domenica 30 giugno 2013

ACCETTARE LA LUCE (terzo approfondimento di L'ALCHIMIA DELLA CREAZIONE, PARTE 4)

Postato da Suzanne Caroll su www.multidimensions.com (traduzione mia)

Io sono Gaia, di nuovo con voi per aiutarvi nel proseguimento del viaggio.
Per prepararvi alla Sezione III, attivate le Onde cerebrali Theta usando la meditazione nella Sezione I.
Vi raccomando a quel punto di rivedere la Sezione II, in cui avete salito le scale verso il vostro Tempio Interiore, siete entrati nel Tempio e vi siete uniti alla vostra Anima/SE', entrando poi nel Vuoto.

RITORNARE ALL'UNITA'
Una volta terminato il ripasso e trovato il centro, inalate un lungo respiro lento e profondo... Ora, espirate l'aria fino ai piedi... Di nuovo visualizzatevi al di sotto della "luce del cielo" del vostro Tempio Interiore... inspirate ancora, un altro lungo respiro lento e profondo per immagazzinare questa Luce, facendolo entrare attraverso il Chakra della Corona.. Espirando, proiettate la Luce sullo schermo mentale interiore del Terzo Occhio... Avete ora illuminato il Tempio Interiore per svelare il suo pieno splendore. Prendetevi un momento per "immaginare" l'aspetto del Tempio Interiore... Guardate il Portale da dentro e la luce del cielo sopra di voi... SENTITE l'Anima/SE' Multidimensionale nella Luce Superiore, all'interno del Tempio Interiore e dentro il vostro ego... Il segreto è ora svelato, perché avete trovato il SE'. Ancora una volta, come avete fatto nella Sezione II, unitevi all'Anima/SE'...
Rimanete lì faccia a faccia, e cuore a cuore,
GUARDATE l'Anima/SE' davanti a voi. Ora, cambiate prospettiva per ESSERE l'Anima/SE'
e GUARDATE l'essere che voi avete pensato come "voi" davanti a voi... Lasciate che l'illusione del tempo e dello spazio sparisca mentre voi, ego ed Anima,
RICORDATE di essere UNO!
Con il ricordo di questa UNITA', VOI,
Ego ed Anima,
Materia e Spirito,
Essere Multidimensionale,
VI LASCIATE ANDARE di nuovo nel VUOTO...
Solo "per un momento" E per tutta l'infinità
Voi rimanete il Puro Potenziale
del Vuoto.
Poi, improvvisamente, come se non fosse mai successo nulla, voi tornate...
Tornate al SE'
dentro il vostro sé
dentro il Tempio Interiore
dentro di VOI.

Il viaggio è completato,
tuttavia è anche appena cominciato.

Il viaggio nel Vuoto ha espanso il potenziale della vostra coscienza verso la Coscienza Galattica, che risveglia la vostra innata capacità di comunicare coscientemente con i membri della quinta dimensione ed oltre, e cosa più importante, di comunicare con altri aspetti del vostro SE' che hanno forma su altri pianeti, galassie e dimensioni. Unendovi all'Anima/SE' nel Tempio Interiore, avete scaricato una "versione espansa" del vostro ologramma personale della realtà. Quindi, entrando nel Vuoto di Tutto Ciò che NON E', il vostro cervello/computer è stato "riacceso", permettendovi di incorporare i "programmi" e le possibilità della Luce Superiore nelle vostre "Realtà Possibili". Ora avete più "memoria" ed il vostro "processore" è più veloce. Quindi avete molte nuove Possibili Realtà da CREARE quando tornerete alla vostra vita 3D. Grazie alla maggiore consapevolezza, ora avete accesso a nuove realtà piene di creatività ed di opportunità di sviluppo personale. Inoltre, grazie all'aumento di consapevolezza, ricevete "aggiornamenti" da parte della Luce Superiore, quando questi arriveranno sul NOSTRO Pianeta. Avrete la scelta di scaricare questi aggiornamenti, oppure potete attendere finché non vi sentite pronti ad integrarli nel vostro sistema. VOI avete il controllo. Se avvertite la necessità di riposarvi ed integrare, sentitevi liberi di farlo. Con l'attivazione del Terzo Occhio, cadranno altri Veli dell'Illusione, in modo da permettervi di concepire e riconoscere il fatto

