sabato 4 gennaio 2014

ASCENSIONE PLEIADIANA - COSA ACCADE NEL FRATTEMPO SULLA TERRA IN ASCENSIONE - IL SOGNO DEL COMPLEANNO DI SANDY

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 30.12.2013 (traduzione mia)

PARLA SANDY:
Mi sono svegliata con un dolce bacio sentendo Jason dire, "Buon Compleanno Amore Mio". Mi ci è voluto un momento per svegliarmi completamente perché stavo facendo un sogno meraviglioso. Infine, quando fui abbastanza sveglia per aprire gli occhi, vidi l'amorevole viso di Jason.
"Oh Jason," dissi io. "Ho appena fatto un sogno meraviglioso. Posso raccontartelo prima che me lo dimentico?"
"Sì, per favore," disse Jason, alzandosi in piedi per vedermi mentre mi ascoltava.
Per non distrarmi guardai il soffitto perché non volevo dimenticarmi il sogno. "Il sogno iniziava con la sensazione e la presenza dell'Arturiano. Mi disse, "Buon Compleanno. Oggi ti porgo il dono del ricordo. In altre parole, tu non dimenticherai.
"Non ero sicura di ciò che l'Arturiano volesse dire ma sembrava essere un dono meraviglioso. Poi, prima che potessi riflettere ulteriormente sul significato del dono dell'Arturiano, arrivò alla mia coscienza una visione/esperienza stupefacente. Mi trovavo NEL Corridoio Arturiano. Non aveva un colore e la sensazione principale che percepivo era quella di un movimento molto veloce. Il Corridoio sembrava girare verso sinistra e poi verso destra.  
"Alcune volte il Corridoio sembrava quasi fermarsi e c'era uno strano oscillamento, come se qualcuno salisse o scendesse. Poi lo stesso movimento riprendeva. Era molto interessante perché vedevo il Corridoio dall'alto e dall'interno. Forse che stavo avendo una visione multidimensionale? 
"Poi dalla mia prospettiva in alto e dentro, iniziai a vedere un'altissima montagna incappucciata di neve. Mi venne alla mente il nome Mount Shasta, ma sapevo anche che ce n'erano molte di queste montagne speciali. Sapevo anche che in qualche modo esse erano tutte collegate attraverso tunnel sotterranei nelle profondità della Terra. 
"Viaggiavo tramite la coscienza ed ero dentro/fuori il Corridoio mentre viaggiavo verso le montagne. Scendendo dall'alto, gradualmente mi avvicinavo sempre più alla cima. All'improvviso mi ritrovai definitivamente a viaggiare dentro la coscienza e vidi ciò che sembrava essere un Tempio di pura luce proprio sulla cima della montagna. 
"Però, avvicinandomi alla cima, questa si trasformò in una bellissima valle verde. Fu allora che seppi che questo non era un mondo fisico e mi ricordai ciò che aveva detto l'Arturiano, "Stai andando verso la Nuova Terra." Penso di aver dimenticato quella frase, perché sembrava troppo bello per essere vero. Che frase da terza dimensione!" dissi mentre sia io che Jason ridevamo, ma tornai alla mia storia, per non dimenticarmela. 
"Arrivando in vetta, sentendo l'Arturiano vicino, vedemmo che il Tempio si trovava all'interno della Corona di una bellissima valle. "Benvenuta a Shamballa," disse l'Arturiano con un'inflessione di entusiasmo, come se mi stesse facendo un regalo. E che bel dono. La valle era piena di piccole fattorie e gente felice che lavorava la terra con amore. Animali, persone, fate ed Angeli tutti accudivano il raccolto. La scena fece esplodere di gioia il mio cuore.
"Quando la nostra coscienza (non avevo ancora una forma) arrivò all'ingresso del Tempio, io atterrai dentro una forma in qualche modo umana. L'Arturiano mi incoraggiò a salire le scale per entrare nel Tempio da sola. La scalinata era d'oro ed il Tempio risplendeva di raggi luminosi di bianco, perla, rosa e viola. La scalinata dorata portava ad una porta d'oro che si apriva lentamente mentre mi avvicinavo. 
"Non riuscivo a vedere ciò che c'era dentro il Tempio, ma in qualche modo sapevo che quello era il desiderio del mio cuore. Attraversando il portale fui salutata dalla visione di un'enorme foresta di sequoie. Il cuore quasi mi scoppiò di gioia. Il silenzio era totale ed ogni albero enorme sembrava mandarmi amore incondizionato.
"Entrando nella foresta vidi un albero centrale che sembrava chiamarmi. Mi incamminai verso l'enorme sistema di radici e vidi ciò che sembrava una vecchissima porta di una cantina, che mi ricordava della mia prima casa quando ero piccola. Avvicinandomi a quella porta, essa si aprì da sola.
