martedì 23 luglio 2013

LASCIARE L'OLOGRAMMA E ABBANDONARE IL TEMPO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 22.07.2013 (traduzione mia)
 


Noi Arturiani percepiamo la chiamata collettiva da parte di coloro tra voi nella Terra in ascensione che hanno partecipano agli incontri sulla nostra Astronave Madre durante il vostro tempo del sonno. Molti di voi hanno avuto un breve ricordo di questa visita al risveglio, ma se ne sono dimenticati velocemente, tranne che per qualche vaga immagine. Però molti di voi hanno fatto un sogno poco prima di svegliarsi. Questo sogno era un pacchetto energetico, come un compendio di una lettura messo nella vostra coscienza. Ora tradurrò questo pacchetto energetico in linguaggio tridimensionale.
Molti di voi hanno sognato un essere di luce che vi ha preso per mano e vi ha chiesto se eravate pronti a lasciare l'ologramma. Prima che rispondeste, vi abbiamo informato che avreste lasciato la vostra realtà olografica in "maniera automatica", che significa che l'ologramma 3D sarebbe apparso come se voi foste ancora lì. Sareste ritornati pochi secondi prima di esservene andati. Quindi, avreste lasciato l'ologramma abbandonando il tempo e ritornando alcuni secondi prima di quando ve ne foste andati.
Una volta lasciata la limitazione del tempo 3/4D, la vostra risonanza ritornava al Corpo di Luce di quinta dimensione innato in voi. Avevate quindi molte immagini di voi che vi muovevate nella vita quotidiana. Però potevate camminare attraverso tutte le forme della materia. Voi percepivate che, camminando attraverso la materia, le molecole della materia si disperdevano temporaneamente. Poi queste ritornavano alla forma primitiva una volta che voi eravate usciti attraverso quell'oggetto.
Questo fenomeno è avvenuto perché vi trovavate fuori sincronia con la realtà olografica 3D. Poiché risuonavate ad una frequenza superiore rispetto alla materia del vostro ambiente, non eravate limitati da alcuna struttura fisica. Coloro che risuonavano all'ologramma 3D non percepivano nulla di strano. Ed infatti credevano di vedervi camminare aggirando gli ostacoli. Poiché è il credo tridimensionale a creare l'illusione della realtà 3D, quello è ciò che essi hanno visto.
Ora vi guiderò in una versione estesa di questo esercizio. Dico esercizio perché questa esperienza è stata solo una lezione che farvi rendere conto che potevano lasciare il tempo e poi tornare senza che sembrasse che ne foste mai andati. In questo modo, inizierete a ricordarvi come ci si biloca dalla Terra 3D alle realtà di frequenza superiore. Quando vi bilocate, voi sembrate essere in entrambe le realtà nello stesso momento, ma avete spostato lo stato predominante della coscienza da una realtà ad un'altra.
Per lasciare l'ologramma del tempo e bilocarvi in una dimensione superiore della realtà,
mettete il vascello terrestre in un posto sicuro. In altre parole, assicuratevi di essere seduti in un posto sicuro, che non state camminando o guidando.
Credete di poter lasciare il tempo per viaggiare tra le dimensioni.
Abbiate fiducia che la vostra immaginazione è reale.
Uscite dal tempo così semplicemente come quando vi togliete le scarpe.
Uscendo dal tempo, voi uscite dal vostro vascello terrestre. Quindi, giratevi e guardatelo. Dite al vostro corpo che ritornerete un secondo prima di esservene andati, cosa che farete. Questa esperienza è diversa dal viaggio astrale. Non siete nel corpo astrale di quarta dimensione, perché quello fa parte dell'ologramma. Siete invece fuori dal tempo e quindi fuori dall'ologramma.
Ora state sperimentando la realtà attraverso la coscienza multidimensionale. Il vostro corpo è al sicuro e voi vi farete ritorno un secondo prima di quando ve ne siete andati. Quando abbandonate l'illusione del tempo, ricordatevi che la coscienza multidimensionale può viaggiare attraverso qualsiasi epoca o spazio di qualsiasi incarnazione avete vissuto.
All'inizio vi sentirete limitati al visitare le vostre incarnazioni. Però, quando vi sarete abituati a questo tipo di viaggio, non avrete più bisogno dell' "indicatore" di uno dei vostri vascelli terrestri. Questi indicatori/incarnazioni sono simili ai video giochi. Il giocatore deve avere un avatar (il vostro vascello terrestre) per collegarsi al gioco, ed anche un sé programmatore (il SE' Superiore) che si faccia carico di creare la vostra esistenza.
Molti di voi in ascensione hanno creato esistenze/video game molto difficoltose. Avete creato questa esistenza perché si siete resi conto che sarebbe stata la vita in cui avreste avuto l'opportunità di abbandonare l'ologramma per fare ritorno a casa, al vostro SE' Multidimensionale. Di conseguenza, volevate porre fine ad ogni questione in sospeso.
Se riuscite a ricordarvi di aver creato la vostra esistenza prima di nascere, vi aiuterà a lasciar andare qualsiasi sensazione rimasta ancora in voi di essere una vittima. Una volta che espandete la coscienza dall'avatar dentro il gioco al programmatore del gioco, potete creare il gioco in cui ascendete.
Siete stati tutti molto coraggiosi a scegliere delle sfide terrestri così difficili. Inoltre, dalla prospettiva del vostro SE' Superiore, è stato facile dimenticare quanto la vita nella realtà di terza dimensione possa essere impegnativa. Per fortuna, continuando a ricordare sempre più il SE' Multidimensionale, diventa anche sempre più naturale ricordare che siete in visita sulla vostra Terra 3D che obbedisce al tempo, ma che voi siete anche un essere multidimensionale che vive simultaneamente moltissime realtà.
Vediamo che molti di voi stanno ricordando molteplici espressioni del SE' Multidimensionale. Quindi vi aiuterò a ricordare il vostro SE' in una realtà di dimensione superiore. In questo caso, sarà la realtà della Nuova Terra di quinta dimensione.
Dirigete l'intenzione e l'attenzione all'espressione di frequenza superiore del vostro SE' Multidimensionale che vive nella Nuova Terra.
Questa esperienza del SE' di quinta dimensione è molto simile al SE' che siete nell'attuale incarnazione.
Permettetevi di immaginare di essere in visita e/o di vivere nella Nuova Terra.
Lasciatevi andare alla vostra immaginazione, così da credere che quella persona di quinta dimensione siate VOI.
Non è necessario che seguiate un processo sequenziale, perché state solo spostando lo stato predominante della coscienza verso una frequenza superiore del vostro SE' Multidimensionale.
Una volta spostata la percezione del SE' verso la vostra espressione di quinta dimensione, siete usciti automaticamente dal tempo. Il tempo, come voi lo conoscete, non esiste in una risonanza della realtà di quinta dimensione.
Tutto ciò che dovete fare è credere di essere quel SE'.
Guardate il SE' davanti a voi e trasferite l'attenzione principale della coscienza al vostro SE' della Nuova Terra.
Pensate di essere nella quinta dimensione ed usate le emozioni d'amore per unirvi al vostro SE' in quella realtà.
Fidatevi che l'immaginazione è il vostro pensiero di quinta dimensione e ricordate che i pensieri e le emozioni creano la realtà.
Sappiate che ci vorrà un po' prima che il vostro pensiero tridimensionale si ricordi come percepire questa frequenza della realtà. Quindi lasciatevi andare dentro questa "esperienza immaginaria" in modo che essa possa prendere forma dentro la vostra coscienza.
Molti di voi hanno già lasciato l'ologramma della Terra 3D e hanno transitato verso questa espressione superiore del SE', ma non siete consapevoli di questo spostamento perché il vostro pensiero è ancora tridimensionale. Quindi, la vostra coscienza è in realtà di quinta dimensione, ma il pensiero è ancora di terza dimensione. Però siete molto contenti di come il vostro mondo sta cambiando in moltissimi modi.
Coloro tra voi che sono coloro che aprono i portali delle espressioni superiori di Gaia sono coscienti della propria transizione. Voi ricordate le meditazioni e le intenzioni di allineare la coscienza con le frequenze superiori per aiutare Gaia nella sua transizione. Quindi, state attivamente aspettando che molti limiti vengano abbandonati. Siete consapevoli del grande aumento di avvistamenti UFO ed attendete attivamente che inizi l'atterraggio. Sapete anche che questi atterraggi saranno visibili solo a coloro che riescono ad accettare e credere che gli atterraggi siano reali.
Molta gente che si trova al vostro fianco è completamente inconsapevole di questi cambiamenti. Il loro corpo risuona alle frequenze estese di Gaia, ma il loro pensiero è ancora bloccato nelle limitazioni della terza dimensione. Queste persone hanno bisogno del vostro aiuto. Se non riescono ad allineare la propria coscienza con le frequenze superiori della Nuova Terra, non riusciranno a rimanere in questa frequenza della Terra. Queste persone sono amorevoli e gentili, altrimenti non potrebbero risuonare con questa realtà. Però il loro pensiero è ancora intrappolato nei credi di una realtà che è finita. Potete parlare gentilmente con queste persone per spiegar loro cosa sta succedendo.
 
