domenica 22 dicembre 2013

SCEGLIERE LA CREAZIONE CONSAPEVOLE - PARTE 2 - MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 16.12.2013 (traduzione mia)
 
Pleiadian Perspective on Ascension, Libro Uno e Due disponibile in formato books su:

 
 

(Oggi mi sono svegliata con questo messaggio dentro che diceva "Emozione in Trasmutazione". Visto che sto cercando di dar seguito ad ogni messaggio interiore dalle dimensioni superiori, ho afferrato l'iPad e ho tradotto questo messaggio da parte degli Arturiani.)
 
Carissimi, poiché voi percepite e comunicate con le dimensioni superiori della realtà attraverso il linguaggio delle emozioni, è importante che acquisiate una certa maestria sul vostro corpo emozionale. Noi diciamo "corpo emozionale" perché le emozioni vengono percepite con tutta la forma fisica. Spesso non riuscite ad esprimerle a parole, ma è subito evidente quando le emozioni sono originate dall'amore o dalla paura.

Porre l'Attenzione
Nel modo fisico scegliete cosa comunicare a seconda di dove ponete l'attenzione; allo stesso modo, porre attenzione sulle vostre emozioni da esprimere vi permette di scegliere che tipo di comunicazione avere con le realtà superiori. Le emozioni sono il migliore indicatore del vostro stato di coscienza e voi potete comunicare con i mondi superiori solo quando vi trovate in uno stato di coscienza di quinta dimensione e oltre. 
Poiché la coscienza e le percezioni sono interconnesse, se la vostra coscienza è calibrata sul mondo fisico, voi comunicherete e interagirete solo con il mondo fisico. Poi durante il sonno, la meditazione o il sogno avete la capacità di comunicare con il Mondo Astrale di quarta dimensione. Ci sono molti sotto-piani all'interno del mondo astrale 4D. Il sotto-piano di quarta dimensione con cui voi comunicate viene a sua volta determinato dalla frequenza della vostra emozione/coscienza.
L'amore incondizionato è la frequenza più elevata tra le emozioni, anche se è ben più di un'emozione. L'amore incondizionato è la frequenza più elevata della luce. Ma ogni emozione è luce perché tutto è luce. Nella terza dimensione la luce è sepolta nell'illusione della materia e nella quarta dimensione la luce si irradia appena al di là dell'illusione della materia.
 
Coscienza ed Emozioni
Nella quinta dimensione ed oltre NON c'è l'illusione della materia e TUTTE queste realtà superiori vengono espresse attraverso immagini di luce che corrispondono alla frequenza di luce di quella dimensione. La frequenza della luce/realtà che percepite è determinata dallo stato di coscienza e lo stato di coscienza viene per lo più  determinato dalle emozioni. 
L'emozione della paura abbassa lo stato di coscienza, mentre l'emozione dell'amore espande la coscienza. In questo modo il corpo emozionale determina enormemente lo stato di coscienza. Inoltre, la coscienza e le percezioni sono intrecciate, poiché voi potete percepire solo la realtà su cui la coscienza è calibrata.
Perciò se avete delle emozioni d'amore, voi percepite le frequenze superiori della realtà fisica, ma quando le emozioni sono di paura, voi percepite il punto debole del mondo fisico. La realtà che percepite è la realtà con cui voi comunicate, quindi quando comunicate con quella realtà voi venite coinvolti e "vivete" quella realtà.
Comprendete ora come le emozioni che provate dirigono la vostra attenzione, le vostre comunicazioni e la realtà che voi sperimentate come vita? Fortunatamente quando amate ciò che fate, diventate sempre più creativi, cosa che espande la coscienza verso la coscienza di onde alfa della quarta dimensione superiore.
Invece, quando non vi piace ciò che fate, ma continuate a farlo perché avete paura di cambiare, la vostra coscienza si abbassa verso la coscienza di onde beta e voi percepite solo la vostra vita fisica. Quindi è importante riempire la vita con qualsiasi cosa vi renda creativi, perché la creatività espande la coscienza e vi regala belle sensazioni. 
 
