venerdì 28 novembre 2014

QUARTO MESSAGGIO DA ANTARES - ALBA SU ANTARES

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 20.07.2014 (traduzione mia)


12 Novembre 1995 

Caro Comandante Malteese,
ho sentito la vostra chiamata e vorrei comunicare con voi. Siete qui per parlare con me?

CM:
Sono proprio qui per parlare con te di un evento molto potente. Come ti resa consapevole nella tua meditazione, sei stata invitata sulla nostra nave. (Io non ero consapevole di quella visita allora né lo sono adesso. E' interessante rivedere il passato per vedere quanto assomiglia al presente. Credo che sia questo lasciare il tempo??)
Solitamente noi vibriamo nella sesta e settima dimensione, ma siamo in grado di prendere una forma nella quarta dimensione per aiutare la Terra, Però l'etere di 4D è molto inquinato dai pensieri, sensazioni e sostanze chimiche di molti eoni di vita di terza dimensione. Il nostro servizio è aiutarvi nel purificare questa dimensione intorno al pianeta.
Molti abitanti del vostro pianeta entreranno nei propri corpi astrali, che vibrano alla risonanza di quarta dimensione. Ci dispiace dire che nella vostra cornice temporale le condizioni nella quarta dimensione non sono migliorate molto per quanto sia durata la vita terrestre di terza dimensione, perché gli indolenti di Orione lavorano contro di noi ad ogni turno.
Però non sono una minaccia per noi perché hanno abbassato talmente la propria densità da non riuscire ad espandersi al di sopra della quarta densità. Perciò noi riusciremmo facilmente ad elevare la vibrazione nostra e quella di tutta la nave, se in caso ci dovesse essere pericolo di conflitto. Non è nostra intenzione creare una zona di guerra nella quarta dimensione, come invece hanno fatto molti umani.
Non vogliamo dare un'impressione negativa. In realtà tutto sta andando come deve andare, perché sia la luce che l'ombra si stanno spostando ora ad una frequenza superiore. Siamo sempre più in grado di comunicare con i terrestri, sia umani che animali, ed essi riescono a radicare il nostro messaggio e lo passano poi agli altri. Chi è consapevole della nostra presenza svolgono la funzione di scarico ed ancoraggio della nostra energia dentro il corpo di Lady Gaia. Grazie per il vostro servizio.
Le persone che stanno diventano più consapevoli della propria capacità di trasformare l'esistenza e l'ambiente si stanno preparando a vibrare nella densità di quarta dimensione. Speriamo di aiutare chi ADESSO è in grado di sentirci espandendo la capacità mentale di accettare  in modo consapevole delle informazioni che prima minacciavano la propria visione del mondo.
Malteese è fuori.


February-1996 

Caro Comandante Malteese,
Siete arrivati nella mia meditazione oggi. C'è qualcosa che volete dirmi?

CM:
Sì, siamo venuti sul vostro pianeta per fornire aiuto in questo periodo critico. Molti Antariani hanno scelto di servire la Terra dalla quarta dimensione, perché non riusciamo a tollerare la bassa vibrazione del mondo di terza dimensione. Speriamo anche di contattare chi veste una tuta terrestre ma ha vissuto delle incarnazioni nel nostro mondo. Prendetevi ora un momento per ricordare la vostra vita o vite su Antares, perché è importante che la ricordiate nel momento attuale.

Carissimi,
Io sono Illia Em, un  Elohim Arturiano. Sono entrato in questa meditazione perché sentivo che stavi avendo delle difficoltà nel ricordare la tua vita Antariana. Questo mia cara, perché non hai ancora fatto pace con il guerriero dentro di te. C'era così tanta violenza al tuo tempo che sei arrivata ad associare un guerriero con un essere violento.
Questo non è vero. Un guerriero è uno in grado di attenersi ad un concetto e/o compito ed esservi leale nelle situazioni più ostiche. Molti di voi sono stati questo tipo di guerriero in altre incarnazioni. Ora torna dal Comandante Maltese. Ti guiderà nel viaggio verso Antares.
Sono il Comandante Maltese. Grazie caro Elohim, Illia Em.
Ora ti porteremo in un viaggio nei tuoi ricordi più remoti di quando ti trovavi su Antares. Guarda le alte cime grigie e la lucente alba gialla. Puoi vedere lo splendore viole del Sole che sale sui picchi delle alte montagne e gradualmente posa la sua luce sulla tua forma in meditazione. Nella realtà che stai ora visionando, tu eri con un Shakamore, cioè un Sommo Sacerdote. 
Senti quanto sei impenetrabile al clima. Ovviamente il clima è molto diverso nel nostro mondo perché la dimensione fa sì che il clima sia principalmente un riflesso del tuo stato di coscienza individuale. Però, quando si diventa un Shakamore non crei il clima. Sei al centro di un quieta bolla di pace e molti desiderano stare con te per gustare la pace che irradi.
Hai due discepoli, che ti danno il benvenuto nelle prime luci dell'alba, come fanno ogni mattina. Voi tre siete incaricati di mantenere vivo il Fuoco Perenne. Questo Fuoco è come il Fuoco Viola. Sei stata la "Custode della Fiamma" per molte incarnazioni e su molti pianeti e a diverse vibrazioni. Senti ora come voi tre eravate stati incaricati di un importantissimo compito - il compito di "custodire la Fiamma".
C'è un'altra fiamma che deve essere custodita adesso. E' la Fiamma della Verità. La Verità è stata inviata nei cuori e nelle menti di tutti quelli che sono in grado di riceverla in questo "momento". I gruppi di tre persone saranno fondamentali nella trasmissione di questa Verità.
Sii paziente, perché il Lavoro si presenterà da sé.


