martedì 25 giugno 2013

L'ALCHIMIA DELLA CREAZIONE - PARTE 4 - RICALIBRARE I CHAKRA

Postato il 24.06.2013 su www.suzanneliephd.blogspot.com (traduzione mia)
 

Saluti dagli Arturiani,
torniamo per continuare a trasmettervi le informazioni sull'Alchimia della Creazione. Poiché ora vi trovate profondamente nel processo di ritorno ad un allineamento conscio con il SE' Multidimensionale, i vostri poteri creativi stanno decisamente aumentando. Inoltre, anche la Terra è rientrata nell'allineamento con il Centro Galattico, e da allora Gaia e tutti i suoi abitanti possono ricevere e scaricare frequenze di luce estremamente alte.
Questa luce più elevata crea un flusso costante di amore multidimensionale ed incondizionato verso il vostro Sole ed il corpo della Terra di Gaia. Mentre questa luce cosmica e multidimensionale arriva gradualmente dalle dimensioni superiori, essa entra nella rete di luce del vostro corpo di luce di quinta dimensione, nel corpo astrale di quarta dimensione e nel corpo eterico, che si trova leggermente al di sopra della vostra risonanza fisica. Il corpo eterico è l'interfaccia tra il corpo fisico e quello astrale.
Poiché questa luce è multidimensionale, anche se dapprima entra nella vostra forma fisica attraverso la Ghiandola Pineale, essa poi si distribuisce nei chakra. Ogni chakra è calibrato ad una certa frequenza di luce. Quindi, la luce superiore si distribuisce secondo la frequenza di ciascun chakra. In questo modo, ogni chakra riceve la giusta guarigione e la corretta trasmutazione, adatte allo scopo di quel chakra.

La spiegazione approfondita per prepararsi a scaricare consapevolmente la luce superiore, è contenuta nel seguente link:
 
A maggior vantaggio, leggete tutto fino alla fine di quella parte.
Se scegliete di non farlo, vi raccomandiamo di leggere almeno questo messaggio di Mytria sui Lemuriani: Lemurians: http://www.multidimensions.com/superconscious/super_integration_superconbrain.html
Traduzione: http://suzannelieinitalian.blogspot.it/2013/06/pensare-con-il-cervello-unito-secondo.html
 

Traduzione: http://suzannelieinitalian.blogspot.it/2013/06/accettare-la-luce-terzo-approfondimento.html


e calibrare il Terzo Occhio:
E' anche importante che questa luce elevata venga integrata nella vostra coscienza e nel corpo fisico. Vedi link per l'integrazione nella coscienza:
Traduzione: http://suzannelieinitalian.blogspot.it/2013/07/altre-informazioni-da-parte-di-mytria.html

Leggere questi scritti vi faciliterà enormemente nella comprensione di ciò che stiamo per condividere.

RADICARE LA LUCE
E' vitale che questa luce superiore venga radicata nel corpo di Gaia prima di essere distribuita ai vostri chakra. Non attacchereste la presa di un potente forno senza lo scarico a terra dell'elettricità, perché causerebbe un corto circuito in tutta la casa. Allo stesso modo, è importante radicare la luce superiore prima dentro Gaia. Un modo per radicare questa luce è:
Visualizzatevi come una scintilla di luce dentro il vostro cervello.
 
