venerdì 21 giugno 2013

AGIRE COME SE (RISVEGLIARSI CON SUZANNE LIE)

Postata su www.suzanneliephd.blogspot.com il 20.06.2013 (traduzione mia)
 

Agire COME SE
Tu FOSSI Un Maestro Asceso
 
LA DOMANDA
Cari Arturiani,
non so dove cominciare. Dentro di me sembra che stia succedendo di tutto, ma il mondo esterno pare sempre lo stesso. Sento che dentro me sta avvenendo una grande trasformazione, che per lo più avverto essere una resistenza verso qualsiasi compito tridimensionale. Per fortuna, o per sfortuna, ho scoperto che quando sento questo opprimente senso di stanchezza, ormai familiare, posso chiudere gli occhi e spostare la mia attenzione dal mondo esterno al mondo interiore del mio SE' multidimensionale.
Quando faccio una breve pausa per ruotare l'attenzione dentro di me, riesco a provare consciamente un istantaneo flusso di pace, gioia ed amore incondizionato. Però alla fine, devo aprire gli occhi e tornare ai drammi ed alle sfide del mondo fisico. Per fortuna, sto anche iniziando a comprendere che il mio vascello terrestre contiene la chiave per la mia trasmutazione in Corpo di Luce.
E' la combinazione tra l'arrendersi alla frequenza del mio SE' interiore ed il riconoscere la vasta sapienza ed i collegamenti quantici all'interno del subconscio e del DNA del mio vascello terrestre che costituisce la chiave per l'ascensione. Ho scoperto di aver bisogno di entrare in me per lasciar andare qualsiasi sensazione di resistenza/paura, pur sempre onorando anche il mio vascello fisico terrestre. Quindi vi chiedo di aiutarmi a ricordare di lasciar andare ogni resistenza/paura, onorando la mia forma fisica.

LA RISPOSTA
L'atto di lasciar andare è un comportamento di quinta dimensione ed è la nota chiave per il viaggio inter-dimensionale dell'ascensione. Una volta che vi lasciate andare dentro ciò che crea uno spunto di paura dentro la coscienza, voi espandete la coscienza nella quinta dimensione. Da quella prospettiva più alta, potete percepire voi stessi quali Maestri Ascesi, cosa che siete quando vi trovate nella frequenza del vostro SE' Multidimensionale.
Una volta che comprendete il concetto del SE' di essere un Maestro Asceso, percepite il corpo come una forma fisica che avete addosso. Poi, qualsiasi paura della vita fisica viene percepita come il pianto di un bambino. Scappereste di fronte ad un bambino in lacrime o vi arrabbiereste con il piccolino? No, capireste che il bimbo ha bisogno di conforto. Il pianto è il solo modo che ha per chiedervi di capire i suoi bisogni.
Allo stesso modo, la mente cellulare del vostro vascello terrestre può comunicare con voi attraverso sensazioni fisiche ed emozioni. Una volta che avete ricordato di collegare il SE' multidimensionale al vascello terrestre, avete l'opzione di sperimentare la realtà fisica attraverso la prospettiva del vostro SE' di Maestro Asceso, che risuona alle moltissime realtà di quinta dimensione ed oltre.
La Nuova Terra è sulla soglia della quinta dimensione e serve quale portale tra i mondi di terza/quarta dimensione legati al tempo, all'illusione e alla separazione, e i mondi senza tempo dell'unità e dell'amore incondizionato. E' sulla Nuova Terra che la memoria multidimensionale tornerà perché voi non subirete più le tante sfide spaventose della terra fisica.
Però, se non sapete gestire il cuore/mente, i vostri pensieri creeranno una sfida spaventosa e la riempiranno di emozioni legate alla paura. Questa forma-pensiero legata alla paura vi riporterà istantaneamente sulla terza/quarta dimensione. Questo spostamento dovuto allo stato predominante di  coscienza non è una punizione. E' solo che create una risonanza della vostra realtà con i pensieri e le emozioni.
La vostra forma umana ha questa vecchia abitudine di creare una realtà fisica piena di paure. Avrete bisogno di lasciar andare questa abitudine completamente, per essere Maestro del vostro campo energetico. Come abbiamo detto, non si abbandonano le abitudini 3D attraverso l'autocritica. La dichiarazione finale di uno dei vostri Terrestri ascesi è stata "Perdonali perché non sanno quello che fanno". Questo perdono nasce dall'arrendersi ad un processo di paura. Una volta che vi arrendete alla paura, essa si rivela quale illusione tridimensionale perché l'atto di resa ha attivato la percezione di quinta dimensione.
Da una prospettiva di quinta dimensione, potete visualizzare la situazione che crea paura, come quella di un bambino che piange. C'è qualcosa in questa situazione che richiama la vostra attenzione. Se considerate la situazione come se fosse un nemico o qualcosa che abborrite, non vorrete darle attenzione. Probabilmente avete fatto questa scelta perché non credete di essere capaci ad affrontare questo problema in maniera efficace.
La verità è che il vostro stesso vascello terrestre potrebbe non esserne capace. Quindi la scelta migliore è arrendersi alla situazione in modo che il SE' di quinta dimensione possa aiutarvi in questa sfida terrestre. Una volta che iniziate a stabilire questo tipo di relazione di scambio con il SE' Multidimensionale, inizierete il processo di padroneggiare la vostra energia.
La chiave per acquisire padronanza della propria energia è sapere che il sé fisico non può gestire molti problemi di 3D/4D. Quindi, per vincere la sfida della maestria, avrete bisogno di elevare l'attenzione, la coscienza e le percezioni in un'espressione più elevata del vostro SE'. La sequenza per questo "cambio della guardia" dalla terza dimensione alla multidimensionalità è:

·           Riconoscere consapevolmente che questo problema è al di là delle capacità di risoluzione del sé fisico.
 
·           Lasciarsi andare dentro il problema, cosa che eleva la coscienza nella quinta dimensione.  
 
·           Porre l'attenzione sulla pace, la gioia ed l'amore incondizionato della coscienza di quinta dimensione E radicarla nella forma fisica.

·          Mantenere questo stato di coscienza con gratitudine ed amore incondizionato.

·          Percepire il problema dalla prospettiva che esso è un modo per ricordare che ogni sfida è un elemento di ascensione.

·         Da questa prospettiva dell'espressione superiore del SE' guardate, non la situazione, ma la sua causa.

·         Arrendetevi dentro questa causa, per scoprire il messaggio che vi sta portando.

·         Ascoltatelo ed agite in base ad esso.     

In questo modo, comprenderete che siete voi i creatori della vostra vita. Il "bambino in lacrime" è la vostra espessione del SE' più bassa, che ha bisogno di aiuto da parte delle espressioni superiori. E' attraverso questo processo di arrendersi ad una sfida, lasciandosi andare dentro il SE' asceso, che potete modificare la vita.
Cosa più importante, avete invocato e si siete fusi con la vostra espressione più alta per identificare la causa. Poi, agendo come il SE' da Maestro Asceso, amate incondizionatamente il "bambino" in lacrime dentro il vascello terrestre ed affrontate la situazione da una prospettiva di dimensione superiore.
Ora noi offriremo una sfida che tutti i nostri meravigliosi e coraggiosi rappresentanti in forma umana stanno affrontando, la trasmutazione delle vostre forme fisiche.

Riconoscete consapevolmente che questo problema è al di là delle capacità di risoluzione da parte del sé fisico... Arrendetevi al FATTO che non siete il corpo fisico. Voi lo INDOSSATE.

Lasciatevi andare dentro il problema...
Chiudete gli occhi e rivolgete la mente verso l'interno per collegarvi con il Cuore Superiore e SENTITE la pace, la gioia e l'amore incondizionato.

Ponete l'attenzione sulla pace, la gioia ed l'amore incondizionato della coscienza di quinta dimensione...
Radicate questa sensazione nel corpo fisico e in quello planetario.

Mantenete questo stato di coscienza con gratitudine ed amore incondizionato...
Ripetete tante volte quanto necessario "La gratitudine per la sostanza disponibile duplicherà all'infinito la sostanza."

Percepite il problema dalla prospettiva del vostro Maestro Asceso di quinta dimensione...
Ripetete continuamente "Ogni sfida è un elemento per l'ascensione."

Da questa prospettiva dell'espressione superiore del SE' guardate, non la situazione, ma la sua causa
Arrendetevi dentro il SE' da Maestro Asceso e chiedete la causa multidimensionale di questo problema.

Arrendetevi dentro questa causa... per scoprire il messaggio che vi sta portando. …
Lasciate che si riveli il messaggio contenuto nella causa di questa situazione.

Ascoltatelo ed agite in base ad esso. …
Lasciate andare ogni emozione basata sulla paura ed agite "come se" VOI foste un Maestro Asceso!


Nessun commento:

Posta un commento