domenica 26 gennaio 2014

TRASMISSIONI DAL SE' SUPERIORE - TRASMISSIONI DA MYTRE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 16.01.2014 (traduzione mia)
Stavo preparando il libro 3 delle Pleiadian Perspectives on Ascension quando arrivai a questa sezione che fu scritta nella primavera del 2013. Sembra così appropriato per oggi che ho voluto postarlo di nuovo. Se lo avete già letto, rileggetelo di nuovo, perché l'ho cambiato tanto. 




PARLA JASON:
         Da quando io e Sandy abbiamo parlato dei nostri sogni, siamo diventati molto più consapevoli della presenza di Mytre. Abbiamo meditato insieme e chiesto che io fossi la guida. Il motivo per questo è che Mytre ha parlato attraverso me, mentre Sandy prende appunti al computer. Per fortuna lei scrive molto veloce, visto che Mytre ci ha inviato delle informazioni stupefacenti. Il primo effetto della guida di Mytre è stato quello di offrici dei modi per ricordare meglio le nostre visite sulla Nave.    
Stamattina ho fatto un lunghissimo channeling. Sandy risistema gli appunti per renderli più chiari ed io preparo la colazione. Dopo mangiato, lei mi legge le note. In qualche modo, quando lei mi legge quello che ho canalizzato, abbiamo la sensazione di essere la sola persona che condivide la stessa esperienza.
        
PARLA SANDY:
         Jason prepara una buonissima colazione mentre io rielaboro le mie note. In realtà, è più un dettato perché io cerco di rendere ogni parola che lui dice. Chi avrebbe mai pensato che il così noioso periodo da segretaria potesse essere usato in questo modo così fantastico. In effetti, la sola cosa che mi piaceva dell'essere una segretaria è che ho imparato a fare più di 90 battute al minuto. Visto che Mytre ne è ben consapevole, segue un ritmo nei suoi messaggi a Jason che io posso trasferire su computer con grande agio. 
Questa collaborazione tra Jason che canalizza ed io che documento quello che lui ha canalizzato ci ha reso ancora più intimi. E poi non mi manca più Mytria così tanto perché Mytre ci ha raccontato cosa le è successo. Mi sembra quasi di prendermi amorevolmente cura di Mytre mentre Mytria non c'è. Inoltre, Mytre pare divertirsi ad insegnare. Per noi questa opportunità di comunicare con un essere galattico è veramente fantastica e l'apprezziamo molto.
         Io e Jason ci chiediamo se Mytre e Mytria sono espressioni superiori del nostro SE' Multidimensionale ma non abbiamo mai posto quella domanda. Penso che siamo preoccupati che la risposta possa essere "no". Supereremo mai questa paura costante? Dopo mangiato riprenderò a leggere le mie note per Jason.
        
DI NUOVO SANDY:
Abbiamo consumato la colazione, ridendo mentre lavavamo i piatti. Questa trasmissione di Mytre è molto lunga e variegata, così l'ho divisa in categorie. Sto rivedendo le note mentre Jason beve un'altra tazza di caffè per radicarsi. A volte ci vuole un po' prima che lui riesca a radicarsi di nuovo completamente nel corpo fisico. Oh, eccolo qui.  
"Ciao Tesoro," dico a Jason che entra nella stanza. "Rilassati perché questa trasmissione richiederà del tempo. Vedevo che eri in una trance così profonda oggi che forse non ti ricordi neanche quello che hai detto."
         "Sì," risponde Jason. "Mi ricordo solo che è stato un messaggio lunghissimo ed immensamente interessante. Sono così felice di avere il tuo faro d'amore che mi tiene radicato nella mia forma. Senza di te qui, avrei potuto lasciare questo corpo per raggiungere Mytre sulla Nave."
         "Oh no, non ci pensare," dico io con enfasi. "Ho aspettato tutta la vita, forse tante vite, per stare con te e tu non vai da nessuna parte senza di me." dico io ridendo, anche se sono molto seria. "Ti sei sistemato ora? sei pronto, che ti leggo questa stupenda trasmissione?"
         “Assolutamente," dice Jason continuando a sorseggiare il caffè.
"Bene, l'ho divisa in sezione, in modo che potessimo comprendere questo messaggio così complesso. Come sempre, l'ho trascritta con Mytre che parla in prima persona."
Jason risponde annuendo mentre io inizio a parlare.

