mercoledì 20 novembre 2013

CONFRONTARSI - PARTE 2

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 17.11.2013 (traduzione mia)
 

 

E' di nuovo ora di confrontarsi per stabilire quanto ci siamo trasmutati e quanto siamo rimasti uguali. Naturalmente, uno non ha bisogno di farlo, ma poiché molta della nostra realtà si sta spostando verso una frequenza superiore insieme a noi, la sensazione che abbiamo è che nulla sia cambiato. Quindi confrontarsi serve a convalidare il nostro salto. E siccome ci stiamo avvicinando alla fine di un altro anno, è un momento naturale per riflettere su quanto la nostra vita sia cambiata.
Di conseguenza, ci prendiamo un momento per guardare la nostra realtà di dieci anni fa, nel 2003. Tanto per cominciare, l'anno 2003 era solo due anni dopo l'11 settembre. Le città sotterranee era ancora lì e lavoravano a pieno regime e le forze dell'oscurità erano nella direzione di creare la Terza Guerra Mondiale. Tuttavia abbiamo schivato quella pallottola, per lo più perché i Galattici sono venuti a salvarcene. C'è una regola sul non-intervento che riguarda il nostro "libero arbitrio", ma i test nucleari l'hanno cambiata.
Secondo la cronologia di Wikipedia sui test nucleari, un brevetto di reazione nucleare a catena è stato archiviato in Inghilterra nel 1933 e l'ultima bomba nucleare fu creata in Corea nel 2006. Il danno fatto alla Terra dalle bombe nucleari è stato così esteso da causare danni nella quarta dimensione. Quindi c'è stata una rettifica alla "clausola del libero arbitrio" planetario, secondo la quale era permesso intervenire in caso di una possibile esplosione nucleare.
Quindi ai Galattici fu permesso di eliminare le città nucleari sotterranee, designate quale rifugio degli oscuri dopo l'inizio della Terza Guerra Mondiale per raccogliere l'umanità fino a 50.000.000 di persone. Però, senza la rete di sicurezza sotterranea, anche loro avrebbero dovuto rimanere al di sopra, a subire la terribile distruzione conseguente una guerra nucleare.
Molta gente non sa quanto sia stato pericoloso il loro mondo perché erano occupati a sopravvivere alle sfide del quotidiano. Quindi le persone potrebbero pensare che non ci siano stati progressi, che invece non è questo il caso. Ora, è stato determinato che la totale distruzione del nostro mondo di terza/quarta NON sarà permesso.
Quindi i Galattici hanno l'autorizzazione a fermare la detonazione di qualsiasi bomba nucleare. Sapere di essere liberi dalla grande ombra di una guerra nucleare è molto importante, perché ci mantiene sulla Timeline di una transizione tranquilla e pacifica verso la quinta dimensione e oltre. Se state leggendo queste cose e vi trovate d'accordo significa che anche voi siete su questa Timeline. 
Durante questo periodo di grande cambiamento ci sono molte realtà parallele ed alternate che scorrono dentro questo ADESSO. Allo stesso modo in cui mescolate le carte perché volete cominciare un gioco NUOVO, ci sono molte realtà possibili che riempiono la quarta dimensione dell'aura di Gaia e la nostra. Questa miriade di possibili realtà possono creare un grande confusione.
Perciò è importante acquisire Maestria sui pensieri e sulle emozioni per rimanere in contatto con la Timeline di una transizione pacifica e graduale. Però molti di noi sono consapevoli che questa transizione non è più molto graduale. Per questo motivo è importante rimanere consci che i cambiamenti individuali e planetari fanno parte di questa transizione. In questo modo possiamo rimanere più calmi e centrati.
Non stiamo creando la quinta dimensione, né stiamo creando la Nuova Terra, perché la terra di quinta dimensione risuona oltre il tempo. Quindi è infinita. Però siamo i creatori del nostro processo di ascensione. Mentre creiamo l'ascensione, è importante ricordare che il nostro processo è REALE. In altre parole, i cambiamenti che accadono nel nostro corpo sono REALI. I cambiamenti nelle nostre percezioni sono REALI.
