mercoledì 13 novembre 2013

RITORNO ALLA NAVE MADRE PARTE 2 - TRASMISSIONI ALLA TERRA #1

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com l'11.11.2013 (traduzione mia)

Pleiadian Perspective on Ascension, Libro Uno e Due disponibili in formato ebook in:


PARLA MYTRIAN:
Immediatamente dopo il nostro ritorno alla Nave Madre e la breve conversazione con Mytre, Mytria e l'Arturiano ci fecero accomodare in un'enorme stanza con un grande schermo. Nello schermo si vedeva l'Arturiano impegnato a dare il via alla Sua prossima trasmissione alla Terra. Nella stanza c'erano tanti nuovi amici della Terra Sotterranea di Lemuria ed anche quelli provenienti dal "tempo" in cui si era formato il Cerchio del Completamento.
Vedemmo le nostre espressioni antiche di Landar e Landara ed anche Laetara e tanti altri. Vedemmo che alcuni indossavano la loro antica forma ma altri indossavano la forma dentro cui stavano vivendo nell'attuale ADESSO. Fu molto interessante riuscire a riconoscerli attraverso la sensazione che emanavano, anche se i visi, i corpi ed anche il genere sessuale erano diversi.
Vedemmo anche questa volta la stanza di trasmissione era piena di esseri in forma di pianta ed animale. C'era anche un enorme Aquario sul lato della stanza in cui due delfini erano presenti in qualità di rappresentanti dei cetacei. Quando le luci nella stanza si abbassarono, e vedemmo i cari Arturiani prendere forma sullo schermo, non potevamo pensare a niente altro.

