sabato 15 giugno 2013

ASCENSIONE TERRESTRE/PLEAIADIANA - LA VISITA ALLE ASTRONAVI

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 14.06.2013 (traduzione mia)
 
 

PARLA MYTRE:
Da quando Sandy e Jason hanno parlato dei propri sogni, sono diventati molto più consapevoli della mia presenza. Infatti hanno meditato insieme, chiedendomi di guidarli. La prima cosa che ho fatto è stato di far loro ricordare meglio le visite alla Nave. Molte delle nostre Navi Inter-planetarie si sono rimaste nella quarta dimensione superiore della Terra da prima dell'11.09.2001.
La Federazione Galattica era ben consapevole che quell'incidente avrebbe potuto facilmente causare una guerra mondiale. Il Piano Divino non prevedeva di fermare l'incidente, ma i Galattici sono riusciti a lavorare con la coscienza delle masse di coloro che si erano risvegliati, per fermare la guerra mondiale. Per fortuna in quel momento sulla Terra c'erano abbastanza Operatori di Luce a cui abbiamo potuto inviare la nostra luce per superare la vasta ondata di oscurità.
Quindi la possibile realtà della Terza Guerra Mondiale è scivolata in una realtà parallela. Poiché i risvegliati della vostra Timeline hanno voluto espandere la coscienza per fondersi con le loro espressioni superiori, essi sono riusciti a muoversi dentro quel periodo oscuro senza il grande cataclisma della realtà parallela. Però ci sono stati molti ostacoli e continue minacce tra l'11.09.2001 e il 21.12.12 che hanno offuscato l'aura di molti Operatori di Luce.
Per fortuna, la luce superiore sta ora fluttuando dentro Gaia e tutti i Suoi abitanti. Questa luce multidimensionale sta lentamente e costantemente curando il residuo di paura con il potere del suo amore incondizionato. Infatti, molti dei veicoli terrestri che i nostri membri galattici indossano si trovano in un profondo stato di trasmutazione verso il Corpo di Luce.
Poiché Sandy e Jason hanno effettuato tanti cambiamenti nella vita, dal cibo ai principali stati di coscienza, stanno iniziando a sentire coscientemente i sintomi della trasmutazione del proprio veicolo terrestre. Li ho incoraggiati a ricordare le visite alla Nave in modo che potessero acquisire un senso di comunità con altri che stanno avendo sensazioni simili. Al momento si sono appena addormentati.
Approfitterò di questa opportunità per condividere il modo in cui portiamo i nostri Operatori di Luce a bordo delle Navi mentre stanno dormendo. Poiché Gaia è un pianeta di libero arbitrio, noi possiamo aiutare solo coloro che chiedono di visitare la Nave in qualche livello del proprio SE' Multidimensionale. Quindi noi iniziamo a relazionarci con la frequenza del SE' che ha chiesto il nostro aiuto. Poi, una volta che un umano terrestre inizia a comunicare con le proprie espressioni superiori, sale alla coscienza il desiderio di tornare sulla Nave. Noi chiamiamo questi risvegliati i "volontari".
Però, poiché il desiderio di visitare la Nave si trova spesso nella mente inconscia o superconscia del volontario, di solito essi non portano il ricordo della visita nella vita quotidiana. Tuttavia la mente inconscia è la fonte della maggioranza di comportamenti tridimensionali, quindi ogni volontario inizia a sentire una spinta interiore di effettuare dei cambiamenti nella vita.
Allo stesso modo, molti volontari iniziano a ricevere messaggi interiori da parte delle loro espressioni superiori che spesso si trovano proprio sulla Nave che stanno visitando. Una volta che essi iniziano ad ascoltare la voce interiore, inizia il processo di ascensione. Questo processo inizia con una curiosità nella mente conscia rispetto alla fonte dei messaggi interiori. Questa curiosità crea un collegamento tra la mente conscia e quella inconscia. Poi, quando ogni volontario allinea la vita quotidiana con i messaggi interiori, egli sviluppa un collegamento tra la mente conscia ed il superconscio.
