giovedì 6 giugno 2013

L'ALCHIMIA DELLA CREAZIONE - PARTE 2, LA TRASMUTAZIONE DELLA MATERIA

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 29.05.2013 (traduzione mia)
 


La trasmutazione della materia, gli Arturiani
 
Per trasmutare la vostra forma fisica, la cosa migliore è abbandonare l'attaccamento all'individualità umana e pensare a voi stessi come ad un essere planetario. Per ascendere alla quinta dimensione dallo stato umano attraverso la trasmutazione del corpo fisico, anziché attraverso la "morte", come era normale prima di questa grande era, avrete bisogno dell'aiuto della Terra. Allo stesso tempo, affinché la Terra possa ascendere senza estinguere la Sua forma fisica, Lei ha bisogno dell'aiuto degli umani.
Quindi, cari umani e Galattici/Celesti in forma umana, avrete bisogno di espandere la coscienza personale nella coscienza planetaria. In questo modo non c'è alcun senso di sacrificio personale o paura. C'è solo la grande unità di persona e pianeta che ascendono come un UNICO Essere. Inoltre, noi chiediamo che coloro tra voi risvegliati al SE' Multidimensionale non rallentino il processo. Gli altri hanno scelto la Missione di lavorare con i principianti.
Coloro tra voi che sono fusi con il SE' Multidimensionale sono più pronti di quanto pensiate. Oltre a ciò, la luce superiore vi permette di espandere la coscienza verso un'espressione del SE' sempre più elevata. Contemporaneamente, la vostra coscienza si sta espandendo sempre più profondamente nei livelli atomici, subatomici e quantici della coscienza. In altre parole, non state solo innalzando la coscienza, state espandendo la coscienza ben oltre la Terra fisica, come anche nelle profondità nella matrice della Terra.
All'espansione della coscienza corrisponde l'espansione delle vostre percezioni. Quindi, espandendo le percezioni, potete modificare l'attività dei geni. Quando scegliete di credere che le vostre percezioni elevati sono "vere", voi aumentate il campo percettivo fino alle frequenze di quarta e quinta dimensione. Questo esteso campo percettivo attiva l'attività neuronale del 97% del vostro DNA Multidimensionale. Questo DNA Multidimensionale è collegato alle espressioni elevate del SE' ed anche ad ogni cellula del corpo.
Il vostro veicolo terrestre è una nave terrestre biologica e intelligente, come anche le nostre Astronavi sono biologiche. L'attuale contenitore della vostra coscienza è solo uno dei tanti contenitori su miriadi di dimensioni e di realtà parallele e/o alternative. Avete deciso di prendere il comando della vostra attuale nave terrestre personale, che diventa una nave eterica di quarta dimensione quando "dormite" e può espandersi verso le dimensioni superiori durante la meditazione.
Il vostro "stato di coscienza dominante" è lo stato di coscienza che dirige la vita quotidiana e le  percezioni costanti. Questo stato di coscienza di solito si trova tra la coscienza ad alta frequenza, raggiungibile durante la meditazione più profonda e la frequenza di coscienza che è responsabile delle vostre reazioni, piuttosto che delle interazioni. In altre parole, si trova a metà strada tra gli stati di coscienza più alti e più bassi.
Una volta che vi rendete conto che l'atto di reagire determina il punto di percezione che identifica il vostro stato dominante di coscienza, diventerete consci di quello a cui sceglierete di reagire. In altre parole, la percezione a cui voi scegliete di reagire crea il punto dominante di percezione dentro l'ADESSO. Potete avere diversi stati di coscienza dominanti  durante la giornata, a seconda delle percezioni a cui reagite, rispondete, interagite o ignorate.
Proprio come i chakra sono allineati a diverse frequenze, ogni stato di coscienza ha una sua frequenza di percezione. Queste percezioni sono la somma totale della frequenza della realtà che avete scelto mettendoci la vostra attenzione, reagendo, rispondendo o interagendo con quella specifica versione/frequenza della realtà. Ogni realtà ha molte versioni ed ogni versione è differente perché risuona ad una frequenza più alta o più bassa.
Ci sono moltissimi canali sulla vostra "TV della Vita 3D". Il canale su cui scegliete di porre la vostra attenzione determina il vostro stato di coscienza dentro l'ADESSO. Noi diciamo "ADESSO" perché per noi tutta la realtà esiste all'interno del QUI dell'ADESSO. Non c'è un venire od un andare nel QUI e ORA. Noi SIAMO. Noi risuoniamo, fluttiamo e cosa più meravigliosa, noi creiamo.
Noi Arturiani siamo qui per aiutarvi nella co-creazione del Corridoio Arturiano. Abbiamo parlato spesso di questo Corridoio. Poiché voi, esseri in ascensione, vi state spostando verso uno stato di coscienza più elevato, potete percepire degli elementi di frequenza più elevati del nostro messaggio, che una volta sarebbero stati al di là del vostro potere di percezione. http://www.multidimensions.com/TheVision/books.html
(Journey Through the Arcturian Corridor 1 through 4 - Viaggio Attraverso il Corridoio Arturiano da 1 a 4)

