mercoledì 11 dicembre 2013

RITORNO SU GAIA - UN MESSAGGIO INTERGALATTICO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 09.12.2013 (traduzione mia)

 



PARLA LA MENTE COLLETTIVA INTERGALATTICA:
Caro Mytrian, è vero che vi guideremo fino al nucleo di Gaia per ricalibrare i Cristalli Pietre Miliari dentro quell'ADESSO. Ma prima dobbiamo darvi alcune informazioni sulla nostra mente collettiva intergalattica multidimensionale e sulla Timeline in cui state entrando.
In precedenza siete entrati nella Timeline in cui Gaia ha manifestato per la prima volta la Sua Nuova Terra. Avete aiutato tanto quella manifestazione, dando supporto ai Lemuriani nella guarigione della cicatrice psichica causata dall'affondamento della loro civiltà. Ora entrerete nel nucleo di Gaia durante la Timeline del secondo anno della Nuova Terra.
Prima di tutto vorremmo dirvi di più sul team della nostra mente collettiva intergalattica. Poiché noi risuoniamo alla quinta dimensione ed oltre, fondiamo le menti in totale unità uno con l'altro e con l'UNO. E' questa unità di coscienza di quinta dimensione che stiamo insegnando ai tanti nostri emissari sulla Terra nella Timeline che presto visiterete.
Siete chiamati ad aiutare a ricalibrare i cristalli del nucleo di Gaia per attivare la sua matrice multidimensionale. Questa ricalibrazione faciliterà la transizione da un pianeta di terza dimensione ad un pianeta multidimensionale con abitanti multidimensionali. 
Il nostro team intergalattico ha molti emissari che si sono offerti volontari ad indossare una forma fisica per dare un aiuto al processo di ascensione planetaria. Siamo in costante comunicazione con gli emissari che si sono risvegliati al SE' e sempre più si stanno risvegliando.
Una volta completamente risvegliati alla propria vera natura multidimensionale, gli emissari saranno in grado di ricevere consapevolmente i messaggi di luce che stiamo inviando. Alcuni degli emissari tradurranno i nostri messaggi in parole, altri tradurranno i nostri messaggi di luce in idee, azioni, scritti ed altre forme di espressione creativa.
Alcuni emissari riceveranno i nostri messaggi da altri che li hanno tradotti, ma essi risuoneranno istantaneamente alle informazioni. Poi vorranno saperne di più perché saranno risvegliati alla conoscenza che anche loro sono emissari della luce.
Molti dei nostri emissari saranno coinvolti nelle comunicazioni ed azioni, che altri emissari hanno portato nella terza dimensione. Che l'umanità ricevesse il nostro messaggio e che poi questo venisse condiviso è una cosa stabilità prima che essi portassero la propria essenza dentro un vascello terrestre.
La vostra missione è di aiutare il nostro "team lontano" che ha scaricato la propria essenza in una o più espressioni del SE' di terza dimensione. Anche i cetacei e molti membri del 'regno animale' stanno ricevendo l'essenza di dimensione superiore del SE'.
Una volta che queste espressioni terrene hanno totalmente integrato le proprie espressioni superiori del SE', è vitale che essi vengano coinvolti nell'ascensione di Gaia, che sta avvenendo ADESSO. Il bruco dentro il bozzolo non vede alcuna differenza nel suo mondo esterno finché non diventa una farfalla. In questa nuova forma il mondo può essere percepito da una prospettiva assolutamente diversa rispetto al punto di vista di un bruco.
Molti membri del nostro team lontano sono rimasti intrappolati nella prospettiva del loro sé radicato che è deve camminare sulla terra anziché irradiarsi tra le dimensioni. Però, risvegliandosi al SE' Multidimensionale, essi saranno in grado di sperimentare la propria forma fisica sulla superficie di Gaia e contemporaneamente vivranno la propria forma ascesa in qualità di membri della nostra famiglia intergalattica.
Così come il loro sé umano potrebbe essere francese, tedesco e italiano, il loro SE' galattico potrebbe essere siriano, pleiadiano e arturiano. Se i nostri emissari sono in grado di collegarsi con una delle tante espressioni superiori del proprio SE' Multidimensionale, saranno in grado di servirci quali traduttori del nostro messaggio.
Sappiamo che la cultura terrestre è stata separata in tante diverse lingue, credi e idee spirituali/religiose. Però la coscienza di unità planetaria è vitale per l'ascensione del pianeta.
Le restanti forze oscure hanno creato della propaganda per creare tantissime guerre e conflitti per evitare l'inevitabile coscienza di unità planetaria, perché esse sanno che l'ascensione metterà fine al loro regno della paura. La fine del loro regno NON avverrà attraverso un'altra guerra ma grazie all'amore incondizionato diffuso in tutto il mondo e l'unità di coscienza.
