lunedì 21 ottobre 2013

PERCEZIONE/CREAZIONE PARTE 2 - ARRENDERSI ALL'ESSERE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 18.10.2013 (traduzione mia)

 

Noi, gli Arturiani, torniamo per ricordarvi di:

Arrendervi all'ESSERE
ORA E'
QUI E'
E' QUI ed ORA che dovreste collegarvi consapevolmente con il SE'.
Il vostro SE' Multidimensionale E'. 
Il vostro SE' Multidimensionale esiste QUI nell'ADESSO.

Per molte incarnazioni siete stati educati nella realtà di terza dimensione al concetto di attesa. Dovevate attendere perché c'era il tempo, e non era il "Tempo Giusto" per voi di ricevere quello che volevate ORA!
Quindi avete imparato ad attendere. Se eravate molto pazienti, visto che la pazienza era una virtù lodevole, avreste ricevuto ciò che volevate. Però cosa avevate nel cuore e nella mente durante l'attesa?
Il vostro cuore e la vostra mente era pienamente convinti che ciò che volevate fosse già vostro? O l'attesa vi faceva credere che non eravate abbastanza buoni, ancora per ottenere ciò che volevate?
Nessuno vi ha detto che il tempo dell'attesa fosse speso al meglio elevando la coscienza per vivere nell'ADESSO. Nell'ADESSO potevate quindi creare ciò che desideravate. Nessuno vi ha detto che vivendo nell'ADESSO non c'è il tempo.
            Non c'è attesa.
C'è solo manifestazione.
Nell'ADESSO, voi siete infinitamente UNO con tutto ciò che credete di desiderare. Quindi, quando cercate ciò che desiderate, esso è istantaneamente dentro di voi.
Il processo di volere è un processo passivo. Invece, il processo di manifestare è un processo attivo di controllo totale di OGNI pensiero ed emozione. La manifestazione non richiede allenamento. Voi manifestate ciò che volete ogni giorno, in effetti ad ogni minuto. Se foste completamente consapevoli dei vostri pensieri ed emozioni, vi rendereste conto di quanto questi si rendano manifeste nella vostra vita.
Quante volte avete temuto che qualcosa andasse storto ed è successo? Quante volte avete temuto che NON avreste ottenuto ciò che volevate, e NON l'avete ottenuto?
Ora vi chiediamo, quante volte avete mantenuto la manifestazione desiderata nel cuore e nella mente, nutrendola ogni giorno, ogni minuto, con il vostro amore incondizionato? E avete manifestato ciò che avete amato incondizionatamente?
Naturalmente ci sono parti della vita che vi hanno fuorviato, come una cosa buona arrivata all'improvviso o una cosa brutta venuta dal nulla. Queste manifestazioni sono create ad un livello inconscio o superconscio del vostro essere e spesso sono contratti che avete fatto prima di entrare nell'attuale vascello terrestre. 
Alcuni di questi contratti possono sembrare molto difficili nella vostra realtà presente. Perciò dovete ricordare che, così come avete dimenticato quando meravigliosi siano i mondi superiori, il VOI in quei mondi meravigliosi si dimentica di quanto sia difficile la vita nel mondo fisico. Ma rimanendo collegati al SE' superiore, voi guadagnate una prospettiva superiore, da cui poter comprendere perché queste cose sono accadute nella vostra vita.
Da questa prospettiva superiore potete facilmente percepire come i vostri pensieri ed emozioni creano costantemente modelli di energia dentro la vostra aura che si espandono nella vita quotidiana. Vi chiediamo di prendervi un momento per verificare gli schemi energetici che si trovano nella vostra aura proprio ORA...
Prendetevi un momento per chiudere gli occhi e pensare a qualcosa che VOLETE veramente...
Vedete come il concetto di volere crea schemi energetici che si scontrano e scompaiono?
Ecco, volere e manifestare non sono la stessa energia. Volere NON è avere e manifestare è avere ORA.
Ora, pensate ad un momento in cui avete manifestato un desiderio...
Vedete come gli schemi energetici fluiscono in modo coeso ed unito? Quando credete di poter manifestare i vostri desideri, vi focalizzate sulla gioia e sulla soddisfazione di essere il creatore della vostra stessa vita.
Quando invece siete nel volere, vi sentite come se foste vittime di voi stessi. Perché osate volere quella cosa? Chi credete di essere per avere quella cosa? Forse se foste migliori, e passaste del tempo a lavorare di più, otterrete quella cosa. Non sono pensieri negativi, ma sono pensieri di terza dimensione. 
Poiché "vivete come pensate", quando pensate in modo tridimensionale la vostra coscienza risuona alla terza dimensione, percepite solo la terza dimensione e siete legati alle illusioni della matrice di terza dimensione. Carissimi che indossate un vascello terrestre, vogliamo ricordarvi di nuovo che VOI NON siete di terza dimensione.
Vi siete LOGGATI alla Matrice 3D e velocemente avete dimenticato il vero SE'. Poi cominciando ad osare ricordare di essere qualcosa di più (che sarebbe presunzione secondo la mentalità 3D), i vostri pensieri 3D hanno prevalso in modo considerevole sul pensare di dimensione superiore e vi hanno allontanato dal vostro SE'.
Vi chiediamo di:
Pensare a qualcosa che volete.
Che SENSAZIONE vi procura nel corpo il volere?
Che SENSAZIONE vi procura nella coscienza il volere?
Che EFFETTO produce il volere sul vostro stato di coscienza?
Ora vi chiediamo di CREDERE di aver soddisfatto il vostro desiderio:
PENSATE di avere ciò che avete appena voluto.
Se è un oggetto, come una macchina o una casa, che SENSAZIONE avete nel guidare la vostra macchina o camminare dentro la vostra casa?
Se è un lavoro, una promozione, progetto o cambiamento professionale, che SENSAZIONE vi dà questa espressione di voi stessi?
Se è una relazione, come vi SENTITE quando siete legati a questa persona?
Che SENSAZIONE vi dà questa manifestazione nel corpo fisico?
Quando posizionate il vostro desiderio nel vostro ADESSO mentale, emozionale e fisico, come viene INFLUENZATO lo stato della coscienza?
·     C'è una relazione aperta tra lo stato della coscienza e il CREDERE nel vostro potere di manifestazione. Quindi se avete difficoltà ad elevare la coscienza, allora focalizzatevi sul CREDERE che voi siete i creatori della vostra vita. Invece, se avete difficoltà a CREDERE che voi siete i creatori della vostra vita, focalizzatevi sull'elevazione dello stato di coscienza.
In altre parole, non combattete contro voi stessi. Anzi, spostatevi in un'area diversa della mente per guardare alla stessa cosa da un'angolazione diversa. E se siete esausti, affamati, arrabbiati, stanchi o stressati in qualsiasi modo, focalizzatevi sull'eliminazione del vostro stress. Se vi preparaste per una maratona, fareste stretching con il corpo. Quindi, quando vi preparate a manifestare un'aspettativa, fate stretching con la mente.
La mente è in effetti il corpo della vostra coscienza, e la coscienza risuona alle tante frequenze della realtà in cui potete efficacemente manifestare la vostra realtà attraverso la MAESTRIA della MENTE. Ricordate che la mente non è il cervello o neanche i vostri pensieri. La MENTE è la vostra forza creativa che include pensieri, emozioni e lo stato della coscienza.
Infatti la MENTE è in realtà il Cuore/Mente. Il Cuore/Mente viene espresso attraverso il chakra della Corona e della Fronte in cooperazione con il chakra del Cuore e quello del Cuore Superiore. Il Cuore/Mente pensa e sente la vostra massima creatività, che viene espressa attraverso la comunicazione di dimensione superiore del Chakra della Gola.
Il Chakra della Gola non è limitato solo al parlare e all'ascolto. Le vostre comunicazioni di dimensione superiore vengono espresse e condivise con gli altri tramite la forza creativa del parlare, cantare, suonare uno strumento, scrivere, ballare, fare atletica, giardinaggio, ecc., ecc.
Con il Cuore/Mente e la Gola uniti in questo modo voi aprite un Portale di Manifestazione. Radicherete questo Portale nel corpo di Gaia e poi nel vostro corpo fisico attraverso i Chakra del Plesso Solare, dell'Ombelico e della Radice.
I chakra trasmutano anche i pensieri e le emozioni in campi di energia, che fluiscono dentro la vostra aura e poi fuori verso la vostra realtà e la biosfera di Gaia. Potete mentire a voi stessi, ma non potete mentire ai vostri chakra. Spesso, quando avete difficoltà con un chakra, è perché state cercando di evitare una verità che riguarda la vostra vita. Quindi i chakra che governano questa area del corpo diventano confusi, perché i chakra non possono mentire.

