martedì 30 luglio 2013

L'ASCENSIONE PLEIADIANA PARTE 2 - UN OSPITE SPECIALE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 29.07.2013 (traduzione mia)
 



 
PARLA MYTRE :
La Luna era alta in cielo e tutti dormivano tranne me. Ero preoccupato per Mytria ed Almon che si trovavano dentro il Tempio, ma mi comunicarono di stare bene. Il Tempio alla fine si era stabilizzato in una frequenza di medio raggio della quinta dimensione. Quindi molte delle persone qui non possono vederlo. Io per fortuna lo vedo, perciò credo che cercherò di entrarci. Siccome ora ho una forma, credo che salirò semplicemente le scale ed arriverò all'ingresso.
Però, quando provo a salire il primo gradino, il mio piede ci passa attraverso. Significa che non sono calibrato alla frequenza del Tempio o a quella di Mytria. Poiché sento Mytria molto intensamente, metto l'intenzione di allineare la mia risonanza con quella di Mytria. Istantaneamente, avverto che anche Mytria sta adattando la sua frequenza alla mia. Ho la sensazione come se una porta si fosse aperta e salgo sul primo scalino.
Riesco a rimanere in piedi sul primo scalino ma sento proprio il Tempio, oppure sto avvertendo la Elohim Alcyone? La voce di Mytria mi conferma che sono entrambi, perché il Tempio è la manifestazione della Elohim. Naturale, questo non è un edificio qualsiasi. Questo Tempio è un essere vivente che indossa la forma di un Tempio. E' per questo motivo che ha potuto essere costruito. Si è costruito da sé, con l'aiuto dei membri della nostra comunità. 
Lentamente salgo sullo scalino successivo e mentre lo faccio, chiedo il permesso. Percepisco un sì se posso motivare la ragione per cui voglio entrare. Ora, è necessario che io sia chiaro rispetto al motivo che più sento, che è la mancanza di Mytria e il mio volere stare con lei. Quindi dico direttamente al Tempio Elohim,
"Io sono il Complemento Divino della vostra Grande Sacerdotessa Mytria. Vorrei unirmi a lei ed al mio sé parallelo che ha rischiato la vita per costruire questo tempio."
Non sento niente, quindi decido di salire lentamente il gradino successivo. Però di nuovo il mio piede ci passa attraverso. Come ho fatto a perdere la calibrazione? Ho perso la calibrazione con Mytria o con il Tempio? Forse alla Elohim non è piaciuta la ragione che ho motivato per entrare? Queste domande non escono dalla mia mente, perché so che la Elohim le ha sentite e potrebbe decidere di rispondermi.
Non accade nulla, quindi decido di nuovo di salire quel gradino. Questa volta il mio piede vi rimane ed io posso spostare il peso su di esso. Poiché sono in Corpo di Luce, non posso pensare di pesare molto. Rimango fermo per quello che sembra troppo, quando mi rendo conto che mi è stato dato il permesso di salire su quel gradino perché ero stato rispettoso.
Perciò di nuovo chiedo il permesso di salire su un altro scalino. Come risposta vedo, e sento persino, me che abbraccio Mytria. E' in quel momento che l'immagine di mia figlia Alycia mi entra nella mente. Naturalmente la Elohim sa che io voglio portare via Mytria. Lei lascerà andare Mytria solo se le si porta una nuova Grande Sacerdotessa. Quella Grande Sacerdotessa è nostra figlia Alycia."
"Alycia, nostra figlia, sarà qui tra due giorni. Volete che io attenda fuori dal Tempio finché non arriva? E' solo che mi manca profondamente Mytria e lei darà di grande aiuto quando arriverà il resto della comunità. Sembra che la nostra gente non fosse in una totale unità di coscienza, perché quelli del villaggio non erano neanche consapevoli di quello che stava accadendo al vostro Tempio. Ed infatti molta gente non crede di essere ascesa ora.
I membri della nostra comunità hanno idee diversissime su quello che è accaduto, perché sono i membri di questo accampamento sanno di aver innalzato la coscienza collettiva fino alla soglia della quinta dimensione. Perciò hanno creato molte versioni diverse della nostra comunità ascesa, che non sono allineate tra loro.
Ho bisogno che Mytria mi aiuti a scoprire come aiutare la nostra gente a comprendere che, una volta che ascendono in un lampo, può volerci quello che sembra essere tempo per CREDERE di essere ascesi. Se non riescono a credere di essere ascesi, la loro coscienza è troppo bassa  per far loro percepire il Corpo di Luce che stanno già indossando o la bellissima realtà in cui stanno già vivendo. 
Io ho scoperto il problema, ma non sono sicuro su come risolverlo. Mytria e l'Arturiano sono i miei intimi consiglieri."
"Mi hai chiamato?" sento dentro di me, mentre vedo l'Arturiano che si materializza in un brillante corpo di luce davanti a me.
Sono così scioccato e contento che quasi cado dallo scalino. Ho forse appena sentito l'Arturiano ridere?
"E' solo la nostra Gioia" risponde l'Arturiano, mentre la Grande Elohim Alcyone si materializza vicino all'Arturiano.
All'improvviso, sento dei mormorii e delle espressioni di gratitudine provenire da dietro di me. Mi giro e vedo che qualcuno della comunità che credevo addormentata, ha assistito alla mia avventura. Mi fanno dei cenni con reverenza ed iniziano a svegliare gli altri prima che la Elohim e l'Arturiano scompaiano.
Uno ad uno, i membri della nostra piccola comunità si svegliarono e rimirarono con reverenza questo accadimento. Gli anziani venivano sostenuti in piedi ed i bambini venivano sollevati, in modo che anche loro potessero vedere. Erano tutti molto calmi, molti pacifici ed estremamente rispettosi.
Sentii chiamare il mio nome e mi girai verso il Tempio per vedere Mytria che scendeva la scala del Tempio venendomi incontro. Senza pensare a chiedere permesso, corsi su per le scale incontro a lei e la strinsi forte tra le braccia. Quando infine ci sciogliemmo dall'abbraccio, Mytria disse, "Guarda".
Mi girai a vedere la folla che si apriva, mentre il mio amico Jackal scortava mia figlia Alycia, ora adulta e molto regale, verso il Tempio. Io e Mytria l'abbracciammo brevemente, perché sapevamo che lei doveva entrare nel Tempio ORA! Sentii Jackal dire, " Mi dispiace di non essere stato via due giorni, ma è arrivato l'Arturiano e ci irradiato tutti fin qui."
Sorrisi in risposta, mentre prendevo posto con Mytria dietro alla Grande Sacerdotessa Alycia per seguirla su per la scala. Rimasi come un centauro alla porta del tempio, mentre Mytria accompagnava nostra figlia attraverso l'entrata. Guardai in basso verso la nostra comunità e vidi che l'Arturiano aveva irradiato tutti coloro rimasti al villaggio per far loro vivere la "prova" dell'ascensione di cui essi avevano bisogno.
Tutti erano in piedi mentre il sole iniziò a salire al di sopra dell'orizzonte. Era un nuovo giorno ed un nuovo modo di vivere!
 