Per aiutare ulteriormente Gaia, noi Arturiano siamo in comunicazione diretta con molti esseri multidimensionali che al momento indossano un veicolo terrestre. Quando comunichiamo, parliamo nella Lingua della Luce. La Lingua della Luce risuona oltre il tempo, la polarità, la limitazione, la separazione o la paura. Voi dovete essere liberi dalla paura per ricevere i nostri messaggi e per questo motivo alcuno non riescono a percepirci. Però la luce superiore sta espandendo continuamente le vostre percezioni e vi riempie di amore incondizionato (l'antidoto alla paura). Quindi sempre più esseri che indossano veicoli terrestri riescono a ricevere messaggi nella Lingua della Luce dalle dimensioni superiori.
Potete ricevere questi messaggi attraverso il corpo del sogno di quarta dimensione, o più coscientemente attraverso le meditazioni, le canalizzazioni o altri sforzi creativi. Riuscite a ricevere questi messaggi dalle dimensioni superiori perché la vostra coscienza si sta espandendo dentro la coscienza delle espressioni superiori del SE' ed anche dentro la coscienza cellulare. Attraverso la coscienza cellulare inizierete a fare esperienza cosciente del livello cellulare, atomico e subatomico del vostro veicolo terrestre radicato.
A quel punto inizierete a fondervi con il sé molecolare esplorando e guarendo vecchie problematiche e situazioni del passato che vi diranno che NON siete il Capitano del vostro veicolo terrestre. Questi messaggi auto-limitanti sono nel cuore del pensiero tridimensionale. Quando entrate nell'inconscio per permettere al vostro passato per guarire il presente, voi confondente il pensiero tridimensionale.
Il pensiero tridimensionale è anche basato sul presente che sembra essere al vostro esterno. Perciò, quando entrate dentro voi per ponderare sul passato che è nascosto nelle profondità del subconscio, questo confonde ancora di più il pensiero tridimensionale. Allora, dando credito al fatto che esistono lezioni da scoprire nel passato, si apre una porta sulle vite passate. Queste vite passate sono un'introduzione alla percezione di voi stessi al di là della barriera del tempo. In questo modo si scioglie ancora di più l'attaccamento al pensiero tridimensionale.
Le prime "vite passate" che decidete di esaminare sono probabilmente quelle che contengono fatti non risolti che vi siete portati da completare in questa incarnazione. Perciò anche la storia umana è oltre il tempo perché si trova nella mente inconscia. Una volta che abbandonate il tempo per guarire e completare le vite irrisolte, guadagnate coraggio e saggezza per guardare quelle vite passate in cui avete completato la missione scelta e acquisito grande comprensione ed illuminazione.
Il riconoscimento di queste vite attiva la memoria del SE' Multidimensionale. Molto spesso la mente inconscia è l'archivio dei vecchi ricordi che non avete potuto risolvere quando avvennero in quella linea di tempo. Però, con saggezza, potere e amore da parte del SE' Multidimensionale, avete la capacità di portare ad una conclusione quell'esperienza. Facciamo riferimento alla mente inconscia quale archivio delle passate esperienze che siete troppo immaturi per elaborare.
Invece facciamo riferimento alla mente subconscia quale insieme di tutto ciò che avete percepito da sempre, ed anche di qualsiasi informazione raccolta dalla mente che non può essere elaborata o riconosciuta consciamente. La mente conscia non può sempre assorbire tutte le informazioni disponibili, perché ciò creerebbe un sovraccarico. Quindi la mente subconscia immagazzina queste informazioni dove possono essere prese dalla mente conscia quando è necessario per la sopravvivenza o per scopi cognitivi più alti.
Però, nascosto nelle profondità dell'inconscio e del subconscio si trova il Bambino Divino che possiede il "manuale delle istruzioni" per l'attuale incarnazione. Queste istruzioni sono nella Lingua della Luce e solo voi le avete. Quindi il processo di decifrazione di questo Linguaggio di Luce richiede che prima vi colleghiate con le espressioni superiori del vostro SE', per poi guardare nelle profondità dell'inconscio e subconscio per trovare il Bambino Divino che ricorda tutto!
Guardando verso l'ALTO del SE' superiore e contemporaneamente abbassando lo sguardo nelle PROFONDITA' della mente inconscia e subconscia, potete provare amore incondizionato e le emozioni umani dentro l'ADESSO. Riuscendo a chiudere le polarità dello spirito e materia con il potere delle percezioni multidimensionali, entrate nell'ADESSO dell'UNO perché fondete il Bambino Divino con l'Espressione Superiore del SE'.
Sperimentare l'Alfa, il Bambino Divino, e l'Omega, il SE' Superiore, confonde la coscienza 3D quanto basta per farvi saltare fuori dal tempo. A quel punto il passato dell'inconscio e del subconscio non può più interferire con il vostro presente sulla Terra 3D. Quando siete completamente fusi con il vostro ADESSO, riuscite a percepire qualsiasi forma-pensiero tridimensionale del passato quale lezioni che vi hanno guidato nel presente. Da quel punto di percezione, potete facilmente liberare queste ferite del passato con il potere dell'amore incondizionato, percependole come delle amate maestre.
Vediamo che tutti voi, nostri Maestri Multidimensionali, vi state preparando ad espandere la coscienza nella prossima frequenza della realtà. Prima di questo ADESSO, non avevate quell'opzione, perché la frequenza della vostra realtà era troppo bassa e piena di infiltrazioni di paura. A causa dell'oscurità di quella realtà e le restrizioni che questa imponeva alla coscienza, non potevate credere che le percezioni superiori fossero "vere".
Inoltre non riuscivate a percepire la risonanza più alta e più bassa del vostro SE' Multidimensionale, perché questo processo può avvenire solo nella sicurezza dell'amore incondizionato, scarsamente presente nella vostra realtà degli ultimi 2000 anni. Quindi l'amore incondizionato è stato dimenticato e riscritto in un formato 3D di amore condizionato. In questo modo, il concetto d'amore ha perso il suo vero significato.
Però ora, con il 97% del DNA che si allinea, potete prevedere il sé superiore e il super-subconscio contemporaneamente. Questa espansione delle percezioni è possibile grazie all'espansione della vostra coscienza. Simultaneamente, l'espansione di coscienza è possibile grazie all'espansione delle percezioni. Anche l'attivazione del DNA multidimensionale vi permette di credere possibile la percezione delle dimensioni superiori della realtà.
Può sembrare che molti umani stiano ancora dormendo, ma stanno iniziando a svegliarsi in maniera consistente, grazie all'attivazione del 97% del DNA. Questo DNA espande le vostre percezioni oltre i confini del tempo, dello spazio, della separazione e della limitazione. Contemporaneamente, espandendo la coscienza oltre la matrice 3D del tempo, spazio, polarità, separazione e limitazione, attivate il DNA.
Una volta che il DNA multidimensionale è completamente attivato, il processo di trasmutazione della materia avanza in maniera esponenziale. Il prodotto della luce superiore con una frequenza di materia che possa contenerla, e il DNA multidimensionale che sta creando un veicolo che possa contenere frequenze di luce ancora più alte, danno inizio ad un processo di trasmutazione della materia tridimensionale in materia multidimensionale.
Ovviamente il DNA multidimensionale è sempre stato dentro il vostro veicolo terrestre a livello latente, per ricordarvi il potenziale di ritorno alla vostra vera natura multidimensionale. Però il potenziale doveva essere attivato dalle frequenze superiori, quali sono i fotoni caricati con le particelle dei raggi infrarossi, ultravioletti e gamma. Queste frequenze della luce, ed anche altre frequenze ancora sconosciute nel vostro mondo, formano la luce superiore che sta affluendo in esso.
Gli umani hanno fatto delle importanti ricerche sul ruolo del DNA nell'evoluzioni della specie umana. Di seguito un breve riassunto di queste ricerche:
 
