domenica 12 gennaio 2014

NEL FRATTEMPO SULLA TERRA IN ASCENSIONE PARTE 3 - VISITA SULL'ASTRONAVE

Pubblicato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 07.01.2014 (traduzione mia)






PARLA JASON:
Dopo che io Sandy abbiamo fatto pace in camera, nel nostro letto, ci siamo addormentati profondamente. Eravamo stesi uno appiccicato all'altra, braccia e gambe intrecciate, e ci siamo addormentati nello stesso istante. Come scoprimmo più tardi, abbiamo fatto lo stesso sogno. Nel "sogno" ci trovavamo di nuovo sull'Astronave, ma questa volta eravamo seduti nella sala meeting, fianco fianco con esseri provenienti da ogni parte della Galassia.
La stanza era piena sia di esseri umani che non umani da ogni punto della Galassia. All'ingresso della stanza vedevamo la forma luminosa pulsante dell'Arturiano. Quando vedemmo Mytre e Mytria a  fianco dell'Arturiano scoppiamo quasi a piangere. La nostra coscienza comune stava pensando che il sogno in corso fosse meraviglioso. Ma quando ci sembrò che l'Arturiano CI guardasse direttamente negli occhi, iniziammo a chiederci se per caso non ci trovassimo veramente sull'Astronave.
Non avevamo avuto ancora modo di riflettere su questa possibilità che subito l'Arturiano iniziò a parlare,
"Cari Esseri in Ascensione, 
"Siamo contenti che abbiate potuto unirvi a noi sull'Astronave grazie al vostro corpo del sogno. Noi Arturiano ci siamo profondamente connessi con la vostra coscienza, ci siamo entrati dentro e/o fusi con essa. Molti di voi qui hanno vissuto tante incarnazioni nella nostra realtà arturiano e/o pleiadiana. Grazie a queste incarnazioni avete scelto di indossare un veicolo fisico terrestre in questo ADESSO particolare della trasmutazione di Gaia.
"Vedete, gli Arturiani ed i Pleiadiani hanno sorvegliato Gaia e vi si sono incarnati sin da quando il Suo corpo terrestre ha potuto sostenere la vita. Grazie alla nostra costante interazione con la Terra, vi abbiamo invitato tutti qui per aiutarvi a ricordare come essere degli "Apri-portali". Prima di continuare con il nostro messaggio vi chiediamo di girarvi dentro la vostra mente per vedere il vostro vero Sè-Corpo di Luce. Il vostro Corpo di Lue interiore è infinitamente connesso con le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale. 
"Anche se a voi sembra di essere sulla nostra Astronave, vi chiediamo di immaginare di essere contemporaneamente raccolti come un gruppo di Corpi di Luce che formano un cerchio intorno al corpo fisico di Gaia. Sentite il cerchio di luce mentre chiamate le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale in qualsiasi lingua o parole che sentite dentro il vostro Cuore Superiore.
"Ora osservate e sentite le espressioni superiori del SE' fluire sopra di voi in un cerchio sovradimensionale. Fate un lungo, lento respiro per sentire come la vostra espressione superiore del SE' invia amore incondizionato lungo le frequenze, fino alla coscienza individuale. In cambio, voi inviate gratitudine incondizionata attraverso la corona. Sentite quel luogo di mediazione tra il sè fisico e le espressioni superiori, perchè è proprio lì dove il vostro veicolo terrestre vive nell'ADESSO.
"Il vostro veicolo fisico vive tra il fisico e la quinta dimensione. La vostra risonanza non è più solo fisica, ma ancora non risuonate totalmente alla quinta dimensione. E' per questo motivo che vi abbiamo portato qui nel corpo di sogno di quarta dimensione. Vi abbiamo portato qui per aiutarvi a ricordare di esservi offerti quali volontari per attirare la frequenza superiore del vostro SE' Multidimensionale dentro il vostro veicolo terrestre, ed anche il veicolo terrestre di Gaia.
"Vi abbiamo portato alla nostra Astronave multidimensionale nel vostro corpo del sogno di quarta dimensione. Poichè voi siete un essere multidimensionale che indossa una forma fisica sul pianeta Terra, vi chiediamo ora di ancorare il corpo del sogno al corpo fisico addormentato. Poi, una volta che ancorate un'espressione superiore del SE' dentro il veicolo fisio, un'altra espressione di frequenza ancora più alta del vostro Corpo di Luce cercherà di collegarsi con voi.
"E' l'allineamento di queste diverse frequenze del SE' che vi rende un apri-portale.
Voi siete coloro che si sono offerti volontari per indossare un corpo fisico e per ricordare di essere ben più di un corpo legato alla terra. Siete arrivati in diverse epoche di Gaia negli ultimi 70 anni, ma tutti voi siete venuti esattamente nel momento concordato prima di entrare nel veicolo fisico.
"Tutti voi avete fatto un patto per supportare Gaia nel momento della Sua ascensione planetaria, e noi vi abbiamo portato qui per aiutarvi a mantenere quella promessa. Voi sentite le vostre energie multidimensionali mescolarsi e contemporaneamente la coscienza si espande fino al nucleo di Gaia. Dalla prospettiva dell'Astronave potete comprendere che il luogo di intermediazione tra l'Astronave e la Terra fisica è la frequenza della Nuova Terra.
"Attirando questa energia di mediazione della Nuova Terra dentro il vostro cuore, trovate il nucleo del Cuore Superiore, il VOI nella Nuova Terra di quinta dimensione sulla nostra Astronave multidimensionale.
"In questo modo, la Nuova Terra diventa l'area di mediazione tra il VOI sulla nostra Astronave e il VOI che dorme sulla Terra 3D. Ora che sentite questo campo energetico, sappiate che è vostra responsabilità di Apri-portale percepire consapevolmente tutte le tre realtà simultaneamente. Il cervello umano è stato addestrato a dimenticare il SE' Multidimensionale, ma la luce che state attirando dentro il vostro veicolo terrestre sta trasmutando il corpo fisico. Quindi il corpo vi sta dicendo che stanno avvenendo molti cambiamenti in voi, nei vostri figli, nelle vostre relazioni, nel governo e nel pianeta. Come apri-portale, VOI ancorerete tutte queste trasmutazioni dentro il nucleo della vostra cara Madre Gaia.
"Ora guardate il particolare sentiero che avete creato dentro il nucleo di Gaia. Questo Sentiero Interiore viaggia dal nucleo di Gaia, passa attraverso la vostra forma fisica ed entra nella frequenza che avete identificato come Nuova Terra. Posizionando la coscienza nel Nucleo di Gaia, guardate come il cerchio di Corpi di Luce si è spostato dentro il nucleo di Gaia. Unitevi a questo cerchio che si è raccolto intorno a Cristallo Madre di Gaia.

