giovedì 29 agosto 2013

TRASMUTAZIONE DELLA FORMA - MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 27.08.2013 (traduzione mia)
 
 

 

Ho iniziato la giornata leggendo un bellissimo messaggio del Dr. Bruce Lipton:
A Cosmic Joke that has the Scientists Rolling in the Aisle
(Uno Scherzo Cosmico che ha fatto Morire dal Ridere gli Scienziati)

Come faccio spesso, ho chiesto agli Arturiani di aiutarmi a comprendere profondamente questo messaggio in modo da integrarlo nella vita quotidiana. Di seguito il messaggio che ho ricevuto:
 
Carissimi Umani in Ascensione,
I vostri corpi si stanno trasmutando a livello cellulare per risuonare ad una frequenza più alta della realtà. Quindi vi state ricordando di riconoscere una realtà energetica che risuona ad una frequenza più elevata, insieme alla realtà fisica. Ogni volta che percepite una realtà di frequenza più elevata, il corpo si adatta ala risonanza di quella realtà fintanto che la percepite. Ogni volta che vivete un campo di energia più alta della realtà, il corpo si adatta a quella frequenza di percezione.
Vi è stato insegnato a credere che solo la realtà fisica è REALE e che altre versioni/frequenze della realtà sono "un prodotto della vostra immaginazione". Però il corpo crede in voi e non in coloro che vi hanno programmato. Perciò, una volta che cominciate a percepire queste frequenze elevate della realtà, anche se solo per pochi secondi, le vostre percezioni inviamo quelle informazioni al corpo e questo inizia ad adattarsi a quella versione della realtà.
 
La Nuova Normalità 
Esiste una soglia interiore di "normalità" basata sulle vostre percezioni. Per esempio, se andate da un ambiente molto freddo ad uno molto caldo, nel tempo il corpo si accorge che il mondo esterno è cambiato di temperatura ed inizia un lavoro dentro per adattarsi a vivere in un mondo più caldo.
Un altro esempio è l'adattamento del corpo ad un mondo sempre più inquinato. Una volta l'aria inquinata avrebbe creato una grossa reazione nel corpo, ma ora vi siete molto, e sfortunatamente, adattati ad una scarsa qualità dell'aria. Allo stesso modo vi adatterete ad una frequenza più elevata della realtà. Mentre ora riuscite a mantenere una frequenza alta di coscienza solo meditando o durante un'attività creativa, meditando di più e facendo sempre più spazio alla creatività nella vita, il corpo si adatterà alla risonanza più alta del "principale stato di coscienza".
Per esempio, vi è stato insegnato che la coscienza di onde beta di totale attenzione al mondo esterno (matrice olografica) è il vostro mondo reale. Però, ricordando sempre più di iniziare le giornate con la calibrazione alla coscienza di onde alfa attraverso la meditazione, esercizi rilassanti e/o attività di creatività, il vostro campo percettivo inizia a focalizzarsi su una risonanza più alta del vostro ambiente.
Con l'elevazione della risonanza di base della coscienza, si avvia un aumento costante delle abilità sottili di chiaroveggenza e chiaroudienza all'interno dei sensi fisici della vista e dell'udito. Inoltre, con l'integrazione della telepatia e dell'empatia nel quotidiano si espande in modo naturale la chiarosenzienzia. E poi, le percezioni dell'odorato e del gusto ci forniscono tante informazioni sul cibo che il corpo in trasmutazione richiede.
 
Credete alle Percezioni Sottili
Quando vi ricordate di "credere" a ciò che vi comunicano le percezioni sottili e le sensazioni corporee, voi rafforzate i cambiamenti che avvengono nel vostro vascello terrestre a livello cellulare e molecolare. Nella realtà di terza dimensione, siete stati allenati a credere che il corpo fosse qualcosa su cui avevate uno scarso controllo. Sì, potevate scegliere di guardare in una direzione diversa, fare qualcosa di diverso o comportarvi in maniera diversa, ma il corpo era un mistero che stava bene o si ammalava a suo piacimento.
Continuando a risvegliarvi, avete iniziato ad accorgervi dell'influenza dei pensieri e delle emozioni sulla salute e il benessere del vascello fisico. Siete consapevoli di come si sente il corpo se siete depressi o ansiosi in contrasto da come si sente quando siete felici e vi divertite.
Continuando a scegliere di mantenere la coscienza alta, riuscite a  percepire dei flash dalla quarta e quinta dimensione. Queste percezioni fuggenti dei mondi superiori vi aiutano a rendervi conto che la frequenza della realtà che scegliete di percepire è la realtà che vivete. Inoltre, il sereno riconoscimento della realtà di queste osservazioni permette al corpo di accettare la frequenza a livello cellulare e molecolare.
Contemporaneamente, fate in modo che il vostro sistema di credenze abbracci pienamente il fatto che voi state risuonando ad una frequenza superiore, in modo che le percezioni selezionino le frequenze più elevate della realtà. Per esempio, il vostro sguardo sarà diretto anche all'aura di ogni persona, pianta ed animale. Una volta che includerete l'aura di quarta/quinta dimensione tra le percezioni normali, attiverete ancor di più altre percezioni sottili.
Però sarete in grado di percepire le frequenze superiori solo quando la coscienza è calibrata alle onde alfa e oltre. Indossate pur sempre un vascello fisico terrestre e siete impegnati in tutte le sfide del mondo di terza dimensione. Quindi, ci possono essere delle volte in cui siete "solo fisici".
Quando la coscienza scende all'improvviso, amate e perdonate voi stessi in modo incondizionato. Siete nel mezzo di una trasmutazione totale della vita, senza un manuale o una mappa. Perciò siate buoni con voi stessi ed accettate il fatto che ci sono volte in cui dovete ancora funzionare come un umano di terza dimensione. Gustatevi quei momenti, perché vi mancheranno più di quello che pensate.
 
