martedì 10 dicembre 2013

RITORNO ALL'ASTRONAVE MADRE PARTE 4 - COS'E' UNA SUPER-ANIMA?

Pleiadian Perspective on Ascension, Libro Uno e Due disponibile in forma ebooks in:

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 03.12.2013
 

PARLA MYTRIAN:
Dopo che facemmo l'imbarazzantissima domanda, "Cos'è una Super-Anima?" l'Arturiano rispose con quello che sembrava uno splendente sorriso di comprensione. Con infinita pazienza l'Arturiano disse, "La settima dimensione è la frequenza di risonanza della Super-Anima,
l'ottava dimensione è la frequenza di risonanza del Logos Planetario,
la nona dimensione è la frequenza di risonanza dell'Elohim Solare,
la decima/undicesima dimensione sono la frequenza di risonanza dell'Elohim Stellare,
e la dodicesima dimensione è la frequenza di risonanza della Fonte.
"In ogni caso, le espressioni del SE' oltre la settima dimensione si fondono in UNA grande danza cosmica. La Super-Anima è responsabile per le sue tante Anime nelle dimensioni al di sotto della settima. Le tante Anime che sono membri di una Super-Anima possono abitare qualsiasi tra i mondi, realtà, galassie e pianeti di dimensione inferiore, mentre la Super-Anima le sorveglia dalla settima dimensione. 
"A loro volta, ciascuna delle espressioni di dimensione inferiore della Super-Anima sorveglia le proprie incarnazioni individuali sulle galassie e pianeti di dimensione inferiore.
Per esempio,
la Super-Anima di settima dimensione sorveglia le espressioni del SE' di sesta dimensione
che sorveglia le espressioni del SE' di sesta dimensione
che sorveglia le espressioni del SE' di quinta dimensione
che sorveglia le espressioni del SE' di terza/quarta dimensione."
"Ma se siamo una Super-Anima di settima dimensione, come è possibile che siamo così confusi?" chiedemmo
"Vi siete sentiti confusi perché avete percepito la realtà come qualcosa di esterno piuttosto che come qualcosa di interno. Questo pensiero vi ha limitato la coscienza al punto da sentirvi limitati dalle vostre espressioni umane.
"Però questa situazione fa parte del vostro piano divino. Permettendovi di perdervi nelle dimensioni inferiori e trovando la strada del ritorno verso il SE' Super-Anima, state trovando il modo in cui potete aiutare gli umani di Gaia a tornare alle proprie espressioni superiori del SE'.
"Noi vi raccomandiamo anche di lasciar andare la comunicazione attraverso la mente e che torniate al modo innato di comunicare con i sentimenti. Le vostre espressioni di Sandy e Jason sono tra le avanguardie della Timeline in cui l'umanità lavora in unità con Gaia per dare inizio all'ascensione planetaria. Tramite l'unità di coscienza con il pianeta, vi renderete conto che una parte importante di qualsiasi tipo di percezione sono le sensazioni del vostro corpo emozionale."
"Sì," rispondemmo noi. "Quando ci hai portato nell'esperienza dell'ascensione dell'accampamento pleiadiamo, abbiamo compreso tutto perché potevano sentire i pensieri e le emozioni di ogni membro dell'accampamento. Infatti potevamo sentire anche ogni parte di quella terra ed anche te, nostro grande SE' Arturiano. E' questo che intendi quando dici che le sensazioni sono una parte importante della percezione?"
"E' esattamente questo che intendiamo. Alcune, anzi molte, delle nostre risposte devono essere vissute prima di poter essere comprese. E' sperimentando le nostre comunicazioni che imparerete il linguaggio delle emozioni. Ma per il momento avete avuto abbastanza istruzioni. E' importante che bilanciate le lezioni con il divertimento e la complicità," rispose l'Arturiano.
