mercoledì 5 giugno 2013

L'ALCHIMIA DELLA CREAZIONE - PARTE 3 - RICORDARE IL CUORE/MENTE

Postato su www.suzanneliephd.blogspost.com il 03.06.2013 (traduzione mia)
 
 
Ricordare il Cuore/Mente
Gli Arturiani

 
Noi Arturiani abbiamo spesso parlato del Cuore/Mente, dove il cuore, il vostro Cuore Superiore e la mente, insieme alla vostra coscienza multidimensionale, sono fusi nell'UNO. Questa unione crea un legame che segna l'inizio di un'elevazione quantica sia dei vostri pensieri, che acquisiscono una natura multidimensionale, che della vostra capacità emozionale a ricevere, contenere e distribuire amore incondizionato.
Poiché l'amore incondizionato è la forza collante del multiverso, una volta che lo fate penetrare nella vostra coscienza multidimensionale esso fissa l'amore incondizionato dentro il vostro veicolo. Allo stesso tempo, la vostra coscienza multidimensionale vi guida nel percepire ed accettare l'amore incondizionato. La capacità di pensare a livello multidimensionale è la chiave verso la trasmutazione del vostro veicolo terrestre.   
Mentre la coscienza multidimensionale e l'amore incondizionato si fondono nel vostro Cuore/Mente, la Triplice Fiamma dentro il Cuore Superiore viene attivata per dare inizio al ritorno nella vostra vita quotidiana dell'innato potere interiore, saggezza infinita e amore incondizionato. Questi attributi in realtà vi servono come una "protezione dai virus" perché emanano un campo energetico multidimensionale intorno al corpo fisico.
Questo campo energetico crea una "lente" che espande la prospettiva oltre i limiti della realtà fisica, cosicché voi possiate porre l'attenzione sulle frequenze superiori della realtà. Dove si trova la vostra attenzione ci siete anche voi. Quindi, se la vostra coscienza multidimensionale sceglie di stare su una frequenza superiore della realtà, il vostro amore incondizionato può collegarsi con quella espressione superiore della Terra. In questo modo, creerete il sentiero d'energia verso la Nuova Terra di quinta dimensione. 
Libero da molte illusioni e limitazioni tridimensionali, il vostro veicolo terrestre inizia a risuonare con la potenza del pensiero multidimensionale, la saggezza delle dimensioni superiori e la capacità di vivere dentro il costante feedback dell'amore incondizionato. L'amore incondizionato assomiglia tanto ad uno specchio. Quando la vostra aura risuona all'amore incondizionato, voi percepite e sperimentate coscientemente ogni matrice energetica che trasmettete nella vostra realtà.
Quindi ricevete un feedback istantaneo di qualsiasi energia che inviate nel mondo. Questo componente di amore incondizionato è ciò che vi prepara alla vita nella quinta dimensione, dove non esiste il tempo. All'interno dell'ADESSO di quinta dimensione ogni vostro pensiero ed emozione si manifestano all'istante.
Però, se avete qualsiasi pensiero od emozione che originano dalla paura, voi create una forma-pensiero che può manifestarsi solo in una realtà in cui c'è la paura. Poiché nella quinta dimensione ed oltre non esiste paura, la vostra coscienza viene subito attratta verso una frequenza più bassa della quarta dimensione, dove quella forma può manifestarsi, come poi avviene.
In altre parole, la frequenza dei vostri pensieri guida il livello di realtà in cui le forme-pensiero si manifestano. Inoltre, quella manifestazione attrae la coscienza verso la frequenza/dimensione della realtà in cui la forma-pensiero si è manifestata.
Perciò, se la vostra forma-pensiero è creata da un pensiero basato sull'amore ed alimentato con amore incondizionato, esso si manifesta in una realtà che risuona alla frequenza dell'amore incondizionato. Quindi la vostra coscienza viene attratta istantaneamente in una risonanza superiore della realtà in cui la forma-pensiero si è manifestata. E' in questo modo che voi iniziate a creare un sentiero d'energia verso la Nuova Terra.
La Nuova Terra non è un luogo. La Nuova Terra è una frequenza superiore della stessa Terra  in cui mantenete una forma fisica. Quindi potete mantenere quella forma fisica visitando la Nuova Terra, e proprio come lasciate l'auto nel parcheggio dell'aeroporto per volare in un altro luogo, voi potete lasciare il corpo fisico sulla Terra fisica mentre viaggiate a livello inter-dimensionale.
Ma poiché non volete lasciare la vostra preziosa auto in un campo, allo stesso modo non volete lasciare la tuta terrestre in un luogo che non sia sicuro, mentre trasportate la coscienza in una realtà superiore della Terra. Perciò è importante assicurarsi che il veicolo fisico si trovi al sicuro mentre voi "volate" attraverso le dimensioni verso la Nuova Terra.
