sabato 19 ottobre 2013

UN MESSAGGIO INASPETTATO - PERCEZIONE E CREAZIONE SIMULTANEE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 14.10.2013 (traduzione mia)
 
 
 
Nota della scrittrice
La mia mente ha pensato e ripensato al concetto della percezione e creazione simultanee. Però la mia intenzione per questo articolo era di scrivere cosa sia essere un canale. Inizialmente volevo chiedere agli Arturiani qualcosa su un'affermazione che avevo letto che diceva che "i nostri sensi sono proiettori più che ricettori". Questa affermazione sembrava in qualche modo indicare la possibilità di una percezione e creazione simultanee, ma non sapevo come.
La risposta alla mia prima domanda è stata così dettagliata da diventare l'intero articolo. Mantenendo la mia originaria intenzione vorrei dire che quando la tua guida superiore parla, ASCOLTA. In effetti, quell'affermazione sta alla base del channeling. In conclusione vorrei aggiungere che il channeling è in realtà una connessione consapevole ed un lasciarsi andare in un'espressione di frequenza superiore del nostro SE' Multidimensionale.
 

LA MIA DOMANDA:
Cari Arturiani, i nostri sensi sono proiettori o ricettori?

RISPOSTA ARTURIANA:
I vostri sensi sono in realtà sia proiettori che ricettori, ma essi sono innanzitutto proiettori. Voi proiettate le aspettative sensoriali verso la vostra realtà e poi ricevete la percezione di quell'aspettativa all'interno di quella realtà. Ricordatevi che lo stato di coscienza determina ciò che riceverete.
Quindi, indipendentemente dall'aspettativa che proiettate, se vi trovate in uno stato di coscienza di terza dimensione, percepirete solo l'espressione di terza dimensione di quell'aspettativa. Però la vostra proiezione lascia un'impronta sulla vostra aura eterica. Quando questa aspettativa si stampa sull'aura, essa è influenzata dalla vostra storia personale di desideri, fallimenti, successi, moralità e limitazioni.
 
L'impronta
Questa impronta poi si muove su per la frequenza per interfacciarsi tra l'aura e la matrice di quarta dimensione. Mentre la vostra aspettativa si sposta dal piano eterico verso il piano astrale di quarta dimensione, l'impronta della vostra aspettativa viene influenzata da tutte le vostre esistenze passate, future, parallele ed alternate.
Questa impronta viene anche alterata quando si sposta verso il corpo emozionale di quarta dimensione per essere influenzata da tutte le emozioni delle vostre vite passate, future, parallele ed alternate. Poi l'impronta si sposta verso il corpo mentale di quarta dimensione, dove tutti i pensieri delle vostre vite passate, future, parallele ed alternate hanno influenza su di essa.
Quando l'impronta dell'aspettativa originale risuona alla frequenza del corpo spirituale della quarta dimensione superiore, assomiglierà a mala pena al vostro desiderio originale. Se voi siete in comunicazione con la Presenza dell'Io Sono in voi sulla soglia della quinta dimensione, sarete in grado di fermare l'impronta di questa percezione legata all'aspettativa, perché vi renderete conto che la vostra aspettativa è stata invasa dal virus del vostro passato.
Se invece questa aspettativa proviene da un desiderio generato da un grande successo conseguito nella vostra vita attuale e/o passata/futura, probabilmente essa si muoverà con più chiarezza attraverso la quarta dimensione, piuttosto che muoversi in modo distorto. E' per questo motivo che voi potete facilmente percepire/creare ciò che storicamente (in questa vita o in altre) ha avuto successo.
Il ricordo inconscio del successo protegge la proiezione dell'aspettativa originale con la forza del vostro CREDERE che meritate di conseguire successo. Si spera che le proiezioni/aspettative che sono andate distorte nella vostra storia di quarta dimensione di fallimento e paura non prendano forma nel fisico.
Se invece riuscite a mantenere uno stato di coscienza elevato, potrete conseguire distacco dai drammi della vita 3D, rendendovi conto che dovete cambiare approccio nei confronti della manifestazione. Quindi cosa bisogna fare? Come si può evitare la vostra lunga storia di fallimenti di terza e quarta dimensione per aspettarsi e ricevere delle manifestazioni positive nella vita? La risposta è molto semplice.
 
