martedì 20 agosto 2013

IL TRAINING PER L'ASCENSIONE PLEIADIANA PARTE 3 - RICALIBRARE IL CERVELLO ALLA MENTE MULTIDIMENSIONALE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 18.08.2013 (traduzione mia)
 



Ricalibrare il Cervello alla Mente Multidimensionale

PARLA MYTRE:
Gli incontri serali con l'Arturiano e la Elohim Alcyone avevano avuto un grande successo. Quasi tutti li frequentano e portano i bambini, che sembrano comprendere ogni parola. I bambini non fanno resistenza alla percezione e all'accettazione della nuova vita e spesso giocano con gli esseri di luce che possono essere percepiti solo da coloro che hanno calibrato i propri sensi sottili.
Infatti, un giorno vennero da me tre coppie di genitori disperati raccontandomi che i propri figli erano scomparsi. Però i bambini erano proprio accanto a loro nei loro corpi di luce e cercavano di attirare l'attenzione dei genitori. Ho dato istruzioni ai bambini su come abbassare la frequenza facendo finta di essere un corpo solido.
I bambini pensarono che fosse un gioco divertente ed iniziarono a lampeggiare dentro e fuori le percezioni dei genitori. Questi si sentirono sollevati e tutti mi chiesero di poter andare al Tempio per essere istruiti al fine di riuscire a vedere i figli. Ovviamente mi dissi d'accordo. Dovemmo creare nel Tempio un "centro ricreativo" per i bambini, in modo che i genitori vi potessero studiare.
I Sacerdoti e le Sacerdotesse nel Tempio riescono a percepire con facilità i bambini, dando loro lezioni avanzate sulle proprie capacità attraverso il gioco. I bambini più piccoli, che non hanno ancora perso gli "amici immaginari" erano i primi a trasmutarsi in corpo di luce. Poi insegnavano agli amici e ai più grandicelli giocando a nascondino. Presto i più grandicelli riuscirono a prendere parte al gioco, insieme a qualche genitore.
I bambini non avevano trascorso troppo "tempo" nel mondo di terza dimensione per separarsi dagli amici immaginari, le espressioni superiori del loro SE', che erano i compagni di gioco più ricercati. Quindi non avevano mai reciso il collegamento tra le espressioni di terza/quarta dimensione e la multidimensionalità. Essendo collegati in modo innato ed integro al SE' Multidimensionale, riescono a percepire facilmente le espressioni superiori della realtà.
In realtà sono i bambini che fanno strada. Alcuni di loro non sono mai stati su un'astronave e per altri quel ricordo è molto lontano. Perciò non hanno memorie di paura ed ansia che noi abbiamo assorbito mentre ci trovavamo su una nave. Inoltre, i loro genitori erano molto più tranquilli da quando gli Arturiani ci diedero la protezione temporanea della cupola che sovrastava la nuova zona dove vivevamo. 
Ho detto agli adulti di considerare i bambini quali guide, perché essi vivevano ancora nella gioia e nell'innocenza. Quindi riescono ad accettare con entusiasmo l'avventura di una nuova realtà. E' la paura del cambiamento il più grande problema per quelli intrappolati ancora nelle illusioni creati da loro stessi. Quelli che hanno fatto risvegliare le proprie percezioni sottili non hanno problemi con il Draconiano, Franquoix, perché essi riescono a percepire la sua aura gentile.
Però potrebbero averne per l'arrivo dei tre nuovi Draconiani, più i due che vivono nel villaggio. Franquoix aveva ordinato ai tre nuovi arrivati di ritornare al villaggio. In quel modo, loro ebbero l'illusione del tempo per cambiare la propria coscienza. Quando Franquoix avrebbe sentito che tutti e cinque sarebbero stati pronti a tornare, noi due avremmo inviato un raggio al villaggio per parlare con loro.
Franquoix mi presentò a loro dicendo che quella era ora la loro patria. Ci sedemmo insieme e io raccontai tutta la storia della nostra ascensione e di come il gruppo aveva apertamente accettato Franquoix. Però altri cinque Draconiani avrebbero potuto abbassare la coscienza di quei membri della nostra comunità che ancora non riuscivano pienamente ad accettare l'ascensione. A meno che i cinque nuovi Draconiani non fossero apparsi nei propri corpi di luce.
Tutto l'equipaggio di Franquoix aveva studiato i testi antichi ed erano informati dell'intenzione di Franquoix, ma non avevano voluto unirsi a lui. Tranne uno della squadra che non era riuscito ad effettuare la transizione ed era "scomparso" dalla nave.
I membri della nostra comunità che avevano aiutato ad innalzare il Tempio Viola e coloro nel villaggio che frequentavano il Tempio erano stati preparati a dovere sull'ascensione. Essi erano all'accampamento ad aiutare chi era ancora preda di confusione e paura. Però molti abitanti del villaggio erano nuovi al concetto di sé multidimensionale ed avevano grandi difficoltà ad integrare il cervello multidimensionale nel cervello di terza dimensione.
Invece l'equipaggio di Franquoix erano molto versati sul soggetto della trasmutazione di forma. Una volta informati su tutto ciò che era successo nella nostra comunità, essi furono entusiasti di sperimentare il proprio corpo di luce. Quindi, io e Franquoix unimmo le forze per aiutarli a trasformare la loro forma in luce. Solo gli ascesi potevano sapere che i Draconiani si erano uniti a loro. Poiché coloro che erano consapevolmente ascesi si trovavano oltre la paura o il pregiudizio, potevano facilmente accettare i nuovi Draconiani. 
Franquoix informò i suoi uomini sul nostro piano e loro ne furono entusiasti. Dapprima Franquoix li guidò verso lo stato di coscienza più alto, cosa che apparentemente facevano spesso insieme. Quando vidi i corpi di luce volare intorno a ciò che rimaneva della loro forma fisica, Franquoix disse loro che li avrei guidati io. Mi presi un momento per invocare la mia espressione superiore dell'Arturiano e iniziai a parlare.
"Visualizzate la mente multidimensionale risuonare poco oltre ed intorno il cervello fisico. La mente multidimensionale è stata attivata dall'ascensione ma non l'avete ancora collegata al cervello fisico. Quindi non siete ancora perfettamente integrati con le percezioni multidimensionali. L'abitudine alla dualità della terza dimensione vi ha separato dal vero SE' Multidimensionale."
Man mano che ognuno dei cinque Draconiani si collegava con la mente multidimensionale, venivano circondati da un bagliore, che era l'inizio del corpo di luce. Poi io dissi,
 
