immensa responsabilità quando avevamo ancora così tante domande? 


Nessun commento:

Posta un commento