SENTIRE le Dimensioni
Dovete imparare a differenziare il sentire la terza dimensione dal sentire la quarta dal sentire la quinta. Diciamo "sentire" anziché "percepire" perché le percezioni di quinta dimensione SI SENTONO con tutto il vostro corpo di luce.
Percezioni 3D
Invece, la vostra terza dimensione vi fa SENTIRE quanto siate confinati nei limiti di separazione della terza dimensione tra persone, luoghi, situazioni e cose. Per elevarsi al di sopra di questo sentire il limite, dovete abbandonare il vostro attaccamento alla convinzione di terza dimensione che riuscite percepire solo ciò che risuona ad una piccola gamma di frequenze dello spettro elettromagnetico.
Percezioni 4D
Quando le percezioni di quarta dimensione diventano disponibili nella vita conscia, esse sono simili alle immagini oniriche. Sembrano ancora separate in qualche modo, ma hanno forme mutevoli che oscillano dentro e fuori la vostra Timeline di percezione. Quindi la densità ed i limiti delle percezioni di terza dimensione sono molto diverse dalle percezioni mutevoli e volatili della quarta dimensione.
Nella terza dimensione voi "sentite" una percezione toccandola, parlandole, ascoltandola o interagendo con essa nella vostra Timeline fisica. Nella quarta dimensione le vostre percezioni sono chiare, anche se mutevoli, come quando solitamente dormite o meditate. Potreste anche avere una percezione di quarta dimensione di vista, udito o tatto che lampeggia dentro e fuori della vostra vita fisica. 
Percezioni 5D
Le percezioni di quinta dimensione sono percettibili solo quando meditate o vi mantenete su uno stato di coscienza di quinta dimensione, che di solito è la coscienza di onde delta. Quando siete nella coscienza di onde delta, di solito avete gli occhi fisici chiusi e la vostra intenzione si pone principalmente sul vostro mondo interiore.
Con la pratica però potete ricordare il SENTIMENTO dell'amore incondizionato e di unità con tutta la vita che entra ed esce attraverso la vostra coscienza superiore. Poi potete aprire gli occhi mentre vi unite a questa frequenza del vostro SE' Multidimensionale.

Differenziazione del SENTIRE 
La coscienza di terza dimensione vi ricorda di stare all'erta rispetto a TUTTI gli stimoli di paura per poter proteggere la vostra forma fisica. Le percezioni di quarta dimensione non danneggeranno la vostra forma fisica, ma possono avvisarvi di proteggervi. Quindi, sia la coscienza di terza che di quarta dimensione possono avere gradi variabili del sentire la paura o un avvertimento.
Invece la quinta dimensione risuona ad una frequenza oltre il dolore e quindi oltre la paura. Anzi, la coscienza di quinta dimensione si sente come una gioia, una beatitudine ed è piena di amore incondizionato. Queste tre sensazioni vengono raramente sentite nella terza e quarta dimensione, quindi potete usarle come verifica di trovarvi dentro uno stato di quinta dimensione, od oltre.
Quando riuscire ad identificare la vostra storia di terza e quarta dimensione, potete imparare dai fallimenti e/o traumi del vostro passato per innalzare la vostra coscienza nell'ADESSO della quinta dimensione. In questo modo potete bypassare la vostra storia di terza e quarta dimensione per attaccarvi alle aspettative vergini della quinta dimensione oltre il tempo. Comprendete che se non c'è tempo, non ci può essere storia.
Anche se la vostra storia di dimensione inferiore è un ostacolo al ritorno verso Casa nella quinta dimensione, è stato il collezionare una "storia" una delle principali ragioni per la vostra prima incarnazione nei mondi inferiori. Possiamo dire "prima incarnazione" perché le incarnazioni in una realtà condizionata dal tempo possono essere contate in modo sequenziale, numerico.
Voi naturalmente lo sapevate prima di entrare nella vostra prima incarnazione, ma non avendo mai vissuto il tempo, non avevate idea delle conseguenze di possedere una "storia". Nel vostro stato fuori dal tempo eravate sempre nuovi. Quindi non avevate le tante esperienze nelle Timeline condizionata dal tempo in cui ogni realtà era separata dalle altre.
Nella quinta dimensione, voi sperimentate molte realtà nell'ADESSO. Tutte queste realtà sono collegate e intrecciate nell'UNITA' del vostro flusso di coscienza. Voi non siete una persona o un luogo e neanche una cosa. VOI siete pura coscienza. La forma esiste nei mondi superiori, ma solo come involucro creato per il vostro campo di energia/luce.

