lunedì 26 agosto 2013

IL RITORNO AL SE' DEI PLEIADIANI - IL RICONOSCIMENTO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 25.08.2013 (traduzione mia)

 

PARLA MYTRE :
La notte seguente ci fu la luna piena ed ognuno di noi stava connettendo il Corpo di luce all'illusione della forma fisica. Avremmo mantenuto l'apparenza della forma fisica finché ogni membri della comunità non fosse  stato in grado di integrare il cervello alla mente multidimensionale per entrare nel Corpo di Luce. Dovevamo affrontare la sfida di mantenere insieme all'interno dell'unità di coscienza il nostro gruppo in costante crescita.
Ci riunivamo come una SOLA mente sui gradini del tempio e seguivamo la nostra guida interiore collettiva per formare un cerchio intorno al tempio. Nessuno dei Pleiadiani che avevano completato il processo di ascensione era minimamente preoccupato per l'arrivo di altri Draconiani, i "nemici" del passato fisico. Anche i Draconiani che apparivano nei Corpi di Luce erano assolutamente in pace all'interno di un gruppo numeroso di ex nemici, i Pleiadiani.
Avendo ripulito la coscienza dall'energia di vittima/carnefice, noi eravamo in grado di fonderci in un UNICO grande essere di luce. Circondammo il tempio ed iniziammo a Fluttuare intorno ad esso, perché i Corpi di Luce fluttuano anziché camminare. Con la mente unita, iniziammo a muoverci sempre più veloce, finché non sentimmo che si stava costituendo un campo di energia multidimensionale intorno alle fondamenta del tempio.
All'improvviso, sentimmo un forte rumore che non riuscimmo a identificare, ed il Tempio sembrò duplicare se stesso, producendo un tempio di risonanza superiore sovrapposto alla struttura fisica. Istantaneamente, la frequenza di luce nella zona del tempio si trasformò con un lampo di luce in una risonanza multidimensionale che si estese ben oltre le nostre percezioni, verso le frequenze superiori della realtà.
Il campo energetico intorno al tempio iniziò a brillare delicatamente di luce multidimensionale. Questa luce splendeva di colori captabili solo con le percezioni sottili dei Corpi di Luce. Noi ascoltavamo rapiti, grazie alla chiaroudienza, le note incantatrici che echeggiavano dai diversi colori della luce. Ascoltavamo ed osservavamo il tempio dare un magnifico spettacolo di luci e suoni, durante il quale il nostro gruppo creò una coesione ancora più forte di prima.
Sorprendentemente, fummo ritrasportati all'improvviso alla zona del Tempio Viola, dove si trovava il resto del nostro gruppo. Rimanemmo nei Corpi di Luce, ma eravamo sovraccarichi di un campo energetico di luce e suono di frequenza superiore che si fondevano insieme per creare un flusso costante di amore incondizionato.
Al campo intorno al Tempio Viola dormivano tutti. Quindi, ognuno di noi, ancora collegato all'unità di coscienza multidimensionale, camminò in mezzo ai corpi addormentati. I bambini ovviamente furono i primi a svegliarsi coscientemente per unirsi ai bambini ascesi del nostro gruppo. Questi esseri di purezza ed innocenza andarono direttamente verso i bambini addormentati che avevano fatto più resistenza al nostro processo di ascensione.
Grazie alla loro dolce natura giocosa, i bambini li invitarono ad alzarsi in uno stato di semi-veglia per unirsi al nostro gruppo. Nel momento in cui questo avveniva, essi venivano permeati dal nostro campo energetico, che era avvertito come un profondo sentimento di amore incondizionato. Persino i più scettici riuscirono a lasciarsi andare all'inondante sensazione portata dalla luce multidimensionale e dall'amore incondizionato.
Quando i membri del gruppo che ancora avevano la paura dentro di sé iniziarono a svanire dalle nostre percezioni, vidi Mytria ed Alycia portare tutti i membri del Tempio Viola in nostro aiuto. Li guardai recarsi da chi aveva bisogno di un'ulteriore guarigione prima di poter lasciar andare ciò che rimaneva della paura dentro di sé.
Notai anche che il corpo di Franquoix era esploso in una profusione di luce riconoscendo mia figlia Alycia. Osservai anche il riconoscimento da parte di Alycia, quando il suo sguardo catturò la visione del Corpo di Luce di Franquoix. Mia figlia e Franquoix erano Complementi Divini. Quale modo perfetto per abbandonare tutti i vecchi modelli di paura e guerra per il nostro gruppo! 
Con un grande sacrificio per il senso del dovere nei confronti del proprio servizio, Franquoix rimase con il nostro gruppo, mentre Alycia rimase con chi doveva essere guarito. Però il campo energetico di riconoscimento d'amore reciproco era così intenso da creare un ritorno tra i nostri due gruppi, che amplificava progressivamente la coscienza di unità.
Contemporaneamente, chi tra noi si era spostato oltre l'illusione della realtà fisica, inviò un'espressione fisica di sé per assistere chi aveva bisogno. Questo metodo era così potente che chi doveva essere guarito abbandonava velocemente i vecchi modelli di paura, espandendo la coscienza verso l'espressione del Corpo di Luce.
Creammo così un bellissimo sentiero energetico di amore incondizionato che fluiva dalle illusioni fisiche della realtà verso i regni multidimensionali della luce. Chi era nuovo a riconoscere il sé in Corpo di Luce, si spostava tra l'illusione fisica e la verità multidimensionale per abituarsi ai sentimenti di gioia, beatitudine ed amore incondizionato.
Il sole che saliva alto nel cielo era il segnale che la nostra trasmutazione era completa e tornammo tutti a letto per dormire nel profondo stato di integrazione. Anche i bambini "si sdraiarono per un riposino" di spontanea volontà, perché avevano avuto molto da fare nell'aiutare gli adulti. Sorridendo felice, sereno nel cuore, guardai Franquoix accompagnare Alycia alla sua stanza nel Tempio.
Sapevo che ora noi due saremmo andati al Tempio quando l'accampamento dormiva. Mi chiesi se Alycia e Franquoix avrebbero desiderato una cerimonia per festeggiare l'avvenuta riunione. Ma naturalmente, dovevano deciderlo loro.

 

Nessun commento:

Posta un commento