venerdì 11 aprile 2014

METTERSI ALL'OPERA PARTE 3 - LA SUPER-ANIMA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 14.03.2014 (traduzione mia)



PARLA JASON:
Non appena iniziammo a seguire Mytria, lampeggiammo fuori dalla Nave e ci ritrovammo nel salotto di casa. Ci ricordavamo di essere stati irradiati verso l'alto e dei meravigliosi incontri, ma seguendo Mytria eravamo invece arrivati nella nostra casa 3D.
OH, ci sentimmo così soli. Forse ci eravamo dimenticati ciò che era avvenuto nel resto della nave perché potessimo tornare a completare la missione sulla Terra. Quello era il pensiero che io e Sandy avevamo in mente ogni volta che ci chiedevamo perché avessimo dimenticato quasi tutto. 
Poi, guardando l'orologio in salotto, vedemmo che erano passati solo pochi minuti dal momento in cui avevamo deciso di uscire. Quindi, se la nostra esperienza era stata un'illusione, non era iniziata con la nave, ma non appena eravamo usciti a controllare se in cielo vi fossero delle pattuglie volanti. NO, dichiarammo insieme. Gli eventi vissuti poco prima NON erano illusori. Erano reali, ma era possibile che fossero avvenuti in un'altra realtà?
Non sapevano se avessimo vissuto uno scambio di realtà. Non capivamo perché fossimo tornati prima di uscire anziché essere tornati nel punto in cui avevamo visto la nave. In ogni caso, poiché eravamo tornati ancor prima di uscire, avevamo sicuramente "lasciato il tempo". Io e Sandy decidemmo che il nostro ritorno fosse stato pianificato così per mostrarci chiaramente che potevamo lasciare il tempo, come in effetto era successo.
"O se no siamo allucinati," dicemmo all'unisono.
Stavamo per andare a dormire quando sentimmo bussare alla porta. Ci chiedemmo se potesse essere di nuovo l'Arturiano, invece sentimmo molte voci familiari. Corremmo alla porta e quattro vicini che condividevano i nostri interessi, iniziarono a parlare uno sull'altro della nave pattuglia che avevano visto sospesa sopra casa nostra.
Perdemmo un'altra notte di sonno, perché rimanemmo alzati fino all'alba a parlare della nostra visita. Fu bello in effetti, perché i nostri amici ci obbligarono a ricordare ogni dettaglio, mentre uno di loro trascrisse tutto quello che dicemmo. Però non avevamo ancora recuperato quello che era avvenuto quando avevamo seguito Mytria. Alla fine, proprio prima dell'alba, andammo tutti in cucina a mangiare qualcosa. Mettemmo insieme un pasto, poi i nostri amici ci aiutarono a pulire ed andarono a casa. 
Io e Sandy riuscimmo in qualche modo a portarci a letto e collassammo sopra le coperte. Poi verso mattina presto, sentii Sandy che ci copriva con una coperta e dormimmo fino al pomeriggio. Era positivo il fatto che non avessimo preso quei "bei posti di lavoro" che volevamo, perché ora saremmo stati sicuramente licenziati.
Decidemmo di prenderci una giornata libera in modo che ciascuno di noi potesse meditare sulla propria esperienza, trascrivendo qualsiasi intuizione che potevamo ricevere. Ci programmammo un meraviglioso giorno di pace, in cui piovve pure, per rendere l'atmosfera ancora più da coccola. Preparammo un grande fuoco nel camino e ci sistemammo per la giornata.
Ma c'erano altre sorprese in serbo per noi. Ancora una volta sentimmo bussare alla porta e ci trovammo davanti Mytrian. Mytrian indossava una forma molto umanoide di maschio piuttosto basso, 1,65. Lui aveva una gran testa di capelli ed indossava un abito marrone.
Con un sorriso smagliante disse, "Vi piace il mio nuovo corpo?"