Fortunatamente la Nuova Terra non risuona con il tempo. Perciò potete lasciare la vostra tuta terrestre, che esiste dentro il tempo, e farvi ritorno in appena un millisecondo dopo che siete partiti. Infatti potete visitare più volte la Nuova Terra, di cui il corpo fisico e la coscienza 3D non sono consapevoli. Però la vostra coscienza cellulare è consapevole di queste visite perché è rimasta a proteggere la forma fisica mentre ve ne siete "andati" nel non-tempo.
Fortunatamente c'è una frequenza di collegamento che fa aderire il vostro veicolo terrestre alla frequenza della realtà di terza/quarta dimensione. La vostra coscienza cellulare è consapevole di questa frequenza ed la emette dal corpo fisico mentre state viaggiando nella multidimensione.  La coscienza multidimensionale percepisce questa emanazione ed usa questo faro d'energia per "illuminare la strada" quando fa ritorno alla forma fisica.
Molti di voi avvertono una grande stanchezza perché è sempre più difficile mantenere la coscienza di dimensione inferiore della forma fisica. Infatti è un gran lavoro avere la coscienza limitata ad una frequenza così bassa quando il vostro Cuore/Mente vuole innalzarsi verso i mondi superiori.
I pensieri tridimensionali sono assuefatti alla frequenza operativa che hanno mantenuto per moltissime incarnazioni. Perciò la luce superiore che sta attivando il vostro Cuore/Mente sta creando un braccio di ferro inter-dimensionale. Una parte della vostra coscienza cerca di rimanere nella frequenza operativa conosciuta che vi lega alla terza/quarta dimensione, mentre un'altra parte della coscienza si sta spingendo al di fuori di quella densità della realtà.
Di conseguenza potreste sentirvi come un aereo che sta cercando di decollare mentre è ancora incollato sulla pista. Questo braccio di ferro crea una grande fatica a livello fisico. Se combattete questa fatica, state funzionando attraverso il sistema operativo di terza dimensione. Invece, se vi arrendete ad essa, state operando da uno stato di coscienza di quinta dimensione.
Poiché il vostro stato di coscienza vi fa aderire ad una realtà di uguale risonanza, la coscienza/comportamento tridimensionale di combattere per ottenere ciò che si vuole vi fa aderire al mondo fisico. Contrariamente, la coscienza/comportamento di quinta dimensione di arrendersi al momento vi fa aderire alla realtà di quinta dimensione.
Durante il lungo viaggio attraverso la vita tridimensionale, avete imparato a dover combattere la costante illusione di non essere bravi abbastanza per ottenere ciò che volete. Ora dovete abbandonare questo comportamento tridimensionale di combattimento per poter abbracciare il comportamento di quinta dimensione di resa dentro l'ADESSO di ogni istante.
Le tante illusioni di tempo e spazio hanno creato la convinzione di dover combattere per rompere le molte barriere 3D che si trovano tra voi e il vostro obiettivo. Nella quinta dimensione, l'obiettivo è ESSERE il SE' Multidimensionale. Perciò quando vi arrendete al vostro obiettivo, voi vi arrendete al vostro SE' Multidimensionale. Quando vi arrendete completamente al vostro SE' Multidimensionale, voi SIETE la quinta dimensione. Quindi, quando vi arrendete al processo di trasmutazione del veicolo terrestre 3D in un Corpo di Luce 5D, facilitate moltissimo il processo stesso.
La trasmutazione inizia quando permettete la fusione della coscienza di quinta dimensione con il corpo tridimensionale, che è già collegato con le cellule ed il DNA del vostro veicolo terrestre. La vostra coscienza cellulare è già multidimensionale. Le cellule sono composte di molecole. Queste molecole sono multidimensionali perché si estendono fino ai livelli subatomici in cui si formano le matrici per il corpo. La coscienza cellulare è anche collegata con il DNA.
Perciò, mentre il DNA continua ad espandersi dal 3% del suo livello tridimensionale al 97% di DNA multidimensionale, la vostra coscienza si espande dalla realtà fisica alle espressioni multidimensionali del vostro sé. Inoltre, innalzandovi al livello del vostro DNA, anche voi vi elevate al livello dello stato di coscienza quotidiano.
La coscienza cellulare e di DNA sono meglio identificabili come il vostro "super-subconscio". Questa coscienza subconscia e subatomica è il livello quantico in cui il 97% del DNA funziona come un portale di luce di entrata ed uscita. Questa miriade di portali di luce sono a doppio senso perché questo tipo di DNA serve da portale per ricevere le frequenze superiori della luce dentro il veicolo terrestre, e contemporaneamente questa luce viene immessa nella vita quotidiana.
Quando correggete un documento che state scrivendo, di solito "salvate una copia" dell'originale per avere una versione inalterata da consultare mentre preparate la nuova versione. Però in questo caso, voi state usando la versione originale del veicolo terrestre. Quindi la "copia" del veicolo in trasmutazione è quella salvata nei file di quarta dimensione.
