domenica 10 novembre 2013

ABBANDONARE L'ABITUDINE DI ESSERE UMANI - UN MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 03.11.2013 (traduzione mia)



(Ho trovato questo messaggio nascosto in un altro file. Mi era sembrato così famigliare che lo stavo cercando in mezzo ai messaggi recenti senza trovarlo. Perciò ho deciso di postarlo, o di ri-postarlo, visto che contiene informazioni che non ci arrivano così spesso.)
 
Per tornare alle alte frequenze della realtà avrete bisogno di abbandonare la vostra abitudine di essere umani. VOI non siete il vostro corpo fisico. VOI indossate il vostro corpo fisico. Questo corpo non è VOI. Esso è solo la forma che dovete vestire per interagire nella vita di terza dimensione. 
Questa forma non la indossate neanche quando dormite ed entrate nel piano astrale di quarta dimensione. Non indossate questo corpo quando meditate e sperimentate le frequenze superiori della realtà. Ovviamente, lo tenete al sicuro e lo proteggete, in modo da poter tornare all'esperienza di terza dimensione. Quindi non dormireste in mezzo alla strada o non meditereste mentre guidate.
La vostra vita multidimensionale ingloba sia le realtà fisiche che quelle metafisiche. Il vostro corpo di luce rimane annidato all'interno del Cuore Superiore e nella forza della kundalini mentre voi siete impegnati nel mondo fisico e esso si irradia ben oltre il vostro vascello terrestre quando la vostra coscienza si collega al mondo meta (oltre) fisico.
Per vivere in eterno nella vostra vera forma di luce, avrete bisogno di amare incondizionatamente, amare ed accettare il vostro vascello terrestre, così che possiate trasmutarlo in luce. Alcuni Maestri Ascesi mantengono un vascello terrestre per poter tornare su Gaia ad aiutarLa nella Sua ascensione. Molti di voi fanno la stessa cosa.
Poiché il vostro corpo di luce risuona oltre i limiti del tempo e spazio 3D, voi potete collegarvi con le tante espressioni del corpo di luce nelle dimensioni superiori e tornare alla vostra forma fisica un secondo prima di quando ve ne siete andati.
In effetti molti di voi lo fanno e questo è il motivo per cui spesso avete un buco nella memoria a breve termine, provate vertigini o disorientamento. Probabilmente avete anche delle percezioni visive con la coda dell'occhio di qualcosa o qualcosa che si è mosso velocemente vicino a voi, ma quando guardate non c'è nessuno.
Queste esperienze avvengono perché il velo tra l'illusione fisica ed i mondi superiori si sta assottigliando. La realtà olografica sta iniziando a spegnersi per appena un secondo, quindi "pensate" di vederla, ma non c'è alcuna prova fisica di quella percezione.
La musica rilassante può aiutarvi tanto, nello stesso modo in cui aiuta la crescita e la cura delle piante. La musica rilassante accende la vostra immaginazione, che è il pensiero di quinta dimensione e la forza creativa superiore. Che lo sappiate o meno, state vivendo il processo di abbandonare il vostro attaccamento alle illusioni del mondo 3D percepite attraverso il cervello fisico. Abbandonando l'abitudine a credere che le percezioni 3D siano "vere" e riorientando le percezioni alla mente multidimensionale, riprenderete la vostra capacità innata della "mente-che-domina-la-materia".
Tuttavia, la mente che domina la materia è utile solo se avete un controllo cosciente dei pensieri e delle sensazioni - il vostro campo energetico individuale. Ora che le percezioni sottili sono a vostra disposizione, siete consapevoli del campo energetico delle persone, animali ed anche delle cose. Però riuscite a essere consapevoli dei campi energetici intorno a voi solo quando siete consapevoli dei campi energetici dentro di voi. Essendo consapevoli del vostro campo energetico, avete un feedback costante sul vostro stato mentale ed emozionale.
Inizialmente si potreste sentire sempre depressi o ansiosi. Ciò che accade veramente è che NON siete attaccati al vostro vascello terrestre ma al vostro vero Corpo di Luce. Il Corpo di Luce risuona ad una frequenza molto superiore rispetto alla forma fisica che avete sempre indossato. Quindi il Corpo di Luce può dare sensazioni troppo intense, troppo veloci, di irrequiete e persino di instabilità. Queste sensazioni vi rendono ansiosi, che nel tempo significa diventare depressi.
