domenica 13 aprile 2014

METTERSI ALL'OPERA PARTE 4 - LA MATRICE TERRESTRE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 25.03.2014 (traduzione mia)




PARLA SANDY:
Sicuramente io e Jason eravamo entusiasti di vedere Mytrian e di iniziare una nuova avventura. Ma non appena avevamo detto grintosamente di essere pronti, io cominciai a sentire un'enorme stanchezza dovuta alla lunga mancanza di sonno. Guardai Jason e io vidi che anche i suoi occhi erano stanchi. Ma Mytrian rispose ai miei pensieri dicendo,
"Non preoccupatevi, cari sé umani, questo viaggio sarà una bi-locazione. Quindi, le vostre tute terrestri rimarranno al sicuro a letto, mentre la coscienza viaggerà nella Super-Anima di settima dimensione. Come hanno già imparato Mytria e Mytre, voi dovete posizionare la vostra forma fisica in un luogo sicuro e protetto prima di bi-locarvi.
"Quindi vi chiediamo di mettervi confortevolmente nel letto. Mi bi-locherò anche io, così riuscirò a mantenere sveglia la mia forma per proteggere i vostri sé addormentati durante il viaggio. La mia grande esperienza di Super-Anima mi ha ricordato delle tante capacità che avevo dimenticato quando mi trovavo nella mia forma di Mytrian. Tornando al SE' Super-Anima senza forma, ho ricordato la mia Missione ed anche le capacità innate che ho per portarla a compimento."
Mytrian poi guidò i nostri corpi esausti verso la camera da letto e aspettò pazientemente mentre ci preparavamo a dormire."Devo indossare il pigiama o degli abiti?"
"Non preoccupatevi di ciò che indossate perché la vostra forma bi-locata sarà coperta in modo appropriato" rispose Mytrian sorridendo. Non Lo avevo mai visto sorridere e io mi chiesi se di questo se ne sarebbe ricordato mentre era nella Super-Anima.    
"Sì," Mytrian rispose ai miei pensieri. "Avevo dimenticato la virtù e il potere dello humor e della risata. Sono entrambi grandi guaritori per il vascello fisico perché rilasciano le endorfine nel vostro sistema. Tutte le emozioni sono importanti perché risalgono dal nucleo dell'inconscio per informare la mente e pulire il corpo.
Una volta a letto, Mytrian mi guardò negli occhi e mi disse, "Parlando di emozioni, sento che da te mi sta arrivando una tristezza, di cui dubito tu sia consapevole. E' importante lasciar andare qualsiasi emozione che potreste aver represso prima di iniziare il nostro viaggio. Vedi Sandy, le emozioni è come guidi i pensieri/intenzioni durante il tuo percorso multidimensionale."
Io e Jason ci sistemammo a letto e questo mi diede del tempo per decidere se ero abbastanza coraggiosa da essere onesta. Ma se non riesco ad essere onesta con Mytrian che è la mia espressione superiore, allora non posso essere onesta con il mio sé. Mi resi poi conto che c'erano tante emozioni che avevo soppresso perché volevo essere forte e spavalda.
"Ammettere le proprie emozioni è molto coraggioso,"  Mytrian rispose ancora una volta ai miei pensieri. Allo stesso tempo, Jason mi mise un braccio intorno con fare protettivo. Mi resi conto di essere in un ambiente molto sicuro, quanto mi bastava per essere onesta con me stessa. Sentendo l'amore incondizionato di Jason e Mytrian, io dissi, "Devo ammettere che sono giorni che sto reprimendo una strana tristezza. Mi sento un po' imbarazzata a parlarne, ma queste sensazioni sono state pesanti."
Mentre loro aspettavano pazientemente che continuassi, io mi resi conto di quanto avessi trattenuto i miei veri sentimenti per tutta la vita. Mi chiesi anche quante delle mie creazioni presunte erano andate male perché le mie emozioni erano spaventate, tristi o rabbiose. Improvvisamente compresi come avessi sabotato il mio sé con le mie emozioni fondate sulla paura.
"Tutti si sabotano con emozioni negative," disse Jason, rispondendo a sua volta ai miei pensieri. "Continua, tesoro, parlaci di queste emozioni. Poi anche io ho qualche emozione che ho bisogno di guardare."
Le lacrime iniziarono a scendere lungo il mio viso ed io, cercando di asciugarle, cominciai a piangere. Non so perché all'improvviso mi sentii immersa in un dolore così grande, ma lasciarlo andare fu meraviglioso. Sentii il forte braccio di Jason intorno a me e Mytrian che sedeva sul letto accanto a me che toccava con delicatezza la mia schiena.
Circondata da tanto calore ed amore, la diga si ruppe ed io iniziai a singhiozzare senza controllo. Sembrava che stessi piangendo da una vita intera, per ogni delusione e fallimento che avevo provato. Non avevo mai avuto tanta autostima. Se avessi voluto mai aver stima del mio sé, avrei dovuto ammettere il mio dolore interiore.
Jason e Mytrian furono infinitamente paziente mentre io piangevo su tutto il mio passato, liberandomene. Mi ero dimenticata quanto fosse bello lasciar andare la sofferenza. Ero così presa dal mio ADESSO, che mi ero dimenticata di sentire con sincerità quando fossi spaventata dal percepire la vita in un modo così totalmente diverso. Sì, ogni avventura con il mio sé superiore era stata entusiasmante, ma che ne era del "me" che ancora indossava un corpo?
