martedì 1 ottobre 2013

NUOVI VISITATORI SULL'ASTRONAVE MADRE - LO SBLOCCO DELLA MATRICE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il  28.09.2013 (traduzione mia)


 
PARLA MYTRE:
L'espressione sui visi di Sandy e Jason mi ricordò la mia prima visita sull'Astronave Madre. Anche l'espressione di Mytria diceva che lei avvertiva le stesse sensazioni. Sorridemmo teneramente e dicemmo all'unisono: "Seguiteci. C'è qualcuno che vorremmo conosceste."
Anche se Sandy e Jason erano dietro di noi, potevamo sentire l'entusiasmo per la loro prima visita "consapevole" alla Nave Madre. Ci erano già stati nei corpi del sogno, ma questa volta erano completamente svegli ed in un elevato stato di coscienza. Avevamo sorvegliato il loro processo di decifrazione del sogno della nostra esperienza ed avevano fatto un buonissimo lavoro.
Quindi decidemmo di portarli alla Nave Madre per dar loro delle informazioni di base. In realtà, fu un'idea dell'Arturiano di invitarli a unirsi di persona alla seguente trasmissione alla Terra. Arrivando alla zona di trasmissione dicemmo a Jason e Sandy che l'Arturiano li aveva invitati personalmente ad unirsi a questa trasmissione.
Mentre ci avvicinavamo alla porta della stanza della trasmissione, questa si aprì apparentemente da sola. Ma quando la porta si aprì completamente, vedemmo il nostro caro amico Arturiano proprio al di là della soglia. Sandy e Jason furono così sorpresi ed onorati che non riuscirono a dire una parola.
"Benvenuti," disse l'Arturiano, usando le parole.
Sandy e Jason mormorarono alcune parole di ringraziamento, ma i loro sorrisi aperti furono molto chiari.
L'Arturiano, in un corpo relativamente umano per far loro onore, sorrise in risposta. Naturalmente il sorriso era più una sensazione che una vera e propria espressione facciale.
"Ora devo iniziare la mia trasmissione," disse l'Arturiano invitando Sandy e Jason a sedersi. L'Arturiano poi scivolò verso lo schermo e diede inizio alla trasmissione.
 
PARLA L'ARTURIANO:
Il nostro messaggio oggi parla di sbloccare la matrice della terza dimensione. Una grande serratura necessita una grande chiave, ed allo stesso modo una chiave di terza dimensione è necessaria per sbloccare la matrice di terza dimensione. La vostra cabala oscura è al corrente di questo fatto e per questo molte verità sono state tenute chiuse a chiave, lontano da voi nella Matrice 3D. In questo modo, solo un umano di terza dimensione può aprire la Matrice 3D per rivelare la verità di quella realtà.
Molti di noi della Federazione Galattica hanno fatto il grande sacrificio di prendere un'incarnazione umana per poter aiutare gli altri umani. Però gli abitanti fisici della Terra devono iniziare e completare l'ascensione di Gaia verso la frequenza successiva, altrimenti non saranno in grado di risuonare all'espressione di Gaia di quinta dimensione.
Inoltre, la Matrice 3D della Terra olografica è stata così tanto penetrata dalla bassa frequenza della paura che ogni volta che un umano cerca di aprire la matrice per trovare la verità e condividerla, egli incontra un'enorme dose di essenza della paura, che lo blocca a metà strada.
Lasciatemi spiegare cosa intendiamo con "essenza della paura". Benché molti umani ne siano inconsapevoli, tutte le emozioni hanno un'essenza intensa, che può essere spiegata come un odore od un profumo. Ecco perché gli animali e le piante riescono a determinare all'istante se un umano è o non è pericoloso. Essi possono sentire l'odore della paura o dell'amore. Sì, le piante hanno l'odorato, ma in modo diverso dagli animali. L' "odorato" delle piante è a livello di reazioni chimiche di andare verso o allontanarsi da. 
