mercoledì 26 giugno 2013

MESSAGGIO DA MYTRIA (approfondimento di ALCHIMIA DELLA CREAZIONE, PARTE 4)

Postato su www.multidimensions.com da Suzanne Caroll (traduzione mia)
Saluti,
io sono Mytria. Sono una dei tanti aspetti di dimensione superiore del mio Essere Radicato, Suzan. Ho parlato attraverso lei molte volte e vorrei farlo ancora. Sono io che vi ho accolto quando siete entrati la prima volta nel Tempio Viola per iniziare il vostro processo di integrazione. Quindi mi sembra adeguato che io sia la vostra guida durante il completamento di questo processo di trasformazione. Nella mia ultima realtà tridimensionale, io ero una Sacerdotessa nell'Antica Delphi. "Tornando al mio SE'", sono arrivata al Tempio Viola della Trasmutazione su Alcyone, nelle Pleiadi. Alcyone, conosciuto sul vostro pianeta come il Grande Sole Centrale, ha di recente iniziato ad inviare Potere/Luce Femminile verso il vostro Sole. Io dico Potere/Luce perché la Luce E' Potere. Noi stiamo inviando questo Potere Femminile su Gaia perché ora è "tempo" che il Potere Femminile della Dea Riemerga, per bilanciare il Potere Maschile di Dio che ha governato il vostro pianeta per molti eoni.

