mercoledì 3 luglio 2013

CALIBRARE IL TERZO OCCHIO (quarto approfondimento a L'ALCHIMIA DELLA CREAZIONE, PARTE 4)

(Postato su www.multidimensions.com da Suzanne Caroll)
QUARTO APPROFONDIMENTO DEL POST
                                                                
PARLA GAIA
 
Carissimi,
sono io, Gaia, che ritorno per aiutarvi ad aprire il Terzo Occhio. Sono contenta di sapere che voi siete così aperti alle trasmissioni da parte della mia coscienza. Vi ricordo ancora una volta che mi fa piacere ricevere comunicazioni da parte di TUTTE le persone che fanno parte del mio corpo, il pianeta Terra. Poiché ci stiamo muovendo INSIEME verso le dimensioni superiori, ognuno dovrebbe includere in sé ed abbracciare il pianeta che SIAMO NOI! Sono grata per il vostro servizio di aiuto che mi date nel ripulire e guarire il NOSTRO pianeta. Mi rendo conto che in questi tempi di estrema polarità, fenomeno naturale prima di incontrare l'unità nell'Uno, le "Forze di Distruzione" potrebbero essere più potenti delle "Forze di Costruzione". Vi chiedo di ricordarvi le altre incarnazioni in tempi di grande transizione, in modo che possiate ripristinare il concetto che l'oscurità appare più forte perché la paura è più forte. La più grande paura dell'umanità è sempre stata quella dell' "IGNOTO", in cui ci stiamo inoltrato sempre più ogni giorno. E' a causa dell'amplificazione dell'IGNOTO che è importante avere il Terzo Occhio aperto. Quando il Terzo Occhio è chiuso, voi percepite la realtà solo attraverso gli occhi umani. Invece, se il Terzo Occhio si apre, percepite la realtà attraverso gli Occhi dell'Anima. Quindi avrete meno paura dell'IGNOTO, perché CONOSCERETE più cose.
Soprattutto SAPRETE di essere UNO con tutta la vita. Ora permettetemi di guidarvi nell'apertura del Terzo Occhio. La seguente Meditazione in Onde Theta è divisa in tre sezioni. Potreste desiderare di fare le meditazioni di ogni Sezione separatamente, in modo da avere tempo di imparare ed integrare ognuna di esse.
Ripetete ogni meditazione ogni volta che ne sentite il bisogno. L'apertura del Terzo Occhio segna l'inizio di un processo molto più grande, che inizia con lo scaricare la Luce di Dimensione Superiore dentro il vostro vascello fisico terrestre. Una volta scaricata questa Luce, il sistema dei chakra avrà bisogno di essere ricalibrato per accettare ed integrare questa Luce di frequenza superiore nel vascello terrestre. Alla fine, la Luce Superiore integrata eleverà la frequenza di risonanza chakra per chakra, iniziando dal primo chakra e risalendo fino all'apertura del Terzo Occhio. In effetti, qualcuno di voi potrebbe già aver completato questo processo di risalita verso l'apertura del Terzo Occhio.

Nota del traduttore
Sezione I della meditazione - http://suzannelieinitalian.blogspot.com/2013/07/sezione-i-del-post-calibrare-il-terzo.html
Sezione II della meditazione - in preparazione
Sezione III della meditazione: http://suzannelieinitalian.blogspot.com/2013/06/accettare-la-luce-terzo-approfondimento.html

TUTTE LE IMMAGINI SONO DI SUZANNE CAROLL

Nessun commento:

Posta un commento