lunedì 12 agosto 2013

L'APERTURA DEL CORRIDOIO - IL VOSTRO DNA RICORDA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com l'11.08.2013 (traduzione mia)

 
 

Siamo gli Arturiani e vi parliamo nell'ADESSO. Siete consapevoli di essere nel mezzo del nostro Corridoio Arturiano che è stato spalancato dal portale astrologico/astronomico che si è aperto il 29 luglio e che si chiuderà quando si ripeterà una simile configurazione il 25 agosto. Durante questo tempo terrestre c'è una frequenza di luce che è focalizzata direttamente dentro il nucleo del pianeta e nel midollo osseo del vostro corpo.
Ovviamente, apertura e chiusura sono termini tridimensionali, perché i nostri portali sono sempre aperti. La maniera giusta, multidimensionale, per dire questo è che gli intensi campi energetici del 29 luglio accendono i fari sul portale. Questi campi energetici saranno attivi fino al 25 agosto. In quel momento, le energie si disperderanno lentamente. Il nostro Corridoio continuerà ad attendere il vostro ingresso all'infinito, ma "l'ingresso" non sarà così evidente.
I campi energetici presenti ora sono concentrati sul nucleo del pianeta e sul vostro midollo osseo individuale perché questa luce contiene grandi capacità di trasmutazione. Come sapete, la trasmutazione inizia dal vostro nucleo e si espande verso la vostra forma, poi nel vostro ologramma. Coloro tra voi che riescono ad accettare questa trasmutazione, poiché la Terra è ancora un pianeta regolato dal libero arbitrio, scopriranno di avere a disposizione moltissime percezioni innate acutissime.
Le percezioni acutizzate vi aiuteranno ad attivare il pensiero multidimensionale. Con la predominanza del pensiero multidimensionale, si amplificheranno enormemente i poteri di manifestazione attraverso i pensieri e le emozioni. I vostri sensi multidimensionali superiori si attiveranno e voi vi renderete conto che tutte le percezioni sono una vostra scelta.
Potete scegliere di percepire ciò che crea la paura. OPPURE, potete scegliere di percepire ciò che vi riempie di beatitudine e gioia. Queste percezioni sono il risultato della vostra capacità di credere che siete ascesi. Quindi, anziché "cercare di ascendere", la vostra concentrazione è totalmente spostata nell'adattarsi alla vostra coscienza, percezioni e pensiero multidimensionali.
Per molti dei nostri Operatori di Luce, questo è stato un compito lungo una vita. Quindi, questa opportunità non sarà una novità, ma verrà molto accelerata. Come avete visto, i vostri pensieri, emessi quali manifestazione, contengono una risposta molto più immediata rispetto a tutte le precedenti incarnazioni. Questo chiaramente significa che dovete acquisire Maestria su TUTTI i pensieri negativi/basati sulla paura, perché anche questi si manifesteranno quasi immediatamente.
E' vitale che ora il vostro corpo dei desideri includa tutti gli abitanti di Gaia, perché i desideri personali abbasseranno la vostra coscienza. Del resto, vivere il FATTO che VOI siete il pianeta, vi permetterà di mantenere l'espansione di coscienza e le percezioni da poco risvegliate. Queste capacità vi arrivano come una farfalla che atterra silenziosamente sul palmo aperto della mano.
Se cercate di afferrarle o di usarle in qualche maniera, le perderete. Invece, queste capacità servono a guidarvi verso il vero SE', in modo che alla fine potrete guidare gli altri. Voi, includendo tutti quelli che riescono ad accettare queste energie, state entrando nel Training di Maestria. Per rimanere nello stato di espansione della coscienza multidimensionale, dovete essere il maestro di OGNI vostro pensiero ed emozione.
Questo training è più basato su un ricordo che un'esperienza unica in sé, perché voi state veramente ricordando il SE'. Il dubbio è il peggior nemico, così come il giudizio verso voi stessi o gli altri. Se voi siete uno di coloro il cui cammino esistenziale è quello di essere un Apripista, un portale vivente di luce, dovete sapere che ciascuno ha un ruolo e che ogni essere porterà avanti il compito assegnato nel giusto momento dell'ADESSO.