"Mytre e Mytria vi stanno aspettando fuori della sala dell'ologramma. Dovete avere pazienza con il vostro processo. La parte umana è stata profondamente addormentata per moltissime incarnazioni. Siate pazienti con voi stessi. Tutte le risposte arriveranno quando sarete pronti per riceverle," disse l'Arturiano dissolvendosi dalla sala dell'ologramma.
Uscendo dalla sala dell'ologramma vedemmo la profonda comprensione sui volti di Mytre e Mytria. Senza una parola, ci portarono alla mensa e dissero all'unisono, "E' qui che andiamo quando abbiamo bisogno di rilassarci." Mytre da una parte e Mytria dall'altra ci accompagnarono alla mensa in modo che potessimo iniziare la nostra avventura di risvegliare il ricordo della Nave Madre.
Camminando per la nave, cominciammo a riconoscere alcune aree ed anche alcuni membri dell'equipaggio che ci sorridevamo al passaggio. Ed in effetti, ormai giunti quasi alla mensa, passammo davanti e trovammo la strada, mentre Mytre e Mytria ci seguivano. "Bene," disse Mytre. "State iniziando a ricordare il nostro componente del vostro SE' Multidimensionale." Noi sorridemmo in risposta. Finalmente eravamo in grado di espandere la nostra memoria oltre la componente umana.
Entrando nella mensa, non ci sentivamo più così tanto diversi dagli altri, visto che eravamo circondati da esseri da tutte le zone del nostro Universo ed oltre. Vedevamo ogni varietà di colore, forma, densità e dimensione. Alcuni erano umanoidi, anche se avevano quattro braccia, altri sembravano umani ma avevano volto da leone o da altri animali, ed alcuni avevano forme mutevoli che apparivano e scomparivano dalla nostra visione.
Mytre e Mytria sorrisero quando ci portarono nel ristorante-caffetteria, pieno di qualsiasi tipo di cibo immaginabili e inimmaginabili. Sembrava che conoscessero tutti e ci presentarono. Decidemmo di unire i tavoli, cosa che facemmo velocemente con la mente, in modo da sedersi tutti insieme. Ciascun membro dell'equipaggio nella stanza si presentò e ci raccontò del proprio mondo.
Ci accolsero tutti con il cuore e noi percepivamo ciò che dicevano ance se non conoscevamo le diverse lingue. Poiché il tempo sulla Nave Madre non si misura allo stesso modo in cui si fa sulla Terra, non potremmo dire quanto siamo rimasti lì, ma ci faceva male il viso a forza di sorridere e ridere quando Mytre e Mytria ci portarono fuori dalla stanza.
Videro che avevamo bisogno di un po' di pace, quindi ci irradiarono direttamente nella nostra cabina. Ci mostrarono il funzionamento di vari apparecchi prima di abbracciarci ed andarsene. Qualsiasi sensazione di disagio nei loro confronti era stata completamente guarita.
Con quel pensiero/sensazione ci stendemmo e cademmo velocemente in uno stato di trance simile al sonno. All'istante percepimmo il corpo emozionale dire,
"Saluti. Vi diamo il benvenuto al nostro Meeting Intergalattico per la Terra In Ascensione. Noi siamo i membri del team intergalattico assegnato alla Terra di Gaia per il passaggio nel processo di ascensione. Poiché risuoniamo alla quinta dimensione ed oltre, vi parliamo all'unisono dall'ADESSO dell'UNO. NON c'è alcuna separazione nella nostra coscienza e la comunicazione sta avvenendo attraverso codici di luce, che voi comprendete attraverso i sentimenti.
"Chiediamo a chi tra voi abbia imparato a tradurre i nostri messaggi nella vostra lingua 3D, di condividerli con gli altri. Arriviamo alla vostra coscienza perché siete uno degli Emissari Terrestri. Vi ricordate quando siete stati inviati la prima volta nel nucleo di Gaia?" comunicò la mente del gruppo.