In realtà ciò che è irrequieto ed instabile è il livello di coscienza. Per "indossare" il Corpo di Luce dovete rendervi conto che non siete più limitati alla forma fisica. In effetti, molta della vostra depressione è la sensazione che vi dà il corpo fisico quando lo indossate. Quando poi tornate alla vera forma del Corpo di Luce, vi potreste sentire ansiosi perché le sensazioni sono così diverse.
Non vi siete ancora adattati a questa frequenza di forma. Se avete sempre guidato una macchina vecchia e lenta e poi all'improvviso vi venisse chiesto di guidare una veloce macchina da corsa, probabilmente vi sentireste instabili, insicuri e nervosi. Inoltre, la vostra coscienza 3D è spaventata da questo cambiamento e vi ricorda che "il vostro Corpo di Luce NON è reale". 
Anche questo messaggio crea ansia o persino depressione. E se foste pazzi e tutte queste chiacchiere sul Corpo di Luce fossero "solo la vostra immaginazione"? Bè, è la vostra immaginazione, ma la vostra immaginazione è REALE. La vostra immaginazione è il pensiero di quinta dimensione che fa funzionare il Corpo di Luce di quinta dimensione. La macchina da corsa ha un motore/cervello diverso e viaggia con un carburante/coscienza diversa rispetto alla vecchia macchina da quattro soldi. In altre parole, la sbarra si sta alzando mentre vi spostate verso la "nuova normalità".
Questa nuova normalità assomiglia molto alla sensazione che avete comperando un paio di pantaloni dopo aver notato che avete perso peso, anche se non avevate perso così tanto peso - ancora. Ma voi perderete quel "peso/massa" perché vi state lentamente trasmutando nel corpo di luce.
La Timeline in cui stiamo attualmente parlando ha scelto di avere un'ascensione tranquilla e graduale. Questa versione d'ascensione richiede grande pazienza ma c'è un minimo di distruzione. Ovviamente le forze dell'oscurità stanno ancora cercando di instillare paure tra le masse, ma poiché non riesco più ad iniziare delle guerre, esse sono costrette a trovare delle persone ferite da programmare per diventare "tiratori scelti".
Questi atti di violenza casuale sono l'espressione di ciò che rimane del bisogno di violenza da parte di coloro che sono morti dentro. Queste persone perse devono sperimentare e creare violenza per sentirsi vivi. Però, mentre la vostra civiltà continua ad ascendere, questi umani tanto feriti saranno identificati e curati prima che agiscano in reazione alla propria angoscia.
Da un punto di vista molto più leggero, sempre più persone stanno uscendo dal nido e scelgono di correre il rischio di credere in un futuro migliore piuttosto che rimanere persi negli indottrinamenti di paura del passato. Inoltre, mentre più persone si spostano verso le frequenze superiori, i messaggi di paura, gli show degli orrori e il divertimento violento perderanno la presa. Questo input di violenza è piacevole solo da parte di coloro che non hanno assaggiato la gloria della luce superiore.
Quando questi sfortunati saranno esposti nel corpo per la prima volta alle energie di frequenza superiore, perderanno velocemente interesse nel breve flusso dell'adrenalina generata dalla paura. L'adrenalina deve dare un messaggio di "spostarsi lontano da" e di "prepararsi a combattere". Senza alcuna esperienza del "movimento interiore" e di "prepararsi per l'estasi" delle endorfine e altre sostanze chimiche psicotrope del vostro sistema, almeno l'adrenalina li fa sentire vivi.
E' solo in una bassa frequenza della realtà che la paura è la prova che si esiste. Il flusso della luce superiore e la sovra-illuminazione dei Galattici e delle forze Celestiali stanno entrando lentamente nella coscienza di coloro che non si sono ancora risvegliati al proprio SE' Multidimensionale. Noi sappiamo che anche molti di coloro che stanno ascendendo hanno combattuto la paura. Vogliamo ricordarvi che voi state "sentendo" emozioni basate sulla paura. Voi le state "lasciando andare".
Vi raccomandiamo di accelerare questo processo di lasciar andare la vecchia paura che avete accumulato riempendo la vostra forma di amore incondizionato. Le parole e le intenzioni hanno un grande potere; quindi avete solo bisogno di dire a voi stessi con serenità "Ti amo incondizionatamente". E' così semplice.
Cercate di ricordarvi spesso questa affermazione. Prendetevi un giorno e decidete di ricordarvi per tutto il tempo che siete svegli di dire "ti amo incondizionatamente!" una volta ogni ora. Sappiamo che sembra tanto, ma pensate a quante volte al giorno vi castigate. Almeno una volta ogni ora, sicuramente.
