venerdì 19 luglio 2013

TRASCRIZIONE DELL'INTERVISTA RADIOFONICA A SUZANNE LIE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 02.07.2013 (traduzione mia)

Benedizioni Celesti ~ Suzanne Lie e Gli Arcturiani sulla Nostra Multi-Dimensionalità,  2 Luglio 2013

Suzanne Maresca: Buongiorno e benvenuti ad un'altra puntata di Benedizioni Celesti con Linda Dillon, canale del Concilio d'Amore e autrice de "Il Grande Risveglio", e con me, Suzanne Maresca, assistente di Graham Dewyea.
Anche oggi usciamo dal solito format a causa dell'assenza di Linda, ed abbiamo quale ospite speciale la Dott.ssa Suzanne Lie.
Suzanne ha 24 anni di esperienza come psicoterapeuta individuale e di coppia, ipnoterapeuta, meditazione ed espansione di coscienza. Il suo studio di counseling multidimensionale si trova nella California del Sud e lei si avvale di diversi siti web ed un canale di YouTube, tutti dedicati al risveglio dell'umanità e alla creazione cosciente della Nuova Terra. Sue ha iniziato a comunicare con gli Arturiani nei primi anni 90 e oggi ha cortesemente acconsentito a portarli in un dialogo diretto in onda con noi.
Buongiorno e benvenuta, Sue. Grazie moltissimo di essere con noi oggi.

Sue Lie: Grazie a voi per avermi chiamato. Sono molto felice di essere qui.

SM: Per far sapere ai nostri ascoltatori con chi parleremo, ci darebbe alcune informazioni sugli Arturiani?

Sue: Gli Arturiani sono una civiltà molto avanzata che sta aiutando la Terra praticamente dall'inizio. Arturo è una stella della costellazione di Boote e ci sono dei pianeti intorno a quella stella, però i pianeti vanno e vengono, facendo brevi visite, perché principalmente sono legati al cielo; essi si sono evoluti oltre il proprio essere planetario già millenni fa. E ora risuonano - almeno gli Arturiani con cui mi relaziono io - all'ottava fino alla decima dimensione, e poiché noi tutti ci stiamo spostando in avanti, essi ritorneranno alla sorgente dell'undicesima e dodicesima, allo stesso modo in cui noi ci sposteremo alla quinta. Perché il processo di avanzamento fino alla prossima frequenza più elevata riguarda l'intera galassia ed anche il presente universo. Quindi questo è un momento importante per tutti.

SM: Devo dire che nel preparare questa puntata è stata una sfida avere domande da fare, per il semplice motivo che io non voglio i dettagli sulle cose. A me basta sapere perché sono qui e che sto facendo quello.
Allo stesso tempo però sento che sarebbe utile avere dei dettagli su ciò che è possibile per noi e su cosa stiamo diventando. Se si passano anche poche informazioni sulle meraviglie che attendono l'umanità, l'immaginazione può essere una potente produttrice di manifestazioni. Quindi le mie domande saranno fatte nell'interesse di manifestare un seme a crescita veloce o per alimentare idee su ciò che è necessario fare da ora in poi.

Sue: Bè, state pronti. Essi non pensano in termini di poi, dopo o ieri, perché vivono nell'eterno adesso. Naturalmente gli umani fanno domande basate sul tempo, ma essi parlano molto di ascensioni come di un processo di abbandono del tempo, soprattutto; perché il tempo è qualcosa che è caratteristico della terza dimensione. Ed entrando nella quinta dimensione e nella Nuova Terra, vivremo sempre di più nell'eterno adesso; questa è un'informazione alquanto interessante. Dico questo perché è una cosa che può confondere tanto le persone. Vogliono sapere "quando farò questo, quando farò quello" e la risposta è "ora" - quando arriverà il VOSTRO ora, ecco che accadrà.

SM: Lei pensa che gli Arturiani possano comprendere, con tutte queste cose che non abbiamo ancora ma avremo presto, che noi siamo veramente interessati a scoprire "quando"? Riescono a comprendere questo?

Sue: Ciò che essi dicono è, quando si parte da una domanda tridimensionale, finché funzionate in base a domande tridimensionali, ora non è il vostro momento. Quindi ci spingono a pensare in modo diverso, a pensare a livello multidimensionale, perché finché saremo legati alla struttura del tempo, saremo legati alla realtà tridimensionale.

SM: Ho formulato le mie domande, e ne ho molte, ma non è proprio una questione di tempistica. Ero solo curiosa di vedere se essi riescono a relazionarsi alla nostra voglia e al nostro desiderio di questo cambiamento, che ovviamente avviene dentro di noi. Ma ci sono così tante cose entusiasmanti da prendere in considerazione, che è molto difficile non comportarsi come dei bambini.

Sue: Aspettare che Babbo Natale scenda dal camino a lasciare i regali sotto l'albero. Ma è una cosa così legata al tempo. E' necessario modificare il pensiero. E siamo tutti molto impazienti. Io sono impaziente che passi questa particolare parte del processo perché ci sono dentro da tanto tempo; quest'estate i campi energetici sono molto intensi. Sono sorprendentemente intensi e con loro i sintomi e la trasmutazione e la costante sensazione di essere in transizione. Così, fortunatamente, me ne vado via per due settimane e mezzo in mezzo alle sequoie. E' ciò di cui ho bisogno. Ognuno di noi, se arrivate in questo stato e potete stare in mezzo alla natura, fatelo, fate entrare in voi ed in Gaia quell'energia, così vi radicate bene. Perché la cosa più importante da fare ora è quella di radicarci.

SM: Sono d'accordo. Passo molto tempo a meditare sull'amaca circondata da centinaia di alberi. E il collegamento è costante. Mi arrivano delle bellissime visioni sul lavoro da fare con questi alberi ed io mi sento cullata e protetta con loro. E' meraviglioso.

Sue: Gli alberi sono persone. Ed anche più evoluti delle persone. Anche Gaia è più evoluta degli umani. Tutti gli altri esseri sono pronti. Gli alberi, le piante, gli animali, ma è stata l'umanità ad entrare nella polarità e nella separazione e nella sopraffazione anziché nel potere interiore, e nelle guerre, nelle infanzie difficili ed in tante sfide. Quindi per gli umani la difficoltà è massima, ma siamo il punto cardine.

SM: Gli alberi sono qui per aiutarci, quindi cosa c'è di meglio del radicarsi con un essere che ha proprie radici nella Terra. Io ho un bellissimo frassino e diverse querce ed aceri, ma sono sicura che ce ne sono altri tipi che non ho ancora, ma li amo tutti.
Ora possiamo passare a qualche domanda insolita?

