sabato 3 agosto 2013

L'ASCENSIONE PLEIADIANA PARTE 4 - SOLO SE CI CREDI

Postato su www.suzanneliephd.blospot.com il 02.08.-2013 (traduzione mia)


 

PARLA MYTRE:
Sembra che partiremo tanto presto per la Terra. Ma il tempo non è estinto nella realtà della quinta dimensione?
"Solo se puoi CREDERCI" rispose la voce onnipresente della mia espressione superiore, l'Arturiano.
Alla fine mi ero messo in pace con il fatto che in realtà mi merito che la mia espressione superiore sia l'Arturiano, colui che mi aveva fatto da guida dall'inizio del viaggio. Perché avevo fatto resistenza al fatto che io ero l'Arturiano? Bè, la voce dell'Arturiano non risponde? Credo che anche il mio umanoide abbia bisogno di prendersi dei meriti.
"Siamo d'accordo" disse l'Arturiano. 
Ah, la voce interiore torna per confermare ciò che avevo già compreso da me.
"La voce non va mai via. Come potrei lasciarti se io sono te? Stai di nuovo pensando in maniera tridimensionale?" mi stuzzicò l'Arturiano.
Sì, naturalmente. La mia espressione superiore non può mai andarsene. Infatti, ora che siamo nella quinta dimensione, andarsene non significa andare via, ma significa che le persone, i luoghi o le cose si spostano dal nostro stato di coscienza predominante. Qualora volessimo tornare a quella esperienza di realtà, ciò che dobbiamo fare è solo focalizzare l'attenzione e l'intenzione sui codici di luce e sugli schemi di matrice di quella realtà.
Creare la nostra matrice per il Tempio e per la nostra comunità è il modo in cui ci aiutano i nostri amici, la coppia prescelta di Complementi Divini dalla Timeline nel futuro delle Pleiadi. Quando sono uniti in un unico essere androgino essi si chiamano Shinarius, Shinara è la femmina e Shinar il maschio.
Shinarius mi ha ricordato che i codici di luce rappresentano i nostri pensieri, mentre gli schemi di matrice sono i sentimenti/emozioni di quella esperienza. I codici di luce e gli schemi di matrice rappresentano le coordinate di ogni esperienza che abbiamo "salvato" nella nostra memoria multidimensionale. Al contrario della memoria tridimensionale, dove gli eventi traumatici risalgono alla coscienza quando meno ce lo aspettiamo, la memoria multidimensionale è libera da qualsiasi polarità. Ed ora citerò ciò che io e Mytria abbiamo imparato da Shinarius.
"Al vostro pensiero e alla vostra memoria multidimensionali si accede attraverso il computer biologico interiore multidimensionale, chiamato mente. Così come i computer di vecchio stampo avevano una protezione anti-virus, la mente multidimensionale viaggia costantemente tra i pensieri e le emozioni per eliminare i pensieri e le emozioni generati dalla paura. 
"D'altra parte, il vostro computer biologico di terza/quarta dimensione, chiamato cervello, era programmato per archiviare le emozioni generate dalla paura, in modo che non foste sopraffatti da tutta la paura che vi circondava. Perciò, potendo spostarsi oltre la paura per la sopravvivenza, spesso chiamata depressione e/o ansia, sareste stati in grado di tirar fuori questi file e cancellarli.
"Sfortunatamente, i file di quella frequenza si rovinarono molto e non fu possibile lasciarli andare finché non fossero stati ridecodificati. Quindi spesso era meglio lasciare ben archiviati molti file basati sulla paura, piuttosto che farli risalire nel sistema, dove avrebbero potuto intaccare altri file con l'elemento contagioso della paura.
"Però il computer cerebrale multidimensionale rivela istantaneamente ogni traccia di paura presente nello stato di coscienza predominante, così che potete rivestirlo immediatamente di amore incondizionato e lasciarlo andare dalla coscienza. Questo non significa che un essere di quinta dimensione non debba mai affrontare delle sfide. Se steste al sicuro nel vostro mondo di quinta dimensione, non ci sarebbe la paura.