·      Guardate verso l'alto per vedere la Ghiandola Pineale del Chakra della Corona che si trova proprio sopra di voi, per vedere la luce superiore che entra in quel chakra.
·      Fate entrare la luce superiore nel Chakra della Fronte e guardate avanti per vedere attraverso il Terzo Occhio Aperto. Come si sembra il mondo guardandolo dal Terzo Occhio?
·      Ora guardate in basso dal centro del cervello per vedere il lungo corridoio della spina dorsale. Lasciatevi fluttuare al suo interno.
·      Mentre fluttuate, superando il Chakra della Gola, fermatevi un momento per guardare il mondo da questo chakra. Come appare la realtà attraverso la frequenza di questo chakra?  
·      Continuate il viaggio fino al Chakra del Cuore. Come appare la vostra vita dalla frequenza del tuo Chakra del Cuore?
·      Fluttuate fino al Chakra del Plesso Solare. Come appare la vostra realtà da questa frequenza? 
·      Continuate fino al Chakra dell'Ombelico. Come percepite il mondo da questa frequenza?
·    Entrando nel Chakra della Radice alla base della spina dorsale, vedete il corpo della Terra di Gaia. Quanto siete radicati in Gaia in questo momento?
    Per radicarvi completamente nel corpo planetario di Gaia, pensate al vostro posto preferito in mezzo alla natura e vedetevi circondati da quel luogo. E' da qui che viaggerete giù fino al Nucleo della forma di Gaia. Muovetevi attraverso la Crosta, il Mantello Superiore, il Mantello Inferiore, il Nucleo Esterno e nelle profondità del Suo Nucleo Interno.
    Prendete il Nucleo della vostra Essenza ed avvolgetelo intorno al Nucleo interno di Gaia. Sentite come voi, persone e pianeta, siete un UNICO Essere. Unendo il vostro Primo Chakra con Gaia, i Suoi Elementali di quarta dimensione, Gnomi, Silfidi, Salamandre ed Ondine si mescolano agli elementi tridimensionali di terra, aria, fuoco e acqua, per calmare le vostre ghiandole surrenali ed aiutarvi a rimanere all'interno del vostro nucleo centrale.
 
RISALIRE LUNGO I CHAKRA
Dal Nucleo di Gaia, vi muovete attraverso il Nucleo Interno di Gaia, attraverso il Suo Nucleo Esterno, superate il Mantello Inferiore e il Suo Mantello Superiore ed uscite attraverso la Crosta. Sentite la luce superiore che avete radicato mentre si muove attraverso i vostri piedi, salendo per le gambe ed entrando nel vostro Primo Chakra.
Mentre la luce superiore radicata sale su per la colonna vertebrale, essa viene distribuita su ciascun chakra. Con l'ingresso della luce superiore radicata in ogni chakra, la funzione e l'area del corpo di quel chakra, il plesso dei nervi di quel chakra ed anche le ghiandole endocrine di quel chakra vengono gradualmente trasmutate.
La frequenza/dimensione più bassa della luce superiore entra nel Primo Chakra.

TRASMUSTAZIONI DEL PRIMO CHAKRA
(Vedi link sopra su ogni chakra per la funzione ed il servizio tridimensionale)

FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: La luce superiore trasmuta il primo chakra per renderlo la presa a terra per radicare nella Terra il cambiamento del vostro vascello terrestre.
 
PLESSO NERVOSO: Con l'ingresso della luce superiore nel plesso dei nervi di questo chakra, esso viene calibrato alle frequenze della Terra che si stanno espandendo. Quindi potete rimanere allineati con Gaia mentre le persone ed il pianeta preparano le fondamenta della Nuova Terra di quinta dimensione.
SISTEMA ENDOCRINO : Le ghiandole surrenali si adattano lentamente alla nuova frequenza in modo che non vi troviate nella reazione Lotta/Fuga ad ogni download.

Nel secondo chakra entrerà l'ottava successiva di luce.
TRANSMUTAZIONI DEL SECONDO CHAKRA

FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: Il secondo chakra si trova tra la vita ed il Primo Chakra, alla base della spina dorsale. La luce superiore preparerà il secondo chakra per la vostra rinascita e per gli enormi cambiamenti che avverranno grazie alla trasmutazione vostra, della vostra famiglia e della società. Vi preparerà anche per un nuovo concetto relativo al denaro e ai diversi sistemi di compensazione basati sull'equilibrio, secondo il quale l'energia emessa è energia che ritorna.
 
PLESSO NERVOSO: Questo plesso dei nervi rappresenta il vostro Centro Hara, che è il centro del vostro equilibrio nella vita fisica ed emozionale. Questo centro inizierà ad espandersi per adattarsi al nucleo della Terra e a quello del vostro SE' Multidimensionale.
 