Sue: Certo. Io sono una ragazza piuttosto insolita. Fatemi fare una piccola introduzione.
Gli Arturiani, i Pleiadiani, i Siriani, i Galattici, gli Angelici, gli esseri celesti, molti di loro hanno veramente messo le proprie scintille, l'essenza e il flusso vitale dentro gli umani ed ecco perché stanno cercando di aiutarci dall'inizio. E poi, quando le persone canalizzano, esse stanno canalizzano una frequenza del proprio sé di dimensione superiore.
Quando io canalizzo attraverso gli Arturiani, c'è una parte di me, come se salissi una scala invisibile, ma naturalmente non salgo né scendo, perché questo è un pensiero tridimensionale, e quindi il tempo e lo spazio sono veramente una grande tematica da abbandonare per continuare questo processo. E' tutto dentro di noi e la mente è ciò che ci frena. Quindi quando cambieremo la mente, sarà un cambiamento enorme.
E tutti noi - ognuno di voi che ascoltate, o che non ascoltate o che non ascolterete mai - ognuno di voi, avete una frequenza superiore del sé che è un essere di dimensione molto elevata e questo essere bussa alla vostra coscienza per avere la vostra attenzione.
Quindi questa era la mia particolare missione. E' qualcosa che mi è arrivata tanto tempo fa e ci lavoro da circa vent'anni. E' stato lì che io sono nata veramente. Ma credo che sia successo perché ho avuto un'esperienza di pre-morte quando avevo sei settimane di vita.
Sono passata dall'altra parte e quando ho detto "non volevo stare là", loro hanno risposto "no, devi tornare indietro". Io ho protestato, e allora mi hanno detto "Ti faremo vedere un'immagine di ciò che è possibile se tu ritorni là". E mi fecero vedere un'immagine di una collina in mezzo alla natura - ho sempre adorato la natura - ed io ero lì su questa collina, e c'era un grande giardino - mi è sempre piaciuto il giardinaggio - e c'erano dei bambini che curavano il giardino e anche delle fate che stavano con i bambini, e degli angeli che li proteggevano. E loro mi hanno detto "Se rimani, se torni indietro e rimani lì, sperimenterai questa cosa in questa vita". Così io dissi (riluttante) "Va bene, ritorno".

SM: E' una bella visione a cui attaccarsi. E nella nostra vita? Sarebbe stupendo.

Sue: Una cosa che voglio dire è che questa cosa accade quando canalizzo. Mi fondo sempre più con gli Arturiani, e a volte io compaio - la mia parte "Sue" compare - e poi vado avanti ed indietro. Quando succedeva le prime volte, pensavo di stare sbagliando, ma mi sono resa conto che era il contrario. Mi fondevo così tanto che scoprii di ritrovare me stessa negli Arturiani.

Arturiani: Benedizioni e buongiorno, avete molte domande per noi oggi?

SM: Veramente sì. E possiamo passare subito alle domande o potete iniziare con una dichiarazione, se volete. Come preferite.

A: Le vostre domande sono meravigliose.

SM: Immagino che voi mi abbiate aiutato con le domande nei giorni scorsi. Questa è per Graham. Voleva sapere se la fotografia che ha fatto lo scorso weekend ritrae veramente una nave e se sì, è una delle vostre?

A: Sì. Abbiamo un legame con quel particolare essere e volevamo ricordargli che ci siamo, e vogliamo ricordare a tutti voi che ci siamo. Ma in realtà, qualsiasi foto di una nave, della nostra nave, che viene fuori in una foto, è ciò che chiameremmo una proiezione olografica. Questo perché la terza dimensione è una proiezione olografica.; quindi qualsiasi immagine che appare in una fotografia tridimensionale sarebbe una parte di quella proiezione olografica.
Le nostre navi sono spesso al di là di ciò che l'umanità sarebbe capace di immaginare in questo particolare stato di coscienza perché esse (le navi) sono esseri viventi e sono ovviamente multidimensionali. Quindi possono entrare in quel paradigma multidimensionale entrando in quella proiezione olografica e creando una versione visibile di se stesse.

SM: La prossima domanda è arrivata fresca da un amico da Istanbul. Posso leggere il messaggio per vedere cosa possiamo fare?
“Cari Suzanne ed Arturiani, sono un'ascoltatrice di Istanbul, Turchia, e prima di tutto voglio ringraziarvi per il vostro lavoro. Saprete che in Turchia c'è molta agitazione da ormai cinque settimane. Da una parte, ne sono contento. Vedo persone straordinarie che sono pacifiche, intelligenti, amorevoli e coraggiose e sono motori di cambiamento. Ma dall'altre parte vedo molta gente - e la mia domanda riguarda coloro che sono gli oppressori - che è violenta e fa cose inenarrabili.
"Ciò che ho notato è che a molti di questi oppressori, o meglio, strumenti di oppressione, piace la violenza. Non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto con i miei occhi. Sono come gusci vuoti con un sorriso sulla faccia. Attaccano e fanno cose che non riporterò per non turbare gli altri ascoltatori in onda.
"Dopo tutto l'amore e la luce che sono stati inviati sul nostro pianeta, come è possibile che avvenga questo? So che noi tutti siamo stati i buoni e i cattivi, ma non mi sembra giusto. C'è una spiegazione? Sto parlando di migliaia di persone a cui piace la violenza, non di uno o due, e questo accade nel momento in cui siamo così vicini all'ascensione".

A: E' quello che succede in una cucina piena di scarafaggi. Nell'oscurità non sai che ci sono perché non li vedi. Ma quando accendi la luce, vedi che corrono ovunque e cercano gli angoli bui. E poiché la luce sta arrivando in Turchia, sta avvenendo la stessa cosa di quando la luce arriva negli Stati Uniti, e quando la luce arriva in ognuno degli esseri individuali.
Quando arriva la luce, essa spazza via l'oscurità. Questa non è una nuova oscurità, è l'oscurità che si è accumulata, specialmente durante i duemila anni di Kali Yuga. E questa oscurità è rimasta nascosta perché non c'era abbastanza luce nel mondo per rivelarla. E così la gente pensa "oh questo è il nostro caro leader" oppure "questo è un nostro amico" oppure "no, non potrebbe mai succedere, non a noi".
Tutte le cose che succedono, o stanno succedendo in segreto, avvengono in modo occulto. E l'oscurità che vedete non è nuova. E' quella vecchia, la vecchia oscurità di tanto tempo fa, accumulata nel Kali Yuga. E siccome ora gli esseri della Terra sono pronti a sostenere la propria luce, questa luce sta spazzando via l'oscurità. Quindi ciò che vedete è qualcosa che c'è sempre stato ma era nascosto nell'oscurità dei tempi.
Ricordiamo a lei (Sue) e a tutti voi che il modo migliore per trattare con l'oscurità è inviare amore incondizionato. Questo amore incondizionato è la forza guaritrice del multiverso. E l'amore incondizionato libererà le entità che sono rimaste intrappolate nell'oscurità, che non avranno più bisogno di comportarsi in quel modo.

SM: La seconda parte di quella domanda rientra bene in questa risposta. Lei continua dicendo "Sono riuscita ad inviare amore e luce nonstop a tutti coloro che erano coinvolti, ma mi sono resa conto dopo tre settimane circa che il mio amore e la luce verso i "cattivi" erano diminuiti, quindi nell'ultima settimana ho mandato amore e luce in modo falso. Quando me ne sono resa conto, mi sono fermata, pensando che la cosa non servisse a nessuno. Ora il mio amore va solo verso i contestatori. Oggi ho deciso di chiedere al sé superiore di essere lui ad inviare amore al posto MIO. Ora, non c'è modo di sfuggire a quello che mi trovo davanti a casa, ma vedo che la mia attenzione va verso ciò che mi riporta al risveglio e alla illuminazione. Avete un consiglio su come andare avanti come operatori di luce in Turchia, per continuare il lavoro, nonostante il caos e le tremende cose che stanno avvenendo?"
Credo che abbiate appena risposto, in realtà.  (SM)