"Vi chiediamo ora che ognuno di voi percepisca questo cristallo direttamente davanti a voi ed allunghiate la mano destra per toccarlo, mentre alzate la sinistra verso la superficie del pianeta. Toccando il bellissimo Cristallo Madre di Gaia con la destra, attirate quell'energia dentro il vostro Cuore Superiore.
"Ora fate fluire l'energia del cristallo attraverso il Cuore Superiore, che si diriga verso la mano sinistra, che ora estendete per toccare il Cuore Superiore dell'Essere di Luce alla vostra sinistra. SENTITE come la coscienza collettiva si espande istantaneamente. Sentite un fremito nella colonna vertebrale avvertendo l'energia dei tanti Corpi di Luce dentro il vostro cerchio?
"Con il campo energetico dei vostri Cuori Superiori uniti insieme, espandete il Cerchio di Luce oltre il nucleo di Gaia, oltre il Suo pianeta, passando attraverso la Sua atmosfera, il Piano Astrale di quarta dimensione, oltre la Nuova Terra di quinta dimensione, fino a farlo arrivare alla nostra Astronave multidimensionale.
"Prendetevi un momento per adattarvi al campo energetico multidimensionale e sappiate che qualunque cosa proviate con il SE' di frequenza superiore è reale. Tutti gli indottrinamenti subiti nelle tante incarnazioni fisiche vi hanno detto, "Se NON è fisico, non è reale." Ma voi sapete che quell'affermazione non è vera, perchè potete sentire ciò che è dentro di voi e voi SAPETE che è reale.
"Cari Apri-portali sappiate che andando avanti nei prossimi giorni, prossime settimane, mesi o anni, questa transizione arriverà ad essere perchè voi ne avete il potere. Ciascuno di voi è una guida e VOI guiderete. Aprirete i vostri portali e guiderete gli altri ad attraversarli. Solo voi saprete come, quando e dove questa cosa avverrà.
"In qualità di leader, voi guiderete a seconda della vostra guida interiore. Essa deriva dalle espressioni interiori del vostro SE' Multidimensionale, dalla guida fornita dalla struttura molecolare del corpo e dalla guida che arriva da Gaia.
"Cari Apri-portali, desideriamo dirvi che voi siete il nostro Corridoio Arturiano. Parliamo un momento del Corridoio Arturiano, perchè umani diversi hanno diverse informazioni. Vi incoraggiamo tutti a trovare un modo di comunicare tra di voi, in modo che ciascuno di voi possa condividere la conoscenza individuale con gli altri Apri-portale.
"Siete cresciuti in diversi tempi, diversi paesi, diverse lingue e diverse culture. Non è stupendo? Non è forse lo scopo di Gaia trasportare tutte le separazioni in un'unica meravigliosa trama dell'UNO? Vedete, anche il Corridoio Arturiano è un luogo di mediazione.
"Ognuno di voi sta creando il campo energetico del nostro Corridoio Arturiano. Infatti, fondendovi profondamente con Gaia voi aiutate ad ancorare il Corridoio Arturiano nel corpo di Gaia, mentre contemporaneamente aprite quel PORTALE verso le frequenze e le dimensioni superiori.
"In questo modo il "treno dell'ascensione" entra nella "stazione". ORA, vedete l'enorme vortice davanti a voi? Questo vortice è l'apertura del corridoio Arturiano. E' la vostra apertura del Corridoio. Il modo in cui entrate in questo vortice è il modo in entrate in ogni parte della vostra realtà di quinta dimensione. Quindi è importante che vi lasciate andare dentro il vortice. Lasciandovi andare dentro il vortice voi iniziate a sentire girare tutto intorno a voi. Il Corridoio vortica intorno a voi sempre più velocemente.