·      Sentite la frequenza elevata della luce che circonda la vostra forma …
·      Ora focalizzatevi sul vortice di luce che è la vostra mente multidimensionale…
·      Sentite il vortice di luce scendere per collegarsi con il cervello fisico…
·      Sentite come questo immenso campo di energia si muove nel nucleo del vostro cervello …
·    Osservate i flash di luce mentre la vostra mente multidimensionale interagisce con le sinapsi del cervello…

·      Con gli occhi fisici chiusi, guardate attraverso il Terzo Occhio…
·      Guardate le frequenze elevate della realtà che emanano oltre ciò che è fisico…
·      Collegate la chiaroveggenza multidimensionale alla vista fisica…
·      Aprite gli occhi per vedere il mondo fisico…
·      Chiudete gli occhi per vedere con la chiaroveggenza…

·      Ascoltate i suoni superiori perché tutta la vita  comunica con voi…
·      Collegate la chiaroudienza multidimensionale con l'udito fisico…
·      Entrate in comunione con il silenzio per sentire la voce dell'UNO…
·      Ascoltate la voce del SE' Multidimensionale…
·      Cosa vi dice?…

·      Odorate l'ambiente fisico…
·            Collegate la vostra chiarosenzienza con il senso fisico dell'odorato…
·           Lasciate che la vostra mente sia riempita dai ricordi multidimensionali accesi da questi aromi…
·         Con la chiaroveggenza e la chiaroudienza, guardate e udite le frequenze superiori di questi ricordi…
·         Lasciate che la mente multidimensionale colleghi queste memorie al cervello fisico per  ricordarvi che non siete MAI stati soli…

·           Toccate la vostra forma fisica…
·           Sentite la resistanza della densità di questa forma…
·           Collegate la Telecinesi con il senso fisico del tocco…
·           Usate la chiaroveggenza per vedere il corpo di luce che si espande oltre la vostra forma fisica…
·           Con la mano piatta, toccate delicatamente il corpo di luce…
·           Sentite che non c'è resistenza né densità…
·         Emettete un pensiero d'amore e toccate di nuovo il corpo di luce per sentire come si sia esteso…
·         Emettete un pensiero di paura e toccate il corpo di luce per sentire come si sia ristretto…
·         Con la capacità di telecinesi pensate che il corpo si sia esteso e riempite quel pensiero con l'amore…
·        Usando la telecinesi, toccate di nuovo il corpo di luce per comprendere come create la vostra realtà con i pensieri e le emozioni.