Attivare Le Percezioni Sottili
Continuando ad attivare le percezioni sottili, la vostra esperienza della "realtà" si estenderà verso i campi multidimensionali di quinta dimensione. Molti sono ancora calibrati solo alle percezioni di terza dimensione, quindi essi inizieranno l'evoluzione con la percezione più intensa del mondo di quarta dimensione dell'aura.
Invece voi Operatori di Luce avete stabilizzato quella percezione sottile e vi state muovendo verso una percezione conscia e quotidiana della risonanza di quinta dimensione, che è ora percepibile attraverso la coscienza quotidiana. Diciamo "coscienza quotidiana" perché molti di voi hanno la coscienza quotidiana per il maggior tempo sulle onde alfa. 
Con l'aumento della consapevolezza interiore della coscienza di onde alfa, voi saprete immediatamente quando la negatività vi entra nel cuore o nella mente. Quando la coscienza, e quindi le percezioni, tornano alla terza/quarta dimensione, identificherete facilmente la sensazione di densità. Vi preghiamo di ricordare che state ancora indossando il vascello terrestre, anche se è modificato. Quindi avete bisogno di pagare le bollette, guidare in mezzo al traffico, pulire la casa, o di fare qualsiasi altra cosa che abbassi la vostra risonanza. 

Monitorare Lo Stato della Coscienza
E' importante rendervi conto quando la coscienza si è abbassata, perché il campo percettivo la segue a ruota e di conseguenza anche le vostre reazioni alla vita. Quando la coscienza si eleva di nuovo e voi vi ricalibrate alla nuova realtà sottile, torneranno le sensazioni di gioia, amore e speranza. Così riuscirete meglio a seguire le illuminazioni della realtà di quinta dimensione, perché esse penetreranno il velo cangiante dell'illusione di terza dimensione.
Quando provate le percezioni e le sensazioni della nuova realtà, potete scegliere consapevolmente di usare le percezioni sottili per avere maggiori informazioni sull'ambiente sia fisico che sottile che vi circonda. Fintanto che indosserete il vascello terrestre, sarete anche in grado di percepire la realtà fisica, a meno che non risuoniate alla coscienza superiore di onde theta o delta.
Ricordate che il cervello deve essere calibrato alla mente e la mente deve essere calibrata alla mente cosmica. Altrimenti risponderete all'obsoleto computer 3D del cervello. Ricordatevi anche di collegare il cuore fisico al Cuore Superiore, per poter integrare le percezioni sottili nella saggezza, nel potere e nell'amore della vostra Triplice Fiamma.
Quando unite la forma fisica al cuore ed alla mente del Corpo di Luce, potete facilmente scegliere di focalizzarvi sull'amore, abbandonando tutti i concetti, pensieri e sensazioni che originano dalla paura. Non siete più limitati al vascello terrestre fisico, ma le illusioni del mondo fisico possono farvi dimenticare di collegarvi con il SE' Multidimensionale.
 
Dare Nuova Forma alla Vita
Date una nuova forma alla vostra vita allenandovi a modulare in modo rilevante lo stato di coscienza con le onde alfa e oltre. Quando gli stati superiori della coscienza tornano normali, le percezioni sottili diventano normali, le emozioni di serena ed amorevole accettazione diventa normale ed il pensiero multidimensionale torna normale.
Quando il pensiero multidimensionale è normale, percepite un temporaneo regresso nel pensiero 3D, come un breve viaggio nel fisico, da cui potete fare agilmente ritorno. Ricorderete che il corpo fisico e la realtà fisica sono il collegamento con Gaia, la vostra Madre Terra, con cui avete promesso di fare un patto per ascendere insieme. 
Con questo forte senso di condivisione con Gaia, la terza dimensione non sarà più la frequenza inferiore che vi dà problemi, ma la realtà in cui vi siete offerti volontari per esserci. Ricordando di aver scelto l'attuale incarnazione, potete scegliere di vivere nelle frequenze superiori della realtà, "andando a lavorare" nel mondo fisico per adempiere al contratto di nascita. 
Sapendo di aver scelto la vostra realtà e di aver scritto, e al momento state ancora scrivendo, la vostra sceneggiatura, non c'è spazio per la vittimizzazione. Vi preghiamo di ricordare che avete scelto le vostre lezioni per imparare ciò che è necessario per adempiere alla missione terrestre. Quindi, dovreste perdonare il SE' incondizionatamente per aver scelto alcune delle sfide.
Con la piena consapevolezza della vostra natura multidimensionale, la frequenze superiori della realtà costituiscono sempre una scelta. Voi scegliete calibrando la coscienza alla frequenza della realtà che volete vivere. In altre parole, non state più cercando di ascendere.
 
Il Potere della Scelta
Potete scegliere di vivere sapendo che siete ascesi e che il vostro principale stato di coscienza non è più ristretto al piano fisico. Però, poiché siete nuovi a questa immagine del SE', probabilmente farete delle escursioni temporanee nelle sfide della Terra di terza dimensione. Ma ricordatevi di riadattare istantaneamente la coscienza alle onde alfa ed oltre.

Siate pazienti con voi stessi.
Siate amorevoli e perdonate voi stessi.

Voi siete un grande essere multidimensionale che si è offerto volontario per avventurarsi nelle profondità dell'illusione per aiutare tutti gli esseri sul pianeta Terra. Ciò che state facendo è unico nel vostro Universo, perché state facendo ascendere un pianeta ed i suoi abitanti nella quinta dimensione senza distruzione fisica. Ricordate di essere amorevoli verso quelli che scelgono di non partecipare al processo di ascensione.
Essi hanno preso questa incarnazione per imparare ad ascendere, ma desiderano incarnarsi ancora nel piano fisico. L'ascensione è una scelta e non tutti gli umani di Gaia faranno quella scelta. Però essi sono cresciuti immensamente con l'incarnazione durante il tempo di trasmutazione di Gaia. Perciò abbandonate il giudizio su ciò che gli altri dovrebbero fare.
Focalizzatevi sulle vostre scelte e su quelli che hanno scelto un'esperienza simile. Inoltre, abbandonate il concetto del tempo. Il tempo è un'illusione della terza/quarta dimensione. Se vi focalizzate su "quando avverrà", abbassate la coscienza verso i regni del tempo.
 
Vivete nell'ADESSO 
Vivete ogni momento nell'ADESSO. Se non sapete come fare, guardate gli animali, le piante, il cielo, la terra, una pozza d'acqua. La quinta dimensione ed oltre è libera dal tempo. Quindi tutte le esperienze avvengono nell'ADESSO dell'UNO. Noi sappiamo che questo concetto non può essere compreso dal pensiero 3D. Perciò fate una passeggiata in mezzo alla natura senza l'orologio, prendete la bicicletta, fate yoga, dipingete, suonate una canzone, andate ad un concerto, ecc. ecc.
Quando utilizzate la creatività, il senso del tempo si distorce e voi vi spostate nell'ADESSO. Quando vivete nell'ADESSO, voi risuonate alle frequenze superiori della realtà. La vostra creatività si espanderà enormemente continuando il viaggio di ritorno verso il SE'. Questo perché creerete consciamente la vostra vita con ogni pensiero ed emozione.
Quindi ricordatevi di dominare i pensieri e le emozioni. Essi creano e derivano dal vostro stato di coscienza. Una cosa è percepire la quinta dimensione o anche farci una visita. Una cosa è abbandonare TUTTE le abitudini del pensiero e delle emozioni di terza dimensione per poter rimanere in quella risonanza.
Quando eravate piccoli ed avete imparato a camminare, non vi arrabbiavate con voi stessi se cadevate. Semplicemente vi alzavate e riprovavate. Alla fine, il gattonare veniva sostituito dal camminare e persino dal correre. Entrate nel Bambino Divino per riprendere quella pazienza verso voi stessi e lo stupore dell'infanzia nell'esplorazione di una versione estesa della realtà.
 
Noi siamo con voi ADESSO,
Gli Arturiani
 

Nessun commento:

Posta un commento