Essere Pura Coscienza
In quanto essere di pura coscienza, il vostro senso del SE' non è la forma che indossate. Il SE' è il campo energetico che anima quella forma. Poiché il campo energetico della vostra coscienza aggiunge e sottrae forme uniche al vostro QUI dell'ADESSO, la coscienza si espande e si contrae a seconda della vostra scelta di fluire dentro e fuori, cosa che accade facilmente nello stesso ADESSO.
Ma il fluire dentro e fuori non sono separati nella quinta dimensione ed oltre. Essi anzi sono ondulazioni della vostra coscienza, del campo energetico e del SE'. Ovviamente il SE' non un termine individuale nei mondi superiori. Così come l'erba, l'aria, l'acqua ed il fuoco non sono termini individuali, il SE' non è un termine individuale.
L'erba non è un piccolo filo d'erba, ed il fuoco non è una minuscola scintilla, o l'aria e l'acqua non sono singole molecole o atomi. Nei mondi superiori un "essere" è un termine collettivo. Il vostro SE' nella quinta dimensione ed oltre crea e viene contemporaneamente creato dalle tante esperienze dimensionali a cui il vostro campo energetico è attaccato e/o calibrato.
Quindi, il senso/percezione del vostro SE' di quinta dimensione sono proiezioni del vostro campo energetico che si intreccia con la/le realtà che voi vi aspettate di percepire. Questa aspettativa fluisce insieme al campo percettivo di quinta dimensione che la vostra aspettativa crea all'istante. Perciò l'aspettativa di una percezione crea la vera e propria percezione che viene attesa.

Un Circolo Infinito
Le realtà di dimensione superiore fluiscono in un circolo infinito che non ha inizio né fine. La percezione in queste realtà è SAPERE che ciò che desiderate percepire fluisce istantaneamente nella vostra consapevolezza. Ogni percezione già E' perché NON c'è inizio NE' fine in una realtà infinita.
Pensate di camminare in un immenso negozio in cui trovate tutto ciò che potreste mai volere, da acquistare subito. Però in questo negozio tutto non viene immagazzinato in corsie o scaffali con diverse forme identificative. Tutto in questo negozio è puro potenziale immagazzinato come possibilità.
Non avete bisogno di camminare su e giù per le corsie di questo negozio, chiedendo al commesso dove andare per trovare una certa cosa. Tutto è ovunque in uno stato amorfo di puro potenziale, in paziente attesa di un'aspettativa che richiami questo potenziale a manifestarsi.
Quindi non percepite nulla in questo negozio se prima non lo ideate/desiderate. Poi, l'aspettativa/desiderio richiama istantaneamente questa possibilità a manifestarsi all'interno del vostro campo di energia (essere). L'amore incondizionato è la forza che tiene unito il multiverso. Perciò il vostro amore incondizionato per questa manifestazione la lega al vostro campo energetico.
Una volta che abbandonate il legame di amore incondizionato per questa manifestazione, essa ritorna al potenziale amorfo che fluisce nell'infinito UNO dell'ADESSO. Poiché in questo ADESSO non c'è il tempo, lo spazio non esiste perché c'è solo il QUI.
 