·         Con la chiaroveggenza, vedete un mondo di dimensione superiore che risuona oltre quello fisico…
·          Con la chiaroudienza, sentite che tutta la vita comunica con voi…
·          Odorate il profumo della beatitudine e dell'amore…
·          Toccate questo mondo con la vostra mente…

·    Costantemente, calibrate il cervello alle percezioni sottili della mente multidimensionale in modo da poter... 
·           Aprire gli occhi fisici per catturare un lampo della realtà superiore che balena davanti alla vostra vista…
·           Ascoltare ed attenersi ai messaggi delle frequenze superiori che cercano di entrare in contatto con voi…
·           Odorare i profumi delle dimensioni superiori che si muovono attraverso la vostra consapevolezza come una dolce brezza…
·           Toccare il mondo delicatamente per sentire la risonanza più elevata della vita…

·           Cosa più importante: amate voi stessi incondizionatamente per poter…
·           Perdonare incondizionatamente voi stessi se si dimenticate di ricalibrarvi…
·            Accettare incondizionatamente che siete in transizione quando divenite impazienti…

Per mantenere uno stato di coscienza di quinta dimensione, abbandonate OGNI tipo di autocritica per eliminare il giudizio verso gli altri. Tutte le forme di giudizio abbassano la coscienza e vi scollegano dalla mente multidimensionale. Quindi, vivete in uno stato di auto-perdono in modo da poter perdonare tutta la vita. In questo modo, la paura del fallimento non invaderà il vostro cervello abbassando la coscienza.
La risonanza della coscienza vi allinea con quella frequenza di realtà. Inoltre, questa realtà è basata sulle vostre percezioni. Potete vivere pienamente una realtà di quinta dimensione anche se seduto al vostro fianco c'è qualcuno che sta percependo solo il mondo fisico. Inizialmente percepirete anche il suo campo, ma poi abbandonerete il campo percettivo dell'altro perché farete delle scelte basate sulle vostre percezioni.
Quindi il vostro stato di coscienza farà delle scelte basate sull'amore incondizionato, sulla gioia, beatitudine, unità e creatività. Invece, chi ha la coscienza che risuona alla terza dimensione ed alla quarta inferiore, farà scelte basate sulla separazione, sulla limitazione, sulla cautela, sull'amore condizionato e sulla paura.
Se quella persona potesse solo trasmutare l'amore condizionato (verso se stesso) in amore incondizionato (verso se stesso), la sua coscienza si espanderebbe immensamente e lui inizierebbe ad attivare le proprie percezioni sottili. Con esse, lui percepirebbe, e quindi creerebbe, una risonanza superiore della vita. Ma come prima cosa, sarebbe necessario credere di meritarsi questo mondo superiore perché:
Ciò in cui credete stabilisce lo stato di coscienza
La coscienza stabilisce le percezioni
Ciò che scegliete di percepire determina ciò che create nella vostra vita.
Se scegliete di percepire ciò che crea paura, i pensieri e le emozioni si uniscono per creare una realtà di dimensione inferiore basata sulla paura. Se scegliete di percepire ciò che crea amore, i pensieri e le emozioni creano una realtà basata sull'amore perché:

L'Universo è un'Illusione, ma la Vostra Coscienza Non lo E' 
 

Note dal video:
C'è un oceano di pura coscienza vibrante dentro tutti noi! La materia non esiste. Tutta la solidità è un miraggio. Tutta la materia fisica è il risultato di una frequenza. Cambiando frequenza, noi cambiamo la materia. Quando un sistema diventa altamente destabilizzato, ci saranno dei salti verso l'alto casuali che si organizzano all'improvviso in una maggiore complessità.
A livello subatomico, la realtà si comporta seguendo le aspettative dell'osservatore. Tutto nell'Universo è composto da particelle subatomiche. Quando cambiamo il campo mentale dell'atomo, noi modifichiamo l'atomo. Quindi, quando nel cuore avvertiamo un sentimento, noi modifichiamo il campo mentale per alterare il mondo fisico.
Una volta che stabiliamo la realtà in cui viviamo e la natura del corpo fisico, il nostro computer biologico, la natura della coscienza influenza ciò che percepiamo. Però, ciò che percepiamo con i sensi fisici è solo un piccolo assaggio dell'infinito campo energetico di infinite possibilità.
Noi siamo dentro uno spettacolo televisivo olografico che è l'atto di percezione della realtà da parte della nostra coscienza che crea i mattoni che costruiscono il nostro Universo. Senza di noi potrebbe non esserci un universo, poiché questo è il nostro atto di osservazione del mondo che ci permette di creare la realtà lungo il cammino. Dovunque guardiamo con il potere di un'aspettativa, là troveremo qualcosa. Noi costruiamo l'Universo lungo il cammino in modo che sia un universo partecipativo. L'atto esplorativo è ciò che crea quello che vediamo.
La coscienza è il linguaggio di programmazione dell'universo. Se spegniamo il cervello e ci ancoriamo ai mass media veniamo manipolati in un certo modo; a quel punto la creazione non è più nostra, ma di qualcun altro. Quindi, dobbiamo avere il controllo di noi stessi a partire dal livello quantico, molecolare in su.
Alcune persone possono ricordarsi che la nostra realtà è solo un viaggio. Essi ci dicono, "Non abbiate mai paura perché l'universo è solo un viaggio."

 

Nessun commento:

Posta un commento