Ed in effetti l'unità di coscienza crea l'amore incondizionato e l'amore incondizionato crea unità di coscienza. L'umanità inizia questo processo quando essa si unisce al proprio SE' Multidimensionale. Unendo la propria coscienza con sempre più espressioni multidimensionali del SE', questa si espanderà oltre le illusioni del mondo fisico.
Una volta diventati pienamente consapevoli di essere pure un essere galattico o celeste di dimensione superiore, la loro identità umana non sarà più legata alle illusioni 3D. In altre parole, una volta pienamente consapevoli della loro identità interiore multidimensionale, il vascello terrestre di terza dimensione verrà percepito quale ancora sul corpo di Gaia. Tramite questa "ancora" essi posso attrarre la luce multidimensionale del SE' all'interno del vascello terrestre per inviarlo nel nucleo della Terra di Gaia.
Quindi, Mytrian, lo vedi perché voi siete così importanti. Voi siete un prototipo di un essere multidimensionale radicato fisicamente. Le vostre espressioni 3D Sandy e Jason mantengono anche due corpi fisici separati sulla Terra in ascensione. 
Le vostre espressioni interiori di Mytria e Mytre mantengono delle espressioni che sembrano "separate" dalla prospettiva della vostra mentalità di terza dimensione. Però avete pienamente integrato queste componenti del SE' pleiadiano interiore. Invece il SE' interiore arturiano sembra ancora lontano dall'essere percepito quale VOI stessi.
Ogni membro del nostro team intergalattico si è fuso in questa unità di coscienza con le espressioni superiori del proprio SE' Multidimensionale. E' attraverso la coscienza multidimensionale collegata che essi sono in grado di ricevere i nostri messaggi di luce di dimensione superiore e tradurli in modo che possano essere recepiti e compresi dai membri risvegliati della Terra.
La nostra mente collettiva intergalattica unisce tantissime espressioni dimensionali del SE' ed anche le nostre espressioni umane sulla Terra in ascensione. Ma sfortunatamente molte delle nostre espressioni di terza dimensione hanno dimenticato di essere già ascese nelle ottave superiori del proprio SE' Multidimensionale. 
Quindi esse potrebbero aver dimenticato (...) che si sono offerti volontari per aiutare Gaia nell'ascensione della Sua forma planetaria. Questa ascensione planetaria avverrà tramite l'unità di coscienza degli abitanti di Gaia.
Chi si è perso ed è intrappolato nella propria oscurità è terrorizzato dall'unità. Molti tra questi non riescono ad ascendere negli reami superiori perché le loro azioni sono state così malevoli da farli separare dalla propria Anima Multidimensionale.
Però essi si trovano ancora sulla Ruota di Nascita e Morte di quarta dimensione. Quindi quando "muoiono" nella terza dimensione, essi vanno nei mondi inferiori della quarta dimensione per "nascere" più tardi di nuovo sul piano fisico.
Questo gruppo di esseri perduti in realtà è molto piccolo ed arriva solo alle migliaia. Però essi sono stati al potere per così tanti millenni da aver creato un'enorme rete di altri che hanno subito il lavaggio del cervello per seguire gli ordini di questi esseri perduti.
Essere spaventati da questi esseri perduti è una cosa che li nutre, perché essi divorano la paura. Invece l'amore incondizionato è cosa che li terrorizza perché quella frequenza di luce riesce a ferirli. Naturalmente, chiunque avesse l'intenzione di usare l'amore incondizionato per danneggiare una persona, la sua frequenza crollerebbe e non sarebbe in grado di inviare una frequenza di luce così alta.
Invece l'amore incondizionato va usato come uno scudo, che ci rende invisibili agli esseri perduti. Così come molti del nostro team lontano non riescono a percepire le espressioni superiori del SE' mentre indossano la loro forma di terza/quarta dimensione, gli esseri perduti non riescono a percepire nulla che risuoni oltre il punto medio di quarta dimensione.
Mytrian, prima che tu faccia ritorno alle dimensioni inferiori, vogliamo ricordarti che l'amore incondizionato ti protegge infinitamente da tutta l'oscurità. Non è necessario emanare l'amore incondizionato. Limitati a tenerlo nella coscienza. Tenere il focus della coscienza sull'amore incondizionato vi assicura protezione contro le avversità.
Prima di entrare nel nucleo di Gaia visiterete le vostre espressioni terrestri di Mytre e Mytria per integrare pienamente quella frequenza del SE' Multidimensionale. Questa integrazione potrebbe essere difficoltosa, però se invocate le vostre espressioni superiori, vi elevate al di sopra delle difficoltà per riprendere una prospettiva più elevata.

 

Nessun commento:

Posta un commento