Essere QUI ADESSO
Persino nella terza dimensione non ci vuole il tempo per essere QUI ADESSO. E' per questo motivo che noi delle dimensioni superiori della realtà possiamo essere in un istante dentro la vostra coscienza dell'ADESSO che voi aspettate di percepirci. Poiché non esiste lo spazio, noi non siamo separati da voi in alcun modo.
Noi, vostre espressioni superiori del SE', siamo infinitamente QUI ADESSO. Ma se voi non vi aspettate di percepirci, il vostro campo energetico non risuonerà alla frequenza in cui voi potete percepirci. Vedete, le vostre aspettative calibrano anche la frequenza del vostro principale stato di coscienza.
Se vi aspettate di unirvi alle vostre espressioni superiori, la vostra coscienza si espande nella quinta dimensione grazie alla vostra CONVINZIONE. Se non credete di potervi unire con i mondi superiori, non vi aspetterete che quella comunicazione possa avvenire.
Allo stesso modo, se CREDETE di poter percepire le frequenze superiori della luce/vita (perché luce e vita sono sinonimi a quella frequenza), la vostra frequenza rimarrà calibrata a quella frequenza della realtà finché non vi libererete di OGNI dubbio o giudizio. Quando sentite dubbio o giudizio, che sono entrambi creati dalla paura, la vostra coscienza si abbassa fino alla terza o quarta dimensione.
 
Amore Incondizionato
E' importante ricordare che NON POTETE percepire la quinta dimensione ed oltre se vi trovate in uno stato di coscienza inferiore perché i recettori sensoriali non sono calibrati a quella frequenza. Sarà comunque lo stesso amore incondizionato in sé ad espandere la vostra coscienza nella quinta dimensione ed oltre.
Quando vi trovate in questo stato di coscienza in espansione, potete scegliere di usare contemporaneamente la coscienza di quinta dimensione per percepire i mondi superiori e la coscienza di terza/quarta dimensione per radicare queste percezioni nella vostra forma di terza/quarta dimensione ed anche dentro la forma planetaria terrestre di Gaia.
Questo compito richiede pratica ed una forte connessione all'amore incondizionato delle frequenze superiori. Però, riappropriandovi delle percezioni multidimensionali, voi diventate un portale. Con questa qualità, voi continuate ad indossare il vascello terrestre mentre contemporaneamente radicate le percezioni di quinta dimensione nel corpo di Gaia. In questo modo, le percezioni di quinta dimensione diventano creazioni di terza dimensione.
Le vostre aspettative delle percezioni di quinta dimensione attivano la coscienza multidimensionale. Quindi potete percepire i mondi superiori mentre si intrecciano con la Matrice 3D. Questo intreccio tra la frequenza di quinta dimensione e la matrice di terza dimensione, destabilizza la Matrice 3D e lascia trapelare la luce superiore verso la vostra realtà fisica.
In effetti questo rivelarsi della luce superiore avviene nel vostro ADESSO ed è una componente notevole dell'ascensione planetaria. Entreremo nei dettagli di questo argomento più avanti nel vostro tempo 3D. Però potete sempre espandere la coscienza nella quinta dimensione e chiederceli direttamente.
In conclusione, vi chiediamo di essere pazienti con voi stessi perché siete stati educati a credere di essere solo fisici. Quindi ricordate che l'amore incondizionato verso il sé espande la coscienza e vi fa aderire ai mondi superiori del vostro SE' Multidimensionale che sta intensamente aspettando di parlare con voi
Ciò che è necessario fare è CREDERE nel vostro SE'.
Gli Arturiani

 

Nessun commento:

Posta un commento