NON stiamo impazzendo, non siamo esauriti né malati. Poiché stiamo creando un sentiero percettivo verso la  nostra espressione del SE' di quinta dimensione, dobbiamo ricordare che tutto ciò che avviene su questo sentiero fa parte dell'ascensione 
In questo modo ci prendiamo tutto il merito di essere i creatori della nostra realtà. Se manteniamo uno stato di vittimismo in cui qualcuno ci ha fatto qualcosa, non siamo più i Maestri della nostra Vita. Come maestri della nostra vita, ogni "problema" è una "lezione", ed ogni lezione è un'opportunità per fare delle scelte di quinta dimensione nei nostri comportamenti e decisioni.
Non sto dicendo che la scelta di quinta dimensione sia un'opzione semplice. Anzi, queste scelte sono una sfida molto difficile. Siamo stati vittime degli oscuri, vittime della paura, vittime dei debiti ed anche vittime dei nostri corpi per un numero infinito di esistenze. Quindi, rendersi innanzitutto conto di NON essere il nostro corpo ma che lo stiamo indossando, è un salto enorme per la nostra coscienza.
Questo salto continua rendendosi conto di non essere limitati solamente alla nostra forma umana e che in realtà quella forma la indossiamo. Quindi, così come non smettiamo di esistere se la casa nostra è distrutta, noi non cessiamo di esistere se il nostro corpo muore. Quando ci rendiamo conto di essere una coscienza che indossa un vascello terrestre, abbiamo tanto da dire sulla salute e sul benessere del nostro corpo.
La coscienza multidimensionale che vive nel nostro corpo sorvegliandolo, può avvertirci se ci troviamo in una situazione di pericolo. Ci dice anche quali cibi non ci fanno bene e di quanto cibo ha bisogno il nostro corpo. E' come un buon "padrone di animali domestici", che fa in modo che il cucciolo segua una dieta corretta, con il giusto quantitativo di cibo. Allo stesso modo la nostra coscienza ci informa dei nostri veri bisogni a livello di alimentazione.
Parlo di "veri bisogni a livello di alimentazione" perché noi mangiamo per altri motivi che non sono la fame e immettiamo cibi o liquidi nel corpo che sono eccessivi o scarsi, pericolosi e/o creano dipendenze. Quando i modelli di dipendenza insorgono nel nostro ego, cambiare può essere molto difficile. Però, se ci rendiamo conto che l'ego è solo una piccolissima parte del nostro bambino/umano, possiamo permettere alla coscienza superiore di prendersi cura del mantenimento del nostro vascello terrestre.
In effetti, poiché i vascelli terrestri si stanno trasmutando ogni giorno di più, l'ego non riesce a stare al passo con questo processo. Ma se la coscienza in espansione sta alla guida del vascello terrestre, noi avremo la prospettiva più elevata del processo di trasmutazione. E' molto utile il fatto che la coscienza multidimensionale sia libera dal tempo e che risuoni all'ADESSO, perché non c'è una Timeline di "quando avverrà la transizione".
E poi, visto che la coscienza multidimensionale risuona alla quinta dimensione ed oltre, essa non si preoccupa con domande del tipo QUANDO e COME, perché essa già E'. Il nostro cervello fisico non riesce a comprendere questi concetti senza tempo, perciò esso si fa continuamente queste domande. Finché la coscienza si limita a questo pensiero, noi rimaniamo a livello dell'ego e siamo perciò limitati alla percezione e all'esperienza del mondo fisico.
La percezione e l'esperienza sono collegate perché noi sperimentiamo coscientemente solo ciò che percepiamo coscientemente. Quindi, il nostro principale atto di ascensione non è il salto dei corpi fisici ma l'elevazione delle nostre percezioni. La sfida successiva sarà quella di CREDERE che le percezioni di dimensione superiore siano REALI. Dobbiamo ricordare che gli schemi delle nostre credenze quotidiane determinano ciò che è REALE nella vita.