PARLA L'ARTURIANO:
Cari Ospiti Illustri ed Esseri della Terra,
Benvenuti alla nostra trasmissione spontanea alla Terra. Per questa trasmissione abbiamo l'onore di avere spettatori da diverse dimensioni e Timeline qui con noi.
Diciamo "esseri" perché questa trasmissione vi arriva attraverso i codici di luce che le persone, gli animali e le piante possono assorbire nella coscienza per accettare una "conoscenza" di informazioni. Ciascuno di voi riceverà queste informazioni secondo la propria specie, forma e coscienza. Si', il regno vegetale terrestre e' molto vivo ed accetta con entusiasmo tutta la nostra trasmissione. Inizieremo il messaggio parlandovi un po' della luce cosicché voi possiate tradurre il nostro messaggio di luce nel linguaggio della vostra attuale espressione radicata.
La luce esiste in unità chiamate fotoni. I fotoni non hanno densità, non hanno carica e viaggiano a 186.000 miglia al secondo (300.000 km/s circa n.d.t.). A questa velocità di movimento, i fotoni si spostano oltre i confini del "tempo". Quindi una componente primaria della luce è in effetti l'assenza del tempo. Poiché la vostra forma fisica ha moltissimi fotoni, voi siete veri e propri esseri di luce nascosti in un guscio terrestre.
Di conseguenza, le frequenze superiori della vostra coscienza e della vostra forma esistono oltre il tempo. Queste frequenze superiori di "voi" risuonano oltre l'ologramma della Terra di terza dimensione. In altre parole, voi, la vostra pura coscienza e le componenti principali della vostra forma fisica non sono limitate alla Terra di terza dimensione.
Il vostro vascello terrestre contiene le frequenze più basse della vostra coscienza ed anche le enormi quantità di emozioni originate dalla paura. Queste emozioni abbassano la coscienza alla frequenza della sopravvivenza. Quando il vostro vascello si trova posizionato sulla sopravvivenza, esso è pieno di adrenalina, che abbassa ulteriormente la coscienza verso la realtà basilare di lotta o fuga. Perciò ricordiamo al nostro Equipaggio Lontano che desiderare di scappare dalla Terra non è coerente con il vostro amore incondizionato innato, ma si tratta di un'anomalia dovuta alla paura.
Quindi vi suggeriamo di focalizzare l'attenzione non sulla lotta all'oscurità o sulla fuga verso un posto migliore. Concentratevi invece sull'estasi che fluisce all'interno del sentimento dell'amore incondizionato. I vostri pensieri arrivano dal cervello ma le emozioni provengono dal corpo.
Molti umani hanno detto che le emozioni non si possono controllare, che è vero finché vivete in uno stato di coscienza basato sulla paura. Ma quando ricorderete di inviare amore incondizionato in ogni sfida e/o situazione stressante, diventerete padroni delle vostre emozioni. Con la Maestria, potete controllare le emozioni perché riuscite a controllare lo stato della coscienza.
E' il vostro stato di coscienza che determina le scelte di percezioni. Quando vi trovate in uno stato di coscienza basso, la paura permea con facilità i vostri pensieri per creare una paura ancora più grande. A quel punto cercate la causa della paura anziché trovare la soluzione dell'amore incondizionato.
Invece, se guardate alla vita dal punto di vista del vostro nucleo, diventate la luce del vostro Sole Centrale che è pieno di tanti fotoni che rendono il vostro corpo una Galassia di luce. Ogni atomo nel corpo ha la funzione di un Sole con tanti pianeti che gli orbitano attorno. Se pensate a voi stessi in quel modo, non ci vuol un grande atto di fede per comprendere che siete composti di un numero infinito di fotoni. Questi fotoni viaggiano oltre la velocità del tempo. Quindi, un'enorme parte della forma che indossate è già composta di luce.
Non è necessario creare un corpo di luce né illuminarsi in un corpo di luce. Semplicemente accettate pienamente il fatto che il vostro SE' innato è luce inserita nella materia (spirito/luce nella materia/forma) per farvi sperimentare la frequenza della realtà di terza dimensione.
Potreste dire, "Se sono un Maestro, perché devo viaggiare su un vascello di una frequenza così bassa?" Ci sono due risposte a questa domanda. Innanzitutto, voi, membri del nostro Equipaggio Lontano, avete preso un corpo fisico per connettervi intimamente con la nostra cara amica Gaia che è pronta a trasmutarsi nel Suo Corpo di Luce. 
Seconda cosa, avete preso una forma per fare una prova. Tutto il nostro Universo si sta spostando in un'ottava superiore della realtà. Potendo fare delle prove per questo evento imparando ad elevare la frequenza della vostra forma individuale, comprenderete meglio ed apprezzerete più profondamente le difficoltà che un intero pianeta, Sistema Solare, Galassia ed Universo incontrano per trasmutarsi in un'ottava di luce superiore.
Alcuni di coloro che stanno ascendendo credono ancora che se lavorano tanto, se sono immensamente buoni, enormemente ed estremamente pazienti, essi "arriveranno" ad ascendere. Dal punto di vista di questa credenza, l'ascensione diventa un premio per essere stati una persona buona. Non avete bisogno di un premio perché siete già ascesi. 
Questa volta non siete venuti sulla Terra per evolvervi. Anzi, avete tanto involuto il SE' per poter mantenere uno stato di coscienza basso ed abitare una forma di terza dimensione, vivendo un tempo estremamente lungo per crescere. Grazie agli sforzi di coloro che ADESSO sono adulti, molti bambini sono in grado di rivelare i talenti sviluppati dal proprio SE' ad un'età molto giovane.
Questi "bambini" hanno delle abilità che gli adulti sono riusciti a sviluppare dopo anni e anni di studio. Ciò avviene perché VOI, nati ai tempi di profonda oscurità e terribile realtà, avete espanso la coscienza per diventare un portale vivente di luce. Essendo un portale vivente, la vostra coscienza superiore è stata in grado di far entrare la luce dal Sole, e persino dal Sole Centrale, nella vostra forma.
Avete poi radicato quella luce nel pianeta per condividerla con Gaia. Un fotone di luce lascia la superficie del sole o di una stella e viaggia nello spazio per raggiungere la vostra forma nell'istante in cui il fotone ha lasciato la stella e nel momento in cui si è collegata al vostro corpo. NON è trascorso del tempo perché i fotoni viaggiano oltre i limiti del tempo.
Sappiamo che il cervello 3D ha difficoltà a prendere in considerazione questo concetto ma quel cervello è solo un'illusione nella matrice della realtà di terza dimensione che al momento state visitando. Il cervello 3D non riesce a concepire il viaggio istantaneo. Quindi esso crea uno scenario in cui voi siete ancora una persona buona, perché è importante essere buoni.
