martedì 15 aprile 2014

ATTRAVERSO IL PORTALE PARTE 2 - LA TERRA GALATTICA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 02.04-2014 (traduzione mia)




PARLA JASON:
Vorrei innanzitutto parlare della nostra esperienza di attraversare quello che ora mi rendo conto essere stato un portale inter-dimensionale. Io e Sandy avevamo idea della gamma di sensazioni che avremmo provato attraversando quello che sembrava essere un "buco" nel tessuto della nostra visione del campo di battaglia.
Poiché Mytrian non ci aveva preparato a prendere una forma in una frequenza superiore, noi entrammo nel portale molto ingenuamente. All'improvviso avemmo la sensazione che ogni cellula del corpo venisse ricalibrata ad una risonanza superiore. L'esperienza non fu spiacevole, anzi fu proprio euforica. Fu come se tutto il nostro corpo provasse un orgasmo psichico, ma non a livello sessuale.
La sensazione era più mentale ed emozionale, ma la percepivano anche nel corpo. So che non rendo bene l'idea descrivo questa esperienza, ma è difficile trovare le parole per incasellare questo evento. Era come se venissimo smontati cellula per cellula.
Alcune cellule transitarono dentro il portale ma le cellule delle nostre espressioni di terza e quarta dimensione rimasero immagazzinate dentro il portale in attesa di venir reintegrate ritornando alla realtà fisica.
"Hai proprio ragione," disse Mytrian rispondendo ai miei pensieri. Solo allora mi resi conto che stavo pensando e non parlando.
"Riesco ad udire i tuoi pensieri, così come tu riesci a sentire i tuoi. Noi parliamo telepaticamente," pensò Mytrian.
"Hai sentito?" pensai a Sandy. Lei sorrise e pensò, "Sì". Mi resi conto allora della responsabilità che c'era nel fatto che gli altri sentissero i miei pensieri.
"Nella realtà in cui state entrando, l'umanità sta scoprendo che i pensieri vengono proiettati, così che tutti sentano. Però questa realtà viene percepita in modo cosciente solo da coloro la cui coscienza risuona alla quinta dimensione."
Mentre Mytrian comunicava telepaticamente con noi, noi entrammo nel portale per ritrovarci nella realtà che avevamo sperimentato poco prima. Il nostro piccolo aeroporto con il misterioso edificio attiguo si era trasformato in un aeroporto galattico inter-dimensionale. Vedemmo navicelle pattuglia al suolo e navi più grandi parcheggiate in cielo.
Il dodicesimo piano dell'edificio, che una volta era stato un totale mistero, era ora un piano di transizione tra i piani più densi, dal primo all'undicesimo, e quelli superiori. Il tredicesimo piano e oltre risuonavano ad una luce brillante.
Non eravamo sicuri di quanti piani ci fossero, perché ce ne potevano essere alcuni al di là delle nostre percezioni. Però era facile constatare che l'edificio era completamente moderno con un flusso di umani e galattici in entrata e in uscita.
"Possiamo entrare in questo posto per vedere qual è il suo vero aspetto dentro?" chiese Sandy.
In un lampo, ci trovammo nel parcheggio pienissimo. Penso che Mytrian ci avesse portato lì in modo che potessimo vedere tutti i moderni mezzi di trasporto, molto belli.
"Voi vi siete portati qui," disse Mytrian. "Da qui in poi, VOI sarete le guide del viaggio."
Io e Sandy ci guardammo e pensammo "WOW". Eravamo entrambi stupiti di essere arrivati così avanti nel viaggio. Decidemmo di camminare in mezzo al parcheggio per vedere meglio tutti i diversi mezzi di trasporto. Avvicinandoci ad una macchina che sembrava essere come quelle a cui eravamo abituati nella 3D, un essere galattico non-umano vi entrò e la sollevò in aria. Guardandoci intorno nel parcheggio, vedemmo molti non-terrestri che avevamo conosciuto durante le nostre visite sull'Astronave.
"Mytrian, questa bella coppia è una parte della tua espressione umana?" Io e Sandy ci girammo e vedemmo un essere alquanto umanoide che abbracciava Mytrian. In realtà non si stavano abbracciando; si fusero per un attimo in un solo essere. Io e Sandy guardammo Mytrian e l'essere galattico fondersi nell'Unità per un secondo e poi tornarono ad essere due.
Poiché io e Sandy eravamo una parte di Mytrian, anche noi vivemmo la fusione. Quindi, sapevamo che questo essere veniva da un pianeta che non potrei definire in un linguaggio umano. Dal breve abbraccio io e Sandy comprendemmo tutta la loro conversazione.
In realtà era stata una lunga conversazione, ma essendo fuori dal tempo, molte informazioni vennero condivise all'interno di quella breve fusione. Dopo che io e Sandy guardammo quell'essere gentile entrare nella macchina e prendere il volo, ci dirigemmo alla reception. Con nostra sorpresa, "dirigersi alla reception" ci portò all'istante al centro della reception.
Quando ci irradiammo istantaneamente alla Reception, ci rendemmo conto che stavamo simultaneamente sperimentammo due realtà. Una realtà la chiamammo "realtà di transizione." Questa realtà sembrava essere l'inizio vero e proprio del contatto con la nostra famiglia galattica.