A: Sono esseri molto coraggiosi che hanno deciso di presentare questa rappresentazione al mondo ed è interessante vedere come le antiche società si risveglino davanti agli occhi della gente e molte società si svegliano in modi diversi. La Grecia si è risvegliata ad un processo di terribile povertà, tornando alla terra, tornando alla sua gente e riabbracciando le vecchie tradizioni. Ed essi stanno dando un meraviglioso esempio per la Nuova Terra.
La Turchia sta attraversando una guarigione più violenta perché là c'è stata molta violenza. Gli Stati Uniti stanno avendo un risveglio sovversivo perché hanno avuto tante attività sovversive. Anche loro hanno avuto tanta violenza che è sempre stata sovversiva.
E così, tutti questi diversi paesi iniziano ad attraversare ciò che gli individui stanno attraversando. E ciò che gli individui stanno attraversando, è decidere di non voler più vivere nell'oscurità per vivere nella luce. Ed essi si stanno ritrovando nell'unità di coscienza, che è la chiave assoluta per l'ascensione planetaria e personale.
E mentre affrontano l'oscurità dentro di sé, rivelata dalla luce che avanza costante, affrontano contemporaneamente l'oscurità che si viene a rivelare nella zona in cui hanno scelto di incarnarsi, o dove si sono andati a ritrovare in questo importante momento. Dovunque voi siate in questo momento, è la parte di Gaia che avete scelto prima di nascere, per essere lì ad aiutare quella zona.
E quindi sappiate che non ci sono errori e non ci sono incidenti e sì, invierete luce ed amore nei vostri campi come se foste completamente vuoti e allora avrete bisogno di riempirvi di nuovo. Come fanno gli Angeli.
Il modo in cui funzionano gli Angeli è che essi si recano alla fonte della sorgente e si riempiono di amore incondizionato dalla sorgente, poi si spostano nelle dimensioni inferiori della realtà e portano quell'amore e, come una batteria si scarica, gli angeli esauriscono l'amore incondizionato. Quindi risalgono alla fonte e rifanno il pieno di amore incondizionato. Quindi quest'amica ha fatto bene a fermarsi, per riempirsi, perché, benché sembrerebbe che non ci siano progressi, da dove guardiamo noi, la Turchia sta andando meravigliosamente bene.

SM: Grazie tante. E' molto d'aiuto. Prima di continuare con le domande vorrei esprimere il mio apprezzamento per tutto il lavoro che voi e la nostra famiglia galattica fate per aiutare l'umanità. Lo apprezziamo molto e anche se non tutta l'umanità rende grazie e apprezzamento, è solo perché non capisce realmente quello che si sta facendo. Non che lo comprenda anche io, ma so che è tanto. Quindi grazie per questo.

A: Ci piacciono i ringraziamenti, e vogliamo ricordare a tutti quelli che ascoltano che ringraziare per la sostanza che si ha moltiplica la sostanza infinitamente. Perciò ciascuno di voi può trovare un momento di pace, un momento di calma, un momento di illuminazione e chiarezza, legarlo alla vostra essenza con il ringraziamento e dire grazie grazie grazie e mantenere questo stato nel vostro essere; perché il ringraziamento lega quel momento di espressione multidimensionale di voi stessi nel vostro vascello terrestre in costante trasmutazione.

SM: Mi sento sempre più a mio agio nel percepirmi quale potente essere di luce, e sto ancora imparando a comunicare in modo inequivocabile con una guida superiore. In questo momento mi sovviene quanto possa essere immensamente utile avere un mentore dai regni superiori qui nel mondo fisico che mi aiuti a comprendere e ad usare il mio potere multidimensionale, o come lo chiamate voi, il mio sistema operativo. Potreste spiegare il processo più efficace per poter far accadere una cosa del genere?

S:: Il processo più efficace per poter avere un mentore è chiedere. Quando vi accingete a meditare, chiunque di voi stia ascoltando - lasciatevi andare entrando nella percezione di voi quali bellissimi esseri multidimensionali; e che una vostra espressione superiore sta attivamente aspettando il vostro invito, perché vi trovate ancora in un pianeta che è libero arbitrio. E poiché questo è un pianeta di libero arbitrio, noi possiamo dare aiuto; ma lo diamo quando ci viene chiesto. Perché come prima cosa non vogliamo spezzare la natura del pianeta, la natura di Gaia, che è un pianeta di libero arbitrio.
Come seconda cosa, non vogliamo portarvi via la gloria della vittoria. Ma tutti voi sapete che anche Gaia ha l'opportunità di rivolgersi a noi. E lei ci ha chiesto aiuto rispetto a qualsiasi cosa che danneggi il suo corpo planetario. E ciò ci dà il permesso di fare molte delle cose che sia noi che gli altri Galattici e Celestiali stiamo facendo per proteggere la bellissima forma di Gaia in trasmutazione. Questo risponde alla sua domanda?

SM: Direi proprio di sì.

A: C'è anche la parte con cui Suzille pure combatte; cioè, per manifestare, avete bisogno di credere. E quindi c'è una parte di guarigione psicologica che è importante in ogni avanzamento, perché se la parte psicologica del vostro sé multidimensionale non crede che voi meritate o che potete sperimentare, o qualsiasi sia il motivo per cui avete difficoltà a credere, allora dovete lavorare nella parte di terza/quarta dimensione di voi stessi e quando avrete finito quel lavoro, allora riuscirete meglio a credere e una volta che credete, allora le cose arrivano all'istante.

SM: Molte delle mie domande parlano di questo, perché è interessante contemplare ciò di cui siamo capaci e allo stesso tempo riuscire a superare le passate percezioni di limitazione. Come possiamo aprire le nostre percezioni a ciò che è possibile se non abbiamo prove o ricordi disponibili sulla nostra capacità di fare cose come cambiare la struttura molecolare? Questo è un settore in cui sarebbe fantastico ed utile avere un mentore personale.

A: Il mentore c'è. Il mentore personale è l'espressione superiore del sé di ognuno di voi. E questo è il motivo per cui parliamo così spesso del fatto che voi siete esseri multidimensionali. E quali esseri multidimensionali, la parte ancorata - la frequenza più bassa del vostro grande sé che è ancorata al corpo di Gaia - è come un bambino, perché quella è la vostra parte intrappolata nella versione tridimensionale della separazione e della limitazione. E la parte più dannosa è che siete separati da voi stessi e quindi questo è il lavoro iniziale da fare. E comunque Suzille si è risvegliata a noi quando era nel suo programma di dottorato, che includeva anni di profonda psicoterapia.

SM: Quindi stiamo arrivando ad accettare il fatto di riuscire già a trasmutare le molecole e gli atomi in uno stato di salute, perciò se io immagino che il cibo che ingoio si trasmuta in luce, succede proprio così in realtà? C'è qualcosa che manca tra riuscire a concepire l'idea e intendere che sia così? Cosa c'è tra immaginazione ed azione?

A: L'immaginazione è un pensiero di quinta dimensione. Quindi quando ingoi del cibo ed immagini che si trasmuti in luce per aiutare il corpo a trasmutarsi in luce, tu ti trovi in effetti nel processo di trasmutazione. Se riusciste a vederci, se poteste vedere ciò che noi vediamo, vi rendereste conto che vi siete trasmutati molto più di ciò che immaginate. Però avete fatto un contratto per rimanere nella forma fisica e di mantenere comunque uno stato di coscienza dominante dentro la forma fisica per tutta la durata di questo specifico contratto che avete con gli altri umani. Sapete di quali umani stiamo parlando.

SM: Avete detto che la realtà che percepiamo è la realtà di cui facciamo esperienza, quindi qualsiasi cosa facciamo per espandere le nostre percezioni per manifestare un beneficio collettivo, sarebbe supportato dai nostri aspetti superiori. Ci piacerebbe avere delle prove inequivocabili della capacità di creare la nostra vita; sapere senza alcun dubbio di poter fare qualcosa sarebbe molto utile per iniziare a farne sempre più.
Mi viene in mente una scena da uno dei libri di Harry Potter, dove Harry riusciva ad effettuare un incantesimo molto complesso per la prima volta in circostanze molto difficoltose, ma solo perché si era già visto  mentre lo faceva. Questo gli ha dato la fiducia di cui aveva bisogno per farlo bene quando è stato necessario. Quindi mi chiedo se voi potreste chiedere un'esperienza collettiva che ci desse il beneficio di quella fiducia e di quella conoscenza. Perché noi siamo come dei bambini, e abbiamo bisogno che qualcuno ci faccia vedere le cose.

