lunedì 7 ottobre 2013

MESSAGGIO DAGLI ARTURIANI - LA RETE DELLA CREAZIONE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 06.10.2013

 



Carissimi,
Noi siamo dentro, al di sopra, oltre e persino al di sotto di voi. Abbracciamo la vostra totalità all'interno dell'ologramma 3D per aiutarvi a rilasciare tutte le illusioni. Questo rilascio deve avvenire in modo lento e misurato o sarebbe troppo difficoltoso per il cervello fisico mantenere la capacità di affrontare la vita quotidiana.
Già l'emisfero sinistro sta facendo resistenza ai pensieri di quinta dimensione che cercano di collegarsi ai suoi circuiti di terza dimensione. Allo stesso tempo, ciò che una volta veniva percepita come coscienza superiore sembra più una coscienza normale. In altre parole, il vostro stato di coscienza di base si sta elevando al punto che gli impegni quotidiani possono causare una vera sensazione fisica all'interno del cervello 3D. 
Desideriamo dirvi di onore questa sensazione perché rappresenta la PERCEZIONE del cambiamento. Ciò che una volta era normale sta diventando velocemente un grande peso nel vostro campo energetico. In altre parole, VOI state aumentando la frequenza della coscienza allo stato in cui il corpo fisico si sente troppo lento, troppo datato.

Rilasciare l'Illusione
Usiamo il termine "percezione" perché voi vi trovate nel processo di rilascio della vecchia illusione che SOLO le sensazioni fisiche siano reali. Non siete ancora pienamente consapevoli di queste nuove sensazioni, quindi esse ricadono nella categoria del "mi sento come se". State ancora confrontando questa nuova forma di luce con la vecchia forma fisica, cosa che può essere alquanto frustrante.
Il confronto costante tra la situazione in cui eravate e quella verso cui state andando vi rende "inconsapevoli" del viaggio in sé. Quindi vi chiediamo di fare un salto ed Essere dove e chi siete all'interno dell'ADESSO. Vi chiediamo di "lasciar andare" dove e chi eravate ed anche chi sarete.
Vedete come il confronto tra il passato ed il futuro vi lega nel tempo di terza dimensione? E' importante ricordare sempre che la quinta dimensione esiste nel non-tempo dell'onni-presente ADESSO. Quindi "lasciare andare" ciò che è completo ed abbracciare ciò che è l'ADESSO.
Troverete una guida per questo compito molto difficile osservando il regno vegetale ed animale. Essi non attendono ciò di cui hanno bisogno. Anzi, vivono ogni momento con ciò che hanno. I membri di questi regni  non si sono staccati dalla rete della creazione, come ha fatto l'umanità.
La rete della creazione è simile alla matrice 3D, nel senso che la rete della creazione (la RETE) è l'elettricità che mantiene in funzione la matrice del vostro video game 3D. La Matrice 3D è il format della vostra vita fisica. Questa matrice assomiglia molto alla rete del ragno su cui questo si muove e cattura ciò di cui ha bisogno. Allo stesso modo del ragno, voi create la Matrice 3D basata sulle regole del piano fisico. 
Ora la vostra coscienza si è estesa fino alle frequenze elevate della realtà. Quindi potete liberarvi della Matrice 3D collegandovi con la rete della creazione. Questa RETE è sempre esistita, ma la maggior parte di voi ne era inconsapevole. Al contrario di una ragnatela che risuona alla stessa frequenza del ragno fisico, la rete della creazione risuona alla frequenza appena sopra la vostra realtà fisica e leggermente fuori fase rispetto al tempo 3D.
 