“La prima sezione si chiama, Una Breve Storia
        “Molte delle nostre Navi Interplanetarie si sono trovate nella quarta dimensione superiore della Torre da prima dell'11.09.2001. La Federazione Galattica era estremamente consapevole del fatto che una guerra mondiale sarebbe potuta scoppiare molto facilmente da quell'incidente. Il Piano Divino non contemplava di fermare l'incidente ma i Galattici sono riusciti a lavorare con la coscienza dei risvegliati per evitare la guerra mondiale. Per fortuna a quel tempo c'era un numero sufficiente di Operatori di Luce sulla Terra a cui abbiamo potuto inviare la nostra luce per superare le minacciose ondate di oscurità.
         “Quindi la realtà possibile della Terza Guerra Mondiale si è divisa in una realtà parallela. Poiché i risvegliati di quella timeline avevano espresso la volontà di espandere la coscienza tanto da raggiungere le proprie espressioni superiori, è stato loro possibile spostarsi attraverso quell'oscuro periodo evitando l'enorme cataclisma della realtà parallela. Tuttavia si sono verificate tante difficoltà e minacce costanti tra l'11.09.2001 ed il 21.12.12 che hanno offuscato le aure di molti Operatori di Luce.
             “Ora per fortuna la luce superiore sta fluendo dentro Gaia e tutti i Suoi abitanti. Questa luce multidimensionale sta lentamente ma inesorabilmente guarendo il residuo di paura tramite la forza del suo amore incondizionato, ed in effetti molti dei veicoli terrestri che i nostri membri galattici indossano sono profondamente coinvolti nel processo di trasmutazione in Corpo di Luce.
                  “Da quando  hanno cambiato così tanto le loro vite, la dieta ed il principale stato di coscienza, Sandy e Jason stanno iniziando a sentire consciamente i sintomi della trasmutazione del proprio veicolo terrestre. Io li ho incoraggiati affinché si ricordassero le visite fatte alla Nave in modo da acquisire un senso di comunanza con altre persone che stanno avendo sensazioni simili. Ecco, si sono appena addormentati."
Jason rimase in silenzio e aspettò che continuassi. Avevamo deciso a colazione che non avremmo parlato della trasmissione finché non avessimo letto tutto.

“La seconda sezione si chiama I Volontari:
                  “Prendo questa opportunità per condividere il modo in cui portiamo i nostri Operatori di Luce a bordo delle nostre Navi durante il sonno. Poiché Gaia è un pianeta basato sul libero arbitrio, possiamo dare aiuto solo a coloro che chiedono di visitare la Nave a qualche livello del proprio SE' Multidimensionale. Quindi noi iniziamo a metterci in relazione con quella frequenza del SE' che ha richiesto il nostro aiuto. Allora,  quando un umano terrestre inizia a comunicare con le sue espressioni superiori, nella coscienza comincia ad aumentare il desiderio di tornare alla Nave. Noi chiamiamo questi risvegliati i 'volontari'.
                  “Però, visto che il desiderio di visitare la Nave è spesso contenuto nella mente inconscia o superconscia dei volontari, di solito essi non portano il ricordo della loro visita nella vita quotidiana. Ma dalla mente inconscia si generano la maggior parte dei comportamenti di terza dimensione, perciò ogni volontario inizia a sentire un'urgenza interiore di apportare cambiamenti nella vita. Allo stesso modo, molti volontari cominciano a ricevere messaggi interiori da parte delle espressioni superiori che spesso si trovano proprio sulla Nave che hanno visitato. 
                       “Una volta che iniziano ad ascoltare la loro voce interiore, essi iniziano il processo di ascensione. Questo processo comincia con una curiosità nella mente conscia rispetto all'origine dei messaggi interiori. Questa curiosità crea un collegamento tra la mente conscia e quella inconscia. Oltre a ciò, siccome ogni volontario inizia ad allineare la vita quotidiana ai messaggi interiori, essi sviluppano un collegamento tra la mente conscia e quella inconscia.
                       “Questa interconnessione ed unità dei diversi stati di coscienza dà l'avvio all'azione dei volontari di apportare modifiche nelle loro vite. Queste modifiche esistenziali segnalano che essi sono pronti ad iniziare a visitare la Nave. Quando i volontari arrivano a bordo di una Nave, di solito si tratta della nave in cui fa servizio la loro espressione superiore. In ogni caso, ogni volontario deve arrivare a questa consapevolezza quando è pronto.
                               “Poiché la vita nella terza dimensione è così difficile, molti non ricordano di aver visitato la Nave perché temono di voler ritirarsi dalla missione sulla Terra 3D. La maggior parte dei volontari che ricordano, che desiderano ricordare o anche solo desiderano visitare una Nave sono membri della Federazione Galattica. Essi pensano in quel modo e sentono quel che sentono perché iniziano a ricordare di essere creature galattiche che sono nate dentro dei veicoli umani terrestri, o sono dei walk-in.