Il DNA di ognuno è codificato con tutto ciò che avete sempre saputo. Avete ruoli specifici che verranno posti in essere al momento giusto dell'ADESSO. Voi siete stati tutti attivati, quindi dovreste rilassarvi e fidarvi del SE'. Nel modo migliore in cui riuscite ad accettare pienamente questo grande dono.
E' importante abbandonare qualsiasi sforzo e permettere alla coscienza di fluttuare come una piuma nella brezza leggera. Nel mondo di quinta dimensione, il "fare" è un'espressione del vostro "essere". Però nel vostro mondo 3D il vostro "essere" è definito dal "fare". Perciò nel vostro mondo 3D vi siete troppo concentrati sul risultato e avete dimenticato la spinta iniziale. 
Vi siete dimenticati di riconoscere ed accettare il flusso costante delle frequenze elevate di energia che vi ricordavano il vero SE'. Quindi, anziché credere di aver creato la realtà, avete creduto che la vostra realtà avesse creato voi. Vi siete ritrovati sballottati da situazione in situazione, come una palla in mezzo ad un gioco - il gioco della vita 3D.
Quel gioco sta arrivando alla conclusione. Troppe persone si sono ferite in questo gioco e troppi non si sono mai accorti che fosse un gioco. Credevano invece che il gioco fosse la realtà. Ancor peggio, spesso hanno osservato il gioco e non hanno mai vissuto l'esperienza di essere i creatori della propria vita.
Vittimizzazione e perdita della speranza hanno assalito coloro che sono caduti nell'illusione del Gioco 3D. Sono caduti in depressione - la rabbia vissuta interiormente - o sono diventati aggressivi - la rabbia vissuta esteriormente. In ogni caso, hanno scelto la rabbia per nascondere la paura, che creava loro solo dolore. Ora, con il portale d'ingresso aperto davanti a loro, sono troppo stanchi a causa della lotta anche solo per alzare lo sguardo e vederlo.
Perciò è compito di coloro che non hanno dimenticato il SE', e di coloro che hanno trovato il modo di ricordare, di aiutare quelli che sono disperati e alla deriva. Qualcuno di voi aiuterà la gente; altri aiuteranno gli animali, le piante, il clima, i sistemi mondiali, ecc. Ricordando che abbiamo scelto di giocare questo gioco, possiamo ricordare di ESSERE il SE' che si è unito al gioco per dare il suo aiuto.
Una volta che gli "assistenti" riusciranno a dare un impulso ai "bisognosi", i cambiamenti progrediranno in maniera esponenziale. I cambiamenti in realtà sono cominciati. Però voi vedete quello che volete vedere. Se scegliete di vedere ciò che è sbagliato, ci sono tante cose sbagliate su cui potete rimuginare e crearvi preoccupazioni. Però se scegliete di vedere ciò che si sta radicando verso la luce superiore, scoprirete che ogni giorno nel mondo si stanno verificando dei grandi cambiamenti.
Il vostro stato di coscienza viene determinato da ciò che scegliete di pensare e dove ponete il punto di percezione. Se vi focalizzate su ciò che fa paura e crea danno, vi deprimerete, vi rattristerete, vi arrabbierete e vi sentirete impotenti. Invece, focalizzandosi su ciò che crea amore e trasmutazione, vi sentirete forti, felici e propositivi.
Molti di voi hanno dimenticato di essere i creatori della propria vita e molti non si sono mai resi conto di essere creatori della propria realtà. Avete invece creduto all'illusione. Credevate in ciò di cui avevate paura perché vi trovavate sull'orlo della sopravvivenza. Quando lottate per la sopravvivenza, subentra l'adrenalina ed il vostro cervello reagisce con il comportamento di lotta/fuga di un animale ferito.
Per fortuna, sempre più persone tra voi si stanno rendendo conto che essere un animale ferito è una scelta. La sola cosa che dovete cambiare per modificare la prospettiva della realtà è il vostro stato di coscienza. Una volta che elevate la coscienza tanto da sentire le alte frequenze di luce intorno a voi, riuscirete a credere di poter spostare la prospettiva da vittima a vincitore.