A: Avvertiamo la frustrazione di coloro che si stanno risvegliando. E la frustrazione è una forma di paura. La paura è ciò che avete bisogno di espellere da dentro di voi. Meditate, meditate, meditate. Tramite la meditazione riuscite ad espandere la coscienza oltre il sé umano. Oltre il vostro sé umano.
Inizierete ad avere esperienze fisiche, psicologiche, visionarie, auditive. Però vogliamo che sappiate che ancora il vostro sé ego avrà dei dubbi. Ciò che dovrete fare è spostare lo stato di coscienza dominante al di fuori del sé ego, verso un'espressione superiore di voi stessi. E quando il sé ego dice "mamma, mamma, ho bisogno di una prova", voi siete la mamma. E voi siete responsabili per il sé ego ferito e gli dite "ti amo, ego ferito".
C'è una parte del processo di ascensione che è la parte più difficile per la maggior parte degli umani. Ed è quando espandete la coscienza per percepire il sé primario quale essere multidimensionale; ogni volta che vi trovate in procinto di spostarvi verso un'espressione di voi di frequenza più alta, quella luce, come abbiamo già detto, farà uscire ancora più oscurità rimasta finora nascosta.
Ora, l'oscurità è paura. Questo non significa che coloro che ascendono sono infinitamente malvagi o cattivi. Significa che attraverso le tante incarnazioni in una realtà tridimensionale basata sulla polarità della paura e dell'amore condizionato, senza alcuna rappresentazione di amore incondizionato, l'opposizione massima alla paura è stato l'amore umano, che è immensamente condizionato.
Ecco perché le persone si rivolgevano agli animali che potevano dar loro amore incondizionato, andavano in mezzo alla natura dove potevano sentire amore incondizionato, avevano bambini che potevano dar loro amore incondizionato - finché hanno perso il collegamento al sé multidimensionale.
Perché il sentimento dell'amore incondizionato è qualcosa che non deriva assolutamente dal piano fisico. E' qualcosa che ognuno di coloro che ascendono deve trovare dentro di sé. Devono mettere dedizione nel salire per quella scala.
Noi non siamo stati i primi esseri contattati da Suzille in qualità di guide. Lei ha tante guide. E le guide all'inizio erano un'espressione di bassa frequenza. Da bambina, le sue guide erano le fate. Durante tutto il suo processo di elevazione della coscienza, lei si è fusa con ogni guida e alla fine è riuscita ad avere una guida di frequenza più alta.
E quindi quelli che dicono "Non ho delle guide, sono solo", si ritrovano nelle espressioni di frequenza più bassa. E' difficile iniziare chiedendo una frequenza molto alta del sé. Andate nel bellissimo tempio viola su Venere, che il vostro amato pianeta fratello. Esso si offre a tutti voi quale posto iniziale dove andare per trovare delle guide.
Perciò suggeriamo che tutti voi che combattete in mezzo ai travagli e alle tribolazioni della realtà tridimensionale, non cerchiate di spostarvi al momento verso un'espressione del sé di frequenza superiore. Perché se siete ancora legati alla forma fisica, siete incastrati in quello schema sequenziale che prima vi fa fare un passo, poi ne fate un altro, poi ne fate un altro ancora e poi un altro ancora; quindi iniziate con il tempio viola di Venere.

SM: Nelle mie visioni, ho visto quello che sembra essere il nostro sole entrare dentro la Terra, fondendosi con essa, accompagnato dalla potentissima energia della kundalini. Mi chiedo se questa unione è una versione metaforica di eventi futuri. Ci potete far capire come le nostre percezioni sulla relazione con il sole possono cambiare?

A: Le percezioni del sole sono state, per la coscienza tridimensionale, quelle di una massa lontana pulsante di energia che è responsabile per il mantenimento della forza che rende possibile l'esistenza del sistema solare. Dentro il sole c'è il nucleo dell'intero sistema solare.
Quando gli esseri si spostano verso la coscienza multidimensionale, essi iniziano con questa forma sequenziale di cui abbiamo parlato. Perché finché gli strumenti principali del pensiero sono tridimensionali, tutti gli avanzamenti - che è un termine tridimensionale - saranno sequenziali. Ma vi ricordiamo che questo non è un avanzamento, non si tratto di fare un tentativo o di imparare qualcosa; questo al cento per cento è un processo di far affiorare alla memoria.
Voi non siete esseri tridimensionali. C'è una proiezione olografica tridimensionale che è una parte della proiezione olografica tridimensionale della Terra tridimensionale. Voi, chiunque voi siate all'ascolto, siete un grande essere multidimensionale che si è collegato a questa proiezione olografica del proprio sé individuale.
Si tratta di un video gioco molto difficile. Perché subito dopo il collegamento alla proiezione olografica voi dimenticate. Gli esseri che non dimenticano sono considerati pazzi. Ci sono più esseri che si stanno incarnando ora, collegandosi alla proiezione olografica, che si sono preparati per intere incarnazioni ad essere un "bambino" in questo periodo di ascensione. E si collegano senza dimenticare. Sono considerati autistici o con problemi dell'attenzione o schizofrenici borderline. Questo è solo pensiero tridimensionale.
Se c'è qualcosa di diverso da ciò che la terza dimensione ha deciso essere la norma, allora c'è qualcosa di sbagliato. Ed è molto importante uscire da questo schema di pensiero tridimensionale che "c'è qualcosa di sbagliato". Persino la vostra amica che ha parlato delle cose orribili che stanno succedendo in Turchia, ci sono cose bellissime che stanno avvenendo in Turchia. Cose bellissime sono avvenute in Egitto, cose bellissime stanno avvenendo ora negli Stati Uniti. Cose bellissime stanno avvenendo persino in Israele e nella Striscia di Gaza.
Perché le persone in ogni parte del mondo vedono membri del proprio pianeta avere il coraggio di alzarsi e dire "Non vivrò più nell'oscurità. Non potrete più trattarmi così". Questo è un momento bellissimo e tutti noi che circondiamo questa proiezione olografica applaudiamo il vostro grande coraggio.

SM: Quindi quando l'ologramma 3D della Terra non sarà più disponibile, le cose come le raffinerie e le fabbriche di armi spariranno? E' questo lo sforzo che l'umanità dovrà sostenere con l'aiuto della tecnologia galattica?