EQUILIBRIO DI POTERE
Questo equilibrio di Potere Maschile e Femminile sul pianeta è molto importante, perché faciliterà l'attivazione del vostro Corpo di Luce androgino. Proprio come il corpo fisico, di maschio o femmina, è il vostro Vascello Terrestre, il Corpo di Luce androgino è il vostro Vascello Stellare. Finché Gaia è rimasta tridimensionale, Lei ha indossato la forma di un corpo planetario e la Sua gente ha indossato la forma di un corpo umano. Quando Gaia e TUTTI i Suoi abitanti ascenderanno nella quinta dimensione e oltre, essi indosseranno forme che risuoneranno a quelle dimensioni. Queste forme di dimensione superiore esistono allo stato latente nella vostra attuale forma fisica. Voi, popolo di Gaia, sperimenterete dapprima a livello di coscienza l'androginia del Corpo di Luce. Così come i vostri generi  sono separati in maschile e femminile, anche il vostro cervello è diviso in funzioni maschili e femminili. L'emisfero destro del cervello, che regola la parte sinistra del corpo, governa le caratteristiche femminili della ricettività, creatività e emozionalità. Invece, l'emisfero sinistro, che regola la parte destra del corpo, governa i tratti maschili dell'espressività, azione, orientamento e pensiero analitico. Quando entrambi questi tratti saranno in equilibrio e integrati nella vostra coscienza vigile, voi tornerete alla modalità androgina di "pensare con il cervello unito". Pensare con il cervello unito, che vi permette di espandere le abilità del cervello verso zone più profonde, mai usate prima, è una funzione che entra in gioco quando coinvolgete nello stesso modo la parte destra e quella sinistra del cervello.
IL VOSTRO COMPUTER BIOLOGICO
Il cervello è il  computer biologico del vascello terrestre e serve per mantenere la coscienza nella forma tridimensionale. Tra l'80% delle funzioni del cervello che non vengono usate, trovate il "manuale dell'utente", che viene dato insieme al "computer". Questo manuale contiene la matrice per le "Regole d'Incarnazione", che vi permette di innalzare coscientemente la risonanza della forma fisica. Queste Regole d'Incarnazione contengono importanti messaggi criptati, del tipo: "Come attivare il Corpo di Luce", e "Come comunicare con gli altri membri del tuo SE' Multidimensionale che vestono una forma su altri pianeti, galassie e dimensioni". Per leggere questi messaggi criptati, voi dovete aprire il Terzo Occhio ed espandere la coscienza verso la sesta dimensione. La sesta dimensione è dove si trova l'ologramma principale per la "regolazione della realtà". Prima della fine e caduta di Atlantide e la conseguente caduta della risonanza di Gaia, tutti avevano accesso alla modalità di pensiero con il cervello unito. Ciascuno poteva comunicare con le dimensioni superiori ed attivare il Corpo di Luce per il viaggio multidimensionale. Ecco perché la tecnologia Atlantidea era così avanzata. Il lato destro ricettivo del cervello poteva accettare quanto arrivava dalle dimensioni superiori e il lato sinistro proiettivo riusciva ad agire in base a quelle informazioni per renderle manifeste nel mondo esterno. Però, con la graduale polarizzazione della società Atlantidea, maschi e femmine assunsero diversi ruoli in società. Di conseguenza, i cervelli degli Atlantidei si evolsero verso una predominanza maschile O una predominanza femminile della coscienza e del pensiero. La polarizzazione del pensiero e della coscienza umani polarizzarono anche Gaia. L'aumento della polarità fece precipitare la risonanza del pianeta.
DECLINO DELLA RISONANZA
Con il declino della  risonanza di Gaia, le polarità del maschile e del femminile divennero così estreme che gli umani non riuscirono più  a bilanciare la coscienza maschile e femminile dentro lo stesso corpo. A causa di ciò, gli uomini divennero solo maschili e le donne solo femminili. Coloro capaci di rimanere nel cervello unico, nascosero questa capacità per paura di essere etichettati quali aberrazioni. Perciò, la capacità di accedere simultaneamente ad entrambi gli emisferi cerebrali divenne una maledizione, piuttosto che un dono. Quindi il pianeta sprofondò sempre di più nell'ignoranza e nella superstizione. Alla fine, Atlantide si inabissò nel mare e la frequenza di Gaia divenne gradualmente la densa terza dimensione che è oggi. Noi sulle Pleiadi osservammo questo processo con il cuore pesante. Molti eoni fa, quando noi stessi eravamo "bambini", arrivammo sulla Terra da Lyra, la nostra Madrepatria. Poiché noi apprendevamo ancora tramite il conflitto, le grandi sfide della Terra fecero crollare la nostra risonanza, finché conoscemmo la paura. La nostra paura fece nascere il giudizio, il pregiudizio, la competizione e la crudeltà. Combattemmo molte guerre, proprio come voi, causando grande distruzione nel corpo e nell'aura della cara Gaia. Poiché la nostra civiltà è stata spostata sulle Pleiadi da tanto tempo ed è ascesa nella quinta dimensione, noi desideriamo fare ammenda per i nostri errori. Gli Esseri di Sirio, ed anche i Draconiani di Orione, che pure abitarono sulla Terra nelle ere precedenti, desiderano unirsi a noi per purificare le ferite fisiche che tutti noi abbiamo inferto da "bambini".
COMMUNICAZIONI MULTIDIMENSIONALI
Ora che tutti noi siamo ascesi nei nostri SE' adulti, comunichiamo con le coscienze di coloro che riescono a ricevere i nostri messaggi. Molto spesso, gli esseri che meglio riescono a sentire la nostra chiamata sono i Radicati, a loro volta membri della nostra Anima/SE'. Ci sono anche altre culture, come quelle di Andromeda ed Arturo, che comunicano con i loro Radicati o con altri che riescono a ricevere le comunicazioni multidimensionali. Noi, antichi residenti della Terra di Gaia, ci siamo impegnati ad aiutare voi, attuali abitanti di Gaia, nel depolarizzare ed equilibrare l'aura di Gaia. La depolarizzazione verso il "centro" equilibrato è importante per innalzare il ritmo del vortice delle molecole e degli atomi della forma fisica. Quando un pianeta, o una persona, diventa polarizzato in maschio o in femmina, avviene uno squilibrio nelle molecole del vascello e la velocità del vortice rallenta tanto. Il vortice delle molecole fisiche lavora come una trottola, che deve avere un perfetto equilibrio al centro della base per mantenere una buona velocità. Se la trottola si inclina troppo sulla destra o sulla sinistra, la velocità diminuisce all'istante. Come una trottola deve mantenere l'equilibrio sulla base, un pianeta ed i suoi abitanti deve mantenere un equilibrio nella coscienza.
COSCIENZA ANDROGINA
Quando la coscienza è androgina, l'equilibrio di femminile/ricettore e maschile/proiettore permette alle molecole della forma di girare tanto veloce da liberarsi delle limitazioni e dalle illusioni tridimensionali. Il bilanciamento, e l'eventuale espansione, della coscienza di ogni individuo ha un grande impatto sulla Coscienza Collettiva, ed anche sull'aura di Gaia. Diminuendo le illusioni della limitazione nella Coscienza Collettiva, i membri del pianeta possono ricevere più facilmente le comunicazioni dalle realtà di dimensione superiore, ed anche proiettare questi messaggi nelle realtà di dimensione inferiore. Voi chiamate questo processo "channeling". Una volta che ricorderà come equilibrare la propria coscienza, ogni Radicato avrà la capacità latente di canalizzare Esseri dalle dimensioni superiori. Inoltre, una coscienza equilibrata crea il "pensiero con il cervello unito", che invia segnali al vascello terrestre di poter accettare input dalla maggior percentuale del cervello, senza subire un sovraccarico sensoriale. In questo modo si sveleranno gradualmente i misteri dell' "altro 80%" del cervello.
LA CONOSCENZA
Attenzione, perché una volta che riuscirete a spostarvi nei luoghi nascosti del cervello, troverete una CONOSCENZA che vi separerà dagli altri. Questa CONOSCENZA vi avvertirà che non è "sicuro" condividere ciò di cui voi siete divenuti consapevoli. Però, condividetela se dovete, oppure l'isolamento diventerà troppo estremo, pesandovi sul cuore. Fortunatamente, una volta che trovate qualcuno che risuoni alla stessa CONOSCENZA, si formerà un legame istantaneo. Noi, i vostri amici della quinta dimensione ed Esseri del vostro SE' Multidimensionale, desideriamo darvi riconoscimento per il vostro grande avanzamento nella Luce. Voi siete l'Avanguardia della società in cui vi siete incarnati. Quali fondatori della Nuova Terra, siete sparsi su tutto il corpo della Terra di Gaia. Per fortuna, mentre il 2012 si avvicina velocemente, e mentre la Terra si muove sempre più nelle profondità della Cintura di Fotoni, voi Risvegliati vi state collegando l'uno con l'altro. Avete trovato un metodo di comunicazione in cui il tempo e lo spazio non costituiscono un limite, Internet. Internet offre anche la comodità, la compagnia ed un posto sicuro in cui condividere il vostro SE'.

