sabato 14 dicembre 2013

RITORNO SU GAIA PARTE 2 - INTEGRARE L'ARTURIANO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 13.12.13 (traduzione mia)
 
Pleiadian Perspective on Ascension, Libro Uno e Due disponibile in formato ebooks su:

 
 

PARLA MYTRIAN:
Ci trovavamo ancora in un profondo stato di trance quando il team intergalattico concluse il proprio messaggio. Eravamo pronti a tornare nel mondo sotterraneo di Lemuria quando l'Arturiano si fece avanti nella nostra consapevolezza. Era come se i membri della mente collettiva intergalattica  si aspettassero l'arrivo dell'Arturiano, perché essi sembravano spostare la coscienza per dare enfasi alla comunicazione dell'Arturiano.
"Caro Mytrian," disse l'Arturiano, "prima che voi facciate ritorno a Lemuria desideriamo che vi allineiate più intimamente con noi per poter ricordare meglio come voi/noi calibriamo il cristallo planetario del vostro pianeta pleiadiano. Siete entrati in un profondo stato di unità con la parte Mytre/Mytria del vostro SE'. Quindi ora siete pronti ad abbracciare in modo totale la componente Arturiana del vostro SE' Multidimensionale.
"Attraverso l'allineamento totale con le vostre espressioni pleiadiane ed arturiane, voi sarete pronti con l'allineamento più difficoltoso, che sarà quello con le espressioni umane. Come ben sapete, è stata la vostra coscienza di terza/quarta dimensione che ha creato la maggior confusione sulla vostra natura multidimensionale. Però vi prepareremo per integrare bene questo concetto prima che torniate sulla Terra.
"Poiché noi Arturiano siamo Esseri senza alcun bisogno di una forma densa, possiamo facilmente scivolare dentro qualsiasi vascello dimensionale che sia in grado di contenere la nostra energia senza danneggiarsi. Il danno avviene solo che il contenitore della forma cade in quel basso stato di coscienza chiamato paura.
"Avete superato la maggior parte dei pensieri e delle reazioni legati alla paura. Quindi siete pronti a sperimentare nella totalità la vostra espressione Arturiana del SE'. Invece le vostre espressioni fisiche di Jason e Sandy stanno attraversando un momento di difficoltà a causa delle tante sfide che comporta il cambiamento della loro realtà di terza/quarta dimensione.
"Come potete ben immaginare, questa profonda fusione della vostra elevata risonanza arturiana darà inizio ad una grande trasmutazione del vostro vascello eterico e di conseguenza dei vascelli fisici di Jason e Sandy. Però non preoccupatevene, perché tutte le vostre espressioni di forma si trasmuteranno lentamente ed in modo sicuro in una frequenza superiore di risonanza. E poi, tutte le vostre espressioni del SE' diventeranno sempre più consapevoli delle proprie capacità arturiane."
A quel punto l'Arturiano scivolò dentro la nostra forma e noi sentimmo istantaneamente la nostra natura arturiana iniziare ad espandersi. Ancora non eravamo riusciti ad includere il nostro SE' arturiano nella sua totalità, come nostra essenza interiore. Al contrario, spesso lo avevamo sentito quale presenza al di sopra di noi. Poi udimmo il nostro Arturiano interiore dire,
"Poiché lavorerete con Gaia per accelerare la frequenza del Suo pianeta, voi manterrete una parte fisica della vostra forma. Ora, sintonizzate la vostra mente sulla sensazione di espansione in una frequenza elevata di coscienza. Percepite una sensazione di movimento intorno e dentro di voi data dalla kundalini che si muove su e giù dentro lo stesso ADESSO.
"La forza della kundalini è il vostro innato Corpo di Luce, che è ospitato dentro la colonna vertebrale delle vostre espressioni fisiche e nel nucleo del vostro corpo astrale. Il SE' collettivo di Mytrian indossa un Corpo di Luce ma le vostre espressioni fisiche indossano ancora i propri vascelli terrestri. Aiutando il vostro vascello fisico a tornare allo stato di Corpo di Luce, aiutate anche Gaia a tornare al Suo stato di Corpo di Luce."
"Siamo contenti che tu stia parlando del nostro corpo. Siamo stati un po' impressionati dai molti stati di coscienza differenti; specialmente perché ciascuna di queste espressioni ha una forma diversa. A noi sembra che ogni volta che nella coscienza prevale una data versione del nostro SE', la nostra forma cambia. Per esempio, quando siamo andati per la prima volta sulla Nuova Terra tutta la realtà era confusa, movimentata e in costante mutazione, proprio come la nostra forma.