“La terza sezione si chiama, Come i Volontari Sbarcano sulla nostra Astronave: 
                          "Ho fatto una digressione dal racconto sui volontari che arrivano a bordo della Nave, ma era necessario dare un collocamento appropriato a tutto. Ricordate che non porteremmo nessuno che non abbia chiesto di farci visita. Ce ne furono molti portati dagli Zeta tra la fine della Seconda Guerra Mondiale e la metà degli anni 90 che hanno subito traumi enormi da quell'esperienza.
                             "Infatti quelle persone erano spesso galattici travestiti da umani che si erano offerti volontari ad un livello superiore di coscienza per aiutare gli Zeta. Purtroppo ci fu il coinvolgimento dei militari umani che generarono tantissima sperimentazione e paura. 
                                     “Dico questo ora per ricordarvi che le vostre visite alla Nave sono volontarie e piene di informazioni multidimensionali ed amore incondizionato. Tutti i volontari sono consapevoli di questo fatto a livello di coscienza superiore. Infatti alcuni di loro furono portati dagli Zeta e tornano alla Nave per guarire quella esperienza.
                                    "Le visite dei volontari iniziano mentre essi dormono. Più il livello del sonno è profondo, meno sarà possibile per loro ricordare l'esperienza. Quindi di solito iniziano le visite in uno stato di sonno in onde delta senza sogni, in modo che le loro esperienze non interferiscano troppo nella vita quotidiana.  
                        “ Ricordatevi che tutti quelli che vengono da noi in visita si sono offerti volontari per aiutare Gaia nella fase di ascensione. Non renderete volontariamente il vostro veicolo terrestre finché non avrete completato la Missione. Quindi la visita alla nave vi offre un'opportunità per estendere la coscienza principale verso il vostro profondo inconscio e subconscio, visto che contemporaneamente espandete la coscienza nelle frequenze della quarta dimensione superiore e della quinta dimensione della nave.
                             “In questo modo il corpo fisico rimane al sicuro nel vostro letto, mentre voi innalzate la coscienza verso le dimensioni superiori. Di solito la vostra espressione superiore abbassa la sua coscienza verso la metà della quarta dimensione per aiutare la coscienza del vostro corpo del sogno ad unirsi alla vostra espressione sulla Nave.
                         “Quando avete unito la coscienza con la parte del SE' Multidimensionale che è pienamente consapevole delle vostre innate capacità multidimensionali, la vostra espressione unita può trasportarsi istantaneamente verso la Nave di quarta dimensione superiore. Vi ricordiamo che tutte questo avviene dentro la vostra coscienza. La forma fisica è ancora a letto e la vostra espressione del SE' si trova ancora sulla nave.
            “Il voi che si trova in visita sulla nave indossa un corpo astrale di quarta dimensione, mentre il voi che serve sulla nave di solito indossa un corpo di luce. I nostri volontari probabilmente non incontreranno le loro espressioni superiori del SE' che servono sulla nave finché sono pienamente consapevoli di vivere una vita multidimensionale. Se quell'incontro avvenisse prima che siano pronti, può essere troppo difficile per loro tornare alla vita fisica. 