CONDIVISIONE DEL SE'
Io, Mytria, sono qui per chiedervi un favore. Vi chiedo di rivelare agli altri con sincerità le vostre esperienze di SE' Multidimensionale. Se riuscite a rivelare il vero SE' semplicemente inviando una mail, con una breve conversazione, attraverso la creatività o in qualsiasi modo scegliate, potrete togliere il sensazionalismo dall'esperienza multidimensionale, rendendola e PERCEPENDOLA come una cosa "normale". Avete avuto tutti molte meravigliose esperienze, che la vostra attuale società potrebbe giudicare "strane" o anche "folli". Ora potete riorganizzare queste comunicazioni ed esperienze come avvenimenti normali per UNO che ha iniziato il sentiero del ritorno al vero SE' androgino. Oltre a ciò, prima che possiate immaginare, anche l'appoggio tecnologico di Internet non sarà più necessario, perché avrete risvegliato la capacità telepatica di quinta dimensione e sarete rientrati nella Coscienza Planetaria. Con la Coscienza Planetaria SAPRETE che VOI siete Gaia e che "NOI il pianeta" stiamo ascendendo. Noi, antichi membri del vostro pianeta ed attuali membri del vostro SE' Multidimensionale, continueremo ad aiutarvi e ad incoraggiarvi. Non vediamo l'ora di incontrarvi nella quinta dimensione ed oltre.
Mytria di Alcyone

TUTTE LE ILLUSTRAZIONI SONO DI SUZANNE CAROLL

 

Nessun commento:

Posta un commento