Da questa prospettiva della realtà, avete il coraggio e la capacità di cambiare tutto. Il vostro vascello terrestre vivrà ancora nel "tempo", quindi è importante aver pazienza. Però, se ci pensate bene, il tempo è sempre solo ADESSO. Il passato in cui eravate feriti è concluso ed il futuro non è avvenuto.
Però, se a qualcuno piace il ruolo della vittima, questi può chiudersi nella paura e nel dolore, arrabbiandosi con chiunque cerchi di mostrargli la luce. Ogni Operatore di Luce ha vissuto episodi di rabbia da parte di persone a cui aveva cercato di far vedere una prospettiva più elevata della vita. Perché?
Perché la gente si arrabbia quando qualcuno cerca di aiutarla? Perché questa ha perso la SPERANZA ed si sente così bastonata da aver paura a provarci. Queste persone non possono essere aiutate - ancora. Esse sono diventate il proprio dolore e avranno bisogno di molti modelli di trasmutazione prima di poter trovare il coraggio di uscire allo scoperto a vedere un mondo migliore.
Sì, il mondo è migliore, se cerchi il meglio. Se cerchi il peggio, troverai anche quello. Ed è così che create la vostra vita.
- Le vostre credenze stabiliscono lo stato di coscienza.
- La coscienza stabilisce le percezioni.
- La realtà che percepite è la realtà che vivete.
Perciò avete bisogno di prendervi il rischio di credere che la vostra realtà si sta spostando ORA in una frequenza più elevata. Se scegliete (perché si tratta di una scelta) di credere che vi state trasmutando verso le frequenze più elevate del SE' e quindi del vostro mondo, stabilite uno stato di coscienza pieno di speranza, gioia, perdono, gratitudine e amore incondizionato.
In questo stato di coscienza il vostro corpo rilascia non adrenalina, ma endorfine. Alla Ghiandola Pineale viene inviato il segnale di aprirsi alle frequenze elevate della luce, cosa che stimola ulteriormente la vostra farmacia interiore a espandere la coscienza e a rilasciare principi attivi di gioia. Vi sentirete ad un palmo da terra perché il corpo viene calibrato a quell'esperienza dalla vostra farmacia interiore.
Poiché vi sentite pieni di gioia, entusiasti e focalizzati, scoprirete di potervi concentrare solo su ciò che vi riempie d'amore e di gioia. Grazie a questa scelta di percezione, iniziate a vedere e a sentire le soluzioni più creative e nuove idee su come migliorare la vostra vita. Si accende il canale della creatività sulle frequenze elevate della realtà. Quindi vi dedicate a progetti utili e creativi.
Anziché rubar del tempo al divertimento o alla creatività, vi prendete un momento durante la vostra meravigliosa giornata per compiere ciò che rimane  delle attività 3D che vi spettano. Vi trasferite in un posto che vi piace. Lasciate il lavoro che odiate. Uscite con persone con cui vi trovate bene e condividete la gioia con l'atmosfera stessa del pianeta.
Le soluzioni dei problemi le scoprite dentro di voi, dove esse sono in paziente attesa per farvi sapere di essere guidati all'infinito. A questo punto voi SAPETE di essere protetti perché vi fondete e comunicate con la guida interiore, che vi rendete conto essere le frequenze elevate del vostro SE' Multidimensionale.
Sì, la paura minaccia di riportarvi allo stato di vittima. Però voi avete la mappa che vi mostra il modo in cui essere il SE'. Vi ricordate quanto sia facile arrendersi ed essere una vittima della vostra "tremenda vita". Ma poiché avete viaggiato lungo il sentiero, conoscete anche la strada che vi riporta al SE'.
Dalla posizione alta che avete creato, vi ricordate di ricordare di scegliere l'amore. Vi ricordate di entrare nel SE' per avere guida e conferme. Cosa più importante, vi ricordate di essere grandi esseri multidimensionali che hanno preso forma QUI e ORA per aiutare l'ascensione planetaria.
Vi ricordate che:
Voi NON siete il vostro corpo.
Voi NON siete il vostro lavoro o le vostre abitudini o le vostre bollette da pagare.

VOI SIETE la Nuova Terra - ORA!

 

Nessun commento:

Posta un commento