“Voi siete dentro il nucleo vero e proprio del Corridoio, e dentro quel nucleo sentite la stessa stabilità che avete sentito nel nucleo di Gaia, ed anche dentro il nucleo del SE'. E' stando dentro il vostro nucleo che trasmuterete la forma fisica in un corpo di luce. Molti di voi manterranno un veicolo terrestre fisico così da poter aiutare Gaia.
"Allora voi entrerete in un flash nel vostro Corpo di Luce quando desiderate visitare le tante meravigliose avventure della quinta dimensione ed oltre. Oltre i limiti del tempo, tornerete al veicolo fisico un secondo prima di averlo lasciato. Quindi inizialmente sarà come se non ve ne voste mai andati. Quando entrate l'ADESSO del vostro/nostro Corridoio Arturiano per dirigervi verso le frequenze elevate, voi lasciate il tempo. Quindi non c'è tempo che sia trascorso nella quinta dimensione, e non è stato perso tempo fisico.
“All'inizio di queste avventure non saranno collegate alla memoria conscia del vostro veicolo terrestre, ma alla fine inizierete a ricordare di essere stati voi ad aver aperto il Corridoio lasciandovi andare dentro l'enorme vortice del cambiamento. Potete gustarvi la bellezza e l'amore di qualsiasi frequenza della realtà che scegliete di visitare.
“Come Apri-portale, riporterete indietro la gloria vissuta nella forma fisica e nel nucleo di Gaia. In qualunque momento andiate nelle frequenze superiori della realtà, trasmuterete ulteriormente voi stessi. Poi, quando tornate, aiutate l'ulteriore trasmutazione della Terra condividendo la vostra frequenza superiore di luce con il nucleo di Gaia.
"Questa frequenza superiore della luce che depositerete dentro la Terra al ritorno dalle esplorazioni delle dimensioni superiori aiuterà Gaia a trasmutarsi sempre più velocemente. Inoltre, ogni volta che farete visita al nucleo di Gaia, aprirete un portale per portare la luce superiore nella Terra di Gaia.
"Se non potete ancora ricordare ciò che il vostro SE' sta facendo, chiedete al vostro corpo, perchè esso non può mentire. Chiedete alla vostra coscienza superiore, perchè il vostro campo energetico non può mentire. Non chiedete alla vostra parte quotidiana, quella che paga le bollette e lava i piatti, ciò che fa il Corpo di Luce, perchè quella vostra espressione è ancora persa nell'illusione. Quindi inviate amore incondizionato a quella parte di VOI.
"Se la sola cosa che va bene per l'ascensione è inviare amore incondizionato a Gaia e a tutti i suoi esseri, state contribuendo in modo massiccio all'ascensione planetaria. Ogni volta che avete un problema, inviategli amore incondizionato. Poi osservate quell'argomento attraverso il Terzo Occhio per vedere come questo si modifica lentamente oppure scoppia all'instante in scintille di luce.
"Ogni volta che siete tristi, feriti o avete un'emozione che non vi piace, inviate a voi stessi  amore incondizionato ed osservate i vostri problemi trasmutarsi in luce. Ricordate, VOI siete degli Apri-portali. Quindi, avete la responsabilità di mantenere la coscienza limpida e focalizzata sul processo di ascensione.
Non preoccupatevi, perchè questi incontri avverranno finché ne avrete bisogno. Ci rendiamo conto di quanto possa essere difficile la realtà di terza dimensione. Vi siamo grati per il vostro fantastico contributo a Gaia e a TUTTI i Suoi abitanti. Ricordate che non c'è tempo nè spazio nella nostra frequenza. Quindi noi siamo sempre con voi."
Con quella frase finale, i nostri occhi si spalancarono ed io e Sandy dicemmo contemporaneamente "WOW!". Poi saltammo giù dal letto e corremmo al computer per trascrivere tutto quello che riuscivamo a ricordare.

Nessun commento:

Posta un commento