Il vostro vascello umano terrestre è in effetti un animale. Però, durante il processo di individuazione, l'umanità ha perso contatto con i propri innati istinti animali. Inoltre, la cabala ha lavorato molto bene per tenere gli umani in un costante stato di paura. E l'unico modo per affrontare la paura contenuta nella Matrice 3D è superare la paura contenuta nel vostro vascello fisico terrestre.
L'odore della paura dice "vai via" e l'odore dell'amore dice "avvicinati". Se non avete vinto la vostra stessa paura, il messaggio inconscio di "vai via e mettiti al sicuro" supererà la vostra intenzione di trovare la verità chiusa nella Matrice 3D. La matrice 3D del vostro pianeta è intrecciata alla rete della creazione. Quindi, quando risuonate alla paura, la rete della creazione invia verso di voi ulteriori sensazioni di paura.
Ricordatevi che le emozioni sono divise in due classi: le emozioni basate sull'amore e quelle basate sulla paura. Quindi il dolore, la rabbia, la colpa, la vendetta, il dubbio sono tutti basati sulla paura e ricordano alla rete della creazione di inviare altra paura. E' per questo motivo che acquisire maestria sulle vostre emozioni è così importante per il processo di ascensione.
L'ascensione è un processo di immissioni di luce dentro il vostro essere, per far espandere la frequenza oltre quella di terza dimensione. Questa frequenza superiore della luce inizialmente sintonizza le vostre percezioni con quelle di dimensione superiore. Però vi permette anche di vedere oltre qualsiasi illusione. Questa capacità è una sfida, perché inizierete a comprendere quanto siete stati accecati dalle bugie della cabala.
E' normale reagire a queste informazioni con rabbia. Però la rabbia è un'emozione basata sulla paura, che istantaneamente dice alla rete di creazione di inviarvi altra rabbia. Quindi la prova più grande nel vostro processo di ascensione è acquisire maestria su TUTTE le reazioni basate sulla paura, perché esse abbassano la frequenza ed invitano altra paura ad entrare nella vostra realtà.
Una volta acquisito maestria sulle emozioni basate sulla paura e ricordando di scegliere reazioni di amore a qualsiasi stimolo, la rete di creazione invierà sempre più amore nella vostra vita. Quindi, quando vi si presenta qualsiasi stimolo che evochi una reazione di paura, dovete allenare il vostro istinto a trasmutare all'istante quella paura in amore. E' questo il modo che vi rende in grado di sbloccare la verità dalla Matrice 3D.
Innanzitutto fateci raccontare chi sia la cabala, e poi vi diremo come questa ha scoperto il modo in cui nascondere la verità nella Matrice 3D. I membri della cabala sono in realtà impianti in incarnazione terrestre di membri della vostra Galassia che inseguono il potere. Molto prima che la vostra storia conosciuta iniziasse, diversi membri della vostra Galassia visitarono il vostro pianeta. 
A quel tempo, le Guerre Galattiche erano in pieno svolgimento ed i membri dei mondi dell'egemonia  combattevano i membri dei mondi del potere interiore. Per generazioni e generazioni le forze dell'egemonia vinsero, invadendo un pianeta dopo l'altro. La loro specie egemonica era di discendenza rettiliana, evoluta dalla base di "sopravvivenza del più forte". Quindi, la sola regola era "uccidi o vieni ucciso". Come potete immaginare, questo format di evoluzione creò potenti guerrieri sadici.
Quindi, cari terrestri, non avvilitevi se non riuscite a controllare la vostra paura, perché a noi ci sono volute molte generazioni per sconfiggere questo tipo di nemico. Abbiamo imparato che non potevate combattere questi nemici con la rabbia o la paura, perché queste li nutrono e li rendono più forte. Sì, una parte dell'evoluzione di questa specie era che essi riuscivano veramente nutrirsi del campo dell'energia della paura.