 

Il nostro primo test di vita in qualità di comunità ascesa avvenne il giorno dopo. Avevamo appena iniziato a ripulire il terreno intorno al Tempio dalle coperte, attrezzi ed i falò della notte precedente quando due Protettori scortarono al nostro campo un Draconiano con le mani legate.
Quando si trovarono di fronte a me, mi avvicinai e sciolsi i legacci dai polsi del Draconiano e gli offrii di sedersi vicino al fuoco mentre gli avrei cercato del cibo. La comunità era improvvisamente ammutolita quando il Draconiano era stato portato da me e un'onda di choc percorse la gente nel momento in cui tolsi i legacci dal Draconiano e gli offrii del cibo.
In risposta alla loro abitudine alla paura, salii su una roccia vicino perché mi potessero vedere e dissi,
"Ora siamo una comunità ascesa. Se voi potete vedere questo essere, che era prima in piedi vicino a me, significa che anche lui è asceso. E' avvenuto un grande miracolo, perché nella nostra epoca, un vecchio nemico è stato portato verso la stessa luce di ascensione a cui anche siamo stati portati. Questo non è un incidente, ma la prima lezione della nostra nuova vita. Per rimanere in questo nuovo mondo, dobbiamo lasciar andare tutto ciò che è passato e vivere SOLO nell'ADESSO".
Mi diressi verso il nostro ospite e gli chiesi il nome. Non c'erano barriere linguistiche, perché la nostra risonanza di quinta dimensione ci permetteva di ascoltare le intenzione dell'interlocutore. Con grande dignità e senza alcuna paura, raddrizzò le spalle e disse,
"Sono conosciuto come Franquoix. Sono il Comandante della Flotta che fu inviata qui per distruggere il vostro mondo. Avevano scoperto che la vostra cupola di protezione era troppo debole per sostenere il nostro attacco ed io mi ero offerto volontario per perforare la cupola ed indebolirla ancora di più. Sono precipitato lì vicino, sapendo che i guerrieri miei compagni sarebbero arrivati il giorno dopo.
Però non c'è stato un giorno dopo, perché poco prima dell'alba è cambiato tutto. Non sono sicuro di ciò che è successo qui, ma questo mondo non è più su alcun sensore della mia nave ed io non sono riuscito a comunicare con nessuno della mia squadra. Voi siete tutti al sicuro ed io sono morto."
Mi diressi verso Franquoix e gli offrii la mano dicendo, "Tu non sei morto. Sei asceso".
 

Nessun commento:

Posta un commento