che voi siete una parte di me, Gaia, la coscienza del Pianeta Terra. Voi mi aiuterete scegliendo di portare equilibrio ai pensieri ed alle emozioni, ripulire e guarire l'ombra interiore e vivere la Missione per cui vi siete incarnati la prima volta. In cambio, io, Gaia, vi aiuterò ad integrare le future infusioni di Luce Superiore, ancorandovi al Nucleo del mio corpo planetario. Continuerò costantemente a tenervi informati e a proteggervi. Ora avete risvegliato le vostre percezioni superiori. Quindi avete riconquistato la capacità di SENTIRE la mia Presenza dentro di voi. Grazie a questo, voi sentirete la mia voce dentro divoi,vedrete il mio volto in ogni persona, in ogni luogo ed in ogni cosa.
        
UN RIPASSO VELOCE
La vostra Anima/SE' si è unita a tutti i chakra sostituendo l'ego quale Capitano del vostro Vascello Terrestre. Grazie a ciò, il vostro ego, che ha prestato servizio in veste di Capitano per molte incarnazioni 3D, ha ricevuto il compito di radicare costantemente il vostro vascello in trasformazione e di funzionare quale interfaccia tra il SE' Multidimensionale ed il mondo 3D. Ora siete pronti a ricalibrare i chakra, per "aprire" la "versione espansa appena scaricata" del vostro personale ologramma della realtà, che è stata trasmessa dalla stessa Luce di dimensione superiore che ancora fluisce dentro l'apertura del Chakra della Corona.
 
Congratulazioni, carissime persone del mio pianeta. Sono così orgogliosa che la Missione, per cui vi ho visto esercitarvi vita dopo vita dopo vita, si stia completando. A ciascuno di voi, parti della NOSTRA Superanima che hanno scelto di fare esperienza quali esseri umani, va il mio profondissimo rispetto e tutta l'ammirazione. Prima di proseguire con un'altra ricalibrazione dei chakra, permettetemi di fare un ripasso sulla loro funzione. Ogni chakra è un "riduttore di voltaggio" attraverso il quale il prana di quarta dimensione entra nell'aura del corpo tridimensionale. La Luce/prana di quarta dimensione, emanata dal Sole, entra nel corpo fisico attraverso i chakra. La Luce/prana viene poi distribuita attraverso il corpo tramite le ghiandole endocrine, i plessi nervosi ed i meridiani. Con l'apertura del Terzo Occhio, non solo immetterete la luce di quarta dimensione ma anche la Luce di quinta dimensione ed oltre. Per la sicurezza del vostro vascello terrestre, questo scarico di Luce di Dimensione Superiore avviene solo attraverso l'apertura del Chakra della Corona. In questo modo, solo coloro che hanno ricalibrato i primi sei chakra alle frequenze multidimensionali del SE' riusciranno ad aprire la Corona per ricevere questa Luce di frequenza estremamente alta. Coloro che non hanno preparato la propria forma a questa luce, potrebbero subire gravi danni al vascello. Con l'apertura del Terzo Occhio, le ghiandole pineale e pituitaria hanno unito le proprie Essenze. Quindi, una volta che questa Luce Cosmica è entrata nella ghiandola pineale, essa può essere condivisa con la pituitaria, la "Ghiandola Maestra" e regolatrice delle funzioni endocrine, per essere dispensata in tutte le zone del corpo. Una volta entrata nel Sacro Triangolo attraverso il Chakra della Corona/ghiandola pineale, la Luce Superiore entra anche nel liquido cerebrospinale, il cui potenziale di frequenza aumenta, divenendo così il "conduttore" della Luce Superiore, che era l'intenzione originaria della vostra Matrice Divina. Il fluido cerebrospinale poi permea l'intero sistema nervoso e la circolazione sanguigna, per distribuire dall'interno del vascello terrestre la Luce di frequenza superiore in tutto il corpo. 
 