A: La tecnologia galattica c'è per cambiare tutto in un lampo, ma gli umani non sono ancora pronti. E questo è il motivo per cui è così importante che gli umani già pronti non diventino impazienti e non si facciano prendere dai dubbi, perché queste sono forme di paura.
E noi sappiamo quanto sia difficile per i coraggiosi guerrieri della luce mantenere il proprio mantello di luce mentre si rivela l'oscurità tutto intorno a voi. Ma vi dobbiamo ricordare che questo avviene perché voi, voi mantenete questa luce in modo che l'oscurità si possa rivelare.
Perché voi siete i creatori della vostra realtà, tutti voi che vi siete collegati a questo ologramma. Siete caduti nella vecchia abitudine di usare il potere esterno, anziché quello interiore. Ed il potere interiore è il vostro sole, il sole interiore. E con la visione della fusione con il sole planetario, hai avuto la visione del tuo sé personale che si fondeva con il tuo sole individuale che è una tappa fondamentale - nel percorso per il raggiungimento della massa critica di persone capaci di fondere il sole personale con il sole planetario, il sole interiore.
Ci sarà una fusione, ci sarà un intero sistema solare; ciò che hai visto era l'ascensione dell'intero sistema solare. E tutto il sistema solare ascende, la galassia ascende; c'è un punto di svolta che va avanti in modo costante. E Gaia, che ha intrapreso con profonda chiarezza questa enorme sfida di separazione e limitazione, è il fattore chiave; e questo è il motivo per cui così tanti esseri sono qui per aiutare lei ed aiutare quei coraggiosi che si sono messi in fila e scritto petizioni per incarnarsi in questo particolare momento sul corpo di Gaia.

SM: Questo è molto interessante. Lo scorso venerdì ho visto il corpo fisico come un portale. Oltre ad essere un condotto per l'energia della sorgente per arrivare a Gaia, sembrava che esseri reali potessero in qualche modo arrivare sulla Terra attraverso me. Questo non riesco a capirlo bene, ma sembra che sia vero che se si riesce ad immaginare una cosa, essa è proprio reale. E' una cosa che sta accadendo agli umani, che i corpi diventano dei portali? e se è così, portali per cosa?

A: Ti chiediamo di chiedere al tuo sé superiore. Perché tu stai avendo delle immense visioni e dici anche "aiuto, aiuto, ho bisogno di aiuto". Noi non sentiamo che tu abbia bisogno di aiuto; noi percepiamo che tu ti stai risvegliando molto velocemente. Perciò noi chiediamo a te, come esempio - se non ti dispiace essere un esempio per gli ascoltatori - ti dispiacerebbe rivolgerti alla tua mente interiore e chiedere alla sorgente cosa significhino queste visioni e se sono reali?

SM: Okay. Oh, lo sono.

A: Assolutamente, e chi è quella persona che ti ha risposto?

SM: Um, interessante. In realtà non faccio nomi; è solo la mia guida.

A: Assolutamente. Non è importante fare nomi. Per alcuni lo è; per coloro che sono scrittori, per chi è insegnante, loro fanno i nomi. Perché la gente ha bisogno di nomi. Hanno bisogno di guardare il cielo e dire: "Oh, ecco Arturo", anche se noi non siamo più su Arturo. Ma tutto avviene secondo l'ordine divino. E non fai nomi, allora non riceverai un nome dalla tua guida interiore. Però non vedi quanto sia attiva la tua guida interiore?

SM: Sì, e ho bisogno di lavorare sulla fiducia, perché è vero che ho queste bellissime visioni e credo che sia l'ego che mi mette nella posizione di aver bisogno di conferme che sono reali.

A: Questo è esattamente il motivo per cui arrivammo da Suzille tanto tempo fa e le dicemmo di aprire un sito web. Lei ne era terrorizzata. L'abbiamo dovuta stressare per due anni prima che iniziasse con il sito; e gli diede inizio da un punto di vista psicologico e ci volle moltissimo tempo prima che lei potesse arrivare ad un tipo di comunicazione a livello di super-conscio. Ha dovuto affrontare tutti quegli argomenti psicologici perché doveva guarire se stessa. Ed il modo migliore per guarire se stessi è di partecipare attivamente alla guarigione altrui.
E quindi, con la condivisione, con la trascrizione e condivisione delle tue meravigliose visioni, arriverai a spaventare a morte il tuo sé ego. E poi colui che ti ha fornito queste bellissime visioni abbraccerà la bambina spaventata e le darà la consolazione di cui lei ha bisogno e le dirà "cara bimba spaventata, siamo così orgogliosi che tu sia rimasta in quella vita; saresti potuta scappare, avresti potuto rinunciare, avresti potuto morire, saresti potuta andartene. Saresti potuta andare verso una realtà in cui non ti saresti trasformata in questo essere spirituale che sei in realtà. Carissima bimba ferita, infondiamo in te il nostro amore incondizionato più profondo e di rendiamo un enorme grazie per essere rimasta e per aver perseverato. Perché tu sei molto coraggiosa."
E vogliamo dire che dichiariamo questo a tutti voi, non solo ad uno in particolare, abbastanza coraggioso da essere trasparente per farsi vedere; e vi diciamo quanto siete coraggiosi a fare questo su questa stazione a cui molti ascenderanno. E vogliamo che sappiate che ciò che facciamo per uno, lo facciamo per tutti. Lo facciamo sempre per tutti. Anche se voi non ne siete consapevoli.

SM: Gli umani stanno creando la propria esperienza evolutiva mentre procedono. Se noi collettivamente decidessimo di togliere il potere - in un battito di ciglia - a qualsiasi cosa che non sia allineato con l'amore ed l'unità, accettandone le conseguenze, avverrebbe veramente? E quali sarebbero le conseguenze?

A: State già vivendo le conseguenze nella vostra realtà. Le vedete. Nei luoghi in cui queste conseguenze appaiono, dove l'oscurità si sta rivelando per la sua battaglia finale prima dell'arrivo della luce, c'è stata la collettività; c'è stata la collettività in India, c'è stata la collettività in Egitto. C'è stata la collettività in Turchia. C'è stata la collettività in Grecia. C'è stata la collettività negli Stati Uniti.
C'è stata la collettività anche in altri paesi ma quando arrivate al punto che l'oscurità sta combattendo la sua battaglia finale prima dell'arrivo della luce, sapete di avere una grandissima collettività. Perché l'oscurità non può più nascondersi come un cecchino tra gli albero e mirare ad una persona o ad un gruppetto di gente. L'oscurità sta uno a due percento della vostra popolazione.
Sì, ci sono migliaia e migliaia di persone oscure, ma ci sono anche ben più di sette miliardi di persone sul vostro pianeta. E ci sono migliaia che sono ancora nell'oscurità, ma ci sono sette miliardi e più di persone che permettono all'oscurità di guidarle. Quando si guarda da questa prospettiva, l'immagine cambia, non pensi?

SM: In effetti sì. C'è un'altra amica che ci ha scritto all'ultimo minuto per una domanda, se posso aggiungerla. Ha detto che gli Arturiani hanno parlato di lavorare con i marcatori del nostro DNA e lei vorrebbe che spiegaste qualcosa sui marcatori per dare suggerimenti su come attivarli; per esempio, attivare o modificare un marcatore del DNA da malattia a buona salute, da mancanza a abbondanza.