In questa versione della Reception, c'erano molte persone, ma tutte erano umani. Poiché ora eravamo totalmente telepatici, sapemmo che essi si stavano preparando per un evento speciale. Chiamavano questo evento "gli atterraggi". Presumemmo giustamente che si trattasse delle Astronavi Galattiche che sarebbero presto atterrate.
La Reception era stata rimodellata dall'ultima volta che l'avevamo vista, ma aveva solo materiale di terza dimensione e c'erano degli umani. C'era anche tanto personale militare. Ciascuno sembrava tranquillo e contento per l' "atterraggio" e noi non sentivamo assolutamente paura. Forse quello era il motivo per cui riuscivano a vedere anche l'altra realtà.
Sovrapposta sulla realtà di transizione c'era la frequenza superiore in cui la transizione terrestre verso un mondo galattico era "normale". Entrambe queste realtà si trovavano in quello che avremmo chiamato il nostro "futuro", ma non riuscimmo a determinarne la Timeline. La realtà di transizione era molto moderna, ma era chiaramente di una risonanza di terza/quarta dimensione.
Invece la "Terra Galattica", che chiamerò il mondo di frequenza superiore, era di mezza ottava più in alto rispetto alla realtà di transizione. Nella realtà di transizione sembrava che nessuno dei membri che la abitavano potesse vederci, ma ciascuno dei membri della Terra Galattica sembrava conoscerci, e ci salutavamo cortesemente, in un modo che era consono per il loro mondo.
Era come se io e Sandy fossimo arrivati alla nostra festa di compleanno a sorpresa. Con quel pensiero, molti dei nostri nuovi amici ci vennero incontro per salutarci e congratularsi con noi per essere arrivati fino al loro mondo. Un Galattico molto alto, di circa 3 metri, vestito con un lungo abito bianco si fece avanti quale portavoce per il gruppo presente.
"Sono Laternius. Vi stavamo aspettando qui da noi. Siamo contenti che siate riusciti ad arrivare a questa frequenza del vostro mondo. Siamo tutti membri della vostra Super-Anima. Sapevamo che stavate arrivando per unirvi a noi e che abbiamo creato questa visione per aiutarvi a comprendere che il tempo e lo spazio sono un'illusione. Quindi non dovete prendervi del tempo per spostarvi attraverso le frequenze in espansione dello spazio per interagire con la vostra Super-Anima.
"TUTTO è UNO nell'ADESSO. Quindi, ciò che dovete fare per viaggiare a livello inter-dimensionale è mettere la vostra intenzione sulla destinazione e sentire amore incondizionato. Capite quello che dico?"
Io e Sandy dicemmo insieme istintivamente, "Sì!" Sentimmo contemporaneamente la confusione del nostro "sé di transizione" più denso.
"Benvenuti nell'essere multidimensionali," disse il nostro nuovo amico Laturnius. "Come sapete, aprendo il portale attraverso le realtà di terza/quarta dimensione, potete tornare all'Unità del vostro SE' Multidimensionale. Mi riconoscete adesso?"
"Sì", dicemmo io e Sandy come se fossimo uno. "Sei la frequenza superiore del capo Lemuriano che abbiamo conosciuto attraverso la nostra espressione Mytrian"
"Buona mente multidimensionale. Vi ricordate anche il vostro compito?"
"Sì," dissi io. "Dovevamo unirci al nostro SE' Super-Anima per riprendere saggezza, potere ed amore multidimensionale. Dovevamo ricordarci ciò che avevamo appreso nelle tante incarnazioni su Gaia, per poterla aiutare al meglio nella ricalibrazione del nucleo e dei cristalli pietre miliari."
In un lampo tornammo alla Lemuria Interiore nella nostra forma completa di Mytrian. Io e Sandy ci eravamo fusi con Mytria, Mytre e l'Arturiano per diventare il nostro SE' Multidimensionale, Mytrian. Miscelandoci con Mytrian, ci ricordammo di quanto la nostra espressione Mytrian fu disorientata la prima volta che incontrammo Laturnius nella sua forma Lemuriana.
Stavamo inseguendo Gaia bambina, che ci portò nel nucleo di Gaia. Mentre eravamo lì, Laturnius, nella sua forma Lemuriana, ci diede delle istruzioni per ricalibrare il Nucleo di Gaia e i Cristalli Pietre Miliari. Da allora si sono susseguite tante avventure, che ci hanno preparato per il ritorno al nucleo di Gaia, per completare la nostra Missione.


Messaggio da parte di Sue,
Vi raccomando di leggere l'Epilogo del libro 3 ed il Primo Capitolo del Libro 4, l'Atterraggio, prima di continuare con questo libro.
Di recente ho avvertito un profondo senso d'urgenza. Non sono ancora sicuro di cosa fosse, ma ho deciso di pubblicare tutti i libri "Prospettive Pleiadiane sull'Ascensione" sotto forma di PDF GRATUITI. I libri sono disponibili su http://www.multidimensions.com/books/ nel mio NUOVO sito. Visitatelo. Credo che sia proprio bello e sta migliorando sempre più.

Nessun commento:

Posta un commento