RECALIBRARE I CHAKRA
Una volta che i chakra sono ulteriormente ricalibrati per accettare, ricevere ed integrare in sicurezza queste realtà potenziali di dimensione superiore, vi chiederò anche di unire  i vostri chakra neo-calibrati con i miei chakra planetari. In questo modo potrete radicare sufficientemente l'energia ed anche permettere a noi, persona e pianeta, di diventare UNO. Inizieremo con la ricalibrazione del vostro Potenziale Superiore di Luce dove questo ha fatto il suo ingresso, nel Chakra della Corona.

CHAKRA DELLA CORONA
  Focalizzate l'attenzione sul Chakra della Corona facendo tre lunghi respiri lenti e profondi nella sommità della testa.               
  • Immaginate le realtà potenziali di dimensione superiore che Fluiscono dentro il Sacro Triangolo del vostro cervello, mentre voi SENTITE Unità ed Amore verso Tutta la VITA.
  • Connettetevi con ed arrendetevi al Flusso multidimensionale della Coscienza Cosmica per attivare "coscientemente" le onde cerebrali theta, delta e quelle nuove estremamente alte e basse.
  • Proiettate sullo schermo mentale qualsiasi messaggio riceviate, così da ricordarvene più facilmente. 
  • Permettete alla vostra Anima/SE' di usare questo potenziale superiore per attivare il 90% del vostro "cervello inutilizzato", per riacquisire il Pensiero del Cervello Unito e per "tradurre" più facilmente questi messaggi multidimensionali in linguaggio 3D.
  • Immergete il Potenziale della buona salute nella ghiandola pineale, nella coscienza, nel cervello e in tutto il sistema nervoso.
  • Inviate la Luce Superiore attraverso il respiro intorno e dentro il Chakra della Corona e in basso verso il Chakra della Fronte.

CHAKRA DELLA FRONTE
Focalizzatevi sul Chakra della Fronte facendo tre respiri lunghi, lenti e profondi nel centro della Fronte.
  • Collegate le zone del linguaggio del cervello allo schermo della mente. Immaginate di collegare le casse altoparlanti allo schermo della TV.
  • Unite i cinque sensi fisici ai Sensi Superiori, per attivare più parti inutilizzate del cervello. VISIONE— guardate le realtà di dimensione superiore sovrapposte alla vista quotidiana.
  • UDITO —sentite la Musica delle Sfere un ottava al di sopra dell'udito quotidiano.
  • GUSTO—assaggiate il dolce nettare dello Spirito e lasciatelo acuire il gusto quotidiano.
  • ODORATO—odorate l'aroma dello Spirito che fluisce dentro le vostre realtà interiori ed esterne.
  • TOCCO—avvertite il "Tocco" degli Esseri dei Mondi Superiori che vi guidano e vi proteggono, passando il loro Tocco agli altri.
  • Collegatevi alla Coscienza Galattica. 
  • Visualizzate il SE' come Corpo di Luce Multidimensionale in potenza, che sta prendendo forma dentro di voi. GUARDATE LA matrice del Corpo di Luce incorporata nella vostra forma fisica.
  • Immergete il Potenziale della buona salute nella ghiandola pituitaria, negli occhi, nelle fosse nasali e nel viso. 
  • Inviate la Luce Superiore attraverso il respiro intorno e dentro il Chakra della Fronte ed in basso verso la gola.

CHAKRA DELLA GOLA
Focalizzatevi sul Chakra della Gola facendo tre respiri lunghi, lenti e profondi nella gola.
  • SENTITE la Luce portatrice del Potenziale Superiore, mentre viaggia dalla Fronte attraverso il Chakra della Gola - punto di passaggio tra cuore e mente - ed arriva al cuore e poi risale ala gola.
  • Guardate il collegamento tra cuore e mente, mentre le emozioni a più alta risonanza del Chakra della Gola collegano i pensieri della vostra Visione Superiore con l'Amore del cuore.
  • Sentite il potere creativo di questo chakra nel manifestare la realtà potenziale superiore con pensieri positivi ed emozioni d'amore.
  • Ascoltate la VERITA' del SE' di quinta dimensione e comunicatela agli altri.
  • Collegatevi alla Coscienza Planetaria per risuonare con le comunicazioni e le creazioni di gruppo e planetarie.
  • Immergete il Potenziale della buona salute nella gola, nella tiroide, nei denti e nella funzione della comunicazione e dell'ascolto.
  • Inviate la Luce Superiore attraverso il respiro intorno e dentro il Chakra della Gola e di nuovo dentro il cuore