Questa interconnessione ed unità di diversi stati della coscienza dà inizio all'azione da parte del volontario di cambiare la propria vita. Questi cambiamenti esistenziali segnalano che egli è pronto per iniziare le visite sulla Nave. Quando i volontari salgono a bordo della Nave, di solito si tratta di quella in cui presta servizio la loro espressione superiore. Però ogni volontario deve arrivare a questa constatazione quando è pronto.
Poiché la vita nella terza dimensione è così difficoltosa, molti non fanno quel collegamento perché sono preoccupati che potrebbero voler ritirarsi dalla Missione sulla Terra 3D. La maggior parte dei volontari che si ricordano, desiderano ricordarsi o anche solo desiderano di poter visitare un'Astronave, sono membri della Federazione Galattica. Hanno tali pensieri e sensazioni perché stanno iniziando a ricordare di essere Esseri Galattici che sono nati, o si sono inseriti, dentro un veicolo terrestre.
Mi sono allontanato dalla descrizione su come i volontari arrivano a bordo della nostra Nave, ma era necessario per rendere la giusta idea. Ricordate che noi non porteremmo mai nessuno che non ha fatto richiesta di visita. Molti sono stati portati dagli Zeta, tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e la metà degli Anni Novanta, ed hanno subito un grave trauma da quella esperienza.
Infatti, queste persone spesso erano Galattici travestiti da umani che si erano offerti volontari su un livello superiore di coscienza per aiutare gli Zeta. Sfortunatamente, sono stati coinvolti militari umani, cosa che ha generato una forte dose di sperimentazioni e paura. Dico questo ora per ricordarvi che le vostre visite alle Navi sono volontarie e piene solo di informazioni multidimensionali ed amore incondizionato. Tutti i volontari sono consapevoli di questo fatto nella loro coscienza superiore ed alcuni di loro che furono portati dagli Zeta, vengono nelle nostre Navi per guarire quell'esperienza.
La visita dei volontari alle nostre Navi inizia mentre essi dormono. Più il livello del sonno è profondo, meno probabile sarà che essi si ricorderanno l'esperienza. Quindi essi di solito iniziano le visite in uno stato di sonno d'onda delta senza sogni, in modo che le esperienze non interferiscano troppo con la vita quotidiana.
Ricordate che tutti voi che ci fate visita, vi siete offerti volontari per aiutare Gaia durante la Sua ascensione. Non renderete volontariamente il vostro veicolo terrestre finché non avrete completato la Missione. Perciò la visita alla nostra Nave è un processo durante il quale estendete la coscienza primaria sempre più profondamente nell'inconscio e superconscio, mentre simultaneamente espandete la coscienza verso il luogo di quarta e quinta dimensione superiore delle Navi.
In questo modo il corpo fisico rimane al sicuro nel letto, mentre voi elevate la coscienza verso la metà della quarta dimensione. Di solito la vostra espressione superiore abbassa la sua coscienza nella metà della quarta dimensione, per aiutare la coscienza del vostro corpo del sogno a fondersi la coscienza della vostra espressione superiore sulla Nave.
Una volta fusa la coscienza con la componente del vostro SE' Multidimensionale che è pienamente consapevole delle vostre innate capacità multidimensionali, la vostra espressione congiunta può trasportarsi istantaneamente nella nostra Nave di quarta dimensione superiore. Vi ricordiamo che tutto questo accade dentro la vostra coscienza. La forma fisica si trova ancora a letto, e l'espressione superiore del SE' è ancora sulla Nave.
Infatti, il voi che è fuso con l'espressione superiore mantiene un corpo astrale, mentre il voi che è sulla Nave mantiene un corpo fisico oppure un corpo di luce. In realtà, una volta ricordato come assumere la forma del corpo di luce, la vostra coscienza può viaggiare inter-dimensionalmente verso qualsiasi realtà a vostra scelta, continuando a mantenere il "SE'-Sorgente".
Il SE'-Sorgente è la componente del SE' Multidimensionale che ha iniziato il viaggio inter-dimensionale. Quindi, l'espressione del SE' che inizia ogni viaggio serve anche come forza di radicamento per il luogo da cui avete siete partiti. Quando Mytria si è apparentemente persa durante il percorso da una realtà a quella successiva, è successo perché il suo SE'-Sorgente era troppo confuso dal pensiero tridimensionale. Però il suo vero problema è stato solo che lei dubitava, perché alla fine è andata esattamente nella Timeline e nella realtà che la sua espressione superiore aveva scelto.  