A: Le persone nella terza dimensione sono abituate che le cose della vita devono essere estremamente complicate. E la realtà è che tutto è molto semplice. E' tutto basato sull'amore incondizionato.
La parte difficile di accettare l'amore incondizionato dentro di sé è che non ci sono affatto tanti modelli di amore incondizionato sul piano fisico. Quindi ogni umano deve meditare dentro di sé e meditare, meditare, meditare. Finché non si riesce a sperimentare quel sentimento di amore incondizionato. E una volta che quel sentimento di amore incondizionato arriva alla consapevolezza conscia di terza dimensione, tutto nella vita inizia a cambiare. Perché allora si impara ad amare incondizionatamente ogni marcatore dentro il proprio DNA.
E le persone sanno anche che, essendo dei portali umani, come hai detto tu, che hanno scaricato  l'amore incondizionato, c'è una quantità enorme di oscurità che vedrà quel portale d'amore. E quella oscurità non vorrà spostarvi forse verso quel portale d'amore?
Così quel portale d'amore si è messo nell'obbligo di mantenere costantemente uno stato di coscienza superiore, meditando continuamente, usando continuamente una frequenza superiore. E' di importanza vitale che innalziate la coscienza; sta accadendo a tutti perché arriva la luce, quindi, che siate pronti o meno, la coscienza si eleva.
Ed ecco la violenza; perché con l'arrivo della luce, questa elimina l'oscurità dalla gente. E quelli che credono solo nell'oscurità si comportando di conseguenza. Ma coloro che sono arrivati alla consapevolezza di poter credere di essere luce, si comportano di conseguenza, ma comportarsi secondo la luce è una grande battaglia interiore, come Suzille confermerà.
*
Sue: Infatti ora voglio dire questo - questo è punto in cui loro vogliono che parli io - perché la gente dice di me "lei canalizza gli Arturiani, è sempre in contatto con gli Arturiani, i Pleiadiani, i Siriani..."
Questo non fa parte della mia vita 3D. Io ho ancora una vita 3D, devo ancora pagare le bollette, devo ancora lavorare. Ma elevando la coscienza, l'universo vi permette di trovare modi creativi in cui non dovete più fare tanto sul piano fisico - quando è necessario - perché una volta che inserite la luce superiore in voi, dovete vedervela con tutta quella oscurità.
E noi, tutti noi operatori di luce - lo dichiariamo - abbiamo combattuto grandi battaglie con l'oscurità. E ci siamo trovati in situazioni in cui abbiamo temporaneamente perso e spesso ci siamo ritrovati con una ferita sul corpo o abbiamo vissuto un evento spaventoso. Le iniziazioni non finiscono perché abbiamo trovato la guida interiore, perché canalizziamo attraverso questa luce. Queste iniziazioni si espandono sempre più, diventano planetarie. Perciò noi diciamo a tutti voi che l'ascensione non è una cosa per i deboli di cuore.

SM: Certamente no. Se posso parlare di questo per quanto mi riguarda, io la vedo così: quando mi vedo completamente nella luce e nell'amore, al servizio della Madre Divina, se in quel momento arrivasse dell'oscurità nel mio campo, sarebbe trasformata.

A: Assolutamente. Quella è la chiave. E' la percezione che hai di te stessa. Se ti percepisci come un umano, allora sei un umano. Quando ti percepisci come un essere di quinta dimensione, allora sei un essere di quinta dimensione. Quando ti percepisci come un membro della Nuova Terra, sei un membro della Nuova Terra.
Coloro di voi che sono, vogliono e riescono a percepire la Nuova Terra, se non vivono attivamente nella Nuova Terra, è una vostra scelta. Avete scelto di non ascendere individualmente alla vostra espressione personale della Nuova Terra perché questa è una creazione planetaria e tutti coloro che in questo momento sono operatori di luce, voi siete qui per Gaia.
Quindi spostandovi verso gli stati di coscienza più elevati non vi vedete più come una persona. Vi vedete come una collettività umana, poi vi vedete come una coscienza nazionale ed ecco perché le nazioni sono in piena battaglia contro la propria oscurità. E sempre più nazioni combatteranno l'oscurità, a quel punto la coscienza nazionale diventa coscienza planetaria e quando la coscienza planetaria si espanderà verso Gaia, noi potremo atterrare.

SM: C'è una cosa interessante di cui sono recentemente diventata consapevole. Mi sto sentendo molto disorientata, non completamente presente. E mi è venuta l'idea che questo avvenga perché i miei aspetti elevati si stanno esercitando in qualche maestria in ogni momento, senza che io stia meditando e che abbia intenzione di farlo. Io credo sia questo. Ho ancora abbastanza energia "mia" nel corpo per fare quello che devo fare, perciò ho pensato....

A: Come prima cosa vorremmo che lo dicessi come una dichiarazione, perché questa è una dichiarazione. E vorremmo che tutti gli ascoltatori potessero sentire questa dichiarazione autorevole che hai appena fatto. Perché questa dichiarazione è assolutamente, completamente e totalmente giusta. Per favore, ripeti la tua dichiarazione, così che tutti possano sentire.
First off we would like you to state that as a statement, for it is a statement. And we would like all that are listening to be able to hear that empowered statement you just made. Because you are absolutely completely and totally correct in that statement. Could you please state that again so that everyone can hear.

SM: Okay. Ciò che è di recente arrivato alla mia coscienza sul motivo per cui mi sento molto disorientata e non completamente presente è che i miei aspetti superiori si stanno esercitando in qualche maestria in ogni momento, anche se io non sto meditando e non lo intenda fare consapevolmente.

Sue: Ed io, Sue, ti ringrazio per questa dichiarazione perché io mi hai appena dato un aiuto. Perché io mi sono sentita disorientata. Mi sono sentita così stanca. Dormo otto, nove ore, faccio un riposino, vado a lavorare, faccio un riposino, vado a lavorare, dormo per otto ore. Perciò se c'è qualcuno che si sente spiazzato, stanco, che si sente male, ha giramenti di testa o non riesce a mangiare, vi dico benvenuti nel club. Ci stiamo trasmutando in corpo di luce mentre lo indossiamo. Non è una cosa semplice.

SM: E' stupendo. Sono così contenta che lei sia qui.

Sue: E' molto divertente, a me piace. Infatti gli Arturiani mi hanno dato un compito tempo fa per aiutare le persone a fare le domande. Così loro venivano a rispondere. Perché se qualcuno fa una domanda a me, c'è una grossa parte di ego che esce, perché io rispondo a qualcun altro. Così riesco ad arrivare più in alto, più in profondità, a lasciar andare me stessa di più. Ma se rispondo io, allora il mio sé ego fa mostra di sé. Comprende cosa voglio dire?
Quindi mi insegnano come eliminare l'ego dal contesto. E devo dire la verità, sono contenta che siano così pazienti. Hanno una pazienza immensa. Perché lasciar andare l'ego è come morire. Noi abbiamo avuto molte vite, milioni di esistenze, vite parallele, vite alternate, ecc. ecc. ed io ricordo, quando entro, io ricordo tantissime vite e ricordo tantissime morti. E l'ascensione è esattamente come morire. Nel momento della morte, quando dici "okay, sono finito, mi arrendo alla morte", questo è ciò che è l'ascensione. Sembra di morire. Fa un po' paura, vero?

SM: A me no. Da un punto di vista sciamanico non fa paura perché la morte sciamanica è la morte del vecchio che apre la porta al nuovo.

Sue: Allora congratulazioni. Ed io che pensavo che lei non avesse una guida e che cercasse qualcuno che la aiutasse.

SM: Oh. Ma parlavo di qualcuno da poter guardare dritto negli occhi e....

Sue: Io non guardo gli Arturiani negli occhi, non hanno occhi. Cioè, ogni tanto lo immagino ed ogni tanto loro prendono una sorta di forma per me. Ma mi stanno insegnando a staccarmi dalla forma. Perché dovrebbero venire da me con una forma quando io sto tentando di lasciar andare la forma?

SM: Okay. Allora, posso fare un paio di domande sugli animali terrestri e poi continuiamo con due ascoltatori al telefono?

A: Oh sì. Gli animali terrestri sono così meravigliosi. Animali terrestri, siete fantastici e noi vi siamo molto grati che guidate gli umani. E gli umani hanno sempre pensato di esservi superiori. Ma nel processo di ascensione, li avete superati completamente.

SM: Tutti i nostri animali sono concordi nell'aiutare l'umanità ad evolversi, cioè fa parte di una sorta di patto che essi vengano maltrattati nell'interesse di catalizzare il cambiamento per risvegliarci?