01.03.1996 

Caro Comandante Malteese,
ho sentito la tua presenza e mi chiedo se volessi parlare con me.

CM:
Sì, in effetti abbiamo un messaggio per te. In questo momento desideriamo condividere con te il senso ed il motivo delle nostre comunicazioni. Ci troviamo in una vibrazione più alta dei tuoi tanti sé e contemporaneamente siamo ciò che tu pensi essere una "entità separata". La nostra coscienza è molto più complessa di quello che la mente di terza dimensione possa immaginare.
Uno degli obiettivi delle nostre comunicazioni è di aiutarti ad aprire sempre più la mente alla mentalità di quarta e quinta dimensione. Possiamo aiutarti in questo sforzo perché noi siamo dello stesso tessuto vibrazionale. 
Un "tessuto vibrazionale"è la coscienza. l'energia e la luce che collegano la tua forma fisica di terza dimensione al Corpo Astrale di quarta dimensione e al Corpo di Luce di quinta dimensione ed anche al nostro Essere di Luce di sesta dimensione e alla nostra Superanima di settima dimensione. 
Questo tessuto vibrazionale si estende anche verso il nostro Elohim Solare di ottava/decima dimensione ed il nostro Elohim Stellare di undicesima/dodicesima dimensione. Naturalmente nella sesta dimensione ed oltre la forma fluttua e gli esseri sono incastonati in una coscienza di luce multidimensionale che viaggia in tutte le realtà.
Molti tessuti vibrazionali derivano dall'Elohim Solare (creatore e protettore di un sistema solare)  e molti altri ancora derivano dall'Elohim Stellare (creatore e protettore di una galassia). Gli Elohim sono i creatori e i portatori di forma. Così inviano la Qualità Divina di "coscienza incastonata nella forma" verso i mondi inferiori dove essa si materializza.
Quando le persone "canalizzano", essi stanno canalizzando in realtà un UNO che appartiene allo stesso tessuto vibrazionale che proviene dal loro Corpo di Luce, Superanima, Elohim Solare e/o Elohim Stellare. Uno può anche canalizzare un membro del Regno Angelico e/o un Maestro Asceso a cui è connesso attraverso il proprio tessuto vibrazionale.
Tutti voi che canalizzate operate con noi nelle forze del Consiglio Galattico e fate rapporto sulla nostra Nave o nella stazione di dimensione superiore quando la vostra forma terrestre dorme. Tu sei venuta in visita ieri notte con il Corpo di Luce, e questo è il motivo per cui stamattina hai sentito la nostra chiamata. Poiché quando ci fai visita spesso indossi il tuo Corpo di Luce, stai cominciando a ricordare quella sensazione nella vita quotidiana.
Però te ne ricordi di più quando mangi. Il Corpo di Luce ingerisce luce e non cibo. La tua parte fisica pensa che tu abbia bisogno di mangiare ma la tua componente di dimensione superiore sa che non è così. Quindi ci sono molti conflitti interiori sul cibarsi che in effetti non comprendi. 
La tua parte che si sta risvegliando al Corpo di Luce ha grandi difficoltà ad ingerire il cibo di terza dimensione ma il tuo sé fisico ancora lo richiede. Tu sei stata allenata ad accettare meno cibo fisico dentro il corpo per poter ingerire più luce ed attivare un collegamento sempre più consapevole con il tuo Corpo di Luce. 
L'attivazione del tuo Corpo di Luce permette al tuo corpo astrale di quarta dimensione e al corpo fisico di terza dimensione di collegare il tuo tessuto vibrazionale a Gaia. Questa connessione fa sì che la vibrazione dell'ambiente di terza dimensione si estenda fino alla quarta dimensione. Alla fine la quarta verrà innalzata fino alla quinta dimensione. 
Sempre più operatori di luce daranno il proprio contributo collegando il proprio tessuto vibrazionale al campo energetico della Terra e questo aiuterà moltissimo la trasmutazione di Gaia nel Suo Corpo di Luce planetario. Quando vi ricorderete di unire la vostra coscienza con Gaia, voi aiuterete Lei mentre Lei aiuterà voi. Questa forma di connessione personale e planetaria faciliterà enormemente l'ascensione personale e planetaria.