Percepire consciamente la RETE
Per percepire consciamente la rete della creazione, dovete rilasciate l'abitudine della fisicità ed anche il concetto del tempo di terza dimensione. Inizialmente è probabile che percepirete la RETE con il vostro corpo animale, la forma fisica, poiché il cervello 3D non sarà in grado di gestire le percezioni di questa frequenza.
Però ricordatevi di quello che abbiamo detto sui regni animale e vegetale, che essi sono consapevoli di questa RETE. Quindi, quando usate la forma animale che indossate per percepire la rete della creazione, sarete in grado di SENTIRLA sulla pelle. 
Ma poiché il cervello fisico non riesce a gestire le percezioni di quinta dimensione del corpo di luce, esso invia molti degli istinti animali alla mente inconscia. Quindi dovrete espandere la coscienza verso le percezioni di quarta dimensione per percepire consapevolmente le informazioni "salvate" nella mente inconscia.
In egual modo, quando espandete la coscienza verso la quinta dimensione, siete anche in grado di percepire il mondo quantico. E' con la vostra coscienza quantica, il portale del DNA verso le dimensioni superiori, che sarete in grado al meglio di percepire la rete della creazione attraverso gli istinti animali.
Ci sono molti membri della razza umana che sono stati etichettati come "Bambini Indaco". Molti di questi Bambini Indaco ora sono adolescenti o giovani adulti. Essi rappresentano il prossimo salto evolutivo dell'umanità che riesce a percepire la RETE. Quelli che sono sopravvissuti al giudizio di essere diversi e ai "medicinali per curarli" saranno gli insegnanti dei propri genitori e leader delle loro società.
Anche molti tra voi che nel vostro ADESSO sono adulti o anche "senior" sono nati Bambini Indaco, ma non ce ne sono tanti. Quelli tra voi che sono membri di questo gruppo si sono incarnati sulla Terra negli ultimi 70 o 80 anni per aiutare Gaia durante i test nucleari e le moltissime guerre.
Quelli che sono sopravvissuti all'intenso indottrinamento del patriarcato fisico, sono dovuti "andare sotto copertura" per tenere segreto il vero SE'. Molti di voi hanno dimenticato il vero SE', ma ADESSO la luce superiore serve a riempire la memoria. Altri non hanno mai dimenticato, ma hanno dovuto tener nascosto il segreto della RETE dalle forze oscure. Saranno coloro che hanno mantenuto la memoria e quelli che sono sopravvissuti all'indottrinamento della terza dimensione ad essere i primi a percepire ed ad usare consapevolmente la rete della creazione.