 SISTEMA ENDOCRINO:  La vostra identità polarizzata di maschio o femmina si sposta verso la versione androgina del vostro Corpo di Luce. Quindi, gli ormoni femminili si espanderanno verso l'esterno, oltre la riproduzione di un bambino, per riprodurre una nuova realtà, mentre gli ormoni maschili diventeranno più interiorizzati, per inviare il seme di una nuova vita dentro di voi. Ricordatevi che le donne hanno ormoni maschili e gli uomini hanno quelli femminili, ma in una percentuale molto più bassa. Questa separazione diminuirà sempre più, perché entrambi i sessi creeranno un equilibrio di ormoni maschili e femminili dentro i vascelli terrestri.
 
L'ottava successiva di luce multidimensionale sarà distribuita nel vostro terzo chakra.
TRANSMUTAZIONI DEL TERZO CHAKRA

FUNZIONE ED AREA DEL CORPO:  Il terzo chakra si trova tra il secondo e la base della cassa toracica. Questo chakra è il centro del potere del corpo fisico e funziona sia come potere esterno che come potere interiore. Iniziando a fondervi coscientemente con la luce superiore, comincerete a ricordare il potere interiore innato in voi. Poi, non vi permetterete più di essere una vittima. Affronterete questa sfida, attivando il potere interiore oppure cercherete la vendetta del potere esterno?
 
PLESSO NERVOSO: Il plesso solare è il Sole interiore che fa risplendere il vostro potere interiore nella realtà. Quindi la luce superiore amplificherà il vostro potere interiore e vi libererà dal ciclo di vittima/carnefice. Aumentando lo splendore e la forza del Sole interiore, il potere interiore si rivelerà e lascerà andare i pensieri inconsci di paura o vittimizzazione. Quindi non creerete più quegli scenari, perché saprete di essere potenti e non avrete più bisogno di essere coinvolti nel Gioco 3D della sopraffazione.
 
 SISTEMA ENDOCRINO: Il pancreas è l'ormone che ha a che fare con la digestione del cibo, delle informazioni e dell'energia. Quindi cambierà molto l'assunzione del cibo, perché ogni cibo denso o difficile da digerire interferirà con il compito più importante di digerire e distribuire la luce superiore. Poiché il vostro corpo ora sarà concentrato sulla digestione della luce superiore, i cibi di bassa frequenza diventeranno indigeribili e, speriamo, cancellati dalla vostra dieta. Inoltre, con l'assunzione di luce superiore, inizierete a desiderare enormi quantità di acqua pura per regolare e raffreddare il vostro sistema.
 
L'ottava successiva di luce multidimensionale sarà distribuita nel vostro quarto chakra.

TRANSMUTAZIONI DEL QUARTO CHAKRA

FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: Il quarto chakra governa il cuore ed i poloni e possiede la capacità di far scorrere l'energia attraverso le braccia e le mani. Il cuore ed i polmoni lavorano insieme per nutrire le cellule con glucosio arricchito di ossigeno. Mentre la luce superiore continua ad entrare nel vostro sistema, le cellule del corpo inizieranno a richiedere luce piuttosto che glucosio. Questa transizione di cibo cellulare è il primo passaggio per diventare Corpo di Luce.
 
PLESSO NERVOSO: Il plesso del cuore è mescolato con il Cuore Superiore. Proprio come il cuore fisico governa il corpo fisico distribuendo il sangue in tutto il vostro sistema, il Cuore Superiore governa il Corpo di Luce distribuendo la luce superiore in tutto il sistema. Poiché la frequenza della luce è amore incondizionato, il Cuore Superiore distribuisce amore incondizionato attraverso il vostro sistema.
 
SISTEMA ENDOCRINO : Il timo è la ghiandola del quarto chakra, governa il sistema immunitario ed è la fonte di tutte le guarigioni fisiche, emozionali, mentali e dimensionali. Poiché l'amore incondizionato è la forza guaritrice del multiverso, una volta che il Cuore Superiore diventa predominante sul cuore umano, vi si riveleranno nella vita quotidiana nuove forme di guarigione e trasmutazione.

