sabato 2 novembre 2013

VITA SULLA NUOVA TERRA PARTE 2 - ESSERE MULTIDIMENSIONALI

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com l'01.11.2013 (traduzione mia)


 
PARLA MYTRIAN:
Mentre attraversavamo fluttuando la superficie del grande lago sotterraneo, ci ricordammo il messaggio finale dell'Arturiano, "Scendete giù e lasciate andare." Poiché questa era la nostra prima occasione di riflessione su queste parole, ci rendemmo conto che "lasciar andare" poteva avere molti significati. Attraversando il lago nascosto nelle profondità del nucleo di qualche frequenza della Terra, la foschia dell'acqua fredda danzava attraverso la rappresentazione amorfa dei nostri piedi. Fu allora che dovemmo "lasciar andare" tutte le precedenti restrizioni della forma.
Il nostro corpo era in qualche modo umanoide, ma sembrava muoversi ed oscillare con ogni nostro pensiero ed emozione. Riuscivamo a sentire la nostra essenza di Mytre e Mytria quale essere dominante, la nostra natura Arturiana ci illuminava, dandoci grande calma e fiducia. Sentivamo anche Sandy e Jason, la nostra espressione di terza dimensione del SE', nella nostra profondità.
Quindi sapevano di dover lasciar andare la vecchia mentalità limitata sulla nostra identità. La cosa migliore era una pacifica dolcezza che sentivamo crescere in noi, che sembrava essere aumentata alla presenza di questi grandi esseri. Allo stesso tempo, sentivamo un'altra parte di noi, probabilmente la parte Jason/Sandy, che aveva paura di far aumentare quella dolcezza.
Dall'attuale stato di coscienza non riuscivamo ad immaginare perché dovessimo essere spaventati della dolcezza, ma poi il sé umano 3D ci inviò un lontano ricordo di paura. Questa breve esperienza di paura fu così intensa e distruttiva che quasi cademmo in acqua. Fortunatamente, due esseri dietro di noi si lanciarono in avanti e ci tennero tra di loro.
"E' solo un vecchio residuo della vostra vita sulla Terra di superficie," ci sussurrarono all'unisono. La loro voce andò diretta al cuore e guarì l'improvviso ricordo di paura. Sì, la paura era sicuramente qualcosa che avremmo dovuto "lasciar andare". Con quel pensiero, il leader ci irradiò istantaneamente verso un enorme cristallo in un punto lontano del lago sotterraneo.
Fummo istruiti telepaticamente di rimanere in piedi davanti al cristallo e di connettere il cuore con esso. "Vi aiuterà", disse il leader. Non sapevamo perché fosse necessario che il leader ci aiutasse a guardare il cristallo, finché non sentimmo il primo flusso di energia esplodere nel cuore. L'esplosione di luce fu così intensa che se il leader non fosse stato lì dietro di noi, saremmo stati sparati al punto opposto del lago.
"Inizialmente vi dovrò aiutare a radicare questa frequenza superiore dentro Gaia, in modo che non siate sopraffatti da questa frequenza di energia. Vedete, questo cristallo è una delle pietre miliare della Nuova Terra. Gaia vi stava proteggendo dall'energia del nucleo, Madre Cristallo, perché sapeva che non eravate ancora pronti ad integrare quella risonanza. Vi porteremo ai 4 cristalli che sono le pietre miliari, e poi potrete tornare al nucleo per unirvi con Madre Cristallo. Ma prima vorremmo che conosceste la nostra comunità Lemuriana."
Ovviamente, pensammo, queste meravigliose persone erano gli antichi Lemuriani.
"Sì," rispose il leader al nostro pensiero. "Mi chiamano Lemurion, che è il titolo della mia posizione. Però i nostri nomi non sono più parole ma schemi di frequenza riconoscibili tramite le percezioni sottili. Quando sarete pronti, vi insegneremo come leggere i modelli energetici. Questa abilità vi sarà molto utile quando andrete in superficie nelle miriadi di versioni della Terra in trasmutazione."
"Grazie," dicemmo noi. "Ci farebbe tanto piacere. Però prima dobbiamo trovare la figlia di Gaia. Ci è stato detto che dobbiamo proteggerla ed ora non riusciamo neanche a trovarla. Senza saperlo, l'abbiamo seguita fino al nucleo dove si stava arrampicando all'interno di Madre Cristallo, ma è scappata via. Gaia ci ha detto di seguirla."
"Sì," disse Lemurion. "Vi trovate tra gli "Esseri d'Onore".
"Gli Esseri d'Onore?" chiedemmo.
"Voi siete i primi ad uscire dal Corridoio Arturiano per aiutare a lasciar andare le frequenze più basse di Gaia e focalizzarsi SOLO su quelle superiori. In questo modo, voi ricalibrerete le percezioni per includere le dimensioni superiori della Terra multidimensionale di Gaia. Siete ancora in grado di percepire i mondi inferiori, ma abituandovi a sentire la Nuova Terra, abbasserete il campo percettivo solo per aiutare quelli che invocano aiuto."