Noi ridemmo, lo facemmo entrare e lo abbracciammo forte.
"Quindi ora sei un maschio?" chiese Sandy con un gran sorriso.
"Posso diventare donna, se vuoi," rispose Mytrian.
"Siamo felici di vederti a prescindere dalla forma che hai scelto," disse Sandy abbracciandolo di nuovo.
Noi tre ci raggomitolammo davanti al camino ed io e Sandy raccontammo di nuovo la nostra storia. Però le spiegazioni di Mytrian furono alquanto sorprendente. Non appena finimmo il racconto, Mytrian disse, 
"Perciò questo significa che ora siete pronti? Vi stanno aspettando tutti."
Io e Sandy ci guardammo confusi. Ci eravamo persi qualcosa?
"Sì," disse Mytrian rispondendo ai nostri pensieri. "E' tutto pronto affinché voi andiate nel nucleo di Gaia per aiutare la ricalibrazione del Cristallo Centrale e dei quattro Cristalli Pietre Miliari. Ma prima andremo a fare una visita alla Super-Anima."
"Aspetta," dissi io, "La Super-Anima è in una frequenza molto più alta rispetto al nucleo del pianeta."
"No, no," replicò Mytrian. "Le dimensioni non viaggiano verso l'ALTO, esse si spostano verso l'INTERNO. La nostra realtà multidimensionale non è come una strada in cui è richiesto del tempo per percorrerla dall'inizio alla fine. 
"Gli aspetti dimensionali del SE' fioriscono dall'interno del nostro nucleo, come un fiore che fiorisce su un albero. I confini esterni del fiore sono attaccati all'ologramma 3D della Terra fisica. Ecco perché guardando fuori noi vediamo l'ambiente fisico. Invece, meditando, noi guardiamo DENTRO per cercare la nostra guida di dimensione superiore.
"Per trovare il nucleo del pianeta, dobbiamo trovare il nucleo del SE', che è all'interno della nostra Super-Anima. Essa contiene la frequenza di base del nostro "Flusso d'Anima", ed anche tutte le correnti che fluiscono dall'Anima. Le correnti terrestri fluiscono verso il basso, ma le correnti della coscienza viaggiano fuori, dirigendosi verso espressioni della realtà sempre più dense.
"La nostra Super-Anima di settima dimensione rappresenta tutte le realtà in cui abbiamo una forma. Quindi essa contiene i modelli delle moltissime versioni della nostra frequenza di base che vengono usati per creare ciascuna versione del nostro SE' Multidimensionale.
"La Super-Anima poi distribuisce i modelli della nostra UNICA frequenza di base a tutte le dimensioni della realtà. La frequenza di sesta dimensione si manifesta sotto forma di luce tremolante che passa danzando da una possibilità di forma ad un'altra.
"Nella quinta dimensione il corpo assume più di una forma, ma fatta di luce cristallina. Nella quarta dimensione il corpo è composto di energie astrale e nella nostra terza dimensione il corpo è fatto di materia.
"Dalla nostra Super-Anima, possiamo scegliere qualsiasi frequenza di corpo desideriamo indossare in modo che la nostra frequenza di espressione possa mantenere il codice di ingresso per una data realtà. Quando calibriamo il codice d'ingresso ad una specifica realtà, la nostra forma può entrare in quella realtà grazie al collante dell'amore incondizionato.
"Poiché tu, Sandy e Jason siete dentro la mia Super-Anima, io sono stato scelto per aiutarvi a tornare alla nostra espressione di settima dimensione di Super-Anima. Mytre e Mytria ci aspettano là. Il nostro SE' Arturiano che risuona all'ottava/decima dimensione assisterà a questa esperienza illuminandola.
"Siete pronti ORA?" concluse Mytrian.
Io e Sandy ci guardammo dicendo, "C'è solo l'ADESSO!"
Se avessimo saputo l'avventura che avremmo vissuto!


Nessun commento:

Posta un commento