CHAKRA DEL CUORE
Focalizzatevi sul Chakra del Cuore facendo tre respiri lunghi, lenti e profondi nel cuore
  • Mentre il Potenziale Superiore entra nel cuore fisico, immaginate che stia attivando e riempendo il Cuore Superiore.
  • SENTITE l'Amore Incondizionato del Cuore Superiore.
  • Fate entrare la Luce Superiore nel flusso sanguigno affinché circoli attraverso l'intero sistema cardiovascolare, innalzando la vibrazione di ogni cellula che viene toccata. 
  • Visualizzate il Potenziale Superiore che viaggia dal cuore fino alle braccia e fuoriesce dalle mani.
  • Collegatevi alla Coscienza Collettiva della terza e quarta dimensione della Terra.
  • Immergete il Potenziale della buona salute nel timo, nel sistema immunitario, nel cuore, polmoni, spalle, nella parte superiore della schiena, braccia e mani.
  • Inviate il potenziale grezzo della Luce Superiore attraverso il respiro intorno e dentro il Chakra del Cuore e di nuovo dentro il plesso solare.

CHAKRA DEL PLESSO SOLARE
Focalizzatevi sul Chakra del Plesso Solare
  • SENTITE l'enorme Potenziale del vostro Potere Interiore che si espande mentre voi accettate l'ingresso della Luce Superiore nel Plesso Solare.
  • Proiettate il Potenziale per un maggiore Potere Interiore attraverso il Plesso Solare per aiutare e proteggere tutte le mie creature terrestri.
  • Collegatevi alla vostra Coscienza Individuale, "respirando" consapevolmente il Potere Interiore per purificare e proteggere tutti i settori della vostra vita di terza e quarta dimensione. 
  • Lasciate espandere il Potenziale per espandere il pensiero per abbracciare l'Ignoto ed accogliere il nuovo.
  • Immergete il Potenziale della buona salute nel pancreas, fegato, cistifellea, stomaco e milza.
  • Inviate la Luce Superiore attraverso il respiro intorno e dentro il Chakra del Plesso Solare e verso l'ombelico. 

CHAKRA DELL'OMBELICO
Focalizzatevi sul Chakra dell'Ombelico facendo tre respiri lunghi, lenti e profondi nell'ombelico
  • Usate la Luce del Potenziale Superiore per sentirvi a CASA nel vostro corpo Terrestre.
  • Condividete il Potenziale Superiore con i miei Regni di seconda dimensione delle Piante e degli Animali.
  • SENTITE il Potere Femminile della Dea che espande il Suo Grande Potenziale.
  • Sentite i desideri e le emozioni più bassi mentre aumentano la vibrazione per dare inizio alla nascita del vostro nuovo SE'.
  • Collegatevi alla Coscienza Tribale abbracciando il Potenziale in espansione per nutrire le relazioni familiari, creando un ambiente domestico calmo e pacifico e una sessualità basata sull'intimità.
  • Immergete il Potenziale della buona salute nei genitali, intestino e reni.
  • Inviate la Luce Superiore attraverso il respiro intorno e dentro il Chakra dell'Ombelico e verso la vostra radice.

CHAKRA DELLA RADICE
Focalizzatevi sul Chakra della Radice facendo tre respiri lunghi, lenti e profondi nella base della spina dorsale
  • Visualizzate il Potenziale Superiore del radicamento usando la Luce per inviare delle radici  dal vostro Chakra della Radice fino al nucleo del NOSTRO pianeta, mentre vi collegate con la Coscienza della Sopravvivenza.
  • Collegate il Potenziale Superiore al Regno Minerale di prima dimensione per una migliore comprensione, per la guarigione e il radicamento
  • SENTITE il Potenziale di una grande vitalità ed interesse per la vita.
  • Svegliate e ri-svegliate la Forza della Kundalini.
  • Immergete il Potenziale della buona salute nei fianchi, gambe, ginocchia e piedi. 
  • Inviate la Luce Superiore attraverso il respiro intorno e dentro il Chakra della Radice e verso le profondità del nucleo del mio pianeta. 