Se OGNI volta che dite qualcosa di negativo a voi stessi o su voi stessi e, accorgendovene, sostituite quel pensiero con "ti amo incondizionatamente", questo aiuterebbe di molto il vostro ritorno al SE'. In realtà voi siete ascesi. La quinta dimensione risuona tutto intorno a voi, ma le vostre percezioni sono ancora calibrate alla terza dimensione.
Perciò viaggiate al buio quando in realtà è pieno mezzogiorno. Il vostro principale nemico NON sono le forze dell'oscurità ma la vostra dipendenza all'abitudine alla mentalità di terza dimensione. Quando vi sentirete liberi dalle vostre abitudini, pensieri ed emozioni di terza dimensione, voi "troverete il tempo" facilmente di collegarvi e di rimanere collegati ai regni sottili e luminosi del vostro vero SE' Corpo di Luce.
Presto non avrete più bisogno di "fuggire" verso i mondi superiori. Vi ricorderete e sperimenterete consciamente il fatto di essere SEMPRE nei mondi superiori, anche nella vita quotidiana. Ciò nonostante, potreste non aver avuto abbastanza "tempo" per accorgervene, ma non siete più limitati ad una sola realtà. La vostra forma fisica è solo la frequenza più bassa del vostro vero SE' Multidimensionale. 
Accelererete il recupero della memoria multidimensionale ricordando a voi stessi che quell' "essere superiore" che vi guida e vi protegge siete VOI!
VOI siete la silenziosa invocazione ed il conforto che emana da dentro e dall'alto.
VOI siete la luce che state cercando e la pace a cui anelate.
VOI siete il SE' Superiore che controlla il vostro vascello terrestre.
Abbandonate il bisogno di controllo dell'ego ed abbracciate il FLUSSO del vostro SE'. Potete abbandonare le necessità dell'ego amando voi stessi incondizionatamente. Sapete che l'ego è come un bambino. Può essere paziente se è felice ed ha qualcosa di divertente da fare. Quindi trovate "tempo" per divertirvi e per essere creativi. Rompete il modello di terza dimensione di "lavorare duro per essere una brava persona".
Lavorare duro non vi ha mai reso migliori. Vi ha solo reso stanchi. Poi, quando eravate stanchi, spesso eravate bruschi con i vostri cari ed impazienti con voi stessi. Il corpo è come il vostro animale domestico. Ha bisogno di essere amato, nutrito, allenato e pulito. Non può fare queste cose da solo. Voi dovete prendervi cura del vostro ego.
Avete vissuto con l'equivoco che il vostro ego si sarebbe preso cura di voi e credevate che un forte ego vi avrebbe aiutato ad avere successo in un mondo difficile. Però l'ego risuona ad uno stato di coscienza molto basso, basato sulla sopravvivenza. Non volete più solo sopravvivere. Avete assaggiato la libertà, la felicità ed anche la beatitudine.
Non è più necessario fare grandi sforzi per "essere ricambiati in amore" se già vi amate incondizionatamente. L'amore incondizionato significa che potete essere amati nella vostra totalità proprio ORA. Non dovete essere più magri, più ricchi e più intelligenti o diventare più sicuri. Avrete tutta la fiducia necessaria sapendo di amarvi incondizionatamente. 
Se ritenete troppo difficile amare voi stessi incondizionatamente, invocate la vostra espressione del SE' di dimensione superiore che entra nei vostri sogni, nella creatività, negli esercizi e nelle esperienze divertenti e rilassati. Per abbandonare la vostra dipendenza a essere umani, iniziando abbandonando la dipendenza ad "essere migliore".
La vostra coscienza è perfetta proprio ora! Il vostro SE' era perfetto quando siete nati e lo è sempre stato da allora. Sono solo le illusioni della vita di terza dimensione che vi hanno fatto sentire "da meno". Ci rendiamo conto che molti di voi finora hanno avuto molte esperienze difficili nella vita. Però l'esistenza nelle frequenze superiori non è difficile.
Molti di voi sono "sopravvissuti" alle difficoltà collegandosi con la vostra Guida, che in realtà siete VOI in una frequenza superiore. Non avete più bisogno di risuonare ad una frequenza in cui siano difficoltà. Ovviamente la sfida è che avete bisogno di CREDERE di riuscire ad espandere la coscienza nel Corpo di Luce nelle dimensioni superiori per diventare consapevoli del fatto che SIETE sempre stati lì!
Quando vi ricorderete di amare voi stessi incondizionatamente, ricordatevi di ESSERE COLUI/COLEI che vi ama  - incondizionatamente.
Vi inviamo amore incondizionato, 
Gli Arturiani 

 

Nessun commento:

Posta un commento