Voi potete mentire a voi stessi perché siete stati nutriti di bugie per tutta la vostra incarnazione di terza dimensione. In ogni caso, non potete più mentire ai vostri chakra o al vostro corpo, come non potete mentire al vostro cane o gatto. L'atto di mentire non esiste nei campi energetici o nel regno animale (il vostro vascello terrestre è un animale).
Di conseguenza, se volete conoscere la verità, guardare dentro il corpo o l'aura. Per molti di voi, il cervello fisico è stato allenato a dimenticare come interfacciarsi in modo consapevole con il corpo, come accade invece agli altri animali. Il cervello è stato allenato a dimenticare come leggere i campi energetici attraverso l'aura. Ma la cosa peggiore è che il cervello non è stato allenato ad espandere la coscienza. Però è molto semplice riaccendere questo ricordo. 
Da bambini, ricordavate ancora come leggere l'energia e come parlare con gli animali domestici. E' stata l'istruzione 3D a farvi dimenticare. Ora che la luce superiore sta espandendo sempre più la vostra coscienza ogni giorno che passa, vi state ricordando che VOI siete i creatori della vostra vita. Vi state anche ricordando che il vostro solo nemico sono le bugie che raccontate a voi stessi.
SI', il vostro mondo è pericoloso. SI', ci sono molti ancora persi nel buio. Però quella è la realtà che essi creano per se stessi. Non entrate in quella realtà e non coinvolgetevi in essa. Anzi, inviate amore incondizionato e perdono a chi si è perso. In questo modo la vostra risonanza rimarrà ben oltre il raggio di quelli che ancora amano il "potere sugli altri".
Le emozioni sono contagiose. Infatti le emozioni/sentimenti sono il linguaggio dei mondi superiori. Nei mondi superiori le emozioni ed i sentimenti coincidono. Invece le emozioni nella terza dimensione possono essere polarizzate in buone o cattive, mentre i sentimenti sono spesso percepiti come campi energetici.
Nelle realtà di frequenza superiore, sia le emozioni che i sentimenti sono percepiti come campi energetici di puro potenziale che attendono di manifestarsi combinandosi con i pensieri e le aspettative.
Noi Arturiani e vostre espressioni superiori del SE' siamo sempre QUI nell'ADESSO infinito.
Chiamateci semplicemente con il Cuore/Mente e noi risponderemo.

 

Nessun commento:

Posta un commento