martedì 19 novembre 2013

RITORNO ALLA NAVE MADRE PARTE 3 - TRASMISSIONI ALLA TERRA #2 - TRASMUTARE LA TERRA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 15.11.2013 

Pleiadian Perspective on Ascension, Libro Uno e Due disponibili in formato ebook in:

 
PARLA MYTRIAN:
In effetti abbiamo avuto l'occasione di parlare con Mytre, Mytria ed anche con l'Arturiano. C'erano persino le versioni fisiche di Jason e Sandy, ma solo con il corpo astrale notturno. Quindi abbiamo vissuto l'esperienza di stare con tutti gli elementi del SE' Mytrian, ma queste parti indossavano dei corpi esterni al nostro, mentre contemporaneamente erano incorporati nella forma di Mytrian.
Potremmo dire che questa esperienza sia stata un po' disagevole per tutti noi. Jason e Sandy non riuscivano neanche ad immaginare che noi, Mytrian, potessimo essere un essere multidimensionale di cui loro erano una parte della nostra coscienza collettiva. Stando insieme a Sandy e Jason avevamo la sensazione di essere vecchi amici che non si vedevano da tempo ed avevamo perso intimità. 
Invece con Mytre e Mytria avevamo la sensazione che fossero le guide delle componenti Jason e Sandy del nostro SE', ma ci davano anche la sensazione di essere noi, solo in un corpo apparentemente separato. Soprattutto sentivamo ciò che restava del nostro cervello di terza dimensione barcollare davanti al concetto di multidimensionalità e realtà parallele. In qualche modo sentivamo che Mytre e Mytria erano nostre realtà parallele perché essi erano Complementi Divini e contribuivano con la loro essenza alla nostra, quella di Mytrian.
Tuttavia essi non sono uniti nella stessa forma come l'Arturiano e Jason e Sandy dentro di noi. Noi, come Mytrian, siamo ancora giovani perché siamo nuovi a questo tipo di espressione collettiva del nostro SE' Multidimensionale. Però stiamo cercando di adattarci al fatto di essere molte versioni del SE' dentro una sola forma.
E' stato molto utile parlare con tutti questi elementi del nostro SE' che esistono come componenti maschio e femmina della nostra multidimensionalità. Il componente del SE' con cui abbiamo maggiori difficoltà è il nostro SE' Arturiano. Ciò che rimane dell'elemento di ego di Sandy e Jason non riesce neanche minimamente a considerare l'idea che noi in realtà siamo un essere così avanzato.
Le parti del nostro SE' Mytre e Mytria riescono meglio a comprendere che siamo Arturiani, perché sono stati molto in contatto con il nostro Arturiano. Tuttavia sentivamo nei cuori che la nostra espressione di Mytre e Mytria, apparentemente separata, stava avendo ancora difficoltà con la nostra componente multidimensionale.  
,

