sabato 13 luglio 2013

L'ALLEANZA PLEIADIANA/TERRESTRE - IL RITORNO DI MYTRE

Postato su www.suzanneliphd.blogspot.com l'11.07.2013 (traduzione mia)

 
Sono stato richiamato sulla Nave per un aggiornamento. Stando lì, mi bilocherò anche da Mytria, nella nostra madrepatria. Ho informato Sandy e Jason che la mia presenza non sembrerà molto accessibile, ma riuscirò comunque a comunicare, se ne avranno bisogno. E' ora che loro diventino un po' indipendenti nel risveglio spirituale e che io ritorni alla mia espressione più alta del SE'.
E' molto disagevole mantenere la mia primaria essenza nella frequenza bassa della quarta dimensione di questa realtà. Come Mytria, anche io ho abbassato la coscienza nelle mie espressioni fisiche. Sì, sia Sandy che Jason sono mie espressioni, perché essi sono Complementi Divini. Quindi, così come io ed il mio Complemento Divino Mytria siamo UN essere, anche Sandy e Jason sono UN essere. Però al momento indossano due corpi differenti perché sono polarizzati nelle loro espressioni maschile e femminile.
Mytria mi manca moltissimo, ed anche io manco a lei. Ovviamente abbiamo comunicato oltre il tempo/spazio, ma abbiamo bisogno di unirci insieme. Quindi, prima ritorno alla Nave per un aggiornamento con il mio carissimo mentore Arturiano riguardo al mio "tempo" passato sulla Terra di terza/quarta dimensione. Poi, andrò nel nostro villaggio in fase d'ascensione, su una versione antica delle Pleiadi, per vedere Mytria.
Finora ho raccontato la mia storia principalmente al passato, ma ora mi sposto sul presente perché noi (io e chiunque legga questi messaggi) siamo arrivati al momento in cui la Terra sta per incontrare la Sua espressione più elevata. Oltre i confini del tempo 3D della Terra, anche la nostra comunità Pleiadiana si trova ormai vicina all'ascensione verso la quinta dimensione. 
Spostarci verso questa dimensione superiore ci libererà dalla minaccia costante della Guerra Galattica con i membri della Galassia al Servizio di Se Stessi, che era stata dichiarata in quella Timeline. Sono felice di dire che al momento in cui scrivo, i nostri vecchi nemici, principalmente i Draconiani, sono ora nostri alleati. Però l'alleanza è avvenuta perché noi Pleiadiani siamo riusciti a far ascendere la nostra comunità in uno stato di coscienza di quinta dimensione.
Allora, in quello stato di coscienza, abbiamo potuto far avanzare la nostra società nello stato di coscienza in cui siamo riusciti ad allearci con gli Arturiani, che ci hanno insegnato tanto. Ora, noi Pleiadiani prestiamo servizio quali guide per chi è incarnato su Gaia durante la vostra Timeline. Però le Timeline non sono mai statiche e si trovano in un processo infinito di costruzione e ricostruzione.
Inoltre, ci sono moltissime versioni della realtà che scorrono lungo diversi spettri di frequenza, ed ognuna di queste versioni della stessa realtà rappresentano diversi stati di coscienza. E' il vostro stato di coscienza che vi permette di fare "login" e sperimentare una data frequenza della realtà.
Il ritorno mio e di Mytria alla Timeline in cui la nostra madrepatria stava avendo grandi difficoltà con l'ascensione, ci preparerà per dare un buon aiuto a Gaia. Poi, se riusciamo a far ascendere quella versione nella quinta dimensione, essa espanderà la gamma di frequenza delle Pleiadi della nostra Timeline.
In altre parole, tutta la realtà è in libero flusso e può elevarsi verso le espressioni superiori. Infatti, l'ascensione della Terra verso la quinta dimensione è una parte di un'ascensione galattica, che è una parte dell'ascensione universale. Come un sasso gettato in uno stagno tranquillo crea molte increspature nell'acqua, così l'ascensione di un piccolo pianeta crea delle increspature enormi nel Mare Cosmico.