L'ottava successiva di luce multidimensionale sarà distribuita nel vostro quinto chakra.

TRANSMUTAZIONI DEL QUINTO CHAKRA
 
FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: Il quinto chakra è il centro della gola, che è il centro delle comunicazioni attraverso la voce fisica e le orecchie. Cambiando il cuore e la mente in Cuore/Mente del Cuore Superiore, il chakra della gola uno strumento di connessione per collegare il Terzo Occhio aperto e il Cuore Superiore.
 
PLESSO NERVOSO: Il chakra della gola è governato dal plesso laringeo, che governa la gola, le spalle, le braccia e la voce. Quindi il tono della voce, la postura delle spalle e i movimenti delle braccia inizieranno a dare un significato più chiaro a ciò che vorrete comunicare, al di là delle parole. Questa trasmutazione vi prepara a comunicare telepaticamente, empaticamente e per fusione, che è la norma delle realtà di dimensione superiore.
 
 SISTEMA ENDOCRINO: Il quinto chakra è governato dalla tiroide, che regolarizza il ritmo del tempo del vostro intero sistema. Quindi, mentre la luce multidimensionale inizia ad integrarsi nella vostra forma fisica, la tiroide viene chiamata in causa per mantenere un ritmo stabile per questa risonanza maggiore in tutto il vostro corpo.
 
L'ottava successiva di luce multidimensionale sarà distribuita nel vostro sesto chakra e l'ottava oltre quella è il vostro settimo chakra. Poiché il sesto chakra, la ghiandola pituitaria, e il settimo chakra, la ghiandola pineale, collaborano insieme per creare il Terzo Occhio aperto, guarderemo ad entrambi questi chakra in una sola volta.

SESTO CHAKRA

SETTIMO CHAKRA

INTEGRAZIONE DEL SESTO E SETTIMO CHAKRA

TRANSMUTAZIONI DEL SESTO/SETTIMO CHAKRA
FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: Il sesto chakra si trova alla base della fronte ed il settimo si trova sulla sommità della testa. Questi due chakra lavorano insieme. La ghiandola pineale del settimo chakra spinge la luce superiore nel vostro vascello terrestre e la invia alla ghiandola pituitaria. La ghiandola pituitaria del sesto chakra è la Ghiandola Maestra che distribuisce la luce superiore in tutto il corpo. La distribuzione avviene attraverso l'accoppiamento della frequenza della luce con la frequenza di ogni chakra.

 PLESSO NERVOSO:  Il plesso nervoso di questi due chakra è il cervello fisico per coloro che non sono illuminati, ed il Cervello Cosmico per gli illuminati. Il cervello fisico si prende cura di tutti i bisogni della vita fisica, mentre il Cervello Cosmico si prende cura della vita multidimensionale. E' attraverso il Cervello Cosmico che voi ricevete comunicazioni (spesso note come canali) dalla vostra espressione del SE' nelle dimensioni superiori della realtà.
 
 SISTEMA ENDOCRINO: Se non siete illuminati, le ghiandole pineale e pituitaria lavorano insieme come partner separati. Tuttavia, quando la pineale e la pituitaria si fondono per diventare il Terzo Occhio Aperto, voi percepite realtà ben oltre la terza dimensione. Allora saprete di sapere di non essere un corpo. Vi rendete conto invece che state indossando una tuta terrestre, che è l'espressione di frequenza più bassa del vostro SE' Multidimensionale.

TRANSMUTARE IL VASCELLO TERRESTRE 
Una volta che ricordate di essere un meraviglioso essere multidimensionale, inizierete lo spettacolare viaggio della vostra trasmutazione personale e planetaria. Infatti, questo viaggio probabilmente è il motivo della vostra attuale incarnazione. A questo punto, tutte le leggi fisiche della separazione, della polarità, della limitazione e dell'illusione verranno trasmutate in una frequenza superiore di espressione. Per esempio:
 
·         La separazione viene transmutata in Unità
·         La Polarità viene transmutata in Convergenza
·         La Limitazione viene transmutata in Abbondanza
·         L'illusione viene transmutata in Verità
 
