venerdì 15 novembre 2013

PARTECIPA AL NOSTRO WEBINAR (INVITO DI SUZANNE LIE)

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 13.11.2013 (traduzione mia)



Per sentire l'audio e registrarvi cliccate qui: 

Sabato 16 Novembre
Ora: 11am Pacifico / Mezzogiorno Montagna / 1pm Centro / 2pm Costa Est / 6pm GMT

Registrati per un Singolo Evento: $22.22

Registrati per l'Intera Serie (5 Programmi) - $88.88  

Il mese scorso abbiamo visitato Lemuria,
evento rivisto qui sotto nella trascrizione dell'incontro.

Torna ad unirti a noi, perché questo mese lasciamo andare la cicatrice psichica causata dalla fine di Lemuria per aiutarci a creare un nuovo inizio per noi



Trascrizione parziale - sessione 3 - Salto verso il Paradigma  5D

Il nemico peggiore che abbiamo sono le bugie che raccontiamo a noi stessi. Queste menzogne che ci raccontiamo derivano dal credere nell'illusione. C'erano degli alberi enormi sul retro di casa mia, piantati nel giardino del mio vicino, che creavano una grande privacy. Poi il vicino li rase al suolo, una cosa devastante per me perché adoravo quegli alberi e li consideravo come delle persone. Giorni dopo, avendo superato il dolore, guardai verso le grandi case sulla collina dietro casa mia e dissi, "L'illusione della privacy è sparita." e finalmente capii. 

Poi ebbi una lezione più elevata che fu così devastante che significò in effetti la morte di un'illusione. Gli alberi mi misero alla prova con un'illusione di privacy, e quando persi quell'illusioni mi sentii molto triste. Abbiamo vissuto molte, molte esistenze nell'illusorio mondo 3D. Perciò, spostandoci verso le frequenze superiori della coscienza, le nostre percezioni vedranno attraverso le illusioni del mondo fisico le verità delle dimensioni superiori.
Molti di noi manterranno una copia del corpo sulla Terra, nello stesso modo in cui salviamo una copia di un documento che stiamo scrivendo. Se scriviamo una presentazione o un documento ci ricordiamo di salvarne una copia. In questo modo, possiamo assicurarci di non perdere l'originale quando facciamo le correzioni. Che lo sappiamo o meno, tutti noi stiamo vivendo un processo in cui facciamo molte correzioni alla nostra coscienza e persino al nostro corpo.
La principale correzione che stiamo facendo muovendoci nelle frequenze superiori è quella di lasciare il tempo. Quando la nostra coscienza penetra attraverso l'illusione del tempo, essa può consapevolmente fare esperienza dei mondi di dimensione superiore. Poi rientriamo nella forma fisica un secondo prima, o dopo che ce ne siamo andati.  Perciò per la nostra realtà fisica non ce ne siamo mai andati. Questa cosa sta accadendo a tante persone ed è il motivo per cui le persone perdono la memoria a breve termine.  

In realtà non è la memoria a breve termine che stiamo perdendo ma il ricordo di dove la coscienza è trapelata poco prima per poi tornare. Non ci ricordiamo quello che è successo perché abbiamo lasciato il tempo. Poiché la memoria 3D è basato sul passato, presente e futuro, non riesce a registrare il concetto di spostarsi in una realtà senza tempo per tornare appena prima, o subito dopo, che ce ne siamo andati. 
Quindi il cervello di solito traduce queste esperienze come una sensazione di qualcosa che corre lungo il campo visivo parallelo, anche se, quando ci giriamo per vedere, non c'è nulla. Potremmo anche fare un sogno o una meditazione che sembrano completamente reali. Queste esperienze ci portano in un luogo o da una persona che sembrano reali come chiunque altro incontriamo per strada. Stiamo avendo questa esperienza perché lasciamo andare gradualmente l'attaccamento alla terza dimensione.
 

Io parlo di attaccamenti perché siamo venuti qui ad aiutare la Terra, l'essere fisico di Gaia. Quindi il vascello fisico ha la funzione di ancorarci alla terra. Questa ancora ci richiama indietro nel vascello terrestre quando terminiamo le nostre meravigliose fughe inter-dimensionali. In altre parole, il mondo interiore che una volta era denominato "pura immaginazione" sta diventando "reale". Contemporaneamente, poiché la coscienza in espansione sta attivando le percezioni sottili, i nostri viaggi inter-dimensionali sembrano sempre più "reali".  

 

Questo processo di attivazione della mente multidimensionale che ci abilita a percepire le frequenze superiori della realtà si espande sempre più. Quando facciamo queste esperienze è importante salvarle nel "computer della mente" collegandoci con il "disco rigido esterno" nel nucleo di Gaia. Quando condividiamo/salviamo queste esperienze con il nucleo di Gaia, tutto ciò che è salvato nel nucleo di Gaia è condiviso con chiunque vi si sia collegato. In questo modo, tutti gli esseri di Gaia, che non sono tutti umanoidi, si spostano verso un'unità di coscienza profonda.
 
E l'unità di coscienza è il segreto dell'ascensione. Chi si è risvegliato tra noi è una piccola percentuale dell'intera popolazione umana. Per fortuna che gli animali si sono svegliati, come pure le piante, gli elementi e gli elementali. Fin troppa gente NON si è svegliata. Quindi quelli che sono pronti ad ascendere devono unirsi insieme in modo che due più due fa quattro e quattro più quattro fa otto e otto più otto fa sedici, ecc. ecc. per poter accrescere in modo esponenziale la capacità di influenzare questa realtà.