Ciò che FATE
Quindi ciò che FATE nella vita ha una grande influenza sulle vostre emozioni e di conseguenza sullo stato di coscienza. Sempre più tra coloro che si stanno risvegliando decidono di prendere la vita nelle loro mani facendo qualsiasi cambiamento esistenziale sia necessario per assicurarsi un certo grado di creatività nel lavoro. Integrano la propria vita facendo ciò che percepiscono essere creativo nel tempo libero.
Queste scelte trasmutano tantissimo le emozioni fondamentali, dalle emozioni basate sulla paura di "devo - anche se odio farlo" in "sono così felice perché amo ciò che sto facendo". Se amate ciò che fate, la coscienza si espande nella quarta dimensione superiore e voi avete più facile accesso alla vostra innata creatività e agli stati elevati della coscienza.
Creare una vita basata sulla creatività e sull'amore espande la coscienza verso la quinta dimensione, nella quale potete comunicare più facilmente con le espressioni superiori del SE'. Questa comunicazione vi aiuterà a trasmutare le vostre emozioni di paura in emozioni d'amore. La quinta dimensione è il riferimento del SE' Multidimensionale, visto che i corpo fisico 3D e il corpo astrale 4D sono collegati al Gioco 3D.
Quando vi unite al SE' voi vi collegate alla vostra espressione superiore del SE' che ha scelto di collegarsi al Video Game 3D. Con il crescere del vostro rapporto con l'espressione superiore del SE', inizierete a rendervi conto di non essere la vostra forma fisica. Anzi, vi renderete conto che il vascello terrestre voi lo indossate. E' in quel momento che inizierete a rendervi conto che VOI non siete il vostro corpo.
Il modo migliore per comunicare con il SE' interiore multidimensionale che indossa il vostro corpo è attraverso il linguaggio dell'emozione. Questo sé interiore risuona con la quinta dimensione e oltre, che non è basata sulla separazione che appartiene al mondo fisico. Quindi questi mondi superiori non hanno parole separate messe in frasi separate che vengono dette da persone separate.

5D ed Oltre
La quinta dimensione ed oltre è basata sull'unità con tutta la vita, ed è libera dal tempo e dallo spazio. Quindi quando vi unite ai mondi superiori, non sentite parole separate. Anziché sentire una persona separata dire "ciao", voi sentite il messaggio emozionale d'amore, gioia e complicità.
Quando la coscienza risuona alla quinta dimensione, potete ricevere la sensazione di amore incondizionato e sicuramente dirigerete l'attenzione verso la fonte di quel sentimento. Ma poiché siete abituati a comunicare solo attraverso il linguaggio 3D, inizialmente potreste sentire questo sentimento ma non percepirlo come un saluto.
In quel caso, potreste ignorare quel sentimento perché siete occupati con la vostra giornata oppure credete di non poter smettere di fare ciò che state facendo per arrendervi a questo sentimento. Però, abituandosi a reagire a questi saluti dalle dimensioni superiori, iniziate a rendervi conto che c'è un messaggio nascosto dentro quel sentimento.
All'inizio potete ricevere questo messaggio solo avendo la coscienza calibrata alla coscienza di dimensione superiore di onde theta. Però, continuando a scegliere di rispondere a questo saluto multidimensionale e calibrando l'attenzione verso quel sentimento, vorrete rimanere sintonizzati su quel "canale" per ricevere altri messaggi interiori.
 

La relazione con il SE'
Cominciando a coltivare una relazione con il Sé Superiore, entrate nella fase in cui imparate/ricordate come fare per tradurre questi "pacchi" di luce consegnati attraverso l'amore incondizionato. La traduzione avviene solo se siete sintonizzati agli stati elevati della coscienza. 
Se la vostra coscienza è calibrata sulle emozioni di bassa vibrazione come paura, rabbia, dolore, senso di colpa, ecc., la coscienza è troppo bassa per ricevere e/o risuonare con questi messaggi delle dimensioni superiori. Poiché la vita di terza dimensione può essere molto difficoltosa, è normale vivere in uno stato emozionale che si origina dalla paura senza neanche farci caso.
Ma se create l'abitudine di prendervi un secondo per controllare il vostro stato emozionale, potreste essere sorpresi di quanto "l'abitudine alla paura" prevalga su "l'abitudine all'amore". Quando vi ricordate di verificare se siete caduti in uno stato emozionale di paura, potete trasmutare quell'emozione inviando a voi stessi amore incondizionato, perdono incondizionato e accettazione incondizionata.
Ovviamente le emozioni rispondono ai pensieri, quindi dei pensieri basati sulla paura creano delle emozioni basate sulla paura. Questa abitudine a pensare con paura vi intrappola in uno stato di coscienza di terza dimensione, che vi intrappola nella terza dimensione. Non vi sarà possibile modificare in modo appropriato la vostra vita finché le emozioni continuano a entrare sempre più profondamente nella paura, nella rabbia, nella vittimizzazione e nella paura. 
 

