giovedì 3 ottobre 2013

NUOVI VISITATORI SULLA NAVE MADRE PARTE 3 - UN'ALTRA VISITA A SORPRESA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com l'01.10.2013 (traduzione mia)



 
SANDY CONTINUA:
Quando Jason disse che avevamo bisogno di lasciar andare la terza dimensione, ci guardammo l'un l'altra sapendo che aveva detto la verità. Però, com'era possibile lasciar andare un'intera dimensione? Decidemmo questo argomento era assolutamente troppo difficile da affrontare a stomaco vuoto.
Quindi preparai la cena mentre Jason riordinava la casa. Mangiammo molto bene e bevemmo anche troppo vino. Perciò, l'unica cosa che potemmo fare dopo aver lavato i piatti era di rilassarci a letto. Jason guardava una partita ed io leggevo un libro dalla biblioteca. Ma dopo che io avevo appena letto poche pagine e la partita era cominciata da poco, stavamo già dormendo.
Sapevano di stare dormendo perché vedevamo i nostri corpi nel letto, mentre ci dirigevamo verso una luce che diventava sempre più brillante. Prima che ce ne accorgessimo, la luce ci lanciò di nuovo verso la Nave Madre, all'interno della sala di trasmissione. Mytria e Mytre ci abbracciarono con calore e ci mostrarono delle sedie, visto che l'Arturiano stava iniziando la sua trasmissione. 

