Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 25.08.2013 (traduzione mia)
PARLA MYTRE :
La notte seguente ci fu la luna piena ed ognuno di noi stava connettendo il Corpo di luce all'illusione della forma fisica. Avremmo mantenuto l'apparenza della forma fisica finché ogni membri della comunità non fosse stato in grado di integrare il cervello alla mente multidimensionale per entrare nel Corpo di Luce. Dovevamo affrontare la sfida di mantenere insieme all'interno dell'unità di coscienza il nostro gruppo in costante crescita.
Sorprendentemente, fummo ritrasportati all'improvviso alla zona del Tempio Viola, dove si trovava il resto del nostro gruppo. Rimanemmo nei Corpi di Luce, ma eravamo sovraccarichi di un campo energetico di luce e suono di frequenza superiore che si fondevano insieme per creare un flusso costante di amore incondizionato.
Al campo intorno al Tempio Viola dormivano tutti. Quindi, ognuno di noi, ancora collegato all'unità di coscienza multidimensionale, camminò in mezzo ai corpi addormentati. I bambini ovviamente furono i primi a svegliarsi coscientemente per unirsi ai bambini ascesi del nostro gruppo. Questi esseri di purezza ed innocenza andarono direttamente verso i bambini addormentati che avevano fatto più resistenza al nostro processo di ascensione.
Grazie alla loro dolce natura giocosa, i bambini li invitarono ad alzarsi in uno stato di semi-veglia per unirsi al nostro gruppo. Nel momento in cui questo avveniva, essi venivano permeati dal nostro campo energetico, che era avvertito come un profondo sentimento di amore incondizionato. Persino i più scettici riuscirono a lasciarsi andare all'inondante sensazione portata dalla luce multidimensionale e dall'amore incondizionato.
Con un grande sacrificio per il senso del dovere nei confronti del proprio servizio, Franquoix rimase con il nostro gruppo, mentre Alycia rimase con chi doveva essere guarito. Però il campo energetico di riconoscimento d'amore reciproco era così intenso da creare un ritorno tra i nostri due gruppi, che amplificava progressivamente la coscienza di unità.
Il sole che saliva alto nel cielo era il segnale che la nostra trasmutazione era completa e tornammo tutti a letto per dormire nel profondo stato di integrazione. Anche i bambini "si sdraiarono per un riposino" di spontanea volontà, perché avevano avuto molto da fare nell'aiutare gli adulti. Sorridendo felice, sereno nel cuore, guardai Franquoix accompagnare Alycia alla sua stanza nel Tempio.
Sapevo che ora noi due saremmo andati al Tempio quando l'accampamento dormiva. Mi chiesi se Alycia e Franquoix avrebbero desiderato una cerimonia per festeggiare l'avvenuta riunione. Ma naturalmente, dovevano deciderlo loro.
Sapevo che ora noi due saremmo andati al Tempio quando l'accampamento dormiva. Mi chiesi se Alycia e Franquoix avrebbero desiderato una cerimonia per festeggiare l'avvenuta riunione. Ma naturalmente, dovevano deciderlo loro.
Nessun commento:
Posta un commento