A: No. Essi non concordano su questo. Nessuno lo fa. Gli umani sono concordi nel farsi torturare, uccidere, assassinare, imprigionare? Non sono d'accordo. Ma essi sono delle grandi guide e sono consapevoli che se siete voi i primi a mantenere la luce, sarà voi che l'oscurità attaccherà.

SM: Potete dirci qualcosa sul ruolo delle balene sulla Terra?

A: Le balene non sono creature della Terra. Arrivano da Sirio B, come i delfini - e sono venuti sulla Terra moltissimo tempo fa perché alcuni Siriani hanno fatto cose poco belle. Sirio A. Hanno avuto delle difficoltà. E Sirio B si è sentito in colpa.
Ed essi arrivarono sotto forma di balene e di delfini per dare un aiuto. E poiché la maggior parte della Terra è d'acqua, arrivarono come creature d'acqua. Ci sono molti pianeti su Sirio B che sono pianeti d'acqua, quindi l'ambiente era perfetto per loro.
Ed infatti, quel film di Star Trek in cui essi ritornano a riprendere le loro balene? Assolutamente vero. E al momento dell'ascensione planetaria le balene verranno a riprendersi le loro balene. Ed andranno a casa e pensate che fossero d'accordo di essere pescate e tagliate a fettine? No. Non lo sono mai state. Credete che i delfini fossero d'accordo di essere catturati nelle reti dei tonni o che i tonni siano d'accordo di essere falcidiati nelle reti? No. Non c'è mai stato con accordo per l'oscurità. Ma essi sono grandi guerrieri e sanno che se si va in battaglia, si può soffrire.

SM: E' orribile vedere il massacro dei delfini a Taiji (Giappone). Là c'è una baia ed essi sono spinti nella baia ma saltano sopra le reti. E tutti si chiedono perché, con l'intelligenza che hanno, non scappano. Quindi si è supposto che permettano questa cosa per catalizzare la gente al cambiamento.

A: Quello che la gente non sa è che, oltre alle reti, mettono una frequenza sonora nell'acqua per disorientare i delfini e non far loro vedere le reti. Non riescono a saltare oltre la rete. Sono letteralmente paralizzati. Questo suono per loro è una tortura. E l'esercito americano, l'esercito degli Stati Uniti, ha fatto la stessa cosa. E questi suoni sono una tortura per i grandi esseri di luce che viaggiano nelle vostre acque.

SM: Questo mi porta alla domanda sull'attivismo. Scrivere petizioni, darne peso sui media, mandare mail; è tutto un concentrare l'attenzione su ciò che non vogliamo. Quindi è meglio se prendiamo nota di ciò che avviene ed inviamo amore e luce e lo lasciamo andare? so che l'amore incondizionato deve essere la risposta, perché inviare mail e focalizzarsi sul problema, piangere e lamentarsi, che sarebbe facile da farsi perché io li amo tantissimo... vedere queste cose strazia il cuore.

A: E' assolutamente straziante. E Suzille si sente allo stesso modo. E' molto affezionata ai cetacei e era uno di loro su Sirio B. La realtà è che, nel mondo di questa frequenza, della frequenza di terza dimensione, c'è la polarità.
Finché la frequenza di Gaia non si espande oltre la terza dimensione di polarità e separazione e paura d'amare, essa esisterà. E l'essere più coraggioso di tutti è Gaia, e Gaia è un essere vivente. Non una grossa roccia. Lei è un immenso essere vivente e potete immaginare quanto abbia sofferta in questi ultimi duemila anni di Kali Yuga.
Pensate solo agli Stati Uniti. Quando arrivarono gli umani, gli umani di terza dimensione, non stiamo parlando dei Lemuriani e dei Nativi Americani che sono Lemuriani, essi vivevano in unione con la terra - e questo è un momento in cui vogliamo far sapere agli umani che hanno tenuto il segreto che i Lemuriani stanno arrivando in superficie. Molti di loro sono stati sulla superficie: i Lapponi, i Nativi Americani in Nord America ed in Canada e in Sud America.
E quelli che sono riusciti a sopravvivere in Europa, i Nativi Americani, i nativi che sono venuti su dalla terra ed il grande continente di Africa ed India; tutti questi esseri sono stati calpestati durante questo Kali Yuga. L'era della peggior separazione tridimensionale di tutti i tempi da quando è caduta Atlantide.
Per questo, alla caduta di Atlantide, i Lemuriani e gli Atlantidei combatterono e i Lemuriani persero. Gli Atlantidei li distrussero e distrussero se stessi nel mentre. E questo deve ripetersi. Questo ciclo deve tornare e tutta l'oscurità che vedete, sono tutte incarnazioni degli stessi Atlantidei che fecero sprofondare Atlantide e quasi portarono al collasso l'intero pianeta. Ora stanno facendo la stessa cosa.
Questi non sono esseri nuovi. E tutti quelli che sono qui di provenienza Lemuriana, che vengono dalla Terra, che amano la Terra, è una cosa che verrà rifatta. Però questa volta gli Atlantidei hanno bisogno di essere liberati tramite l'amore. Essi sono parte di questo pianeta; essi sono un'oscurità che è nata da questo pianeta. E gli esseri di luce sono altrettanto responsabili per gli oscuri lo sono gli oscuri stessi. Perché noi diciamo a tutti voi, voi tutti avete avuto incarnazioni in cui siete stati un membro della stessa oscurità di cui avete paura, che odiate e che giudicate.
Quindi, arrendendosi ognuno di voi all'oscurità che avete dentro, poiché non c'è una qualità magnetica che trattenga l'oscurità sul pianeta, essa sarà lasciata andare. Quindi voi guarite l'oscurità che si sviluppa sul pianeta guarendo l'oscurità dentro di voi e dentro tutte le incarnazioni in cui voi stessi avete vissuto l'oscurità.

SM: Siamo pronti ora per le chiamate?

A: Sì.

SM: Vorrei ricordare a chi è in linea che mi piacerebbe mantenere questo programma su domande di natura collettiva. Oggi non andiamo sul personale. Quindi vado sul prefisso 250. Sei in onda.

Telefonata 250: Prima di tutto è molto incoraggiante sentire degli esseri di luce che si espandono sulla Terra. Wow. Avete parlato dell'importanza della credere. E suppongo che sia la stessa cosa che avviene quando chiediamo di essere guariti. Come possiamo aumentare la fede per attivare la guarigione (ho la sclerosi multipla) e avete parlato che si può fare aiutando gli altri. Ma sento di non poter aiutare molto gli altri nella mia condizione. Non so se questa domanda ha natura collettiva.

A: Risponderemo in maniera collettiva. La sclerosi multipla è una di quelle malattie di lunga durata di cui soffre la gente. E tu, che sei un grande operatore di luce, hai scelto di prenderti questa sfida della sclerosi multipla in questa esistenza. Perché, imparando a trasmutarti in un corpo di luce, imparando a darti amore incondizionato, e guarendo la malattia dentro di te, tu contribuisci alla collettività di tutti coloro che soffrono della stessa malattia. Comprendi ciò che diciamo?

Telefonata 250: Sì.

A: Quindi a volte sembra che gli esseri si focalizzino su se stessi, ma la malattia è una forma di oscurità che si è  raccolta sopra questo pianeta, e coloro tra voi che si sono offerti volontari per venire qui mantenendo una malattia di lunga durata, come questa che tu hai in particolare, siete venuti qui non per guarire voi stessi, ma per guarire quella malattia. Benediciamo il tuo processo e tu puoi chiederci di aiutarti e ti preghiamo di farlo.