ANTARES (info prese da diversi siti Internet)

Antares è una stella rossa supergigante nella Via Lattea ed è la sedicesima stella più brillante nel cielo notturno. A volte si classifica 15° a seconda di come si considerano le due componenti più brillanti del sistema solare quadruplo Capella. Antares è la stella più brillante della costellazione dello Scorpione e viene spesso chiamata "cuore dello scorpione". Lo Scorpione è una delle poche costellazioni che ha la forma da cui prende il nome.
La stella Antares rossa brillante marca il "Cuore dello Scorpione". Notate anche le due stelle in fondo alla Coda dello Scorpione. Esse sono note come "Il Pungiglione". Antares si trova nella metà meridionale del cielo terrestre. Quindi le possibilità di vedere questa stella di notte aumenta se si va verso il sud del globo terrestre. Se siete stati nell'emisfero meridionale - da circa 67 gradi di latitudine sud - scoprirete che Antares è circumpolare, cioè non tramonta mai ed è visibile ogni notte dell'anno nelle regioni più a sud.
Antares si trova a 550 anni luce dalla Terra ed è la stella più brillante della costellazione dello Scorpione. Se Antares sostituisse il Sole nel nostro sistema solare, la sua orbita si estenderebbe oltre l'orbita del quarto pianeta, Marte. Antares è un sistema bistellare formata dalla supergigante rossa Antares A e Antares B, che è molto più piccola ma più calda. Antares B è dieci volte più grande del nostro sole e 150 volte più luminosa, ma essendo doppiata dalla gigante Antares A non può essere vista senza l'ausilio di un telescopio.
Antares è circa 10.000 volte più luminosa del Sole. Le stelle giganti come Antares bruciano il proprio carburante in modo estremamente veloce. Quindi esistono solo per pochi milioni di anni. Con solo circa 12 milioni di anni Antares si sta già avvicinando alla fine della propria durata e ci si aspetta che esploda in una supernova nel prossimo milione di anni. Le stelle con poca massa come il nostro sole esistono nella sequenza principale per diversi miliardi di anni.
A causa del colore rossastro i Greci Antichi associavano Antares al pianeta Marte. Il nome Antares in greco significa "rivale di Marte". Insieme ad Aldebaran, Regulus e Fomalhaut, Antares forma il gruppo noto come le 'Stelle Regali di Persia'. Una volta queste quattro stelle segnavano i due Equinozi e le due Solstizi.

Alderbaran marcava il punto zero dell'Ariete nel 3044 DC,
Antares marcava il punto zero della Bilancia nel 3052 DC,
Fomalhaut marcava il punto zero del Capricorno nel 2582 DC,
Regulus marcava il punto zero del Cancro nel 2345 DC.
Si è fatto riferimento a queste quattro stelle  anche come ai Cavalli, come i famosi Quattro Cavalieri dell'Apocalisse (Rivelazioni 6) e i Cavalli del Carro nel Libro di Zaccaria.
Alcuni dicono che Antares fosse la Star di Antar, riferendosi al celebrato eroe arabo Antar, o Antarah. Ci si riferisce ad Antara che ritrae il "Cuore dello Scorpione". L'eroe Antara visse proprio prima del tempo di Maometto: morì nel 615 DC all'età di 90 anni ed era l'eroe-guerriero mulatto di uno dei Mu'allakat D'Oro. Figlio di una schiava africana e di uno sceicco arabo, Antara fu il guerriero più coraggioso di tutti gli Arabi.
Essendo pure lui un umile schiavo, fu portato alla grandezza dall'amore per la sua nobile cugina Abla. Ebbe la sua occasione quando le sorti della guerra girarono a sfavore della tribù. Con il nemico che si avvicinava all'accappamento, il padre lo chiamò per combattere. Seguì la chiamata e presto dimostrò di essere il guerriero arabo più valoroso. 
Nel farlo portò alla sua famiglia l'antica legge secondo la quale solo un uomo libero con pieni diritti poteva unirsi alla battaglia. La legge lo rese libero dal peso della schiavitù e lo rese degno di sposare la sua amata. Antara era noto anche per essere un grande poeta.

(Il mito ci dona un simbolismo per la vita quotidiana. La Stella Antares e la storia di Antara ci dicono che possiamo liberarci dalla "schiavitù" della vita 3D seguendo la chiamata per "combattere" per i nostri diritti ad avere una vita felice. Fatto questo, possiamo vivere una vita d'amore e di creatività)

Nessun commento:

Posta un commento