Com'era possibile integrare questa nuova vita nel mio concetto di realtà? Ed ora stavo andando nella mia Super-Anima di settima dimensione, quando non ero neanche sicura di riuscire a controllare la mia vita di terza dimensione. Cosa sarebbe successo poi? Come avrei potuto integrare tutto quello che avevo imparato nella mia realtà fisica? Avrei avuto una realtà fisica? Ora che avevo trovato il mio grande amore, volevo tenere questo corpo per del tempo e gustarmi un amore che avevo vissuto solo in poche incarnazioni.
Proprio quando ero quasi pronta per perdere completamente il controllo, sentii un caldo bagliore entrare nel mio corpo singhiozzante. Era la "Presenza" interiore che avevo sempre sentito. Questa Presenza mi aveva sempre confortato in modo invisibile. Era la mia luce interiore segreta che veniva così spesso messa a repentaglio dalle sfide della vita quotidiana 3D. Riconoscere la mia Guida Interiore mi fece piangere ancora più forte, se possibile.
Però ora le mie erano lacrime di gioia e di riconoscimento anziché di paura e solitudine. Il caldo bagliore interiore mi spostava lentamente dentro il corpo, guarendomi e confortandomi. Mi ricordai di tutte le volte nella mia infanzia in cui andavo nel cortile nascondendomi tra la siepe alta ed il mio albero speciale per piangere, sfogare la rabbia e le risate, 'immaginando' di parlare con un essere dorato che era il mio amico segreto.
Quando, come e perché mi ero dimenticata di quell'amico? Oh sì, ero un'adolescente e volevo essere a posto, così avevo smesso di "giocare" con il mio amico immaginario. Naturalmente caddi in depressione allora, ma essere depressi era di moda a quei tempi. Ma la depressione rimase a lungo dopo l'adolescenza ed il mio amico segreto non si fece vedere.
Ero occupata a fare quelle cose che la società dice che gli adulti debbano fare. E' buffo come io iniziai a sentirmi felice quando avevo smesso di fare le 'cose da adulti'. Quel pensiero fece risalire una breve risata, che guarì la sofferenza e fermò le lacrime.
Gettai le braccia intorno a Jason e a Mytrian e ridemmo tutti. La risata ci fece bene e noi ridemmo finché fummo troppo stanchi per continuare. Poi Jason mi circondò con le sue forti braccia ed io seppellii il viso nel suo petto. Sentendo il battito del suo cuore, mi addormentai. In qualche modo seppi che a Jason era successa la stessa cosa.
All'improvviso mi svegliai dentro il mio sogno, che mi ricordavo essere un'esperienza reale. Tutti e tre eravamo insieme in un mondo nebbioso, caldo e comodo come un grande letto. Però eravamo tutti in piedi e guardavamo un'immagine sfuocata che io non riuscivo a percepire. Mytrian ci portò più vicino all'immagine e noi vedemmo che si trattava di una matrice. 
"Questa è la matrice di terza dimensione per il pianeta Terra," rispose Mytrian ai miei pensieri. "Vedete quanto sia brillante e luminosa in alcuni punti, mentre in altri è buia. Dove è buia, in realtà è rotta."
"Sì, lo vedo," disse Jason. "Riesco anche a sentirla. I luoghi di luce mi danno una sensazione di amorevolezza e si percepisce che sono zone in cui la natura è integra e le persone felici. Sento anche che i luoghi oscuri sono pieni di inquinamento e le persone sono spaventate e arrabbiate. I luoghi spezzati, oddio, sono quei luoghi in cui ci sono state delle guerre. Sono quei luoghi che sono stati bombardati, bruciati e avvelenati. Riesco a sentire che lì le persone sono morte piene di dolore, paura e rabbia.
"Oh no", continuò Jason, "Questi luoghi sono in realtà portali verso il Piano Astrale Inferiore. La matrice è rotta perché queste zone della Terra stanno morendo lentamente e con dolore! Dobbiamo fare qualcosa. Non possiamo lasciare Gaia in questa sofferenza. Come hanno potuti gli umani fare questo al Suo corpo planetario? Non cresce nulla lì e le persone che ci vivono conducono delle esistenze di stenti, fame, sete e disperazione."
"Sì," dissi io. "Lo vedo anche io. Cosa possiamo fare per dare un aiuto?"
Mytrian rimase in silenzio a lungo. Sembrava stesse comunicando con una parte superiore di se stesso. Alla fine disse, "Mi sono consultato con il mio SE' Super-Anima e ho ricevuto la raccomandazione che voi entriate in queste zone per essere dei passaggi viventi attraverso cui essi faranno passare la loro luce superiore. Poiché sono stati gli umani a creare questa devastazione, pare che sempre loro debbano radicare la luce.
"Sandy e Jason, volete ESSERE e radicare quel passaggio attraverso cui la loro luce superiore potrà fluire?"
"Sì," dicemmo noi come se fossimo una sola persona.
"Bene. Vi sosterrò con la mia luce per darvi un punto di focalizzazione di amore incondizionato. Mytria e Mytre assisteranno me e l'Arturiano li illuminerà. In questo modo voi due sarete protetti a livello multidimensionale durante il radicamento della luce, mentre vi troverete nel passaggio che creeremo insieme.
"Siete pronti ADESSO?"
Io e Jason ci guardammo e comprendemmo perché io avevo dovuto lasciar andare il vecchio dolore. Ci girammo verso Mytrian e gli dicemo, "C'è solo l'ADESSO." Ma non eravamo minimamente così entusiasti come prima.