Come abbiamo detto, ogni emozione emette un'essenza invisibile, che ha un forte odore per gli animali. Ciò che gli uomini dimenticarono era che essi indossavano il vascello dell'animale. Nella loro arroganza di divenire umani, essi misero da parte la tattica di sopravvivenza che  tutti gli animali hanno, che è la capacità di odorare le emozioni.
Voi state riprendendo questa capacità attraverso la chiarosenzienzia. Infatti, fu proprio attraverso il perfezionamento del senso elevato della chiarosenzienzia che le forze del potere interiore alla fine vinsero le cariche delle forze egemoniche. Una volta in grado di odorare la paura in un altro essere, potevamo odorare la paura in noi stessi.
Ci siamo sempre chiesti come il nemico egemonico potesse trovarsi, dovunque ci nascondessimo. Però alcuni rettiliani si unirono alle nostre forze perché la lunga interazione con il nemico che agiva per amore si era infiltrata nel loro essere, così come la loro essenza basata sulla paura si era infiltrata tra i nostri ranghi.
Quando questi rettiliani ci informarono che riuscivano a sentire l'odore della paura, noi imparammo che il solo modo in cui potevamo vincere la lunga Guerra Galattica era di acquisire maestria su TUTTE le emozioni basate sulla paura. Eravamo molto sorpresi e compiaciuti di scoprire che la maestria su ogni tipo di paura permetteva l'espansione della nostra coscienza verso la quinta dimensione e oltre.
Una volta che risuonavamo ad una frequenza più alta della realtà, le forze egemoniche, ancora basate sulla paura, non riuscirono più a trovarci. Fu allora che la lunga guerra iniziò a girare a nostro favore. Però, imparare a risuonare all'amore era una cosa, ma imparare a risuonare SOLO all'amore, anche davanti alla morte, era un compito molto più difficile.
Ma avendo imparato che la nostra coscienza, il nostro SE', si era estesa fino alla quinta dimensione e noi indossavamo solo un guscio 3D, la morte di quel vascello non era un problema. Se il nostro guscio d'argilla veniva distrutto, noi semplicemente creavamo un guscio di quinta dimensione. Più o meno come quando uno rovina l'auto e ne compera un'altra, noi potevamo perdere il nostro vascello terrestre ma farne un altro.
Quando il nostro compagno morto tornava da noi in un guscio d'argilla perfettamente sano, noi scoprimmo di non aver bisogno di avere alcuna paura, perché se morivamo, potevamo semplicemente creare un nuovo guscio. Divenimmo allora guerrieri senza paura, guidati dalla nostra connessione di quinta dimensione con coloro che erano "morti". Questa guida era possibile perché una volta liberi dalla paura della morte, potevamo espandere la nostra coscienza e quindi le nostre percezioni, fino ad arrivare alla quinta dimensione.
Da questa prospettiva di dimensione superiore, eravamo liberi dal tempo e dallo spazio. Quindi sapevamo sempre quello che i nostri nemici pianificavano. Imparammo anche che se però combattevamo con l'intenzione di uccidere qualcuno, la nostra coscienza sarebbe ricaduta nella terza dimensione e noi avremmo perso il vantaggio. Fu allora che dovremmo affrontare la grande sfida di poter vincere la guerra senza far del male al nostro nemico.
Noi scoprimmo di non aver bisogno di far del male al  nemico perché la nostra forma di quinta dimensione risuonava a tutte le forme di quinta dimensione. Anche se il nostro nemico non sapeva di avere un'essenza di quinta dimensione, avevamo scoperto che TUTTA la vita possiede una forma di quinta dimensione. Se continuavamo ad uccidere esseri di terza dimensione, la nostra coscienza ricadeva nella terza dimensione. A quel punto potevamo percepire solo il mondo di quella dimensione.
Per fortuna, alcuni dei nostri nemici avevano trovato la propria espressione di quinta dimensione. I Draconiani sono estremamente intelligenti ed hanno strategie di guerra superiori a qualsiasi altra razza. A causa di questa innata capacità, alcuni dei leader dei Draconiani decisero che era necessario cambiare tattica su vasta scala.