In effetti, la Terra sta alla base di un'accelerazione universale verso l'ottava successiva dell'esistenza dimensionale primaria. Ogni pianeta, galassia ed universo ha un enorme spettro di operazione. E poi, tutta la realtà è multidimensionale e risuona simultaneamente a molte frequenze dentro l'ADESSO dell'UNO. L'evoluzione di un dato universo è determinato dalla "primaria esistenza dimensionale" collettiva, che è la dimensione a cui risuona la grande maggioranza delle forme vitali.
La Terra è la testata d'angolo perché la Sua esistenza dimensionale primaria è ancora la terza/quarta dimensione. Gaia è anche un pianeta su cui i membri di moltissimi e diversi pianeti e galassie si sono incarnati nella terza e quarta dimensione della Sua forma planetaria. Oltre a ciò, siccome così tante società galattiche sono "immigrate" in quel mondo, esse sono state molto coinvolte nell'evoluzione della Terra, anche molto tempo dopo che la loro società galattica aveva lasciato la Terra. 
Noi Pleiadiani, come anche altri membri galattici, siamo venuti sulla Terra quando la nostra società era giovane. A causa della giovane età, abbiamo fatto tanti errori e causato grandi danni a Gaia e ai Suoi abitanti. Quindi noi, come anche altri membri della galassia, stiamo aiutando Gaia nel momento della Sua ascensione. Possiamo farlo perché abbiamo elevato il nostro primario stato di coscienza verso la quinta dimensione ed oltre. Gli Arturiani sono i nostri mentori, perché la loro "specialità cosmica" è quella di aiutare le persone ed i pianeti che stanno per ascendere.
Io riesco a comprendere bene la mente tridimensionale perché ho lavorato con Sandy e Jason. Quindi, sento molta comprensione per la quantità di confusione che voi avete riguardo a quanto ho appena condiviso qui. Perciò mi prenderò un momento per parlarvi del concetto di infinito. E' difficile spiegare l'infinito, perché esso è al di là di tutti i costrutti mentali di terza dimensione. Ho bisogno pertanto di parlare per metafore. Imparare il linguaggio delle immagini è fondamentale per imparare a tradurre il Linguaggio della Luce di dimensione superiore in linguaggio tridimensionale.
L'infinito è simile ad un enorme cerchio che non ha fine né inizio. Quindi il cerchio è sempre stato e sarà sempre. L'infinito non è legato da alcun costrutto tridimensionale, come il tempo, lo spazio, la polarità o la limitazione. L'infinito E'! L'infinito non è da comprendere, specialmente attraverso il pensiero tridimensionale. Invece, deve essere accettato e sentito. Sì, potete veramente percepire l'infinito all'interno degli stati di coscienza più elevati, ma non è una sensazione che si possa esprimere con il linguaggio del mondo fisico. Può solo essere sentito, e lo si può sentire una volta che lo si accetta. 
Dentro il cerchio dell'infinito ci sono innumerevoli cerchi più piccoli che rappresentano tutte le forme di vita manifeste nelle realtà in cui esiste la forma. Nei cerchi di bassa frequenza, la forma è statica e spesso polarizzata, come nel caso della Terra. Invece, nelle realtà di frequenze più alte, le forme si modificano in diverse espressioni in diverse frequenze e dimensioni. Nei mondi di terza/quarta dimensione come la Terra, c'è il tempo, e viaggiare nello spazio richiede tempo.
Nei mondi di alta frequenza il tempo non è sequenziale come sulla Terra 3D. Il tempo è mutevole e serve più quale indirizzo o luogo di una data realtà piuttosto che come reale esperienza. In altre parole, io dico che il mio mondo Pleiadiano era in relazione moltissimo tempo fa con il vostro mondo attuale. Però, una volta ascesa la nostra comunità nella quinta dimensione senza tempo, noi eravamo oltre il tempo e viviamo nell'ADESSO.
Quando io vado a trovare Mytria, lei è in una realtà che sta per abbandonare il tempo, così come la Terra sta per abbandonare il tempo. Mescolando le nostre ascensioni, anche se secondo il vostro tempo 3D la nostra ascensione è avvenuta molto tempo fa, noi possiamo ricordare e rivedere ciò che apprendemmo durante la nostra ascensione Pleiadiana, per aiutare meglio Gaia. Ma ricordate che noi Pleiadiani, insieme agli Arturiani e ad altri membri della nostra Famiglia Galattica, stiamo aiutando la Terra da milioni di anni.