"Ma molti di noi, tra cui noi stessi dalla Timeline del futuro delle Pleiadi, ci siamo offerti volontari per aiutare le Timeline di frequenza inferiore che sono pronte ad ascendere ad una frequenza superiore del proprio spettro multidimensionale. Molti di noi si sono anche offerti di aiutare la stabilizzazione della realtà di soglia della quinta dimensione, che è la vostra situazione. Quindi la Elohim Alcyone, come anche l'Arturiano e il nostro SE' vi aiuteremo finché la vostra comunità non sarà stabilizzata."
"Sì", risposi io, "Ricordo la prima volta in cui mi trasmutai in una forma di quinta dimensione sulla nave. Avevo ancora molto da imparare ma per fortuna c'era l'Arturiano ad aiutarmi. Non avevo idea che l'Arturiano fosse un'espressione superiore del mio SE' Multidimensionale. Non c'è da stupirsi che l'Arturiano sembrava saltar fuori in qualsiasi momento io avessi bisogno di una guida.
"Avrò bisogno di inviare quel messaggio alla coscienza della nostra comunità appena ascesa. Ci sono già tracce di paura e degrado. Se non le conteniamo, la frequenza della nostra realtà cadrà al di fuori della quinta dimensione." 
"Sì", rispose l'androgino Shinarius. "Infatti, lo scopo di ascendere in una versione di realtà che sia sulla soglia della quinta dimensione è quello di integrare il computer biologico multidimensionale nel reticolo luminoso del Corpo di Luce.
"Sfortunatamente, molti membri di una comunità appena ascesa potrebbero non essere consapevoli di vivere sulla soglia della quinta dimensione. Questa mancanza di consapevolezza è vera per circa i tre quarti dei membri della vostra comunità. Se non cambiamo presto questa percentuale, portandola al 51%, la vostra comunità inizierà a risprofondare nella terza/quarta dimensione, cadendo nelle mani degli invasori Draconiani."
"A proposito dei Draconiani," dissi io, " Franquoix ha creato un bello scompiglio nel nostro accampamento. Capisco bene che non ci possiamo nascondere in questo mondo di quinta dimensione. Dobbiamo affrontare le tematiche da cui siamo scappati per imparare ad amare tutti incondizionatamente. Lasciar andare tutte le paure è lo scopo di un mondo sulla soglia della quinta dimensione come il nostro, così come lo è la Nuova Terra, che aiuteremo presto.
"Ora comprendo perché io e Mytria abbiamo dovuto partecipare consapevolmente all'ascensione della nostra comunità Pleiadiana prima di poter aiutare Gaia in modo completo. Ora sia io che Mytria siamo coscienti che la nostra missione qui è di stabilizzare la realtà di soglia aiutando i membri di questa comunità a ripulirsi da tutte le esperienze e i ricordi di paura. Questa esperienza ci ha insegnato che una cosa è ascendere alla quinta dimensione, ma un'altra cosa è rimanerci!
"Io e Mytria siamo molto grati per il vostro aiuto nella stabilizzazione della coscienza di quinta dimensione del gruppo. Già la coscienza di qualcuno di loro si sta abbassando ed essi si sentono disorientati e confusi. Con l'abbassamento di coscienza, essi sono fuori fase rispetto a questo mondo sulla soglia della quinta dimensione." 
Shinarius tornò ad essere due esseri di luce e Shinar disse, "Shinara andrà volentieri al vostro Tempio Viola per dare aiuto, mentre io mi mescolerò alla vostra comunità e aiuterò coloro che ne hanno bisogno e riescono ad accettarlo. Abbiamo la capacità di presentarci agli altri in modo da ispirare subito fiducia. Poi, senza dir nulla, possiamo allinearli alla loro matrice personale di quinta dimensione mentre contemporaneamente rispondiamo alle loro domande."