E' importante notare che la creazione è infinita. Quindi, anche se un essere sembra molto evoluto, esiste sempre un'espressione superiore di quel SE'. Perciò non esaurirete le espressioni del SE' Multidimensionale né le diverse realtà da visitare e/o creare. Poiché siete abituati ad indossare una forma fisica, quando inizierete a diventare consapevoli che il vostro corpo astrale si trova sulla Nave, potrete scegliere di percepirlo come se fosse fisico.
In realtà, quella forma non è fisica. La vostra forma è un'incastonatura della vostra Essenza, Spirito e/o Luce che viaggia tra le dimensioni. Perciò la vostra "forma" in realtà è la vostra coscienza. Essenza, Spirito, Luce e Coscienza sono tutti termini che alla fine significano Creazione. Voi siete una forza della creazione. Il ricordo di questo fatto è fondamentale per i vostri viaggi inter-dimensionali, ed anche per l'ascensione.
Infatti, i viaggi inter-dimensionali e l'ascensione sono la stessa esperienza, ma sperimentati in modo diverso. Quando il vostro SE'-sorgente è tridimensionale, è difficile per voi comprendere pienamente di essere una "forza della creazione". Perciò, etichetterete l'esperienza come espansione della coscienza verso una frequenza superiore della realtà. D'altra parte, una volta che vi ricordate di essere un esperto viaggiatore inter-dimensionale, userete il termine "viaggiare" come l'opposto del termine "ascendere".
Sembra che mi sia allontanato dall'argomento delle visite alle nostre Navi, ma devo continuamente spiegare termini e concetti in modo che voi possiate comprendere profondamente come siete stati scelti. Sì, piuttosto che LORO che hanno scelto voi, siete VOI che avete scelto per voi stessi. E' importante ricordare che VOI siete una forza della creazione. State creando il viaggio verso la Nave, come state creando il vostro viaggio inter-dimensionale, e state creando la vostra ascensione.
Il problema è il pensiero tridimensionale. Il pensiero 3D vi dice che potete sperimentare solo una realtà alla volta. Quindi, potete avere la realtà della visita alla Nave OPPURE quella di dormire nel letto. La Verità Cosmica è che state facendo entrambe le cose. Dormite e visitate la Nave.
Giusto per confondere ancora di più il pensiero tridimensionale, voi siete a letto, mentre viaggiate con il corpo astrale per visitare la Nave, essendo un membro dell'equipaggio, tutto all'interno dell'ADESSO di quinta dimensione. Sfortunatamente, il vostro pensiero 3D crede ancora di dover scegliere una realtà, o, al limite, di rendere una realtà più importante delle altre. La scelta e la graduatoria di importanza sono pensieri tridimensionali.
Quando pensate a livello multidimensionale, sapete che tutte le vostre realtà sono di uguale importanza. Nessuna realtà è più importante o domina sulle altre realtà, perché tutte le vostre espressioni sono collegate. I vostri piedi sono più importanti delle mani, oppure lo stomaco è più importante dei polmoni? No, tutte queste componenti del SE' vivono nella coscienza d'unità del vostro corpo fisico.
Ciò di cui il pensiero tridimensionale non si rende conto è che il corpo fisico vive in unità con la vostra aura, il corpo astrale e il corpo mentale, il corpo spirituale e il corpo di luce. Infatti, anche se non ne siete consapevoli, il corpo fisico esiste in unità totale con il vostro intero SE' Multidimensionale. 
Il vostro SE' Multidimensionale vive infinitamente e continuamente miriadi di esperienze di innumerevoli realtà. Però, poiché indossate un obsoleto veicolo fisico, non riuscite a leggere quei dati. Proprio come una vecchia macchina non può leggere tutti i dati disponibili ad una moderna auto computerizzata, il corpo fisico non è calibrato a leggere le informazioni nei vostri corpi di dimensione superiore.