Messaggio da parte di Sue:
Con l'ingresso della luce superiore nella nostra coscienza, le emozioni che abbiamo nascosto nell'inconscio stanno arrivando alla luce per essere guarite e lasciate andare. Se dobbiamo diventare Maestri del nostro campo energetico, è necessario cancellare molti vecchi file che non ci servono più e che distorcono la nostra percezione della realtà.
Per percepire le frequenze superiori della luce, il cuore e la mente devono essere ripuliti dai pensieri e dalle emozioni generati dalla paura. Anche se crediamo di aver portato a totale compimento il compito della nostra esistenza, noi abbiamo anche vite alternate e parallele che ci erano celate, finché la luce del risveglio non è arrivata al cuore e alla mente.
Per lasciar andare in modo completo un emozione, dobbiamo sentirla nel corpo, perché il nostro corpo custodisce le vecchie emozioni. Sperimentando la profondità di un'emozione nel corpo, noi siamo in grado di lasciar andare in modo totale le emozioni basate sulla paura ed accettare la guarigione e l'illuminazione delle emozioni basate sull'amore.
Sappiamo di essere ora pronti a svolgere questo compito perché ci sentiamo chiamati a ricordare e a completare la nostra missione. Eliminando in modo definitivo la voce della paura, possiamo chiaramente comunicare con il nostro SE' Multidimensionale. 


Nessun commento:

Posta un commento