"Sì, ci ricordiamo bene," rispondemmo con più emozione di quanto ci aspettassimo. Era in quell'ADESSO che potemmo apprezzare pienamente quanto fossimo cresciuti. Quando eravamo entrati nel nucleo di Gaia, stavamo seguendo la bimba Gaia, che ora ci rendiamo conto essere pure un'espressione del nostro SE'.
"Avete proprio ragione," rispose il team intergalattico. "Avete esteso moltissimo la vostra coscienza ad includere più espressioni del SE'."
"Grazie," rispondemmo. "Sentiamo la vostra comunicazione dentro di noi piuttosto che intorno a noi. E' così che funziona la vostra comunicazione?" chiedemmo noi, già conoscendo la risposta.
"Avete proprio ragione," ripeté la mente del gruppo. "Non solo voi siete un prototipo per radicare la piena consapevolezza del vostro SE' Multidimensionale dentro la Terra di Gaia, voi siete anche un prototipo per la comunicazione inter-dimensionale conscia. Come avete giustamente scoperto, questa comunicazione inter-dimensionale è basata sul linguaggio delle emozioni, che sono le vostre sensazioni.
"Come avete scoperto, queste sensazioni non sono solo emozionali, ma includono la sensazione corporea, immagini e pensieri che arrivano da dentro il vostro essere. Ecco perché avvertite la nostra comunicazione dentro di voi anziché davanti od intorno a voi. Fa parte della vostra grande missione affinare questa abilità innata per insegnarla a coloro che stanno ascendendo, che ADESSO si trovano nel moto di transizione verso le frequenze più alte del corpo planetario di Gaia.
"Molti di questi umani non si rendono conto di essere in transizione perché la loro realtà aumenta la frequenza insieme a loro all'interno dello stesso ADESSO. Vivono i drammi del mondo 3D intorno ad essi, ma poiché vivono "dentro il SE'" essi sono liberi da qualsiasi parte da vittima che i drammi portano. 
"Ci sono molti terrestri che devono attraversare il processo di espansione di coscienza verso la quarta/quinta dimensione compiendo buone azione per gli altri e questo è lodevole. Però le avanguardie della Nuova Terra sono allineate con la propria missione di aiutare Gaia a trasmutarsi nelle Sue espressioni superiori.
"Mentre Gaia risuona a frequenze sempre più elevate, quelli che non riescono a lasciar andare la paura e/o il potere sugli altri scompariranno dalla realtà in ascensione conosciuta come Nuova Terra. Come sapete, è necessario riuscire ad adeguare la propria risonanza alla frequenza di una data realtà per potervi avere accesso. E poi è il potere dell'amore incondizionato che permette loro di accedere e di rimanere legati a quella realtà."
"Volete dire che ora siamo sulla Nave Madre perché la nostra risonanza si è spostata oltre la realtà che ci sembra di aver lasciato?" chiedemmo noi.
"Da un certo punto di vista avete ragione. Aiutando a ripulire le ferite dell'affondamento di Lemuria, avete aiutato Gaia ad elevarsi ad una Timeline di frequenza più elevata. Ricordate che ci sono molte realtà parallele del pianeta Terra nella Timeline che avete appena lasciato. In effetti, avete iniziato ad entrare nella forma-pensiero eterica della Terra di quinta dimensione. Poi siete andati nel nucleo di Gaia per trasmutare la cicatrice eterica dell'affondamento di Lemuria.
"Noi siamo qui per aiutarvi a ritornare nei punti della terra sotterranea di Lemuria per dare un contributo al cambiamento di decodifica dei quattro cristalli/pietre miliari."
"Volete dire allo stesso modo dell'Arturiano ed Alcyone, che hanno modificato il cristallo interiore sul pianeta pleiadiano?" 
"Già. Ed in effetti siamo qui per aiutarvi a farlo ADESSO."
   

Nessun commento:

Posta un commento