lunedì 2 dicembre 2013

VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 20.11.2013 (traduzione mia)


 
 





Parecchie persone hanno chiesto di avere i messaggi sia in forma scritta che in audio, quindi ecco qui il primo. Potete ascoltare gratuitamente questo messaggio mp3 cliccando il bottone Register Now in alto a destra sulla pagina del blog (www.suzanneliephd.blogspot.com).
 
Trascrizione del Viaggio al Centro della Terra
 
Chiudendo gli occhi 
Prendiamo un respiro dalla cima della testa e portiamo quel respiro in tutto il corpo, facendolo scorrere lungo la spina dorsale, giù nelle gambe, fino a farla arrivare al nucleo di Gaia. 
Stiamo scendendo, scendendo giù nella Terra,
Oltre la crosta
Oltre la terra cava
Oltre il magma
l'acqua
Tutti i vari elementi del corpo di Gaia
Fino alla profondità del suo Nucleo.
Ora noi ci attorcigliamo intorno a quel nucleo come se avessimo una lunga coda.
Ci prendiamo un minuto per formare il terzo gruppo.
Abbiamo il gruppo di quelli radicati
Il gruppo delle nostre espressioni superiori
Ed il gruppo composto da noi come esseri di Gaia.
Ed abbiamo i Deva e gli Angeli ed Elohim
tutti gli esseri di terza, quarta e quinta dimensione sono dentro il Nucleo di Gaia.
Ci uniamo tutti nel suo nucleo.
Mentre ci ritroviamo tutti nel Suo nucleo, ci prendiamo un momento per entrare nel nostro nucleo individuale.
Potreste desiderare di alzare la mano destra per toccare la zona del corpo che rappresenta il vostro nucleo. Non usate la mente, fate che sia l'Anima a muovere la mano.
Ognuno ha un diverso sentiero e noi tutti abbiamo un diverso centro. La cosa più bella di Gaia è che Lei è un pianeta sorprendentemente vario, con tantissime persone diverse e così tanti meravigliosi sentieri d'Ascensione.
Il nostro piacere è poter condividere la propria espressione personale per farne un contributo per l'UNO. Mentre penetriamo in quella zona che abbiamo toccato con la mano destra, entriamo nei nostri corpi fisici e nel grembo interiore dove il nostro SE' è in gestazione.
Usando me stessa come esempio, sento questa me che è molto pura ed innocente. Non avendo fatto molte esperienze con la purezza e l'innocenza, so che questa è una nuova me.
Conosciamo questo nuovo sé perché esso rappresenta il SE' che noi siamo in realtà. Quando eravamo bambini, sicuramente siamo stati questo sé, ma molti di noi hanno dovuto chiudere la sua porta. Ed ora ci sentiamo al sicuro da poter far uscire questa parte. Spesso questa è la parte di noi che non abbiamo mai dimenticata ma che non è mai potuta essere. Questa è la parte di noi che è sempre stata connessa al vero SE' Multidimensionale. 
Sentendo questa componente infinita di noi stessi, ci visualizziamo di nuovo dentro Gaia, perché tutti noi abbiamo scelto di essere guardiani di certe parti del Suo corpo planetario. Sintonizzatevi con la zona a cui sentite, credete, di essere destinato a fare da guardiano.
Prima di entrare nel vostro vascello terrestre avete detto, "Questa è la zona di Gaia che desidero guarire e proteggere. Questa è la zona di Gaia che desidero amare incondizionatamente." Quella zona può essere grande, può essere piccola, può essere una zona che conoscete oppure può essere persino nell'aura di Gaia e sulla Sua luna.
Non ci sono assolutamente limiti, perché sentite che il vostro sé in trasformazione è dentro quella zona.
Ora rifocalizziamo la nostra visione verso il nucleo del nostro cerchio, che si trova nel nucleo di Gaia, ed iniziamo ad elevarci dal nucleo di Gaia, portandoci tutti al posto sul pianeta che i nostri corpi fisici abitano in questo momento.  
Sentiamo il nucleo che si espande in ogni diversa direzione ed inviamo la nostra energia attraverso quel luogo, dentro Gaia e nella Sua atmosfera. Sentiamo come tutta l'energia che ognuno di noi sta inviando si intreccia all'interno del sentiero energetico verso la Nuova Terra, creato da noi durante il cammino.
NOI include ogni persona, luogo, situazione, cosa, perché gli animali e le piante sono avanti rispetto a noi. Gli umani hanno vissuto come individui, cosa che ci ha fatto sentire separati. Abbiamo acquisito tantissimo potere, ma abbiamo anche tanto da ricordare. Abbiamo bisogno di ricordare chi siamo veramente, perché abbiamo scelto di venire qui ORA e cosa dovremo fare.
Fate fluire queste domande attraverso di voi. Se conoscete la risposta, è meraviglioso, perché allora potete spostarvi alla fase due e chiedere, "Cosa faccio ora?" Se non riuscite ad avere una risposta, ancora, lasciate che la domanda fluttui intorno a noi. Poi, prendendo una decisione, questa cambia tutto nella vostra aura. Essa cambia tutte le possibili realtà in ogni possibile configurazione. Ricordatevi di vivere nell'ADESSO.
Non potete andare nel futuro,
Perché nella Terra di quinta dimensione non c'è futuro.
C'è solo ADESSO.

 

Nessun commento:

Posta un commento