Nella realtà, buono e cattivo sembrano essere polarità perché l'infinito "intervallo" senza tempo di ogni spettro non è percettibile dalla coscienza di terza dimensione. Il nucleo, centro dell' "intervallo", risuona ad una frequenza più alta dei limiti dello spettro, che sembrano essere la sola realtà per le percezioni di terza dimensione. Quindi i confini di bassa frequenza dello spettro dei pensieri, emozioni, oggetti e concetti sembrano essere polarità separate.
Mentre la vostra coscienza terrestre continua ad espandersi di nuovo verso la vostra coscienza multidimensionale innata, inizierete a sperimentare sempre più l' "intervallo". In effetti, i miliardi di fotoni che si trovano dentro il vostro vascello terrestre percepiscono l'INTERO intervallo. Questo intervallo viene percepito come QUI ed ORA. Attraverso l'inspirazione e l'espirazione scambiate costantemente i fotoni con ogni altro essere apparentemente separato sul vostro pianeta apparentemente di terza dimensione.
Ma se siete pieni di fotoni senza tempo, ed il vostro corpo è composto dagli stessi elementi del pianeta che abitate, allora anche la Terra è piena di fotoni senza tempo. Perciò la Terra di apparente terza dimensione possiede un elemento in grande quantità in cui i vostri fotoni saltano all'istante ad altre frequenze della luce che permeano costantemente il "tempo" dell'ADESSO senza tempo.
In questo modo, la realtà di terza dimensione viene profondamente influenzata dalle realtà di frequenza superiore che risuonano con l' "intervallo" della vostra percezione. Quando la vostra coscienza accelererà oltre la matrice di terza dimensione, inizierete anche ad abbandonare la vostra esperienza del tempo. E' allora che inizierete a ricordare che il tempo e lo spazio sono in realtà aspetti dello stesso meccanismo.
Lo spazio è tempo congelato su una matrice della terza o quarta dimensione. Queste dimensioni ammettono la dualità e l'esperienza sequenziale del tempo. Il tempo, invece, è il contrario dello spazio e vive dentro il flusso dinamico dell'ADESSO. Il tempo si esprime solo in modo sequenziale all'interno dei mondi inferiori, ma gli stati elevati della coscienza vi permettono di spostarvi al di fuori di esso. 
Quando sarete liberi dall'illusione del tempo, la vostra coscienza sarà libera dalla matrice 3D e può espandere le percezioni consce per includere le realtà di dimensione superiore. Questa espansione di coscienza vi aiuterà a ricordare che sia il tempo che lo spazio avvengono nella coscienza attraverso i meccanismi di pulsazioni interne ed esterne della materia verso l'antimateria (come in un buco nero) e dell'antimateria dentro la materia (come in un buco bianco). Comprendete perché VOI siete un portale?
Questo flusso interno ed esterno coincide nel punto in cui lo spazio ed il tempo si incontrano nel flusso dell'UNO della quinta dimensione ed oltre. Quando vivrete questa esperienza attraverso la coscienza di quinta dimensione, anche se in un vascello terrestre, i limiti della Matrice 3D non avranno alcun significato per voi.
Quando sperimentate consapevolmente il costante afflusso e deflusso del tempo e dello spazio che si muovono attraverso il vostro attuale vascello terrestre, la coscienza si espande fino ad abbracciare il vero SE' Multidimensionale. La vita e la morte allora assumeranno il significato di nascita/stare in un corpo e morte/uscire dal corpo, ma il "corpo" è solo uno dei corpi paralleli, alternati o di dimensione superiore
Infatti, molti di voi che stanno ricevendo questo messaggio hanno avvertito sensazioni di deflusso rispetto al fatto che state morendo, oppure che avete portato a compimento delle tematiche molto importanti. Contemporaneamente avete delle esperienze di afflusso rispetto al fatto di essere rinati in qualche modo.
Ciò che avviene è che le parti della vostra vita che sono inaccettabili, o intollerabili, per la frequenza degli stati superiori della vostra coscienza sono in deflusso, così che non possano più limitare le vostre percezioni di dimensione superiore. Con il deflusso/morte di questi limiti la vostra coscienza si espande per accettare l'afflusso/nascita di nuovi concetti,  nuove percezioni ed esperienze nel vostro quotidiano.
Quando la coscienza si focalizza dentro, potete percepire l'afflusso di cui avete permesso l'ingresso nella vostra realtà. Poi, durante gli stati di coscienza focalizzati sull'esterno, potete perceire ciò che state mandando fuori nel mondo. In parole, voi non siete solo il contenitore dell'afflusso e del deflusso. Voi ne siete anche la fonte. 
In qualità di sorgente e nucleo della vostra galassia, potete meglio comprendere come lo spazio ed il tempo fluttuino nel grande mare cosmico. Passato, presente e futuro fluttuano in questo mare come espressioni dell'ADESSO che potete accettare o rifiutare quali percezioni della realtà. Ogni possibilità per ogni espressione del SE' fluttua dentro il QUI e ORA di questo Mare Cosmico.
La materia della vostra forma e l'antimateria della coscienza interagiscono e si intrecciano come spirito e materia e come il ritorno della materia alla condizione di puro spirito. Nella vostra galassia ci sono molte stelle. Alcune di queste stelle sono pronte a spegnersi nella vostra vita, mentre altre stelle si trovano nel processo di nascita. La vostra coscienza è rimasta attaccata alla forma per tantissime esperienze di nascita dentro un guscio di terza dimensione e ADESSO essa desidera espandersi di nuovo nella sua vera custodia di un corpo di luce multidimensionale.
Concludiamo la nostra trasmissione per oggi in modo che possiate integrare queste informazioni nella vostra forma individuale e planetaria. Torneremo presto per continuare questa trasmissione. Vi suggeriamo di far fluire le nostre parole all'interno del mare cosmico del vostro grande SE' Multidimensionale.
Fino ad allora, vi inviamo amore incondizionato.
 
PARLA MYTRIAN:
Eravamo molto grati di poter avere del "tempo" per integrare queste informazioni "senza tempo". Oltre a ciò, tutti gli ospiti sarebbero rimasti sulla Nave Madre fino alla trasmissione successiva. Quindi la serata sarebbe stata meravigliosa, e piena di confusione, con gli amici di Lemuria e le altre nostre espressioni del SE'. Stavamo iniziando ad adattarci lentamente alla realtà di essere multidimensionali. Forse avremo modo di parlare con Mytre, Mytria e l'Arturiano.
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento