mercoledì 19 giugno 2013

ALLEANZA PLEIADIANA/TERRESTRE - VIAGGIO ATTRAVERSO LA QUARTA DIMENSIONE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 16.06.2013 (traduzione mia)
 
SPOSTAMENTO VERSO LA QUARTA DIMENSIONE (VIDEO)
 
 
JASON SCRIVE:
Caro Mytre,
io e Sandy abbiamo fatto lo stesso sogno ieri notte. In realtà non ci siamo visto, ma quando ci siamo raccontati i rispettivi sogni, abbiamo scoperto che erano uguali. Quindi, siamo ora in meditazione ed io sto scrivendo il messaggio che riceveremo da te. Puoi dirci cosa stava accadendo nel nostro sogno in comune?
WRITES:
 
MYTRE RISPONDE
Caro Jason, sono molto contento che abbiate imparato a comunicare con me attraverso le vostre coscienze unite. Il fatto che sia tu che Sandy state meditando, le permette di radicare il mio messaggio, mentre tu lo scrivi al computer. La mia risposta alla vostra domanda è che tu e Sandy avete viaggiato attraverso la quarta dimensione. Volete ora che vi porti in un viaggio scritto attraverso la quarta dimensione?
 
JASON SCRIVE:
Sì, pensiamo entrambi che sarebbe meraviglioso.

MYTRE RISPONDE: fatemi sapere per favore se avete delle domande. Se tu Jason hai una domanda, scrivila, così non interrompi il flusso della canalizzazione. Sandy, se tu hai una domanda, dilla a voce alta. Così la sentiremo sia io che Jason.
 
Inizierò dandovi delle informazioni sulla quarta dimensione. Prima però vorrei ricordarvi che tutte le realtà di dimensione superiore esistono all'interno della coscienza del vostro SE' Multidimensionale. Il pensiero tridimensionale vi ha insegnato che tutta la vita esiste separatamente da voi. Però, adattandovi completamente al pensiero tridimensionale, comprenderete che quella realtà è dentro di voi, nello stesso modo in cui voi siete dentro la realtà.
Ci sono sette piani inferiori della quarta dimensione. Ognuno di essi risuona ad una diversa frequenza. I sotto-piani più alti risuonano alle frequenze superiori e quelli più bassi risuonano alle frequenze inferiori. Dalla quarta dimensione più elevata verso il basso, i piani sono:
·                Piano Spirituale  ~ Ponte dell'Arcobaleno e Presenza dell'IO SONO
·                Piano Causale ~ maestria dell'energia e corpo causale
·                Piano Mentale  ~ abbandono del pensiero giudicante e corpo mentale
·                Piano Emozionale  ~ specchio delle emozioni e corpo emozionale
·                Regno delle Fate ~ immaginazione, riposo e  relax
·                Piano Astrale Inferiore ~ paura ed emozioni negative
·                Piano Eterico ~ il corpo eterico è l'interfaccia tra la terza e la quarta dimensione.

Il Piano Eterico è l'interfaccia tra il tuo corpo fisico e la quarta dimensione. E' attraverso il corpo eterico che il Prana può entrare nel corpo fisico. Il Piano Eterico non appartiene alla terza o alla quarta dimensione, ma esiste come frequenza intermedia che unisce entrambe le dimensioni.
Ognuno dei sotto-piani all'interno della quarta dimensione ha il proprio corrispondente grado di materialità e condizione della materia. Infatti, all'interno di ogni sotto-piano ci sono diverse realtà di frequenza che hanno vibrazioni che aumentano gradualmente. Per esempio, il Piano Emozionale ha molti sotto-piani al suo interno, che spaziano da una vibrazione inferiore, in cui esiste più paura che amore, fino ad arrivare ad una vibrazione superiore,  in cui c'è più amore che paura.
Tuttavia, questi differenti piani non sono separati come dei libri impilati su uno scaffale. Ogni sotto-piano penetra quello esattamente sopra e quello sotto. Ognuna delle realtà di quarta dimensione è sovrapposta. Le realtà di dimensione superiore si estendono al di là della Terra e le realtà di dimensione inferiore si trovano più vicine alla Terra. In effetti, il Piano Astrale Inferiore si trova proprio in una frequenza più bassa rispetto alla Terra.
Però, poiché la quarta dimensione è "fuori fuoco" rispetto alle vostre percezioni tridimensionali, voi non ne siete coscienti. Continuando ad elevare la coscienza, le vostre percezioni riusciranno gradualmente a percepire le realtà di frequenza superiore. Questi mondi quadridimensionali sono tanto vasti ed infiniti quanto lo è l'immaginazione, anche se la quarta dimensione NON è solo fantasia, ma è molto vera.

"Vuoi dire che questi mondi sono dentro di noi? Com'è possibile?" chiede Sandy.
 
L'umanità possiede il potere latente di percepire, rispondere a e viaggiare attraverso la quarta dimensione. Ed è ciò che fate la notte quando dormite. Che se siate consapevoli o meno, tutti voi avete dei "corpi" su ciascuno dei sotto-piani della quarta dimensione. Quindi avete un corpo eterico, un corpo astrale, un corpo emozionale, un corpo mentale, un corpo causale ed anche un corpo spirituale conosciuto come la vostra Presenza dell'IO SONO. Avete dei corpi anche nella Terra delle Fate ed anche un corpo nel Piano Astrale Inferiore, che è conosciuto come "lato ombra".
In qualsiasi momento voi siete incarnati nella terza dimensione, anche tutti questi corpi sono "vivi" e vi prestano servizio quale specchio delle dimensioni superiori e squadra di supporto. Quando viaggiate attraverso la quarta dimensione, lo fate con il corpo che risuona a quello specifico sotto-piano oppure ad un altro più alto. In altre parole, potete viaggiare attraverso il Piano Astrale con il corpo astrale oppure con il corpo mentale o causale. Ma non potete viaggiare nel Piano Mentale con il corpo astrale.
E' meglio viaggiare nei sotto-piani inferiori con i corpi di frequenza superiore, perché potreste aver bisogno della maggior quantità di luce dei corpi superiori come protezione.  Questa protezione è particolarmente necessaria nel Piano Astrale Inferiore. La luce e l'amore dei vostri corpi di dimensione superiore è la protezione migliore contro l'oscurità e la paura del Piano Astrale Inferiore.

"Come ci si sposta attraverso questi piani?" scrive Jason

Spostarsi da un sotto-piano ad un altro, non è come spostarsi sulla Terra 3D. Dovete invece pensare in termini di trasferimento di coscienza da una realtà ad un'altra, come se passaste il testimone in una corsa a staffetta. Quando trasferite la coscienza verso un'altra realtà, diventate gradualmente meno ricettivi alle percezioni della realtà in cui vi trovate e più ricettivi alle percezioni della realtà verso cui state viaggiando.
Tutti voi avete sperimentato questo stato quando cadete lentamente nel sonno. Prima siete più consapevoli del mondo fisico, e poi, lentamente, senza che ve ne accorgiate, avete dei flash di un sogno. Spesso questi flash arrivano che voi siete ancora svegli. Alla fine, il mondo fisico viene percepito come un flash e il mondo dei sogni diventa predominante. Lo stesso processo avviene quando meditate. Con la meditazione potete elevare la coscienza ad una vibrazione più alta concentrando la consapevolezza sulle dimensioni superiori.