Ma poiché la nostra società è libera dal tempo, noi possiamo aiutare Gaia milioni di anni fa ed aiutarLa nel vostro ADESSO. Lo facciamo entrando nel cerchio dell'infinito per trovare il giusto "indirizzo temporale" per entrare in una, o in entrambe, le Timeline della Terra. Noi riusciamo anche ad usare il cerchio dell'infinito per entrare nella Timeline dell'ascensione Pleiadiana. Noi entriamo in questo cerchio in eterno movimento posizionando un'intenzione sul SENTIRE l'epoca che vogliamo sperimentare. Poi lasciamo che quella SENSAZIONE ci colleghi al tempo/spazio di quel luogo.
Non preoccupatevi se ancora siete confusi dal mio messaggio, perché noi viaggiamo attraverso il tempo da quando siamo diventati di quinta dimensione. Per fortuna, ricordando il vostro vero SE' che indossa il vascello terrestre, potrete chiaramente comprendere ciò che dico. Lo comprenderete perché ricorderete le avventure del SE' Multidimensionale. Quindi il vostro SE' di dimensione superiore ricorderà al sé tridimensionale legato al tempo ciò che sapete già.
Ho appena fatto fare a Jason e Sandy un lungo viaggio sequenziale attraverso la quarta dimensione. Perciò, prima di dirvi come tornerò sulla Nave, voglio che sappiate che il viaggio attraverso la quarta dimensione è stato lungo perché la quarta dimensione è ancora governata dal tempo. Il tempo della quarta dimensione è più veloce di quello della terza, ma la vita scorre comunque in modo sequenziale, legato al tempo. Quindi ci vuole tempo per attraversare ogni sotto-piano della quarta dimensione, finché non si arriva alla realtà meno polarizzata di tutte, quella del Sotto-piano Spirituale. 
Quindi, come torno sulla Nave? Semplicemente cambio canale nel proiettore olografico del mio cervello. Ho spinto la mia coscienza nella terza/quarta dimensione in modo che i miei schemi mentali possano risuonare al contenitore di quarta dimensione che condivido con una delle mie espressioni del SE', Jason o Sandy, che indossa un vascello terrestre.
Per tornare alla Nave, espando semplicemente la coscienza di nuovo verso la quinta dimensione ed oltre, in modo da ricaricare i miei schemi mentali nel vascello che mi attende sulla nave nel cubicolo di meditazione.
La mia realtà di aiutante di Sandy e Jason esiste ancora, ma "stacco la connessione" con quel tempo/spazio per tornare ad una frequenza più elevata del mio SE' Multidimensionale. Dentro quell'espressione del SE', sarò libero dagli stati più bassi della mia coscienza, quindi riuscirò a fondermi più completamente con l'Arturiano e Mytria. Inoltre, Jason e Sandy avranno tempo per digerire ciò che ho insegnato loro.  
Perciò metto in pausa la realtà 3D sperimentata dalla prospettiva di coloro che credono che il loro mondo sia "reale". Nel frattempo dirigerò lo stato di coscienza dominante verso il SE' Multidimensionale sull'Astronave. Non vado da nessuna parte, cambio solo canale. Quando cambiate canale della tv, gli altri canali non scompaiono. Rimangono lì, ma voi non li guardate. Quindi non sono parte della vostra realtà.
Se aveste un apparecchio televisivo molto sofisticato con uno schermo enorme, potreste guardare tutti i canali nello stesso momento. Però avreste bisogno della coscienza multidimensionale per poter percepire ed interagire simultaneamente con più canali/realtà nell'ambito dello stesso ADESSO. Una volta che tornate alla risonanza di quinta dimensione del SE' Multidimensionale, ricorderete gradualmente come mantenere un contatto costante con più di una delle vostre tante realtà.
ORA torno sulla Nave e continuerò a comunicare da lì. Sono sicuro che vedermi con gli Arturiani mi aiuterà ad attivare vecchi file di ricordi offuscati dal lungo periodo trascorso nel tempo e spazio della Terra 3D. Inoltre, riunirmi a Mytria mi aprirà il cuore e mi riempirà l'Anima.
 
Mytre

Nessun commento:

Posta un commento