Quando i Draconiani che erano ascesi all'interno della cupola che circondava l'antica colonia Pleiadiana passarono alla quinta dimensione, essi si resero conto che anche altri Draconiani erano pronti ad ascendere. I Draconiani ascesi usarono le proprie forme di quinta dimensione per unirsi ai pochi Draconiani che avevano imparato ad espandere la coscienza verso la quinta dimensione grazie a noi.
Questo gruppo di Draconiani ascesi accoglieva qualsiasi loro guerriero che si spostava verso la quarta dimensione superiore sia attraverso la morte che con l'espansione di coscienza. C'è un sentiero di ascensione basato sulla conoscenza intellettuale, ma ha un tetto piuttosto basso, perché chi lo segue non si ricorda ancora come accettare l'amore incondizionato.
Però il sentiero intellettuale ha permesso a questi esseri di estendere la coscienza verso la quarta dimensione superiore, dove erano attesi dai Draconiani già ascesi. Nel frattempo, i Pleiadiani ascesi, forti della connessione costruita con gli Arturiani, si unirono ai Draconiani per aiutare il processo di ascensione dei guerrieri che avevano elevato la coscienza sia con il lavoro intellettuale che con la morte del vascello d'argilla.
Sorprendendo tutti, gli egemonici Draconiani ascesi aiutarono anche i membri delle legioni del potere interiore. Non solo: chi riusciva a perdonare il nemico all'istante, sperimentava un salto di coscienza verso la quarta dimensione. Se questi illuminati potevano inviare amore incondizionato al proprio "nemico", essi erano in grado di sbloccare la Matrice 3D del proprio mondo per vivere l'espressione di quinta dimensione di quest'ultimo.
A poco a poco, entrambe le parti della Guerra Galattica iniziarono a vivere la quarta dimensione e/o l'espressione della soglia di quinta dimensione della propria realtà. Con questa scoperta, essi compresero che l'amore, la pace e la gioia erano molto superiori all'egemonia sugli altri o all' "onorare il fatto di essere un guerriero coraggioso".
Vedete, così come le truppe egemoniche stavano scoprendo il proprio potere interiore per espandere la coscienza verso le percezioni di un nuovo mondo, le truppe del potere interiore scoprirono che combattere ed uccidere li stava trasformando in ciò che avevano sempre odiato del proprio nemico: il bisogno costante di potere. In questo modo, la passione e la gloria derivate dalla guerra furono lentamente sostituite dal brusco risveglio al fatto che "si diventa ciò che si combatte".
Quando un guerriero cadeva in quello stato ritenuto di depressione, chi apparteneva alle frequenze elevate comprendeva che quel guerriero stava in realtà rispondendo ad una quantità crescente di luce interiore e persino di amore dentro di sé. A quel punto, essi unirono le forze delle truppe egemoniche con quelle del potere interiore, unendosi in un UNICO gruppo di esseri ascesi e in ascensione.
Come gruppo UNITO, essi si collegarono ai guerrieri che avevano aperto il cuore, per aiutarli a transitare verso la frequenza superiore della realtà che essi riuscivano ad accettare. Fu in questo modo che chi era intrappolato nella Matrice 3D trovò il modo per sbloccare la matrice con il potere dell'amore incondizionato. Vedete, solo l'amore incondizionato, che è l'amore libero dai giudizi, può aprire la prigione di una realtà basata sulla paura.
"Quindi, se viviamo nell'amore, noi sblocchiamo la Matrice 3D," sussurrò Sandy.
"Sì, ed allora possiamo venire qui sempre," sorrise Jason.
L'Arturiano si girò, li guardò negli occhi e disse, "Ritornate là e lasciate andare!"
Sandy e Jason ne furono così stupiti da sobbalzare chiudendo gli occhi. Quando li aprirono, si trovarono seduti nel loro salotto

 

Nessun commento:

Posta un commento