Per fortuna, le frequenze superiori del SE' possono leggere a livello multidimensionale. Perciò, se avete una domanda, potete chiedere all'istinto inconscio, oppure alla natura psichica del corpo astrale, alla sapienza del corpo mentale, alla memoria spirituale del corpo spirituale, al Corpo di Luce di quinta dimensione, ecc. ecc. NON ci sono limiti per voi. L'unico limite è il pensiero tridimensionale.
Quando siete in visita sulle nostre Navi, avete un corpo che è così completamente calibrato alla Nave, da sembrare fisico. Per lo stesso motivo la Nave sembra essere fisica. Fondendovi con il Corpo di Luce sulla Nave, avrete accesso alle vostre espressioni superiori del sé, e potrete anche accedere all'area del cervello in cui avete immagazzinato gli avanzati concetti galattici.
Poiché voi siete la forza della creazione, potete guardare nel cuore/mente per fondervi con le espressioni del vostro SE' multidimensionale e proiettare quell'immagine verso l'esterno in modo che sembrerete avere un altro corpo separato. Tuttavia, nessuno dei vostri corpi è separato dall'altro o da qualsiasi realtà quel corpo sta vivendo.
Come un proiettore olografico può proiettare un'immagine di una persona "separata", voi potete proiettare immagini olografiche di tutte le vostre espressioni del SE'. Tutte queste immagini olografiche sono totalmente reali, perché sono tutte espressioni del vostro SE'. "Ma," potreste domandare, "com'è possibile che io mi dimentichi qualcuna delle mie espressioni olografiche e ne ricordo altre?"
La risposta a questa domanda è che voi non potete percepire le realtà e le proiezioni olografiche che risuonano ad uno stato di coscienza con cui NON siete calibrati. Quindi, molti ricordi dell'infanzia non sono percettibili perché la vostra coscienza non è calibrata con l'inconscio ed il subconscio.
Inoltre, molte delle vostre vite passate/parallele/alternate non sono note al pensiero 3D perché esso dipende dal tempo e/o perché il pensiero 3D crede che voi possiate sperimentare solo una realtà alla volta. Quindi, voi dimenticate i sé passati e futuri per potervi focalizzare su quello presente. Al contrario, il pensiero multidimensionale non è dominato dal tempo o da uno stato di coscienza.
Quando pensate in maniera multidimensionale, siete liberi dal tempo e potete sperimentare infinite realtà dentro l'ADESSO dell'UNO. Poiché il 97% del vostro DNA sta continuando ad attivarsi, e poiché la vostra coscienza si espande verso dimensioni sempre più numerose, saprete che non esiste alcun "o/o" nelle realtà di dimensione superiore. Esiste invece "tutto/sempre".
Uno dei modi migliori per "ricordare" le visite alla Nave, come anche qualsiasi altra avventura nelle dimensioni superiori, è di convincere la propria mente di poter fare molte esperienze - sempre. Uno degli strumenti che ho dato a Sandy e Jason è di fermarsi un momento del vostro tempo per pensare a ciò che sta accadendo nelle altre realtà. Per esempio, fate una pausa per controllare cosa state facendo sulla Nave proiettando quell'immagine olografica dentro la vostra aura.
In questo modo potete visualizzare altre realtà nello stesso modo in cui vi guardereste in tv. La vostra aura è come un enorme schermo cinematografico su cui si possono proiettare matrici olografiche di luce - forme- pensiero. In questo modo, potete risalire ad alcune delle altre avventure che state vivendo. Noi diciamo "alcune delle altre", perché avrete bisogno di scostarvi lentamente dal pensiero tridimensionale per arrendervi al pensiero muldimensionale ampiamente superiore.
Il vostro cervello è un computer biologico. Come in ogni computer, potete scaricare vostri file, aggiornare le informazioni, cancellare dati indesiderati, estrarre informazioni da file archiviati, espandere continuamente la memoria e scaricare continuamente sistemi operativi sempre più veloci. Essendo la forza della creazione, la prima cosa che dovreste creare è un link al vostro SE' Multidimensionale. Poi, accertatevi di salvarlo sul desktop!
 
 

 


Nessun commento:

Posta un commento