PARLA MYTRE:
Devo dire che è stato un po' sconcertante stare con Mytrian nella loro attuale espressione. Mi sentivo come un genitore il cui figlio adulto è stato via per tanto e tornando è diventato una persona che il genitore non conosce più. Sento bene che Mytrian è diventato maturo, crescendo nella sua identità di persona ma io non sono stato presente a condividere il processo con loro.
Io e Mytria abbiamo vissuto molte esperienze come Divini Complementi uniti e ci piace moltissimo quella espressione del nostro SE'. Però non riesco a capire come si possa sentire Mytrian a contenere tre Complementi Divini, l'essenza di Sandy/Jason, l'essenza di Mytre/Mytria e ora si è aggiunta l'essenza lemuriana di Landar/Landara. E poi essi hanno un profondo collegamento interiore con l'Arturiano.
Non penso che possano minimamente immaginare il potere arturiano che hanno in loro, ma io lo sento. Sono geloso? Bè, gelosia è un termine estremo, ma sospetto di essere invidioso. Ma come faccio a essere invidioso di me stesso?
"Caro Mytre, so perfettamente come ti senti." Disse Mytre con un tono molto dolce. " La mia voce può essere dolce per te, ma anche io sono confusa, per dire poco, rispetto al nostro rapporto con Mytrian. Dovremmo dar loro supporto, invece è come se ci sentiamo troppo inadeguati anche solo per star loro vicino."
"Mytria, ti ringrazio per la condivisione di ciò che senti," risposi io. "Sono felice di poter parlare con te dei miei sentimenti. Pensi che dovremmo consultarci con l'Arturiano?"
Prima che Mytria avesse modo di rispondere alla mia domanda, l'Arturiano apparve luminoso nella stanza. "Ho invitato qui Mytrian per una visita. Anche loro sono a disagio con ciò che provano ad avere intorno. Presto essi dovranno aiutare Jason e Sandy che sono condizionati dalla Terra, e voi dovrete aiutare loro. Perciò ritengo che sia appropriato fondersi tutti insieme." 
"Sì," disse Mytria. "Credo di aver bisogno di consolazione e comprensione."
"Anche io," risposi io.
"E noi ne abbiamo proprio bisogno," dissero Mytrian entrando nella stanza.
"Inizieremo formando un cerchio," disse l'Arturiano telepaticamente. "Ricordatevi che la mia ultima affermazione durante la trasmissione è stata 'Quando la coscienza è focalizzata verso l'interno, voi potete percepire l'afflusso che avete fatto arrivare nella vostra realtà. Poi, durante la focalizzazione esterna, voi potete percepire ciò che inviate fuori nel mondo. In altre parole, voi non siete solo il contenitore dell'afflusso e del deflusso. Voi ne siete anche la fonte."
"Leggo a livello telepatico che tutti noi comprendiamo questo messaggio," dico io. "Se siamo la Fonte di TUTTO ciò che fluisce dentro e fuori dalla nostra realtà, noi siamo i creatori della nostra esistenza in ogni maniera. Quindi noi, intendendo io e Mytria, Mytrian e Jason e Sandy della terza dimensione siamo tutti una SOLA fonte che si sposta verso espressioni sempre più complesse." 
"Ora noi porremo la coscienza dentro il mare cosmico racchiuso nel nucleo di questo cerchio," disse l'Arturiano.
All'istante tutto il nostro gruppo divenne un solo essere fluido che si muoveva agilmente attraverso il passato, presente e futuro ed anche dentro realtà ben oltre il limite del tempo. Il senso del mio sé Mytre era così miscelato con la nostra UNITA' composita dentro il cerchio che tutte le mie domande e preoccupazioni fluirono via con l'infinita corrente. 
Sentivo che anche Mytria e Mytrian sentivano la stessa cosa. Sentivo anche che l'Arturiano ci stava pazientemente permettendo di scoprire la realtà da soli. Io e Mytria sentimmo un flash di colpa per non aver guidato Mytrian allo stesso modo in cui l'Arturiano stava guidando noi. Però la colpa fu lasciata andare nel deflusso della corrente per essere subito sostituita con un afflusso di profonda conoscenza ed amore incondizionato.
La materia di ciò che una volta era forma e l'antimateria della nostra coscienza enormemente espansa interagivano e si intrecciavano, finché la nostra espressione del SE' divenne un'enorme galassia di luce. Vedevamo alcune delle stelle nella nostra Galassia diventare supernva e sparire dalla Galassia. Contemporaneamente, altre stelle erano nel processo di nascita. 
La nostra coscienza era rimasta attaccata ad una forma umanoide per moltissime esperienze di incarnazione ed ORA desiderava espandersi in un potenziale di sé più grande. All'interno di questo mare cosmico di luce tutte le espressioni del nostro grande SE' comunicavano come stelle nel cielo notturno. Eternamente, fluivamo attraverso lo spazio infinito ed il tempo senza tempo. 
"Credo che siate pronti a tornare alla nostra Stanza delle Trasmissioni," sussurrò gentilmente l'Arturiano. "Vi chiediamo ora di trovare il Sistema Solare di Sol. Ora trovate il terzo pianeta a partire dal Sole, chiamato Terra, che si trova nel processo di trasmutazione."
Essendo una galassia, trovammo quel compito estremamente facile.
"Ora focalizzate la vostra attenzione sull'enorme Astronave Madre Arturiana appena fuori da quel Sistema Solare e trovate le forme umane che formano un cerchio in una stanza incredibilmente piccola," concluse l'Arturiano.
Sentii il nostro singulto collettivo, perché sapevamo che era ora di tornare al nostro precedente corpo umanoide. Però non ci saremmo più sentiti limitati a quella forma. Come un solo essere, aprimmo gli occhi per ritrovarci a sedere nella Stanza delle Trasmissioni. All'istante l'Arturiano iniziò la Sua seconda trasmissione.
 