PARLA L'ARTURIANO:
Per tornare alle frequenze alte della realtà dovrete dissociarvi dalle vostre caratteristiche animali. VOI non siete animali. Però VOI indossate un corpo animale. Questo corpo, questo vascello terrestre, non è VOI. E' solo la forma che dovete indossare per vivere l'esistenza di terza dimensione.
Quando dormite ed entrate nel piano astrale di quarta dimensione, voi non indossate questa forma. Non la indossate quando meditate e vivete le alte frequenze della realtà. Naturalmente dovete proteggere questo corpo per poter tornare all'esperienza di terza dimensione.
Quindi non dormireste in mezzo alla strada o non meditereste mentre siete alla guida. La vostra esistenza include sia le realtà fisiche che quelle metafisiche. Il vostro corpo di luce rimane annidato all'interno del Cuore Superiore e nella forza della kundalini mentre siete impegnati sul piano fisico.
Anche se rimane nascosto alle percezioni di terza dimensione, il corpo di luce emana raggi di luce ben oltre e al di sopra del vascello terrestre ed anche nelle profondità del nucleo planetario. E' questo corpo di luce che vi aiuta a attaccare la coscienza elevata al mondo metafisico anche quando siete impegnati nel mondo fisico.
Per vivere eternamente nella vostra vera forma di luce, avrete bisogno di amare incondizionatamente, perdonare incondizionatamente e accettare incondizionatamente il vascello terrestre, per poterlo trasformare in luce. Alcuni Maestri Ascesi mantengono un vascello terrestre per poter tornare su Gaia ad aiutarLa nella Sua ascensione. Molti di voi faranno lo stesso.
Poiché il vostro corpo di luce risuona oltre i limiti del tempo/spazio 3D, voi potete collegarvi con tutte le vostre espressioni di corpo di luce nelle dimensioni superiori e tornare alla forma fisica un secondo prima di quando ve ne siete andati.
In effetti, molti di voi lo fanno già, ed è il motivo per cui spesso avete un buco nella memoria a breve termine, vi gira la testa o avete un senso di disorientamento. Probabilmente avete la percezione di vedere con la coda dell'occhio qualcosa o qualcuno che è passato velocemente vicino a voi, ma quando girate lo sguardo, non c'è nessuno.
Queste esperienze arrivano perché si sta assottigliando il velo tra l'illusione fisica ed i mondi superiori. La realtà olografica sta iniziando rivelarsi per appena un millisecondo, quindi "pensate" di vederla, ma non ci sono prove fisiche di quella percezione.
Della musica rilassante può aiutarvi tanto, come è d'aiuto alla crescita delle piante e alla guarigione. La musica rilassante accende l'immaginazione, che è il pensiero di quinta dimensione e la vostra grande forza creativa. Lasciando andare gli attaccamenti alle illusione del mondo 3D e ponendo l'attenzione sulle alte frequenze della realtà, voi re-indirizzate le percezioni oltre il cervello fisico, verso la mente multidimensionale.
Attraverso questo re-indirizzamento delle percezioni, riprenderete la vostra innata dinamica di "mente sopra la materia". La mente risuona ad una frequenza molto più alta della materia. Quindi, una volta che piazzate la coscienza nella mente multidimensionale, potete creare, controllare e modificare la materia.  
Però la mente sopra la materia è utile solo se avete un controllo consapevole dei pensieri e delle emozioni - il vostro campo energetico individuale. Ora che le percezioni sottili sono a vostra disposizione, siete pienamente consci del campo energetico di persone, animali ed anche delle cose. Però potete diventare consci dei campi energetici altrui solo se prima diventate consapevoli del vostro.
Quando siete consapevoli del vostro campo energetico, avete un feedback costante sul vostro stato mentale ed emozionale. Inizialmente potreste sentirvi sempre depressi o ansiosi. Ma ciò che veramente avviene è che ora NON confrontate voi stessi con il vascello terrestre, ma con il vero vascello di Luce.
In altre parole, la sbarra si sta alzando mentre voi vi spostate verso la "nuova normalità". Questa nuova normalità assomiglia a quella situazione in cui avete voglia di indossare quei nuovi pantaloni acquistati perché avete notato di aver perso peso, ma non abbastanza rispetto a quello che pensavate - non ancora. Però voi PERDERETE quel "peso/massa" perché vi state lentamente trasformando nel vostro corpo di luce.
La Timeline a cui stiamo attualmente parlando ha scelto di avere un'ascensione serena e graduale. Questa versione di ascensione richiede grande pazienza, ma c'è una distruzione minima. Naturalmente le forze dell'oscurità stanno ancora cercando di distillare paura tra le masse, ma siccome non riescono più ad iniziare delle guerre, esse sono costrette a cercare dei buoni "candidati fantoccio" da programmare per continuare a "sparare compulsivamente".
Questi atti di violenza casuale sono l'espressione di ciò che resta del bisogno di violenza da parte di coloro che sono così morti dentro da dover sperimentare e creare paura per sentirsi vivi. Queste persone sono facilmente manipolabili da effettuare atti di violenza per conto delle rimanenti forze oscure. Per fortuna, mentre la vostra civiltà continua ad ascendere, questi umani tanto feriti verranno identificati e guariti prima che agiscano dietro l'impulso della propria angoscia.
Da un punto di vista molto più luminoso, sempre più persone stanno saltando la siepe e scelgono di correre il rischio di credere in un futuro più brillante piuttosto che rimanere persi in un indottrinamento pauroso. Inoltre, mentre la gente si sposta verso frequenze più alte, l'indottrinamento pauroso, gli show dell'orrore e l'entertainment violento perderà la sua attrattiva. Solo quelli che non hanno assaggiato la gloria della luce superiore gustano questo input di violenza.
Quando questi sfortunati saranno esposti per la prima volta alle energie di alta frequenza nei loro corpi, perderanno velocemente interesse nella convulsione a breve termine dell'adrenalina data dalla paura. L'adrenalina serve a emettere il messaggio di "fuggire da" o "prepararsi alla battaglia". Ma senza alcuna esperienza di "entrare dentro" e "prepararsi all'estasi" delle endorfine ed altre sostanze chimiche psicotrope nel vostro sistema, almeno l'adrenalina li fa sentire vivi.
E' triste quando una realtà cade in uno stato in cui la sola prova di esistenza è la paura. Però i doni della luce superiore e anche delle forze Galattiche e Celesti che sorvegliano il vostro mondo stanno entrando anche nella coscienza di quelli che non sono ancora consapevoli di questo grande risveglio. Siamo consapevoli che molti tra i nostri che stanno ascendendo vivono il rilascio delle sensazioni di paura.
Quindi vi raccomandiamo di accelerare questo processo riempendo la vostra forma di amore incondizionato. Parole ed intenzioni hanno un grande potere, quindi tutto ciò che dovete dire con serenità, "Io amo me stesso incondizionatamente." E' così semplice. Cercate di ricordare di fare spesso questa dichiarazione.
Per esempio, prendetevi un giorno e decidete che quando siete svegli  vi ricordate di dire "amo me stesso incondizionatamente!" una volta ogni ora. Sappiamo che sembra tanto, ma pensate quante volte al giorno vi castigate. Credete che non avvenga almeno una volta ogni ora?
Se riuscite a vedervi OGNI volta che dite qualcosa di negativo su voi stessi e sostituite quel pensiero con "amo me stesso incondizionatamente", accelererete il vostro ritorno al SE'.
Siete ascesi. La quinta dimensione risuona intorno a voi, ma le vostre percezioni sono ancora calibrate alla terza dimensione. Quindi viaggiate di notte, mentre in realtà c'è un sole luminoso. Il vostro principale nemico ORA non sono le forze oscure ma la vostra abitudine a essere di terza dimensione.
Una volta che vi sentite liberi dalle abitudini, pensieri ed emozioni di terza dimensione, troverete facilmente "il tempo" per collegarvi e rimanere collegati ai regni sottili e luminosi delle dimensioni superiori. Non avrete più bisogno di "scapparvi", perché vi ricorderete e sperimenterete consapevolmente di essere SEMPRE là perché non siete più limitati ad una sola realtà.  
Accelererete la vostra vita multidimensionale ricordando a voi stessi che l' "essere superiore" che vi guida e vi protegge siete VOI! VOI non siete il vascello d'argilla che indossate. VOI siete la silenziosa chiamata interiore e la dolce accoglienza che emana da dentro e da sopra. 
VOI siete la luce che cercate e la pace che desiderate. VOI siete il burattinaio che controlla il vostro vascello terrestre. Sentite le corde luminose e lasciatevi andare al loro aiuto. Lasciate andare il bisogno di controllo dell'ego e abbracciate il FLUSSO del vostro SE'.

PARLA SANDY:
Alla fine della trasmissione Mytre e Mytria ci dissero che l'Arturiano aveva una sorpresa per noi e ci irradiarono direttamente in una stanza chiamata Camera di Strutturazione. Non eravamo mai stati irradiati, ma l'esperienza fu tranquilla rispetto a quello che avvenne in quella stanza.
 

Nessun commento:

Posta un commento