·
****

Ora, mantenendo questa Timeline nella vostra coscienza, fate ritorno a ciò che rimane della vostra realtà di terza dimensione. Sentite quanto siete stanchi di quella bassa frequenza della realtà tridimensionale. Ricordate che siete pronti a ritornare (e siete già tornati) all'espressione superiore del SE'. Tuttavia vi chiedete ancora come questo potrà accadere, e questa domanda crea il dubbio. Il dubbio abbassa la coscienza e voi non riuscite più a percepire la Nuova Terra intorno a voi.
Quindi, lasciate andare il concetto di tempo dalla vostra consapevolezza e vivete solo nell'ADESSO. Nell'ADESSO non c'è futuro verso cui andare e non c'è passato che vi ha creato ostacoli. Nell'ADESSO, voi siete il SE' nella vita quotidiana. Quindi ricordatevi di rilassarvi in ogni momento di cui fate esperienza, continuando a lasciar andare il pensiero tridimensionale.
Lasciate andare i concetti di come, quando e dove. Arrendetevi alla vostra confusione. Arrendetevi ai vostri desideri. Arrendetevi alla stanchezza ed arrendetevi al vostro pensiero. Lasciate andare la realtà causa-effetto legata al tempo che si è fatta troppo piccola per voi. Sentite il SE' e SIATE il vostro vero SE' Multidimensionale ORA.
VOI siete la Nuova Terra!

 

Nessun commento:

Posta un commento