"Guardai dentro e vidi un luogo accogliente dove stendermi, quindi entrai nel piccolo cubicolo e mi stesi sul comodo tavolo/letto caldo. Lentamente la porta si chiuse ma così facendo si trasformò in una finestra. Dalla mia posizione ricantucciata guardai verso la cima degli alberi ed il cielo azzurro.
"Lentamente, una calda luce rossa entrò nel cubicolo e si focalizzò sul mio primo chakra, scendendo giù per le gambe, fino ai piedi. La luce rossa era morbida e calda e mi sembrava che mi stesse guarendo fino al livello cellulare.  
"Poi ebbi la sensazione di spostarmi di un po' intorno all'enorme base dell'albero. Questa volta la luce era arancione e si focalizzò sul mio secondo chakra. Sentivo la luce arancione di nuovo arrivare a livello delle cellule per guarire e portare ad allineamento quella zona della mia forma. Non sapevo con cosa mi stavo allineando, ma speravo fosse la quinta dimensione.
"Ora conoscevo il programma. Ruotai di nuovo verso la sinistra per accogliere il calore della luce gialla sul mio terzo chakra. Questa luce aveva abbastanza lavoro da fare prima di poter essere allineata, perciò mi rilassai nel processo. Ricordo quante volte ho assorbito pensieri ed emozioni negative dagli altri senza riuscire a filtrarli. Con quel pensiero sentii un bagliore di amore incondizionato creare una barriera attraverso cui solo amore e luce potevano passare.
"Ora ero pronta per la cura del mio chakra del cuore. Mi spostai di nuovo verso sinistra per sentire una calda luce verde che dava il segnale di VIA per vivere l'amore. Wow, che concetto! All'improvviso mi resi conto di quanto avessi protetto me stessa. Poi sentii l'Arturiano dentro il cuore e gridai di gioia. Per abitudine iniziai a chiedermi come facessi a meritarmi questo onore, ma la luce verde non mi permise di finire il pensiero.
"Bloccando quel pensiero negativo, mi resi conto all'istante del potere della manifestazione chiuso nel mio cuore e nel Cuore Superiore. Sentii un'ondata di responsabilità che mi avrebbe travolto se contemporaneamente non avessi sentito l'Arturiano dentro di me. Sì, l'Arturiano era veramente dentro di ME.
"'TU sei anche dentro il tuo SE',' sentii dire al mio Cuore Superiore. Il mio Cuore Superiore aveva una voce? 'Solo se stai in ascolto ', rispose lui, mentre la luce verde splendeva di scintille rosa. Volevo dialogare ancora con il Cuore Superiore, ma mi sentii di nuovo muovermi verso sinistra.
"Una bellissima luce azzurro cielo mi entrò nel chakra della gola ed io iniziai a singhiozzare. Non so perché piangevo ma piangevo, piangevo e piangevo. Come era possibile che tutta questa tristezza fosse intrappolata nella mia gola? 'Perché non riuscivi a parlare dal tuo SE'', rispose il Cuore Superiore. Questa comunicazione del Cuore Superiore era stupefacente. Potevo veramente solo farmi una domanda e ricevevo una risposta. 'Sì' fu l'immediata risposta. Improvvisamente compresi che per essere completamente allineato con il mio SE' di quinta dimensione, avrei dovuto dire la mia verità. 
"Quel pensiero mi fece ancora spostare sulla sinistra ed un mare di luce indaco mi riempì il chakra della fronte. Immediatamente sentii il mio Terzo Occhio in allineamento con il Cuore Superiore. Questo stato mi transitò facilmente verso la quinta dimensione ed io mi spostai di nuovo verso sinistra.
"Fui salutata da un flash di luce viola che mi penetrava nel chakra della corona e riempì la mia vaga forma di beatitudine ed amore incondizionato. Contemporaneamente, le mie percezioni si estesero oltre i confini del mio cubicolo, oltre l'albero, la foresta, il Tempio, la valle e la montagna.
"Tutte queste percezioni di movimento avvenivano nell'ADESSO e fluivano in una trama di luce ed amore. La luce divenne un 'tappeto magico' ed il mio amore per te, caro Jason, mi ha diretto verso CASA. Poco prima di tornare da te, ho sentito l'Arturiano sussurrare nel cuore,

“Ora non dimenticherai mai!”

Jason mi sollevò in un abbraccio e mi sussurrò in un orecchio, “Sono così felice che sei tornata da me.”


Questo Capodanno, festeggiamo l'AMORE!

Nessun commento:

Posta un commento