Avanziamo in questa maniera esponenziale perché stiamo diventando portali di luce. Quando la luce entra nella ghiandola pineale, essa attiva la mente multidimensionale che si collega con il cervello fisico. Quando guardate le foro degli ET, essi hanno delle enormi sezioni superiori della testa perché hanno incluso le menti multidimensionali nella forma visibile. La mente multidimensionale umana non è visibile per le percezioni 3D perché essa risuona alla quinta dimensione ed oltre.

Ecco un esercizio: chiudete gli occhi e guardate fisicamente qualcuno che sentite essere nel processo di ascensione. Guardatelo con il terzo occhio e vedrete la mente multidimensionale in cima al suo cervello. Quando si collegano i circuiti tra il cervello di terza dimensione e la mente multidimensionale, ecco che questa persona avrà la coscienza multidimensionale. Tutti abbiamo la mente multidimensionale. Non dobbiamo guadagnarcela perché ci siamo nati. E' solo che dobbiamo ricordarci di agganciare i circuiti del sé 3D a quelli della mente multidimensionale.
 

Meditazione Guidata

Noi, gli Arturiani, vi guideremo nel nucleo di Gaia. Mentre siete lì, visitate la civiltà lemuriana nella Terra Sotterranea. Essi hanno creato una bellissima realtà di quinta dimensione, che è un esempio vivente di creazione ed accettazione della Terra di quinta dimensione. Iniziamo immaginando tutti noi di aver trovato il passaggio verso il nucleo di Gaia e lasciamo salire i ricordi delle nostre esistenze da lemuriani.
Forse vi ricordate di aver viaggiato su un veloce veicolo lemuriano nella Terra Sotterranea. Potreste anche ricordarvi di essere in una di quelle catacombe nascoste che gli Atlantidei scoprirono. Forse siete stati un Navajo o un Nativo Americano che hanno viaggiato lungo i profondi tunnel sotterranei fino ad arrivare in Tibet. Potreste anche essere entrati a Lemuria attraverso il Tibet.

In ogni caso, scoprirete che il centro di Gaia non è occupato ed è abitato nelle frequenze di quinta dimensione e oltre. Poiché questi passaggi interni ed i mondi sotterranei di Gaia risuonano ad una frequenza superiore, essi sono fuori fuoco rispetto al vostro tempo fisico ed anche per le vostre percezioni fisiche. Quindi una rivista scientifica direbbe no, no, no, è impossibile. E' giusto. E' assolutamente impossibile in una realtà di terza dimensione. Ma quello che facciamo qui è spostarci oltre i limiti di quella realtà di terza dimensione.
Queste frequenze superiori della luce sono sempre state lì. Ciò che è avvenuto nel punto critico che abbiamo chiamato Ascensione il 12-12-12 non è stato comunemente percepito perché le illusioni di terza dimensione hanno bloccato la conoscenza e l'apprendimento. Le frequenze superiori sono entrate nel vostro mondo e hanno ripulito molte illusioni dalle vostre matrici individuali e planetarie. E comunque, vedrete ciò che vi aspettate di vedere.
Quindi l'umanità deve abbandonare l'abitudine di vivere nell'illusione per trovare il coraggio di vedere la verità. C'è qualcuno che cerca di mantenere vive le illusioni. Sprecano tantissima energia vivendo in una realtà che non esiste più ed è troppo difficile abbandonare l'abitudine di essere di terza dimensione. Quindi essi vivono in una realtà che non esiste più tranne che nelle loro illusioni.

Ora prendetevi un momento per fare dei lunghi e profondi respiri per calibrare l'attenzione agli stati superiori della coscienza. Invitiamo ciascuno di voi a collegarsi con una delle vostre tante espressioni di dimensione superiore. Non dovete diventare più bravi, non vi dovete preparare, non dovete imparare e non dovete lavorare tanto. Quello che dovete fare è abbandonare l'illusione. Potrebbe essere doloroso abbandonarne qualcuna perché l'umanità ha amato le sue illusioni. Però ORA l'umanità può imparare ad amare la verità.

A volte potreste avere grandi difficoltà ad abbandonare le vostre illusioni perché le usate per mascherare un'azione od una sensazione troppo spiacevoli da percepire. Per esempio, molti di voi qui avete vissuto direttamente l'affondamento di Lemuria e/o Atlantide. E quella memoria è così dolorosa che avete mantenuto l'illusione piuttosto che affrontare le vere emozioni della fine di un mondo magnifico. Ma ogni fine è anche un inizio, come nel vostro ADESSO.

Noi siamo gli Arturiani, vi guideremo attraverso l'esperienza dell'affondamento di Lemuria in modo che voi possiate rendervi conto ed abbandonare il vecchio dolore per imparare delle importanti lezioni. Prima di tornare a questo ricordo vi preghiamo di ricordare che la comunicazione di terza dimensione è logica, sequenziale e focalizzata sul tempo passato, presente e futuro. Invece la comunicazione multidimensionale è basata sull'immaginazione, sulle immagini percepiti e sulle sensazioni emozionali/corporee dentro l'ADESSO senza tempo.

Questo mese visiteremo di nuovo Lemuria per vedere come è stato ricostruito il loro mondo in una bellissima società di quinta dimensione, sotterranea.
Nascosti nel passato ci sono i segreti del nostro futuro,
ed anche il nostro ritorno all'ADESSO.

Unisciti a noi andando su:

   

Nessun commento:

Posta un commento