“La quarta sezione si chiama, Partnership con il SE':
          “L'espressione superiore del SE' che inizia ogni viaggio protegge il vostro veicolo terrestre che dorme e serve anche come forza di radicamento per riportarvi al luogo in cui avete cominciato il viaggio. In questo modo voi sviluppate un rapporto intimo tra il sé di terza dimensione e le espressioni superiori del SE' Multidimensionale che servono sulla Nave.
        “Quando Mytria si è apparentemente persa tra una realtà e quella successiva, ciò è successo perché lei era intrappolata nel pensiero di terza dimensione. Però il vero problema per lei è stato solo di aver avuto dei dubbi, perché in effetti lei è andata a finire nell'esatta Timeline e realtà scelta dalla sua espressione superiore. E' importante notare che la creazione è infinita. 
        “Per quanto evoluto un essere possa apparire, avrà sempre un'espressione superiore del SE'. Quindi non rimarrete mai senza espressioni del SE' Multidimensionale né senza realtà da visitare/creare. Poiché vi siete abituati ad indossare una forma fisica, la prima volta che siete diventerete  coscienti che il vostro corpo astrale si trova sulla Nave, potreste sciogliere di percepirlo come una forma fisica.
“In realtà, quella forma non è fisica. La vostra forma è il castone per la vostra Essenza, Spirito e/o Luce che viaggia nelle inter-dimensioni. Quindi la vostra "forma" in realtà è la vostra coscienza. Essenza, Spirito, Luce e Coscienza sono tutti termini che significano fondamentalmente Creazione. Voi siete una forza della creazione. Ricordare questa cosa è importantissimo per i vostri viaggi inter-dimensionali, ed anche per la vostra ascensione. Ed infatti i viaggi multidimensionali e l'ascensione sono la stessa esperienza, ma vissuti in modo diverso.
“In ogni caso, vi è difficile comprendere a fondo di essere una 'forza della creazione mentre siete dentro una forma di terza dimensione.' Quindi etichetterete la vostra esperienza come un'espansione di coscienza verso una frequenza superiore della realtà. Ma quando ricordate di essere un esperto viaggiatore inter-dimensionale userete il termine 'viaggiare' come contrario del termine 'ascendere'.

“La quinta sezione si chiama, Voi siete una Forza della Creazione:
“Sembrerebbe che mi sia allontanato dall'argomento delle visite alle nostre Navi, ma devo continuamente spiegare termini e concetti, in modo che possiate iniziare a comprendere profondamente come siete stati scelti. Sì, piuttosto che LORO che hanno scelto voi, VOI avete scelto per conto vostro. E' importante ricordare che VOI siete una forza della creazione. Voi state creando il vostro viaggio verso la Nave, nello stesso modo in cui create il vostro viaggio inter-dimensionale e la vostra ascensione.
“Come è accaduto con Mytria, il problema riguarda il vostro pensiero di terza dimensione. Il vostro pensiero di terza dimensione vi dice che potete sperimentare solo una realtà alla volta. Perciò potete avere la realtà di visitare la Nave OPPURE la realtà di dormire nel vostro letto. La Verità Cosmica è che voi state facendo entrambi. Dormite e visitate la Nave.
“Giusto per confondere ancora di più il vostro pensiero di terza dimensione, voi state sperimentando più di due realtà. Voi siete la forma fisica che dorme nel letto. Voi siete il corpo astrale che visita la Nave e voi siete un membro dell'equipaggio in servizio sulla Nave.
“Tutte queste realtà avvengono simultaneamente all'interno dell'ADESSO di quinta dimensione. Purtroppo il vostro pensiero di terza dimensione crede ancora che deve scegliere solo una realtà, o al limite rendere una realtà più importante delle altre. Anche la scelta ed il grado di importanza fanno parte del pensiero di terza dimensione. 

“La sesta sezione è chiamata, Pensiero Multidimensionale:
“Quando pensate in modo multidimensionale, sapete che tutte le vostre realtà hanno uguale importanza. Nessuna realtà è più importante o predomina sulle altre perché tutte le vostre espressioni del SE' sono collegate. I piedi sono più importanti delle mani, oppure lo stomaco conta più più dei polmoni? No, tutte queste parti del SE' vivono in unità di coscienza con il corpo fisico.
“Ciò di cui il pensiero di terza dimensione non si rende conto è che il corpo fisico vive in unità con l'aura, con il corpo astrale, il corpo mentale, il corpo spirituale ed il Corpo di Luce di quinta dimensione. In effetti, anche se non ne siete consapevoli, il corpo fisico vive in unità totale con l'intero SE' Multidimensionale. 
“Il SE' Multidimensionale vive infinitamente e continuamente moltissime esperienze di innumerevoli realtà. Però voi non riuscite a leggere quei dati, né li comprendete, perché indossate un veicolo fisico ormai obsoleto. E' la stessa cosa che avviene con una macchina datata, che non riesce a leggere gli stessi input che invece una moderna auto computerizzata può facilmente leggere. Il vostro corpo fisico non è calibrato per leggere le informazioni dei vostri corpi di dimensione superiore.
“Ma fortunatamente, le frequenze superiore del SE' possono leggere a livello multidimensionale. Quindi, se avete una domanda, potete farla all'istinto inconscio ed anche alla natura psichica del vostro corpo astrale, all'onniscenza del corpo mentale, alla memoria spirituale del corpo spirituale, al Corpo di Luce di quinta dimensione, ecc., ecc. NON avete limiti. L'unico limite è il pensiero di terza dimensione.
“Quando venite sulle nostre Navi, avete un corpo talmente calibrato alla Nave su tutti i livelli, che sembra essere fisico. Per la stessa ragione, la Nave sembra avere consistenza fisica. Quando vi fonderete con il Corpo di Luce sulla Nave, avrete accesso alle vostre espressioni superiori del sé ed avrete accesso anche all'area della mente multidimensionale, in cui custodite tutti gli avanzati concetti galattici.