In questo modo potete ancora funzionare sulla Terra fisica, mentre simultaneamente state modificando il corpo a livello cellulare. Perciò avete due versioni di veicoli terrestri. Avete la versione originale che può funzionare solo sul piano fisico e la versione di Corpo di Luce multidimensionale che può funzionare su qualsiasi frequenza della realtà. Ci viene posta la domanda:
"Perché semplicemente non teniamo il veicolo in trasmutazione?"
E' una bella domanda, a cui noi ora risponderemo. Ci sono due motivi per cui volete mantenere il veicolo originale.
Innanzitutto, il veicolo in trasmutazione è ancora "con i lavori in corso" e può essere utilizzato solo dagli stati superiori della coscienza. Poiché state trasmutando il corpo pur mantenendo molti obblighi tridimensionali, è spesso difficile mantenere un collegamento costante con la coscienza multidimensionale. Quindi avete bisogno di "guidare" il veicolo fisico quando la coscienza è collegata alla coscienza fisica.
Il secondo motivo è che vi trovate in relazione con Gaia, quindi vi siete offerti volontari per allineare la coscienza personale alla coscienza planetaria. Perciò, all'espansione della coscienza personale corrisponde quella della coscienza planetaria. Allo stesso modo, espandendosi la coscienza planetaria, altrettanto fa quella personale. Quindi, poiché molti dei Suoi abitanti, per lo più umani, hanno bisogno di più "tempo" per trasmutare il proprio veicolo terrestre, Gaia mantiene il Suo veicolo terrestre planetario. Similmente, voi mantenete il veicolo fisico, così da aiutare gli altri.
Molti di voi sentono di essere due persone ed in effetti questo è ciò che sta accadendo. Le persone ed il pianeta mantengono un "originale" a livello fisico mentre sperimentano il nuovo concetto di ascensione senza passare attraverso la distruzione. Inoltre, potreste scoprire che alcune delle modifiche che avete apportato al file copiato non vanno bene, ma per fortuna avete ancora la versione originale da consultare.
Per esempio, potreste scoprire di aver immagazzinato troppa Luce rispetto alla quantità che la versione in trasmutazione del SE' possa facilmente contenere. Quindi quel veicolo è temporaneamente fuori uso finché non vi adatterete al nuovo sistema operativo di frequenza più alta. In questo caso potete riprendere la versione 3D del veicolo, mentre la "copia" in trasmutazione  radica la luce superiore nel nucleo del pianeta e all'interno del nucleo di ogni cellula del veicolo fisico.
Cosa succederebbe se accendeste un enorme generatore senza la presa a terra? Ci sarebbe un corto circuito. Il veicolo 3D è la presa a terra, mentre la "copia" è il veicolo in trasmutazione che sta adattandosi a frequenze di luce sempre più alte. In questo modo la forma fisica non si distrugge.
Non avete bisogno di "morire" al momento dell'ascensione. Alla stessa maniera, Gaia ha mantenuto la Sua versione originale di pianeta 3D mentre la Sua "copia" si sta trasmutando. Deve a sua volta radicare la Terra fisica nella luce superiore che Lei sta scaricando. Quindi, se voi non distruggete il vostro veicolo fisico, Lei non distrugge il Suo veicolo fisico planetario.
Non state trasmutando la forma dentro un Tempio sulla cima di una montagna solitaria. Nessun altro tranne voi si preoccupa dei vostri bisogni terrestri o della vostra forma fisica. Inoltre, molti di voi hanno in programma di mantenere il veicolo terrestre originale per poter aiutare gli altri che ascendono a diverse velocità e in modi diversi. Mantenere una versione operativa del veicolo terrestre garantisce la presenza di umani fisici sul pianeta fisico, mentre altri esseri si adattano alle frequenze più alte della luce.
Il vostro veicolo fisico terrestre ha la funzione di un porto di atterraggio inter-dimensionale per le sempre più frequenti esperienze inter-dimensionali della coscienza multidimensionale. Poi, una volta che gli adattamenti personali saranno completi, la vostra espressione di quarta dimensione si trasmuterà nel Corpo di Luce multidimensionale, pur mantenendo un veicolo terrestre fisico. Allora il Corpo di Luce viaggerà attraverso i Cosmi con la sua Astronave/Merkaba e "atterrerà" nel veicolo terrestre per condividere queste esperienze con gli altri.
Torneremo presto per condividere il modo in cui la luce superiore trasmuta ogni chakra. Vi chiediamo di meditare su questo messaggio, in modo che il vostro Cuore/Mente possa aiutarvi ad avere accesso alla vostra innata saggezza infinita, il potere interiore, l'amore incondizionato e il pensiero multidimensionale per abbracciare profondamente questi concetti multidimensionali.
Se ci chiamerete, noi vi aiuteremo.
Gli Arturiani
 

Nessun commento:

Posta un commento