"Come navighiamo attraverso questi mondi interiori?" scrive Jason

Navigate attraverso la quarta dimensione combinando le emozioni ed i pensieri in una frequenza di coscienza coesa. Gli stati superiori della coscienza risuonano ad una frequenza superiore, mentre gli stati inferiori della coscienza risuonano ad una frequenza inferiore. Le vostre credenze creano un certo stato di coscienza, lo stato di coscienza crea le aspettative, le aspettative dirigono le percezioni e la realtà che percepite è la realtà che vivete.
Per esempio, se credete di poter viaggiare verso la Terra delle Fate, vi spostate in una coscienza di quarta dimensione media, in cui vi aspettate di incontrare le Fate. Quindi le aspettative dirigono la vostra attenzione verso quella frequenza della realtà, e la realtà che percepite è la realtà che vivete.
Anche se navigate nella quarta dimensione unendo sentimenti e pensieri, se non siete sincronizzati con la frequenza verso la quale desiderate viaggiare, non arriverete a quel piano. Per esempio, se avete intenzione di andare sul Piano Causale, ma avete paura, quella paura limiterà il raggio di vibrazione e di conseguenza, la vostra coscienza. Per cui, sarà più probabile che vi ritroverete nel Piano Astrale Inferiore, dove la paura e la rabbia abbondano.
Se invece fate ingresso nel Piano Astrale Inferiore con l'intento del servizio e dell'amore, il vostro livello di coscienza risuonerà al Piano Emozionale superiore, dove c'è più amore e luce. Inoltre, se viaggiate nella quarta dimensione con l'intento di imparare la verità cosmica e di comunicare con gli esseri superiori, la vostra coscienza risuonerà al Piano Mentale e/o Causale, dove vi attende l'illuminazione.
Naturalmente, innalzare la coscienza verso le realtà quadridimensionali superiori non è un compito semplice e richiede molto allenamento, disciplina e soprattutto AMORE. Per elevare la coscienza abbastanza in alto da viaggiare verso i piani quadridimensionali superiori, dovete entrare profondamente in voi stessi. Potreste amare voi stessi abbastanza da viaggiare coscientemente verso alcune parti del Piano Astrale, ma per viaggiare nei piani superiori dovete amare voi stessi dalla PROFONDITA' dell'inconscio.
Questo amore interiore significa che amate e perdonate chi siete stati e cosa avete vissuto. Se non potete amare voi stessi in questo modo, la vostra coscienza non sarà in grado di navigare verso le realtà superiori di quarta dimensione.

"Esiste un modo per poter trasformare il nostro conscio?" chiede Sandy.

La trasformazione della vostra coscienza può essere paragonata alla trasformazione dell'acqua che bolle in una pentola. Prima l'acqua è a temperatura ambiente e le molecole si muovono relativamente piano. Quando il fuoco sotto la pentola scalda l'acqua, le molecole si muovono sempre più veloci finché l'acqua bolle. Quando l'acqua bolle, alcune parti di essa diventano vapore e volano nell'aria. Se non togliete la pentola dal fuoco, tutta l'acqua si trasformerà in vapore e la padella si svuoterà.
Metaforicamente, la pentola è il vostro corpo, il fuoco è la Kundalini che si eleva e l'acqua è la coscienza. Così come la pentola ed il fuoco rimangono sulla cucina a gas, il corpo fisico rimane sulla terra, mentre voi trasferite la consapevolezza ai corpi superiori. Se la pentola vuota rimanesse sul fuoco, inizierebbe a rovinarsi, senza l'acqua che la protegge dal fuoco. I vostri corpi fisici si rovinerebbero se tutta la coscienza li abbandonasse. La coscienza è la forza vitale. E' il pilota del vostro vascello terrestre. Senza il pilota, il "vascello" sbatterebbe contro un muro.
Così come un grattacielo deve avere profonde fondamenta per toccare il cielo in alto, voi dovete essere profondamente radicati nella terra fisica per elevare la coscienza nelle dimensioni superiori. E' l'amore per voi stessi e per il pianeta che vi permette di radicarvi. Più intimamente riuscite ad amare voi stessi, più in alto può viaggiare la vostra coscienza. L'amore è l'antidoto alla paura che abbassa la vostra vibrazione e limita la coscienza. Quindi la chiave per trasformare la coscienza è amare voi stessi!

"Puoi portarci a fare un tour guidato nella quarta dimensione?" dice Sandy, mentre Jason lo scrive contemporaneamente.