"Poi quando ci trovavamo a Lemuria, ci sembrava di indossare una forma che assomigliava molto a quella dei Lemuriani, anche se non era così alta. Quando siamo con Mytre e Mytria la nostra forma sembra essere simile agli altri Pleiadiani, ma quando siamo con voi la nostra forma assomiglia alla vostra forma arturiana perché diventa una luce che balugina. Il nostro Corpo di Luce è così?" chiedemmo noi.
"Sì, giusto. Noi rappresentiamo la vostra forma arturiana di Corpo di Luce dall'ottava fino alla decima dimensione. Mytre e Mytria rappresentano il vostro Corpo di Luce di quinta dimensione e Sandy e Jason mantengono ancora una forma fisica di terza dimensione. Andrete a far loro visita nella Timeline della Nuova Terra emergente," rispose l'Arturiano.
"Quando abbiamo visitato la Nuova Terra in precedenza ci trovavamo su una diversa Timeline?" chiedemmo noi.
Rispose l'Arturiano, "Avete visitato diverse Timeline l'ultima volta che siete stati sulla Terra. Prima eravate nella Timeline della transizione dalla Terra di terza/quarta dimensione verso la Nuova Terra di quinta dimensione. Ricordatevi che tutte le Timeline della Terra accadono simultaneamente dentro l'ADESSO dell'UNO. Gli eventi sequenziali accadono solo nelle realtà di terza/quarta dimensione ma tutti gli eventi accadono all'interno dell'ADESSO della quinta dimensione ed oltre. 
"Vediamo che ciò che vi diciamo vi confonde," proseguì l'Arturiano, "perché voi state funzionando in base alla mentalità di terza dimensione di Sandy e Jason. Come vi siete resi conto, la bassa frequenza delle realtà fisiche possono facilmente abbassare la coscienza per intrappolarvi nel pensiero di terza dimensione.
"Il potere delle basse frequenze è stata una sfida per tutti i nostri emissari galattici che hanno preso una forma fisica. E' per questo motivo che ora i nostri consulenti galattici per la Terra osservano dall'alto la propria espressione fisica del SE' anziché abitare la forma umana. Come avete notato, lo stato della vostra coscienza influenza le percezione, quindi
attraverso la coscienza di terza dimensione percepite il mondo fisico di terza dimensione.
Attraverso la coscienza di quarta dimensione percepite il mondo astrale e onirico di quarta dimensione.
Attraverso la coscienza di quinta dimensione percepite il vostro Corpo di Luce e quello altrui sulla Nuova Terra di quinta dimensione.
Attraverso la coscienza di sesta dimensione percepite le matrici di luce della realtà e gli esseri di luce che li regolano e li mantengono in esistenza.
Attraverso la coscienza di settima dimensione percepite il vostro SE' come Super-Anima.
Attraverso la coscienza di ottava dimensione percepite il vostro SE' come Logos Planetario.
Attraverso la coscienza di nona fino all'undicesima dimensione percepite il vostro SE' come Elohim Solare e Stellare.
Attraverso la coscienza di dodicesima dimensione e oltre percepite il vostro SE' come Fonte.
"Quando avrete completamente integrato le energie arturiane nella vostra coscienza, e quindi nella forma multidimensionale, sarete in grado di espandere gradualmente la vostra conoscenza dal SE' di Super-Anima di settima dimensione al sé Logos Planetario di ottava dimensione."
"Stiamo diventando un Logos Planetario?" chiedemmo noi con grande sorpresa.
"Perché credete che le vostre espressioni del SE' siamo diventate così attaccate alla Terra? Ma non siete solo VOI a diventare il Logos Planetario; sarà ciascUNO degli esseri di Gaia che riesce ad espandere la propria coscienza in quella frequenza. Ricordatevi che tutte le dimensioni oltre la quarta sono basate sull'unità con tutta la vita. Però prima dovete incorporare completamente la vostra/nostra risonanza arturiana, ed anche la vostra risonanza fisica, in un UNICO Essere Multidimensionale.
"E che ne è delle nostre espressioni di sesta e settima dimensione?" chiedemmo noi.
"Dentro l'ADESSO tutto sarà rivelato," rispose l'Arturiano cominciando a guidarci più profondamente nell'integrazione della nostra espressione arturiana.
"Rilassate la mente e focalizzatevi sul sentimento di amore spostandovi nell'ADESSO dell'UNO. Percepite il profondo amore incondizionato mentre permettete a noi, vostra risonanza arturiana, di mescolarci con la vostra risonanza pleiadiana. Gli Arturiani ed i Pleiadiani hanno collaborato insieme fin dai primi giorni della Terra. Ora, sentite il vostro Arturiano/Pleiadiano spostarsi dentro la coscienza di terza dimensione.
