domenica 15 dicembre 2013

MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI - SCEGLIERE LA CREAZIONE CONSAPEVOLE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 14.12.2013 (traduzione mia)
 
 


 
Carissimi, Noi siamo gli Arturiani,
Molti di voi stanno "sentendo" che qualcosa sta per succedere. Vogliamo condividere con tutti voi che "qualcosa" sta già accadendo. Vedete, ciò che sentite attraverso il vostro linguaggio di quinta dimensione sta avvenendo nell'ADESSO. L'ADESSO è sempre disponibile per voi. Tutto ciò che dovete fare è elevare la coscienza fino alla quinta dimensione ed oltre. Poi sperimenterete consapevolmente ciò che sentite attraverso il Corpo di Luce che viene sempre più attivato.
Quando siete collegati al Gioco 3D indossate un vascello terrestre, ma una volta che la coscienza entra nella quinta dimensione, voi indossate un Corpo di Luce. Il vascello terrestre è talmente abituato a percepire la realtà come spigoli duri con dello spazio in mezzo che voi pensate che la realtà del Corpo di Luce fatta di immagini interconnesse di luci baluginanti sia "solo immaginazione".
Avete ragione a pensare che sia la vostra immaginazione perché essa è il pensiero di quinta dimensione. Quindi non è solo la vostra immaginazione che state sperimentando ma comunicazione di quinta dimensione. State ricevendo questa comunicazione di quinta dimensione perché la vostra coscienza, e di conseguenza le vostre percezioni, si sono spostate oltre i limiti della terza dimensione verso la quinta.
I sentimenti, pensieri e le percezioni di quinta dimensione vi riempiono la testa con il grande potere dell'immaginazione ed il cuore di amore incondizionato. Saprete quando avrete preso forma nella quinta dimensione perché sentirete beatitudine ed amore incondizionato. Saprete anche quando farete ritorno nella 3D perché vivrete il tempo, il lavoro, l'ansia, la depressione e l'amore condizionato.  
Quando vi sembra si essere solo di terza dimensione ma siete pieni di una grande forza creativa, di gioia ed amore, probabilmente la vostra coscienza sta risuonando alla quarta dimensione. Quando la coscienza torna nella terza dimensione, potreste sperimentare la sensazione di "scendere giù" da una meravigliosa esperienza.
Vi diciamo questo non per dirvi che la terza dimensione non sia piacevole, ma per dirvi che di solito la terza dimensione diventa piacevole perché la vostra coscienza si è estesa verso i sotto-piani superiori di quarta dimensione. La verità è che una grande percentuale della Terra di Gaia ADESSO sta risuonando ai sotto-piani superiori di quarta dimensione. 
Quindi Gaia sta tornando alla Sua espressione multidimensionale insieme a tanti Suoi abitanti. Ovviamente ci sono ancora molti che soffrono, che sono poveri, che non hanno abbastanza cibo o assistenza adeguata. Perciò è importante che chi si è risvegliato portino le loro esperienze di quarta e quinta dimensione nel Nucleo della Terra. Una volta che il vostro dono di amore incondizionato e beatitudine si trova nel nucleo, esso può essere condiviso con ogni zona del mondo
Ciò che sta "avvenendo" nel vostro ADESSO è che le comunicazioni inter-dimensionali diventano sempre più normali. Le persone si rendono conto di NON meritare di vivere in povertà o sotto un dominio e stanno riscattando se stessi. Inoltre verranno presto emessi sempre più "brevetti segreti" destinati a modificare enormemente la vostra vita quotidiana.    
Nel frattempo, i pochi che hanno governato i molti si stanno risvegliando oppure perdono il potere. Il concetto di terza dimensione di "egemonia" viene velocemente sostituito dal concetto di quinta dimensione di "potere dentro di te". Quindi quelli che sono stati calpestati stanno iniziando a guardare verso la luce.
Stanno facendo la scelta di guardare verso l'alto piuttosto che guardare in basso con asservimento perché anche essi sentono che qualcosa sta accadendo. Essi non sanno cosa sia questo "qualcosa", ma esso dà loro SPERANZA in qualche modo, che porta al coraggio ed il coraggio porta ad una maggior autostima.  
Quando l'autostima è guarita, quelli che sentivano di dover accettare ciò che era ingiusto ed invalidante inizieranno a rendersi conto di AVERE una scelta. La luce che riempie la loro coscienza ogni giorno di più sussurra nei cuori, "Se servi la luce, essa ti proteggerà dalla paura."
Ciò che sta accadendo è che le persone si stanno accorgendo veramente di avere una scelta! Questo concetto di scegliere la vita che desiderate creare comincia a raggiungere una massa critica. Quindi, tutti coloro che hanno perso ogni speranza inizieranno ad alzare la testa con dignità ed onore per trovare il proprio potere interiore. Quando si scopre il potere interiore, la luce dell'ascensione si accende nei loro cuori ed essi insisteranno per avere equità per tutti.