PARLA L'ARTURIANO:
Vi diamo di nuovo il benvenuto per poter completare la nostra trasmissione. Se non aveste avuto la possibilità di essere presenti alla prima trasmissione da parte nostra, la trovate qui:
http://suzannelieinitalian.blogspot.com/2013/11/ritorno-alla-nave-madre-parte-2.html
 
Abbiamo lasciato la nostra trasmissione spiegando che la coscienza contenuta all'interno della Matrice 3D della vostra forma fisica è intimamente intrecciata con  la coscienza della Matrice 3D della Terra. Quindi la vostra Matrice individuale 3D è radicata nella Matrice planetaria 3D e fusa con essa. Perciò, quando fate affluire le frequenze superiori della luce nella vostra Matrice 3D, queste vengono istantaneamente condivise con la Matrice 3D del corpo planetario di Gaia. Poi Gaia amplifica la luce e la rimanda a voi.
Questa forma di ricezione reciproca avviene quando il flusso costante delle frequenze superiori libere dal tempo aumentano per trasmutare sia le matrici planetarie che quelle individuali. In questo modo gli ologrammi del tempo relativi alla forma individuale e planetaria fanno defluire le loro espressioni del tempo nel mondo dell'antimateria senza tempo. Simultaneamente, l'antimateria proietta l'afflusso di luce senza forma nelle matrici della Terra fisica.
Così la vostra coscienza ed infine la vostra forma, vi sposteranno dentro e fuori dalle diverse dimensioni. Potete "ancorare" la coscienza nella dimensione che sceglierete inviando la forza legante dell'amore incondizionato dentro quella dimensione di realtà. Mentre siete legati a quella dimensione tramite l'amore incondizionato, quella particolare espressione del SE' Multidimensionale sarà evidenziata quale "vostra esperienza". Potete disancorare la coscienza  togliendo la "chiave" dell'amore incondizionato dalla "serratura". 
Le vostre espressioni del SE' risuonano oltre il tempo. Quindi quando rientrerete nella vostra vita 3D, sarà un secondo prima di quando ve ne siete andati. In realtà non ve ne veramente andati. State espandendo la vostra coscienza fisica nelle frequenze alte del SE' Multidimensionale. Quindi voi NON ve ne andate; vi state bilocando.
Questa bilocazione è normale per le vostre espressioni del SE' di dimensione superiore, perché risuonare oltre il tempo vi permette rimanere consapevoli e consci dell'esistenza di più di una sola realtà nello "stesso momento". Quando avrete collegato completamente la mente multidimensionale al cervello di terza dimensione, sarete in grado di espandere la consapevolezza verso le espressioni multiple del SE' dentro l'UNO dell'ADESSO.
Quando si risvegliate alla multidimensionalità per la prima volta, potreste essere in grado di contenere un'altra espressione del SE' mentre indossate anche la forma fisica. Quest'ultima può "bruciarsi" come una foglia secca in un incendio a causa delle frequenze superiori del SE'. Quindi, finché non attiverete almeno il corpo di luce interiore, la kundalini, sarà difficile mantenere il vero "fuoco" del SE' nella forma fisica.
Però la mente multidimensionale non è limitata alla forma ed ha un filtro in modo che solo le frequenze tollerabili dalla vostra forma fisica vengano in effetti scaricate nella matrice 3D. Questo flusso a senso unico dell'espressione quantica del SE' è la costante interfaccia tra la mente multidimensionale e il cervello di terza dimensione. Il corpo e la coscienza fisica possono avere accesso a queste informazioni multidimensionali solo tramite la coscienza multidimensionale.