Sì. Guidarvi nello sperimentare consciamente la quarta dimensione è per me il modo migliore di insegnarvi le sue caratteristiche. Su ciascuno dei sotto-piani tra il Piano Fisico e quello Spirituale c'è un corpo (o molti corpi) che potete abitare per i viaggi nella quarta dimensione. Detto questo, ora inizierò il viaggio.
Il Piano Astrale Inferiore è il sotto-piano più basso della quarta dimensione. Si trova parzialmente sulla superficie della terra ed in parte al di sotto della superficie della terra. Ricordatevi che la quarta dimensione è "fuori fuoco" rispetto alle vostre percezioni fisiche e non è percettibile mentre vi trovare nella coscienza tridimensionale. Perciò rilassatevi nel corpo fisico e sentite il grande amore che provate l'uno per l'altra, per il vostro pianeta e, soprattutto, per voi stessi.
Il Piano Astrale Inferiore è pieno di emozioni di paura, rabbia, sofferenza, colpa e dolore. Queste emozioni negative abbassano la vibrazione di questo piano e diminuiscono la sua luce. La visione lì è come guardare attraverso una macchina fotografica ad infrarossi, in cui ci sono solo i colori nero, grigio e rosso opaco. Il Piano Astrale Inferiore non è immaginario e spesso lo si chiama "Inferno". Non ha un'esistenza oggettiva. Non è malvagio di per sé ma risuona con e riflette il male che abita coloro che lì esistono.
Per spostarsi dentro questa realtà dovete calmare tutte le paure con il potere dell'amore per voi stessi e per tutta l'esistenza. L'amore vi riveste con un corpo astrale di frequenza superiore. La risonanza più alta di questo corpo vi permette di transitare in maniera sicura dentro questa realtà e/o dare aiuto ai suoi poveri abitanti. Infatti molte persone spirituali operano un "lavoro di salvataggio" nei loro corpi notturni per aiutare coloro che si trovano nel Piano Astrale, che sono pronti a guardare in alto e a chiedere aiuto.
Ora entrerete nella Terra delle Fate (Land of Faerie). La luce a Faerie appare così brillante che vi sembrerà di uscire da una grotta oscura per entrare in un campo illuminato. Molte cose di Faerie assomigliano al piano fisico, ma ci sono anche piante, esseri ed umanoidi che non esistono nella terza dimensione. Le vostre favole ed i romanzi fantasy danno una rappresentazione reale della vita a Faerie.
Ora ci spostiamo sul Piano Emozionale. Con il vostro "corpo emozionale" di quarta dimensione potete percepire il mondo astrale inferiore ed il mondo fisico. Con la visione astrale potete vedere la terza dimensione da una prospettiva superiore, ma ancora emozionale. Però potete anche vedere il corpo eterico, l'aura, ed il prana che circola sopra, sotto, intorno ed attraverso tutte le forme di vita e gli oggetti. Infatti, dalla quarta dimensione appare chiaro che ogni oggetto ha una forza vitale.
Spostandovi verso i sotto-piani superiori del Piano Emozionale, il mondo è molto più luminoso. I colori sono molto brillanti e gli oggetti più definiti. Una volta che vi trovate lì, perdete velocemente di vista la terra tridimensionale e vi sentite assorbiti dall'affascinante processo di percepire la vita così vividamente colorata e piena di emozioni felici e amorevoli.
Il Piano Emozionale serve anche come specchio per le emozioni umane perché tutte le emozioni tridimensionali vengono molto amplificate in questo regno. Queste emozioni amplificate poi riverberano di ritorno verso il mondo fisico in un arco in costante espansione, come un'onda che rimbalza avanti ed indietro contro due pareti. Però se usate l'amore per se stessi di natura quadridimensionale per calmare queste emozioni astrali, le vostre emozioni tridimensionali diventeranno chiare ed equilibrate.
Summerland (La Terra d'Estate) è un sotto-piano del Piano Emozionale, in cui le persone che non si sono accorte di essere morte prendono temporaneamente residenza. Queste persone non sono in contatto con il sé superiore e la guida spirituale, oppure non sono ancora pronte ad accettare il fatto che la loro vita fisica sia finita. A Summerland possono portare a termine qualsiasi lavoro terrestre che non erano riusciti a completare. Però se il loro scopo era quello di far del male e di causare paura, non potranno rimanere lì, perché la vibrazione della coscienza li spingerà in basso verso il Piano Astrale.