Questa insistenza sull'equità cresce ogni giorno. Un paese dopo paese l'altro inizia a scardinare le catene della dominazione per liberare SE stesso e coloro che ama. I pochi possono governare i molti solo quando i molti hanno subito il lavaggio del cervello e perso la speranza.
Questo Raggio della SPERANZA si sta diffondendo in tutto il vostro globo. Nel frattempo, sempre più risvegliati che denaro, cibo e libertà a sufficienza, si stanno preparando a PORTARE il faro della SPERANZA per coloro che iniziano a cercare il potere interiore.
Vediamo che ci sono due modi in cui i molti possono essere controllati dai pochi. Un modo è che coloro che hanno poco credono di non avere opzioni. L'altro modo è che quelli che hanno tanto si attaccano ai propri possessi e diventano schiavi di ciò che "possiedono". Desideriamo che sappiate che NON c'è povertà e NON ci sono possessi nella Nuova Terra. Se avete bisogno di qualcosa, manifestatelo con il Cuore/Mente. 
Voi pensate il pensiero di ciò che credete di desiderare e riempite quel pensiero di amore incondizionato. Finché quel "bisogno" sarà primario nella vostra coscienza continuerete a pensarlo e ad amarlo incondizionatamente. Ma quando non ne avrete più bisogno, esso scomparirà dalla vostra realtà perché non vi trovate più nel processo attivo di pensarlo e di amarlo.
Nella Terra di quinta dimensione non possedete nulla perché ciò che avete creato rimane manifesto solo finché lo pensate e lo amate. Inoltre, non esiste "volere" sulla Nuova Terra perché se desiderate qualcosa, ciò che dovete "fare" è crearlo con il Cuore/Mente.
Quelli che si sono persi dietro ai loro possessi potrebbero avere molte più difficoltà a risuonare alla frequenza della Nuova Terra rispetto a coloro che hanno vissuto in povertà. Con pochi possessi, si cercano legami e amore non con le cose, ma con le persone, la natura, gli animali e con lo Spirito. Se si perdono i possessi, c'è un minor senso di dolore perché di solito se ne hanno pochi.
Invece, coloro che hanno misurato il proprio successo e potere attraverso i possessi avranno difficoltà a lasciar andare la "roba". Se riuscissero ad espandere la coscienza verso la quinta dimensione, essi si renderebbero conto subito che se avessero un pensiero di paura di perdere le loro cose, la coscienza crollerebbe ed essi "cadrebbero fuori" dalla quinta dimensione per tornare nel mondo fisico.
Vogliamo dire a voi tutti che pensate di essere soli, di guardare dentro di voi. Ci sono tantissime realtà dentro di voi che potete visitare con il Cuore/Mente. Con queste visite inizierete a ricordare che VOI create la vostra realtà con ogni pensiero ed emozione.
Quindi se pensate "Questa sarà una brutta giornata," e riempite quel pensiero di ansia e risentimento, creerete una brutta giornata. Invece, se pensate, "Oggi creerò una giornata meravigliosa, piena d'amore," creerete una giornata meravigliosa, piena d'amore.
Se dite, "Sono così stanco della 3D. Quando arriverà alla fine la Nuova Terra?" e nutrite quel pensiero con la sensazione di vittimizzazione e rabbia, la coscienza crolla, e voi allontanate la vostra esperienza della Nuova Terra. Avete la scelta attraverso ogni pensiero ed emozione di decidere quale realtà creerete. NON siete limitati al vostro vascello terrestre 3D o alle situazioni che vi "accadono". VOI siete il CREATORE della vostra realtà.
Ricordatevi che molte di queste scelte sono state fatte prima di prendere questo corpo. Per esempio, molti dei poveri, calpestati, affamati saranno i primi ad entrare nella quinta dimensione perché non hanno nulla da perdere, che è il motivo per cui hanno scelto quella realtà. Ci sono molte religioni terrestri che sono basate sulla povertà, sulla sofferenza e sulla negazione del fisico per trovare il nucleo dello Spirito in tutta la vita.
Sappiamo che queste informazioni non sono nuove. Infatti si è parlato, scritto, cantato, disegnato e danzato fin dalle prime realtà sul corpo di Gaia. Però la memoria di terza dimensione dimentica tutto ciò che avete imparato e vissuto nelle vostre tante incarnazioni "passate, parallele ed alternate" sulla Terra 3D.
Riuscite a ricordare ADESSO ciò che avete sempre saputo? La scelta è vostra, ma dovete fare consapevolmente quella scelta. Se volete essere il creatore della vostra vita, dovete prendere piena responsabilità di tutto ciò che VOI avete creato. E' questo grado di responsabilità insieme ad una totale disciplina su pensieri ed emozioni che crea il sentiero energetico interiore verso la Nuova Terra. 
Questo sentiero interiore è creato da pensieri ed emozioni. Ogni pensiero ed ogni emozione può essere un portale verso la Nuova Terra oppure una stasi profonda nelle illusioni della terza dimensione. Quando cadete nella paura, camminerete lungo un sentiero di paura. Quando ricordate l'amore, camminate su un sentiero d'amore. Quale sentiero sceglierete e quale realtà creerete consapevolmente?

 

Nessun commento:

Posta un commento