Ricorderete anche di essere tra quelli che si sono offerti volontari per essere un prototipo di trasmutazione della forma in una frequenza superiore d'espressione. In questo modo, voi potrete aiutare a trasmutare l'intera realtà. La vostra più grande sfida è che subirete questa trasmutazione personale mentre abitate la forma che si sta trasmutando. Questo processo è come ristrutturare completamente la vostra casa, con un nuovo tetto, un nuovo pavimento, nuove tubature, nuovo impianto elettrico, ecc., mentre vivete dentro quella casa/corpo.
Affinché una specie, o un pianeta, trasmuti forma senza distruggere quella precedente, questa deve essere abitata da una coscienza avanzata che possa comunicare con l'espressione più elevata del SE', ed anche con la coscienza cellulare della forma trasmutante. La maggior parte di voi non ricordano di essersi offerti volontari per questa avventura, ma sapere che siete stati tanto coraggiosi da scegliere questa sfida, vi dona un grande "potere interiore".
Il pianeta di Gaia, i Suoi animali, le piante, gli elementi e gli Elementali di quarta dimensione sono tutti in attesa che la diversissima, e spesso ferita, popolazione umana trasmuti nella propria espressione superiore. Però, proprio come voi non trapiantereste un albero in un vaso più grande se quest'ultimo fosse "malato", un umano che è ferito non può essere trapiantato in un corpo di frequenza più elevata. La trasmutazione avviene nel migliore dei modi quando le vostre fondamenta sono forti, il corpo è forte e la coscienza in espansione.
Perciò vi raccomandiamo che il vostro primo lavoro sia di guarire il corpo, la mente e le emozioni. Questa guarigione avverrà mentre vi adattate alle frequenze sempre più alte della forma. Non appena vi adatterete ad una frequenza della forma, la sbarra si alzerà e voi sarete chiamati ad adattarvi ad una frequenza ancora più alta.
Poiché la frequenza più alta della luce multidimensionale è l'amore incondizionato, e l'amore incondizionato è la forza guaritrice del multiverso, questa luce superiore guarisce mentre trasmuta. Quindi, con la guarigione e trasmutazione delle cellule, voi diventate sempre più coscienti di non essere semplicemente un corpo. VOI siete un grande corpo multidimensionale che ha esteso la sua frequenza più bassa in un corpo fisico su Gaia, per aiutarLa nel processo di ascensione planetaria. Aiuterete Gaia ascendendo con il fisico DI NUOVO!
Sì, voi siete Maestri Ascesi in un corpo umano, che si sono offerti volontari per aiutare la cara Gaia. Ricordando il SE' superiore asceso, il vostro stato di coscienza elevato può aprire portali di comunicazione con la coscienza cellulare. La coscienza cellulare ha un accesso diretto alla matrice del corpo. Quando la matrice del vostro corpo sarà completamente trasmutata nella quinta dimensione, vi ritroverete in un baleno nel Corpo di Luce.
Quando voi, in qualità di SE' multidimensionale Asceso, inviate amore incondizionato nella coscienza cellulare del vostro vascello terrestre, voi accelerate enormemente la guarigione di qualsiasi area ferita del corpo. In questo modo, la forma fisica può trasmutare più rapidamente nella sua espressione più alta del Corpo di Luce. Inoltre, quando voi, il vostro SE', invia amore incondizionato nel sé subconscio, voi liberate le tante percezioni della realtà che erano immagazzinate nella matrice del corpo, in attesa che la vostra espressione umana fosse pronta a percepire le dimensioni superiori della realtà.
La guarigione di questo amore incondizionato avverrà senza drenare energia dal vostro sé di terza dimensione. Tutto ciò che avete bisogno di fare è riconoscere questa corrente costante di amore incondizionato da parte del SE' Multidimensionale, fino al sé fisico. Potete quindi rilassarvi e la guarigione andrà avanti oltre i limiti del tempo e dello spazio.
Stiamo osservando il vostro processo e saremo felici di comunicare con chiunque tra voi che ci chiamerà.
Gli Arturiani
 

Nessun commento:

Posta un commento