La vibrazione di Summerland risuona all'amore. E' il luogo in cui le persone buone che muoiono trovandosi deluse da o irrisolte verso la propria vita fisica possono creare una "vita di sogno", in cui riescono a  conquistare un senso di compiutezza e soddisfazione. Summerland è una residenza intermedia dove gli abitanti si preparano alla propria rinascita nel mondo fisico oppure nei piani superiori quadridimensionali.
Il Piano Mentale ha una densità minore rispetto ai Piani Astrale ed Emozionale. Infatti, nei sotto-piani mentali, le emozioni sono smorzate perché sono equilibrate. Per esempio, la paura e l'amore, la felicità e la sofferenza, non sono più polarizzate in emozioni separate, ma vengono invece percepite come uno spettro che si adatta a tutti gli estremi. Senza la polarità delle emozioni, non c'è più il sovraccarico emozionale che disturba il corpo dei sentimenti ed abbassa la coscienza.
Quindi potete pensare alle vostre emozioni senza il giudizio e la critica che sono così comuni nella terza dimensione. Qui la combinazione di pensieri ed emozioni manifesta velocemente gli oggetti o le esperienze. Però le percezioni che erano così chiare e distinte sul Piano Emozionale sono smorzate, come se guardaste attraverso un velo di garza. La materia sul Piano Mentale è molto sottile e gli oggetti sono temporanei perché sono creati dalla vostra attenzione e scompaiono quando non li tenete più in mente.
Così come il Piano Emozionale crea e riflette le emozioni, il Piano Mentale crea e riflette i pensieri. Il Piano Mentale comprende il pensiero in espansione, il corpo mentale e l'aura della mente. Viaggiare nel Piano Mentale può aiutarvi ad abbandonare le vecchie credenze relative alla limitazione ed alla separazione.
Il Piano Causale risuona ad un'ottava superiore rispetto al Piano Mentale. Quindi è infinitamente più bello. Questo piano è pieno di Luce, d'Amore e di Verità. Questo piano governa il pensiero astratto e può facilitare i cambiamenti repentini nel pensiero tridimensionale, se permettete a questa saggezza di entrare nella coscienza fisica.
La vostra coscienza del Piano Causale vi ricorda che l'energia che esce è energia che ritorna. In questa realtà, ogni pensiero e/o emozione che emettete ritorna velocemente indietro, così che potete sperimentare il campo energetico che avete creato. E' qui che imparate ad essere Maestri della vostra Energia, per avere completa maestria su tutti i pensieri od emozioni basati sulla paura. Una volta guadagnata quella Maestria, potete proseguire fino al Piano Spirituale.
La frequenza più alta della quarta dimensione è il Piano Spirituale dove risiede il vostro Umano Superiore. L'Umano Superiore è fatto principalmente di Luce e contiene pochissima materia. Dalla prospettiva del vostro Umano Superiore, potete penetrare il velo tra ogni piano e vedere i vostri molti sé. Questo processo assomiglia al guardare dentro una casa degli specchi per vedere i tanti "corpi" del vostro sé di quarta e terza dimensione.
E' dal Piano Spirituale che il Ponte dell'Arcobaleno può elevare la vostra vibrazione nella quinta dimensione, verso il corpo di Luce di quinta dimensione. La vostra "Presenza dell'IO SONO" sorveglia l'ingresso di questo Ponte ed attende all'infinito di guidarvi attraverso di esso quando sarete pronti.
Quando vi sposterete nella Nuova Terra di quinta dimensione, indosserete corpi di luce. Se questa trasformazione avverrà in modo lento o improvviso, deve essere ancora determinato dall'umanità. In ogni caso, una volta che la trasformazione avrà inizio, molte persone ne saranno confuse. Allora esse cercheranno una guida negli Operatori di Luce, quali voi siete, che avete affrontato la paura e l'oscurità e vi siete portati avanti nei piani dell'amore e della luce.
Vi lascio ora a ritrovare il sentiero verso il vostro mondo fisico. Ricordate che potrebbe sembrare che ci voglia molto "tempo" ad arrivare nei piani superiori, ma potete farne ritorno all'istante pensando al vostro mondo fisico.
Sento Sandy e Jason che mi ringraziano mentre faccio ritorno al mio Corpo di Luce e li lascio a meditare su ciò che hanno appena vissuto.

 

Nessun commento:

Posta un commento