"La settima sezione è chiamata, La Vostra Mente Multidimensionale
“Poiché voi siete la forza della creazione, potete guardare nella mente multidimensionale per unirvi alle varie espressioni dimensionale del SE'. Poi sarete in grado di proiettare quell'immagine verso l'esterno e sembrerà che voi abbiate un altro corpo separato. Però nessuno dei vostri corpi sono separati tra loro o da qualsiasi realtà voi state sperimentando. 
“Così come un proiettore olografico può proiettare l'immagine di una persona "separata", anche voi potete proiettare delle immagini olografiche di tutte le vostre espressioni del SE'. Ognuna di esse è totalmente reale, poiché si tratta di espressioni del SE'. "Ma", potreste chiedere, "Come è possibile che io mi dimentichi di alcune proiezioni olografiche e me ne ricordo invece di altre?" La risposta a quella domanda è che potete percepire solo le realtà le proiezioni olografiche che risuonano al vostro attuale stato di coscienza. 
“In altre parole, non potete percepire realtà che risuonino ad uno stato di coscienza a cui NON siete calibrati. Di conseguenza, molti dei vostri ricordi d'infanzia non sono percepibili perché la coscienza non è calibrata alla mente inconscia e subconscia. Inoltre, molte delle vostre esistenze passate/parallele/alternate sono sconosciute al pensiero di terza dimensione perché esse sono calibrate ad una frequenza di realtà leggermente diversa.
“Poiché non riuscite a percepire queste realtà con le percezioni fisiche, il pensiero di terza dimensione crede che voi possiate vivere una realtà alla volta. Di conseguenza, voi dimenticate i sé passati e futuri così da concentrarvi sul sé presente.
“Pensando a livello multidimensionale, siete liberi dal tempo e potete sperimentare delle infinite realtà dentro l'ADESSO dell'UNO. Poiché il 97% del vostro DNA continua ad attivarsi, e poiché la coscienza si espande verso sempre più dimensioni del SE', voi saprete che il concetto di "o/o" è obsoleto e sostituito dal concetto di "tutto/sempre".

“L'ottava sezione è chiamata, Ricordare le Visite:
“Uno dei migliori modi per 'ricordare' le visite alla Nave, ed anche altre avventure nelle dimensioni superiori è di convincere la mente che state vivendo molte esperienze simultanee. Un ottimo strumento che aiuta a ricordare questo fatto è di FERMARSI per un momento a riflettere su ciò che sta avvenendo nelle vostre altre realtà. Per esempio, fate una pausa per controllare quello che state facendo sulla Nave proiettando quell'immagine olografica nella vostra aura.
“In questo modo potete visionare le altre realtà nello stesso modo in cui guardate voi stessi in televisione. La vostra aura è come un enorme schermo cinematografico su cui delle matrici luminose olografiche, cioè le forme pensiero, possono essere proiettate. In questo modo, potete seguire la traccia di alcune delle altre avventure che vi stanno accadendo. Diciamo "alcune delle altre" perché sarà necessario che vi stacchiate lentamente dal pensiero di terza dimensione per fluire nel pensiero multidimensionale che è estremamente elevato.
“Il vostro cervello è un computer biologico. Come con ogni computer, potete scaricare nuovi file, aggiornare nuove informazioni, cancellare dati indesiderati, tirar fuori delle informazioni da file archiviati, espandere la memoria costantemente e scaricare sistemi operativi sempre più veloci. Poiché voi siete la forza della creazione, la prima cosa che dovreste creare è un link al vostro SE' Multidimensionale. Poi ovviamente salvate quel link sul desktop!"
Quando finii di leggere, non riuscii a dire un'altra parola. Ovviamente neanche Jason ci riuscì, quando si alzò dalla sedia e attraversò la stanzina fino al divano su cui io stavo seduta, sedendosi accanto a me, spostò il computer e mi strinse tra le braccia. Non erano necessarie parole. Sapevamo che stava accadendo qualcosa di molto importante e lo avremmo fatto INSIEME!

Nessun commento:

Posta un commento