A quel punto Shinara andò al Tempio e Shinar iniziò a mescolarsi con quelli che si trovavano nel territorio del tempio. Tutta la comunità ora era riunita per darsi vicendevole conforto e per creare l'ottava necessaria all'unità di coscienza, in modo che potessimo mantenere la nostra risonanza di quinta dimensione. Vidi Shinar andare prima da quelle persone che io stesso avevo visto avere  maggior difficoltà, per aiutarle personalmente. Sapevo che Shinara stava facendo la stessa cosa dentro il Tempio.
I membri della comunità con maggior difficoltà nel mantenere la risonanza di quinta dimensione vengono portati al Tempio Viola, dove la Elohim Alcyone e Shinara stanno insegnando a Mytria ed Alcyone ad usare il Fuoco Viola per trasmutare tutte le paure nascoste di terza/quarta dimensione in amore incondizionato di quinta dimensione.
Allo stesso modo, l'Arturiano e Shinar aiutando me ed Almon a guidare quelli che si trovano nel territorio del tempio. Dalla morte e rinascita di Almon durante la costruzione del Tempio, lui è diventato una nuova persona. Non sente più di essere la mia parte ombra perché ha scoperto e sta usando la propria luce interiore.
Così come Alycia assumerà la posizione di Mytria quale Custode della Fiamma Viola, Almon prenderà la mia posizione quale leader della comunità. Una volta completata la sostituzione, io e Mytria torneremo nel lontano futuro per aiutare la Terra in ascensione.
Stavo pensando di andare da Franquoix non appena fosse albeggiato, quando avvertii la sua presenza dietro di me.
"Volevi parlarmi?" chiese.
Mi girai e lo invitai a sedersi o a rimanere in piedi accanto a me.
"Mi siedo", rispose.
"Sono contento che tu abbia sentito telepaticamente che ti volevo parlare. Sei sempre stato telepatico o si tratta di una nuova abilità da quando sei asceso?", chiesi.
"Comunico in questo modo da molto, e non capisco cosa tu intendi con ascendere."
"Con ascensione intendo dire che anche tu hai esteso la tua coscienza fino alla frequenza in cui tu puoi sperimentare questa frequenza di realtà."
"Sì, questo è quello che sospettavo", fu la sua solo risposta.
Decisi di andare subito al punto, visto che probabilmente lui sapeva già cosa volessi dirgli, "Come ovviamente ti sarai reso conto, alcuni membri del nostro accampamento stanno avendo difficoltà a lasciar andare concetti di separazione tra amici e nemici."
"Anche io ho lo stesso problema, però tu sei diverso."
"Sì, io vengo da un futuro in cui Draconiani e Pleiadiani sono uniti in ciò che noi chiamiamo Federazione Galattica. Infatti io ho prestato servizio con molti Draconiani, con cui è nata una profonda amicizia. Quindi io non ho paura di te, e di conseguenza non provo rabbia nei tuoi confronti."
"Lo sento," rispose Franquoix. "Quando percepisco la loro paura nei miei confronti, io provo rabbia, ma cerco di resistere a quella vecchia risposta. Non conoscevo il termine ascensione, ma il concetto è stato molto studiato dalla nostra gente. Però solo coloro che hanno scelto di imparare i testi antichi ne sono consapevoli nel mio mondo moderno."
"Non ci sono errori né incidenti in una realtà di quinta dimensione, " dissi io. "Quindi la tua irruzione attraverso la cupola nell'istante esatto della nostra ascensione aveva uno scopo superiore. Speravo che io e te insieme potessimo scoprire quale sia."
"Voglio aiutarti in questo tentativo." rispose Franquoix.
Allungai la mano per stringere la sua come accordo e questa volta lui la prese.
.

 

Nessun commento:

Posta un commento