Usare la Rete della Creazione
Ora condivideremo il modo in cui usare questa RETE per amplificare enormemente le vostre innate capacità creative. In effetti, voi lo fate quotidianamente in modo inconsapevole. Naturalmente, per usare consapevolmente la rete, è necessario sentirla consapevolmente. Vi chiediamo di prendervi un momento per sintonizzarvi nel vascello terrestre animale che indossate. La maniera più semplice per percepire la rete della creazione è attraverso la pelle. 
Potrebbe essere necessario usare l'immaginazione/pensiero di quinta dimensione...
Immaginate una brezza leggera che vi sfiora il viso o le braccia nude...
Sentite il tocco invisibile della RETE e il fremito che produce...
Sentite come voi e la RETE siete in una costante comunicazione energetica...
Con la coscienza concentrata sugli stimoli di terza dimensione, non sarete in grado di percepire la RETE, ma avrete un'espansione di percezione delle sensazioni fisiche. Perciò sentirete la resistenza del suolo sotto i piedi e vedrete più vividamente gli oggetti che risuonano allo spettro di luce di terza dimensione e sentirete i suoni che risuonano allo spettro dei suoni di terza dimensione
Quando espandete la coscienza con la meditazione, il lavoro creativo e/o il rilascio dei pensieri, delle emozioni e delle preoccupazioni 3D, la RETE si collega alla mente multidimensionale per amplificare le percezioni multidimensionali. Le sensazioni visive elevate sono percettibili principalmente attraverso il Terzo Occhio e/o immaginazione, mentre le sensazioni uditive elevate, che inizialmente sembrano suoni silenziosi, emanano dall'interno, anziché da intorno a voi.
Per vedere consciamente queste percezioni di dimensione superiore è d'aiuto chiudere gli occhi fisici e vedere come la rete della creazione riflette la luce dell'aura di ogni persona, animale, pianta o cosa...
Per udire consciamente le frequenze elevate del suono, di nuovo chiudete gli occhi per focalizzarvi su ciò che sentite dentro. Non focalizzatevi sui suoni esterni che sentite con il cervello fisico ma sui suoni interiori che udite con la mente multidimensionale. Inizialmente potreste non udire un essere di dimensione superiore, ma udire il vostro corpo che parla un linguaggio non verbale, immaginario.
Non ascoltate con le orecchie, ma con la mente multidimensionale...
Ascoltate il corpo di luce per attivare i portali quantici all'interno del DNA...
Usate il potere dell'immaginazione della mente multidimensionale per vedere i tanti portali che si aprono dentro il vostro corpo...
Guardate come ogni portale è entusiasta di accettare le frequenze superiori della luce...
Sentite come accettare questa luce cambia l'esperienza interiore del vostro vascello terrestre...
Sentite la risonanza della vostra voce interiore...
Queste percezioni in espansione possono essere comprese al meglio se usate il corpo come un amplificatore per accettare la risonanza della frequenza superiore e per esprimerla attraverso il movimento, il disegno, il canto e/o la scrittura...
NON giudicate voi stessi se non riuscite subito bene ad usare istantaneamente le percezioni superiori del corpo di luce. Quante volte siete caduti imparando a camminare? Quanti errori avete commesso iniziando un nuovo lavoro? Quante volte avete avuto bisogno di provare e riprovare per comunicare efficacemente con i vostri cari?
Siate pazienti con voi stessi. State attivando una forma completamente diversa con un sistema operativo totalmente diverso. Perciò, fidatevi dell'animale dentro cui VOI vivete perché esso lavora  in collaborazione innata con la rete della creazione. Sentite come la RETE risponde alla vostra attenzione quando spostate l'attenzione dall'illusione 3D verso la rete della creazione.
La rete della creazione reagisce al vostro campo d'energia, ai vostri pensieri ed emozioni, restituendovi ciò che chiedete. Quindi dobbiamo ricordarvi che la RETE riflette sempre il vostro messaggio più forte. Perciò, se la vostra mente dice di essere pronta ad attivare le percezioni superiori, mentre il corpo emozionale è pieno di paura, voi state inviando un messaggio sì/no. La mente dice "SI', per favore attiva le percezioni del corpo di luce", ma le emozioni dicono "NO, non sono ancora pronto". 
Se dite a vostro figlio di alzarsi ma di stare seduto, cosa fa il bambino? Se dite di essere pronti a trasmutarvi, ma avete paura di farlo, cosa fa la RETE? Tanti di voi inviano messaggi basati sulla paura alla RETE. Quindi dite SI'/NO. Perciò avete mandato un messaggio confuso alla RETE e ciò che ricevete in ritorno è confusione. 
 
VOI siete il Creatore
Ricordate, così come il ragno crea la sua rete, voi create la vostra matrice esistenziale. VOI siete il creatore della vostra vita. Quando dite alla RETE non posso farlo... la RETE risponde aiutandovi a NON fare quella cosa. Quando dite sono pronto a diventare corpo di luce, la RETE risponde rivelando il Sentiero per diventare corpo di luce. La RETE non crea PER voi. La RETE vi aiuta a manifestare il vostro desiderio amplificando ciò che la vostra coscienza sta proiettando.
Se la mente dice "voglio..." ma le emozioni dicono, "ho paura di...", la vostra coscienza si abbassa a causa della confusione interiore. Inoltre, se la vostra coscienza è così bassa che riesce ad attivare solo il cervello fisico, probabilmente non sarete neanche in grado di accettare l'esistenza di una rete di creazione. Invece, quando la coscienza risuona alla mente multidimensionale, potete sentire e/o vedere le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale che agiscono costantemente con la RETE. 
In altre parole, il Manuale di Istruzioni per la Rete di Creazione si trova nella mente multidimensionale, ma dovete elevare la coscienza per leggerlo.
Noi, i membri della vostra famiglia galattica e celeste, siamo qui per aiutarvi.
Siamo SEMPRE in grado di vedervi e sentirvi!
La Vostra Famiglia di Luce
 
 

Nessun commento:

Posta un commento