DENTRO LA TERRA
Focalizzatevi facendo tre respiri lunghi, lenti e profondi nel vostro luogo preferito in mezzo alla Natura.
  • Guardate il Potenziale Superiore per il pianeta Terra mentre le vostre radici si muovono sempre più verso il basso, dentro il nucleo vero e proprio del NOSTRO Pianeta. 
  • Avvolgete il vostro Potenziale di Luce intorno al mio nucleo.
  • Permettete che io, Gaia, integri questo Potenziale di Luce di Dimensione Superiore dentro il NOSTRO Pianeta, così da poter diventare tutti di quinta dimensione ed oltre. .
  • Insieme, ci colleghiamo alla NOSTRA Coscienza Multidimensionale.
  • Fate rientrare questa Luce integrata attraverso il vostro chakra della radice, così che noi, Persone e Pianeta, possiamo legarci nell'UNITA'.
  • Rinviate con il respiro questa Luce combinata dentro, intorno ed attraverso ognuno dei vostri chakra.


Tridimensionale


Caro Corpo,
io sono il tuo ego. In quanto ego, ho svolto la funzione di Capitano in questo particolare punto di radicamento di un grande Essere Multidimensionale. Sono arrivato a riconoscere che anche io sono una parte di quella multidimensionalità; quindi non temo più il nostro Ritorno al vero SE'. L'Anima/SE' mi ha informato che ho un ruolo importante nella prossima fase del ritorno all'Essere che siamo sempre stati, e desidero passare anche a te questa informazione. Sono consapevole che io, tuo ego, sono rimasto nella paura e nell'insoddisfazione in "passato" ma mi sento di dare fiducia all'Amore Incondizionato della nostra Anima/SE' che mi ha guarito. Riconosco che, poiché io sono l'interfaccia con la realtà esterna, questa guarigione dovrà essere costante. Ora che CONOSCO questo meraviglioso FLUSSO di Amore Incondizionato che arriva dal SE', non so come posso aver operato nel mondo esterno senza di esso! Non mi stupisco di essermi sempre sentito così solo. Invece, dall'integrazione dell'Anima/SE' in questo vascello terrestre, il mio senso di Libertà e Potere è così amplificato che io letteralmente provo GIOIA. Capisco che non devo esserli io a contenere e a mantenere questa Libertà, Potere e Gioia. Infatti, ora che ho abbracciato il mio Potenziale Superiore di essere UNO con il SE' Multidimensionale, mi rendo conto che la sola cosa che posso "mantenere" è quello che "condivido". SO questo perché "IO" ora sono un "NOI", e noi non siamo solo una Persona. NOI siamo un fantastico essere multidimensionale, che include il pianeta su cui siamo incarnati al momento. Quindi, desidero condividere il potenziale in espansione che la mia Luce Superiore scaricata mi ha dato, con il mio/nostro pianeta - il pianeta CHE SONO IO! In questo modo la mia Coscienza Personale, che si è unita alla Coscienza Collettiva, si espanderà ad abbracciare la Coscienza Planetaria.  Mi è anche stato detto che, una volta divenuto completamente UNO con Gaia, risuonerò alla Coscienza Galattica. Caro corpo che ho servito per tante incarnazioni, ti parlo oggi perché ho un messaggio speciale da condividere con te. Sono qui per dirti che noi non siamo più soli. Infatti: Noi non siamo più una persona, perché ora siamo un Essere dell'UNO. Continuerò a servirti, mio caro corpo, perché IO SONO la principale forza di radicamento di questo vascello. Capisco la grande responsabilità che ora ho, e dedico me stesso al mantenimento di un radicamento sufficiente per la Luce Multidimensionale che tu, mio vascello terrestre, condividerai con Gaia. Servirò anche quale interfaccia con il mondo tridimensionale, in modo da poter continuare la nostra Missione qui con Gaia, finché verrà il momento di tornare alla nostra vera forma di Corpo di Luce. Ora ti presento le mie care guide e protettori, gli Arturiani, che ti illumineranno sul Diventare UNO con Gaia. Con Affetto,
il tuo Ego Multidimensionale
         






Tutte le illustrazioni sono di Suzanne Caroll

Nessun commento:

Posta un commento