Nel 1990 un gruppo di medici, biologi molecolari, biomedici, genetisti, embriologi e linguisti russi iniziò uno studio del DNA "spazzatura". Il dott. Peter Gariaev, Biomedico e Biologo Molecolare, ha diretto questo progetto di ricerca. Questi scienziati hanno irradiato dei campioni di DNA con luce laser. Sullo schermo si formò una tipica matrice a onda. Quando spostarono il campione di DNA, la matrice ad onda non scomparve, ma rimase.
Molti esperimenti controllati mostrarono come la matrice continuava a provenire dal campione spostato, il cui campo di energia apparentemente rimaneva da solo. Questo effetto ora viene chiamato effetto del DNA fantasma. Si suppone che l'energia al di fuori dello spazio e del tempo continui a fluire attraverso i wormhole attivati dopo che il DNA è stato spostato.
Essi hanno determinato che questo DNA è anche un complesso micro-computer biologico che comunica con il suo ambiente. Il dott. Gariaev scoprì che la struttura di base di queste coppie alcaline di DNA è la stessa del linguaggio umano. Quindi esse possono essere influenzate e riprogrammate solamente dalle onde-pensiero del nostro ambiente. Il dott. Gariaev e il dott. Poponin scoprirono anche che esiste una struttura a campo multidimensionale che circonda la catena del DNA.
Altri studi sono stati portati avanti dal dott. Bruce Lipton, Biologo Cellulare riconosciuto a livello internazionale, pioniere del nuovo settore chiamato epigenetica. Nel suo libro, intitolato La Biologia del Credere, il dott. Lipton scrive di aver scoperto che l'evoluzione è, in effetti, guidata dalla coscienza. Il bruco e la farfalla hanno esattamente lo stesso DNA, essi sono esattamente lo stesso organismo, ma rispondono a diverse frequenze.
Il dott. Lipton ha scoperto che non sono i geni a controllare la vita a livello cellulare. E' la percezione della mente rispetto al suo ambiente. Ha coniato il termine "Evoluzione Spontanea" perché ha scoperto che il nostro DNA scannerizza l'ambiente cercando frequenze che sono importanti per l'esistenza, modifica le sue strutture e poi invia messaggi per modificarsi di nuovo in base a queste strutture.