Abbiamo vissuto la maggior parte delle tantissime incarnazioni fisiche credendo che il potere fosse esterno a noi. La genitorialità era basata sulla credenza che i bambini appartenessero ai genitori, cosa che ha lasciato i bambini scoperti davanti a genitori abusati o negligenti. I governi venivano determinati dalla guerra o per linea genealogica ed avevano un controllo totale sulla gente. Persino Dio si trovava lontano in Cielo. Quindi, come umani, eravamo vittime del nostro ambiente. 
Il concetto che il vero SE' è dentro di noi ed è sempre disponibile per un consulto è assolutamente tipico di questa incarnazione. Perciò, non solo è necessario abbandonare tutto l'indottrinamento 3D di questa vita, ma dobbiamo anche lasciar andare gli indottrinamenti delle tante incarnazioni terrestri. Fortunatamente, con l'espansione di coscienza molti si stanno ricordando di altre nostre realtà. 
Spesso questi ricordi iniziano con le vite alternate, parallele or "passate", poi si avanza nel ricordare le vite galattiche e celesti. E' facile per noi credere che le vite passate siano espressioni di noi stessi. Però aver vissuto tante vite dentro un ego ci rende spesso arduo credere di poter veramente ESSERE un essere multidimensionale galattico e/o celeste.
Di conseguenza, spesso li chiamiamo "guide". Poi dobbiamo entrare nel processo di espansione di coscienza ed autostima per riconoscere che il SE' Multidimensionale include tantissimi esseri delle dimensioni superiori. Però, CREDENDO di essere il "SE' Superiore", possiamo integrare le percezioni di dimensione superiore nelle nostre espressioni "umane".
E se siamo "presuntuosi", "pieni di sé", "troppo avanti"?. E' l'espansione dell'autostima, cioè la stima del SE', che rappresenta una delle maggiori sfide. Quelli che sono consapevoli di essere nel processo di ascensione di solito sono persone spirituali, amorevoli e modeste. Siamo stati addestrati a non agire "meglio degli" altri e ad essere umili. Perciò il salto di autostima da essere una brava persona a essere una creatura galattica di decima dimensione o un membro del Regno Angelico è una transizione enorme.
Quindi se osiamo credere di ESSERE il SE', ci sentiamo di dover tenere questa informazione per noi. Oppure, potremmo credere che questo SE' è al di sopra di noi, in qualche piano elevato. Poi, se saremo veramente bravi, potremo diventare quella persona. Però non diventeremo quella persona perché già ORA siamo quell'essere.  
"Oh, ma è nell'ADESSO, ed io mi trovo sulla Terra legata al tempo," dice l'ego della parte "brava persona".
"Sì, abbiamo un'espressione del SE' legata alla terra che indossa un vascello terrestre," risponde il SE' Superiore. "In effetti ci sono parecchi vascelli terrestri in quell'ADESSO. Abbiamo anche Corpi di Luce che abitano la Nuova Terra di quinta dimensione, ed anche molte altre espressioni del SE', più di quello che l'ego del corpo possa immaginare. TUTTE queste espressioni sei TU". 
Ora sì che siamo confusi.
"Se io sono tutte queste persone, perché mi trovo qui sulla Terra 3D a lottare per pagare le bollette ed avere una buona vita?", diciamo questo cercando di non urlare verso il nostro SE'.
"Sei limitato a quella versione di te stesso perché ti sei perso nella matrice 3D. Noi siamo qui per mostrarti il sentiero energetico per uscire da quell'ologramma. Ma se tu credi alle illusioni 3D più di quanto credi in noi, noi non possiamo guidarti.
"Vedi, le tue credenze stabiliscono lo stato di coscienza e lo stato di coscienza determina le percezioni. La verità è che ti abbiamo contattato per molti dei tuoi anni, ma la tua attenzione era direzionata all'esterno, verso l'illusione, piuttosto che dentro verso la nostra Verità."
Ora siamo ancora più confusi.
"Tutto questo sembra molto bello, ma come faccio a trovare il tempo durante la giornata per meditare per ore ed ore per accedere ad uno stato superiore della coscienza?" diciamo con un po' troppa rabbia.
"CREDI solo che noi siamo dentro di te. Perciò siamo te. Ci riesci?"
"Non mi rende presuntuoso questa cosa," ci chiediamo a voce alta.
"No, cara espressione umana. Ciò ti rende intero!"


 

Nessun commento:

Posta un commento