Molti di voi stanno vivendo immensi cambiamenti nel corpo, che si adatta alla propria dimensione espressione superiore di Corpo di Luce. Il Corpo di Luce si trova sempre all'interno della forza della kundalini all'interno del vostro nucleo, e all'interno della mente multidimensionale. Da questi luoghi, il corpo di luce multidimensionale si sta lentamente propagando dentro il vostro vascello terrestre per trasmutare in modo graduale e sicuro la matrice 3D in frequenze superiori di risonanza.
Ricordate che la trasmutazione non aggiunge né sottrae alcun elemento alla vostra forma. Quel processo è chiamato trasformazione, quando si aggiungono nuovi elementi per creare il salto. Nel processo della trasmutazione, non si aggiunge né si toglie nulla. Anzi, ogni cellula ed atomo viene trasmutato in una frequenza superiore di espressione. Quindi è come se foste il bruco che si trasmuta nella farfalla.
Il DNA della farfalla e del bruco è esattamente lo stesso. Però la forma del bruco è limitata al ramo su cui esso striscia per cercare nuove foglie da mangiare. Invece la farfalla si lancia nell'aria per acquisire una visione molto più ampia ed una prospettiva più alta rispetto alla vita. Queste piccole, delicate creature viaggiano migliaia di miglia su fragili ali per completare il proprio ciclo vitale.
Voi siete farfalle che ORA stanno viaggiando dentro la coscienza, ma il vostro bruco rimane ancora sul "ramo". Di conseguenza, siete sia l'elemento radicato del bruco che l'elemento trasmutato della farfalla. Mentre la coscienza continua ad espandersi, il vascello terrestre di terza dimensione sta completando il ciclo vitale per trasmutarsi nel SE' Multidimensionale. Molti voi stanno vivendo quest'esperienza in questo momento. Quindi, la coscienza sta oscillando tra lo stato di farfalla e quello di bruco.
Parte di questa oscillazione è dovuta al fatto che molti voi si sono offerti volontari per mantenere ENTRAMBE le forme, "farfalla" e "bruco". Però alla fine vi identificherete sempre più con la libertà del vostro SE' farfalla e sarete pronti a lasciar andare i limiti dello strisciare fino alla prossima foglia da mangiare. A quel punto scomparirete dal vascello terrestre ed apparirete dentro il corpo di luce multidimensionale.
Accettando completamente il dono delle dimensioni superiore della luce dentro la vostra forma in trasmutazione, voi fungete da portale vivente che condivide quella luce con il corpo di Gaia. Le frequenze superiori della luce che fate entrare nella ghiandola pineale vanno in circolo in tutti i vostri chakra per condividere la luce con il corpo di Gaia. In questo modo, state aiutando la trasmutazione della grande massa del corpo planetario di Gaia.
Poi Gaia mescola il dono della luce che riceve da tutti i suoi esseri risvegliati in un'unica zuppa quantica, che a sua volta viene condivisa con tutti i Suoi umani, animali, piante e luoghi fisici. Vi trovate in una Timeline in cui avete scelto di vivere un trasmutazione contemporanea a livello planetario ed individuale, verso la quinta dimensione ed oltre.
Quindi, se il vostro ambiente avanza insieme alla forma che state indossando, NON vi separerete dalla vostra vita terrena. Anzi, vi trasmuterete CON essa. Perciò non preoccupatevi se le cose NON sono diverse. Dalla nostra prospettiva le cose sono enormemente diverse. Però, poiché voi riflettete la stessa "differenza" della realtà, la vita sembra essere la stessa.