L'immensità della nostra responsabilità ci scioccò. In realtà, Sandy/Jason furono scioccati, Mytre/Mytria furono onorati e per l'Arturiano fu un'esperienza normale. Ci stavamo gradualmente abituando a sentire queste tre diverse frequenze del SE' nello stesso ADESSO.
"Vi state ancora abituando ad essere multidimensionali," disse Lemurion, di nuovo in risposta ai nostri pensieri.
"Sì, Mytrian, noi siamo totalmente telepatici qui. Perciò ogni pensiero ed emozione vengono vissuti da tutti all'interno dello stesso ADESSO." Di nuovo, le comunicazioni di Lemurion erano simultanee ai nostri pensieri.
"Ci vorrà un po' per abituarvi a questo modo di comunicare. In realtà, alla vostra parte Sandy/Jason ci vorrà tanto ad abituarsi. Sapevate che esistono ancora come due persone separate sulla Terra fisica?"
"Vuoi dire in una realtà parallela?" chiedemmo.
"Non è esattamente una realtà parallela dalla prospettiva dell'UNO di quinta dimensione. Sandy e Jason fisici sono nella vostra stessa realtà, Mytrian, ma in una dimensione diversa. Le realtà parallele sono sulla stessa frequenza/dimensione, ma in una diversa Timeline. Così come Mytre e Mytria e la componente Arturiana esistono nelle dimensioni superiori, Sandy e Jason esistono nella realtà fisica su questa Timeline che si sta trasmutando in una realtà multidimensionale.
"Però, quando li percepite dalla prospettiva della quinta dimensione ed oltre, come state facendo ora, non c'è il tempo. Quindi non c'è processo di trasmutazione perché c'è sempre stato. Quando andrete in superficie, incontrerete le miriadi di versioni della Terra in trasmutazione. Questo avverrà perché il caos precede il cambiamento."
"Oh," dicemmo debolmente. "Abbiamo decisamente bisogno di "lasciar andare" la mentalità di terza dimensione."
"Sì", sorrise Lemurion. Però il sorriso non era sul viso di Lemurion, che era troppo luminoso per essere visto con chiarezza. Il sorriso era una sensazione che veniva dalla sua aura.
"Eccellente!" rispose Lemurion ai nostri pensieri. "State comprendendo il vero linguaggio dell'emanazione."
Stavamo cominciando a comprendere, o meglio, a ricordare il linguaggio dell'emanazione, ma il nostro sé Sandy/Jason era molto confuso. Questa esperienza di essere multidimensionale era nuova anche per Mytre e Mytria, perché loro/noi lavoravamo con la nostra espressione umana come una persona separata.
Ora la nostra espressione interiore Sandy/Jason è dentro il collettivo del SE' Multidimensionale. Invece Lemurion ci aveva detto che c'era un'altra versione di Sandy/Jason che non era integrata in questo SE'. Questa informazione ci stava creando confusione.
Lemurion rispose all'istante ai nostri pensieri dicendo, "Caro Mytrian, comprendiamo che avete tanto da integrare in tutte le frequenze del vostro SE'. Quindi vi portiamo direttamente al nostro insediamento."
"Insediamento?" chiedemmo.
"Ci sono molti insediamenti, come le vostre città, che si trovano in diverse zone e diverse frequenze della Terra Sotterranea di Gaia. Cominceremo portandovi alla festa organizzata in vostro onore."
"In nostro onore? Perché?"
"Voi, ed altri come voi, sono importanti per stabilizzare la Nuova Terra. Ma non parliamone adesso. E' ora che vi riposiate e vi riprendiate."
Fummo irradiati con un flash in una grande città, che loro chiamavano insediamento. Non ci eravamo accorti che il nostro Corpo di Luce respirasse, ma non appena vedemmo la gloria di questo insediamento, facemmo un respiro di sorpresa. Questo posto stupefacente era sempre stato sotto i nostri piedi?
"In realtà sì, ma non è stato sempre così glorioso. Dopo tanti dei vostri anni, noi Lemuriani abbiamo vissuto la totale distruzione della nostra società. E' difficile contare il "tempo" in cui siamo stati in superficie perché eravamo un mondo di quinta dimensione senza tempo. Ecco perché molti di coloro della superficie hanno così tante diverse date riguardo alla creazione ed alla fine della nostra civiltà.
"I nostri capi hanno visto la possibile realtà della nostra totale distruzione e hanno cercato di evitarla. Ma il nostro ciclo era terminato e fu necessario entrare nella Terra Sotterranea per trovare rifugio. Però questa è una storia di un altro ADESSO. Seguitemi alla vostra festa."

 
  

Nessun commento:

Posta un commento