L'Adesso di Quinta Dimensione
I messaggi che si originano sull'amore vi vengono inviati costantemente dalle espressioni superiori del SE' attraverso l'ADESSO della quinta dimensione ed oltre. Quindi, quando potrete ricordarvi di:
Riconoscere la paura,
Trasmutarla in amore
e rimanere coinvolti con il SE' Superiore,
la vostra coscienza si espanderà oltre le illusione della terza dimensione del tempo entrando nell'ADESSO dei mondi superiori.
Quando la coscienza è calibrata sull'ADESSO, l'attenzione si focalizza sulla sensazione d'amore da parte delle espressioni superiori del SE', piuttosto che sulle comunicazioni di paura della realtà fisica. Inizialmente potreste ricercare solo il conforto interiore dell'amore incondizionato. Però, continuando a cercare dentro l'amore di cui avete bisogno, e TROVANDOLO, vorrete comprendere totalmente questi importanti messaggi.
Poiché vi rendete conto che questi messaggi sono istruzioni da parte del vostro SE' al nostro sé, vorrete tradurre questo messaggio nel modo che meglio si sposa con la vostra missione in questa incarnazione. Perciò qualcuno di voi tradurrà questi messaggi con le parole, alcuni con le immagini, con la musica, il movimento, il giardinaggio e tanti altri modi.
Potreste pensare di essere "semplicemente diventati più creativi", che è vero, ma state anche traducendo i messaggi interiori delle dimensioni superiori del SE'. Se rimanete coerenti con questa esperienza, inizierete a sviluppare una profonda intimità con il SE' superiore. 
E' questa intimità con il SE' che vi riporterà a casa nella Terra di quinta dimensione. Però dovete tenere il "canale di Casa" aperto trasmutando la paura in amore. Potete trasmutare queste emozioni invocando la Fiamma Viola dicendo,
Splendi, Splendi, Splendi Fiamma Viola
Trasmuta TUTTA l'ombra
In Luce, Luce, Luce.
La sfida difficile è ricordarsi di abbandonare l'abitudine inconscia di vivere duramente e con emozioni basate sulla paura, in modo da poter essere consapevolmente e costantemente coscienti delle vostre emozioni.
Di solito siete coscienti delle apparenze, ma le emozioni ed i pensieri che hanno creato le apparenze sono spesso nascosti nei regni della mente inconscia. Quindi, potreste lamentarvi di non vedere i mondi superiori, mentre siete totalmente inconsapevoli delle emozioni originate dalla paura che abbassano la vostra coscienza. In questo stato inferiore della coscienza, il costante richiamo amorevole da parte del SE' è appena al di sotto della soglia delle vostre percezioni.
Se siete focalizzati sulla durezza del mondo fisico, non sarete calibrati per ricevere l'amore e la luce dei mondi superiori. Questa calibrazione viene fatta a livello delle vostre emozioni quotidiane. VOI siete i creatori della vostra realtà e la frequenza della vostra realtà è basata sulle emozioni che VOI lasciate nella coscienza.
Se aveste versato del caffè sul nuovo divano bianco, non correreste subito a ripulirlo? Però, quando "versate" paura, preoccupazioni, dubbi, rabbia o dolore sul nuovo Corpo di Luce candido, per quanto tempo lasciate nella coscienza queste emozioni basate sulla paura?
Lasciate i piatti sporchi in giro per casa oppure li portate in cucina e li lavate? Quante volte lasciate le emozioni di paura in giro per l'aura e quante volte le trasmutate portandole nella Fiamma Viola?
Usate queste semplici istruzioni per ripulire la paura. Essa non è solo il vostro nemico. La paura è la vostra scelta. Ascoltate brevemente il messaggio della paura, in caso fosse un avvertimento. Se così fosse, ringraziatela e prendete in considerazione la problematica. Ma se non è un avvertimento, gettatela nella Fiamma Viola per trasmutarla in amore.
 
Rifiutando di vivere una realtà basata sulla paura, 

Voi scegliete di creare una realtà basata sull'amore.

Nessun commento:

Posta un commento