Quindi vi chiediamo di prendervi un momento del "tempo" che vi rimane per riflettere sulla vostra vita individuale e planetaria di dieci anni fa. In altre parole, tornate al passato per sperimentare come il vostro presente si sia elevato ad un futuro di costante cambiamento. Continuando a riflettere sul passato, presente e futuro in questo modo, il tempo inizierà a evaporare nell'ADESSO, che è il SOLO tempo esistente.
Vorremmo ricordarvi che vita dopo vita questo seme della conoscenza che abbiamo condiviso con voi è stato piantato nel vostro vascello terrestre. A volte il seme è atterrato sulle pietre, sulle quali il seme non ha potuto radicarsi e la conoscenza è stata bruciata dal sole scottante. A volte il seme è atterrato in pozze d'acqua in cui il seme non è riuscito a sopravvivere ed è affogato sul fondo dell'acqua scura.
Per fortuna, a volte il seme è atterrato sul suolo fertile e si è radicato. E' stato in quelle vite che vi siete ricordati del SE'. E' stato in quelle realtà che vi siete resi conto di essere un grande essere di luce venuto dentro un piccolo vascello terrestre per ricordare la verità e passarla agli altri. Però in molti dei vostri soggiorni sul corpo di Gaia è stato difficile e triste ricordare, perché i tempi erano veramente ardui per poter dire la verità.
In effetti, molti di coloro che condividevano la propria verità venivano puniti ed anche torturati o uccisi. Quando questo avveniva, una cicatrice si depositava sulla vostra Anima come avviso a fare attenzione prima di dire di nuovo la verità. A volte ci volevano tante incarnazioni sulla Ruota della Vita e della Morte di Gaia prima di ricordare e/o osare condividere ciò che avevate ricordato.
Vi diciamo ora, cari membri della Terra in trasmutazione, che questo è un Appello Vibrante. Questo messaggio nel vostro ADESSO è un appello a ricordare ed a condividere. Condividete ciò che ricordate in qualsiasi modo il vostro attuale corpo ritenga più creativo.
Se condividete in un modo creativo, la coscienza si espanderà ulteriormente, cosa che vi darà una maggiore resistenza. Potete anche "raccontare una storia in un libro", "scrivere una bellissima canzone", "creare una danza piacevole", oppure "dipingere un quadro meraviglioso". Se il vostro messaggio è rivestito dalla creatività, voi create una rete di sicurezza per voi stessi.
Oltre a ciò, vi piacerà tanto condividere perché esprimere la creatività vi riporta al SE' Multidimensionale dove si trova tutta la VERITA'. Quindi, carissimi, terminiamo questa trasmissione ringraziandovi fin d'ora per i meravigliosi contributi che sappiamo voi condividerete con tutto il pianeta in ascensione.
La vostra forma attuale potrebbe non durare fino al giorno in cui la gloria della Nuova Terra sarà un'esperienza normale. Però voi finirete questa vita entrando di diritto nella vostra maestria. In qualità di Maestro Asceso, sarete in grado di creare una forma dove e quando vi parrà. Ricordate, poiché la Nuova Terra non ha tempo, non c'è fretta di arrivarci. Non potete essere in ritardo per il tempo NON esiste.
Ora vi lasciamo alle vostre occupazione ricordandovi alla versione del vostro SE' che sta assistendo a questa trasmissione di entrare in meditazione per unirsi alla vostra espressione più elevata del SE'. Da quella frequenza del vostro essere, inviate una chiamata ad OGNI espressione del SE' parallela, alternata, di dimensione superiore ed inferiore che ADESSO è arrivato il tempo!"
Con queste parole finali lo schermo di trasmissione esplose in una Luce Viola, in cui gli astanti poterono bearsi per quanto ritenessero necessario.
 

  
 

Nessun commento:

Posta un commento