"Permettete alla forza della kundalini del vostro Corpo di Luce di viaggiare sia verso l'alto che verso il basso dentro lo stesso ADESSO. Poiché questa forza risuona oltre il tempo, essa è libera dalle leggi fisiche dello spazio-tempo. Sedetevi con la schiena diritta per permettere il pieno movimento del vostro nucleo, poiché la sensazione di su-giù crea un'ondulazione del nucleo. Questa ondulazione muove la vostra kundalini individuale e quella planetaria di Gaia su e contemporaneamente giù attraverso il vostro nucleo individuale e quello planetario.
"Con il crescere di questa ondulazione di energia, permettete al respiro di diventare più sonoro e respirate mettendo un'intenzione. Sentite il lasciar andare di ogni espirazione, che spinge la kundalini in un flusso sempre più veloce. Condividete questo flusso con Gaia e permettete alle moltissime vite fisiche che avete sperimentato sulla Terra di fluire attraverso la vostra consapevolezza.
"Ricordate la vostra forma fisica e sentite il movimento della kundalini su e giù per la colonna vertebrale. Rilassatevi profondamente sentendo la kundalini spostarsi su e giù tra le spalle, la gola e la testa. Muovendo le spalle sentite tutto il corpo che si riallinea. Potreste anche sentire il bisogno di girare verso destra e verso sinistra come per spremere via delle vecchie tossine dalla colonna vertebrale.
"La mente è attraversata da veloci immagini di altre incarnazioni, e voi amate incondizionatamente ogni ricordo. Perdonate incondizionatamente voi stessi, ed anche chiunque vi abbia ferito in qualsiasi delle vostre tante incarnazioni. In questo modo potete lasciar andare TUTTI gli attaccamenti a qualsiasi modalità attraverso la quale siete stati feriti da persone, luoghi, situazioni o cose.
"Lasciando andare in questo modo, voi ricordate come il SE' di dimensione superiore ha scelto tutte quelle situazioni prima che nasceste in ogni incarnazione. Sedetevi serenamente dentro l'ADESSO ricordando le lezioni apprese e la saggezza acquisita. Ringraziate il Gioco 3D per avervi dato un'opportunità di fare esperienza in una realtà polarizzata.
"Ricordate l'amore e lasciate andare la paura. Abbracciate la serena comprensione di tutto ciò che avete sperimentato e sappiate che ogni evento era una parte di ciò che dovevate sentire per entrare in questo ADESSO."
In quel momento la nostra forma iniziò a rivelarsi e a risplendere. Poiché non avevamo alcun senso di massa che contenesse la nostra grande luce, iniziammo a fluttuare per la piccola stanza, passando attraverso la porta e muovendoci nella zona fuori dalla nostra stanza. Però, anziché fluttuare lungo il corridoio, passammo attraverso il soffitto e ci trovammo in un'altra area della Nave Madre che sembrava essere di una risonanza superiore.
"Sì," rispose il nostro Arturiano interiore, "Vi trovate nella sesta dimensione della Nave Madre. Ora la vostra forma risuona alla frequenza della sesta dimensione."
Ci ricordammo di come Mytre si era sentito sconvolto quando per la prima volta aveva sperimentato questa frequenza della Nave Madre. Però ora era diverso perché simultaneamente noi percepivamo questa area di sesta dimensione dalla prospettiva dell'Arturiano. Mentre Mytre era un po' confuso dai flash di luce, noi comprendemmo facilmente che il movimento degli esseri di luce aggiornava costantemente e manteneva in vita la matrice. Attraverso la percezione arturiana potevamo leggere e comprendere ogni codice di luce dentro lo stesso ADESSO.
Poi noi fluimmo agilmente dentro la Super-Anima di settima dimensione della Nave Madre, che era di natura arturiana. Sentivamo che era femminile in quanto aveva la funzione di Madre della Nave Madre. La Super-Anima ci abbracciò come se fossimo un neonato e noi scivolammo in una trance profonda.
Improvvisamente ci trovammo nell'ottava fino alla decima dimensione della Nave Madre. Questa frequenza della nave era principalmente il quartiere degli Arturiani. Era anche il quartiere del Logos Planetario in visita e dell'Elohim Solare o Stellare. Questi maestosi esseri di luce e suono ci diedero il benvenuto circondandoci di amore incondizionato e si congratularono con noi per la nostra capacità di espandere la coscienza fino a questa frequenza.
Per un battito di ciglia cosmico sentimmo un po' di ego e cademmo istantaneamente attraverso il vuoto, o forse era il corridoio. Cadendo a terra leggeri come una piuma, atterrammo nella cuccetta dentro la nostra stanza. Eravamo soli, però eravamo contemporaneamente connessi con Tutto Ciò Che E'.

 

Nessun commento:

Posta un commento