Come abbiamo dichiarato durante il nostro messaggio, molti di voi sono pronti ad essere co-creatori del "nostro" Corridoio Arturiano. Il Corridoio non è un luogo; è un corridoio inter-dimensionale in cui degli esseri, perché non tutti sono umani, sul punto di ascendere, possono radunarsi per collegarsi, imparare e ricordare il processo di trasmutazione.
Tutti voi che vi trovate sulla cima di questa onda d'ascensione, avete avuto almeno un'esperienza di ascensione. Però, durante la maggior parte di queste esperienze, avete abbandonato la coscienza dalla forma tridimensionale e vi siete elevati verso le dimensioni superiori. Queste ascensioni erano trasmutazioni di coscienza. In questa ascensione, non solo state trasmutando la coscienza, ma il vostro corpo fisico ED anche il vostro corpo planetario. 
Quindi è di vitale importanza che vi fondiate con la vostra coscienza planetaria cosicché voi e Gaia possiate agire come una squadra. Molti di voi si sono già radunati nel Corridoio Arturiano per imparare a viaggiare tra le dimensioni. Ora imparerete la trasmutazione del vostro corpo personale e planetario. Risvegliando la coscienza cellulare, potrete fondervi profondamente con Gaia ed anche aiutarci a impiantare il nostro Corridoio nel corpo della Terra in ascensione.
Il vostro grande SE' Multidimensionale sta per fare apparizione nella vita quotidiana. Iniziando a percepire la vita da una prospettiva più alta, invierete segnali al vostro DNA che è "ora di entrare nel bozzolo" per cominciare la trasmutazione. Però voi, coloro che stanno ascendendo sulla Terra, non potrete SOLAMENTE concentrarvi totalmente sul processo di trasmutazione.
Infatti sarete, e lo siete ora, chiamati per portare avanti i compiti quotidiani mentre vi trovate nel processo di ristrutturare completamente i pensieri, le emozioni, la coscienza, il DNA ed il veicolo terrestre. Fortunatamente potrete chiamare sia noi che la vostra espressione superiore del SE'.
Torneremo con altre informazioni.
Gli Arturiani 

 

Nessun commento:

Posta un commento