SM: Ora c'è una telefonata senza prefisso. Sei tu, ascoltatore 2, sei con noi?

Ascoltatore Due: Sì. Avete detto di volere domande collettive. Io volevo solo chiedere qualcosa per vedere fondamentalmente se anche qualcun altro ha vissuto questa esperienza. Volevo chiedere, un paio di settimane fa mi sono svegliato alle 3 di notte e guardando fuori dalla finestra ho visto una stella in cielo che stava vibrando. Sono riuscito a percepirne l'energia. Sono tornato a dormire e all'improvviso mi sono svegliato e la mia pancia era ricoperta di peli e poi i peli sono stati portati via gentilmente e non mi ha fatto male. E vedevo dei cerchi dorati e dei triangoli dorati e brillavano.

A: Risponderemo in modo collettivo perché tu sei uno dei tanti che si stanno trasmutando di forma durante il sonno. E le 3 di notte è un orario tipico in cui si sveglia chi si trova dentro questo processo. E questo ha a che fare con la traiettoria del sole in quel momento e questo è il motivo per cui molti esseri spirituali si svegliano tra le 3 e le 4 e fanno la meditazione del mattino in questo orario speciale. Quando il sole si alza sopra il vostro orizzonte, il sole interiore di cui parlavamo prima può pure alzarsi.
C'è un magnetismo tra il sole di ogni persona e il sole del vostro sistema solare. Ecco perché ti sei svegliato a quell'ora, in modo da prepararti a sintonizzare il tuo sole interiore con il sole solare che innalza quelle frequenze.
Ora ti chiediamo di dire ogni sintomo, dichiara un sintomo alla volta e noi risponderemo ad esso. Ce ne sono tre. Il primo è stato?

Ascoltatore Due: La stella in cielo vibrava.

A: Quella è la tua stella. Capisci cosa intendiamo dicendo che è la tua stella? E' la tua madrepatria.

Ascoltatore Due: Sì. Il secondo era il cerchio e i triangoli d'oro che vibravano.

A: Triangoli dentro un cerchio è un'immagine molto importante. E l'oro rappresenta l'anima. E i peli tolti è il lasciar andare l'animale in cui vivi per poterti trasmutare nella luce che sei.

Ascoltatore Due: Oh bellissimo.

A: Di nuovo vorremmo che tutti voi che ascoltate queste cose vi rendeste conto che si tratta di una domanda collettiva e di una risposta collettiva, perché voi tutti avete questo tipo di esperienze. Grazie per essere stato così coraggioso da dircelo in onda, così anche altri lo saranno con la condivisione. Perché se non condividete le esperienze, penserete di essere i soli ad averle, pensate di essere pazzi, giusto? Siete schizofrenici, siete bipolari. Ma una volta che date voce dicendo ciò che vi accade, sarete sorpresi da quanta gente dirà "anch'io". E' importantissimo condividere.

SM: Allora, prefisso 203, sei in onda.

Telefonata 203: Ciao. Mi chiedo se poteste sviluppare la visione del tempio viola su Venere. E se si tratta di intenzione ed immaginazione. E mi chiedevo anche se è collegato con il tempio viola di Saint Germain.

A: Sì, sì, sì e sì. Hai detto bene in tutto ciò che hai detto. Lo puoi ripetere lentamente per far sentire gli ascoltatori?

Telefonata 203: Mi stavo chiedendo se poteste espandere il concetto di fare visita al tempio viola su Venere e mi chiedevo se era una questione di intenzione ed immaginazione...

A: Sì. In altre parole, la seconda domanda risponde alla prima. Il modo di espandere è di meditare sul pianeta Venere. Venere è il pianeta fratello della Terra e se meditate su Venere, lei vi porterà a casa. Coloro che sono attratti o sentono un'affinità di qualsiasi forma con il pianeta Venere, quando avete scelto di prendere un corpo tridimensionale, specialmente durante la caduta di Atlantide, e molti di voi che sono incarnati ora erano là durante la caduta di Atlantide, Gaia ha diramato una chiamata "aiuto, la mia gente mi sta uccidendo e ho bisogno di esseri di luce. C'è troppa oscurità sul mio pianeta e ho bisogno di luce per portare equilibrio."
Allora molti esseri di luce hanno risposto a quella chiamata ma prima sono andati su Venere perché si trattava di esseri di sesta, settima, ottava, nona, decima, dodicesima dimensione e dovevano scaricarsi, dovevano abbassarsi per potersi adattare ad un corpo con frequenza tridimensionale. E quindi molti di noi andarono su Venere prima di incarnarsi sulla Terra, per restringere la coscienza a questo piccolo stato. E quindi abbiamo questa attrazione tra la Terra e Venere.
Noi ci andiamo quando stiamo male, ci andiamo quando abbiamo bisogno di essere guariti, quando abbiamo bisogno di imparare. Suzille è sempre stata molto affezionata a Venere. E puoi leggere delle sue Visioni nel libro di Venere, che è gratuito sul suo sito e ti dirà molto sul tempio viola su Venere e su come Venere lavora con lei.
Ed tutto avviene assolutamente attraverso le tue intenzioni e il grande potere dell'immaginazione. L'immaginazione è la verità. Il pensiero tridimensionale è illusione. La terza dimensione non è reale. Non è reale. E' un ologramma collettivo che si sta preparando alla chiusura, per essere trasformato in un'espressione vera di quinta dimensione.

SM: Un'altra domanda, ed ora arrivo al prefisso 970. Sei in onda.

Telefonata 970: Buongiorno. Sue, mi piaci così tanto. So cosa vuoi dire dicendo che possiamo fare il nostro lavoro ovunque. So che possiamo farlo. E che noi siamo tutti dove dovremmo essere. Ed io mi chiedo, diventando più consapevoli e prestando attenzione alle chiamate che vengono da altre zone, sembra che le persone si stiano muovendo sul pianeta per fare questo. Mi piacerebbe sentire un vostro commento al riguardo.

A: Se senti una chiamata, ascoltala assolutamente. A Suzille è stata data una zona.

Sue: Sono io. La mia zona è la California, un po' sopra la costa, ma tutta la terra che era Lemuria. E questa è la terra di Lemuria, ma Los Angeles sembra esattamente come era Atlantide vicino alla fine. Me lo sono ricordato. Sono nata ricordandomelo; avevo degli incubi da bambina. Los Angeles ridà esattamente quella sensazione. Ed io mi trovo esattamente dove devo essere e la mia zona principale va dall'oceano a sud ai boschi di sequoie a nord. Quella è la mia zona. Quindi non deve essere qualcosa di particolare. A volte ti danno una zona, e poi scopri di avere bisogno di farti una vacanza e di andare da quella zona ad un'altra e ritorno. E quando viaggi, usa la macchina, usa il treno, viaggia a piedi. Fai delle fermate. E senti la terra. Guardala, benedicila, abbracciala. Quella è la tua zona.

Telefonata 970: Quindi possiamo avere più di una zona?

Sue: Assolutamente. Possiamo avere più di una zona. Credo che in questo momento più persone stiano cercando la loro zona principale. Come per dire, inizia lo spettacolo e le persone cercano di avere i posti migliori. Quindi la gente si sposta per cercare la propria zona. Ma ad un certo punto dobbiamo impegnarci. Dobbiamo stabilire le radici e dire, "Gaia, sono in questo portale". Perché una cosa che dicono gli Arturiani è che noi siamo portali. Come hai detto tu, Suzanne. Ci colleghiamo, ci apriamo e la luce entra attraverso di noi.
 

Nessun commento:

Posta un commento