domenica 19 gennaio 2014

NEL FRATTEMPO SULLA TERRA IN ASCENSIONE PARTE 4 - IL PORTALE DEL CUORE SUPERIORE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 13.01.2014 (traduzione mia)




PARLA JASON:
Io e Sandy ci mettemmo in due punti diversi della nostra casetta per scrivere delle esperienze al meeting sull'Astronave. Con mia grande sorpresa, quando mi rilassai per permettere alle dita di parlare attraverso il computer, scrissi di un altro meeting, a cui non mi ricordavo di aver partecipato. In questo meeting eravamo nella stessa stanza e Sandy era seduta accanto a me. Mytre e Mytria erano in piedi accanto all'Arturiano, mentre Lui ci parlava.
Fui così commosso da quello che scrissi sul meeting, che quando Sandy ritornò dal suo angolino con il computer in mano, io dissi, "Sandy, posso leggere il mio per primo?"
"Chiaro," disse lei. "Non credo che riuscirei a leggere il mio ora, in ogni caso."
"Il mio channeling inizia con le parole dell'Arturiano, quindi inizierò da lì".
Sandy annuì per approvare. Iniziai a leggere sentendo una resistenza.
"Cari membri del nostro team lontano, noi, vostra famiglia galattica, siamo contenti di vedervi di nuovo sulla nave. Abbiamo osservato che delle emozioni negative della Terra 3D hanno invaso la coscienza di molti di voi. Queste emozioni negative sono simili ad un virus dei computer terrestri. Quindi in questo meeting desideriamo aiutarvi a lasciar andare queste emozioni negative a livello energetico. 
"La cosa importante è che andremo direttamente all'emozione, anziché stare nella situazione che apparentemente l'ha causata. Quindi non è necessario che entriate nella linea del tempo del trauma emozionale. Puliremo un'emozione alla volta e lasciare per ultimo il dolore.
"La prima emozione che potrebbe esserci è la paura. Vorremmo che riconosceste qualsiasi paura con cui entrate in contatto, dall'ansia alla paura profonda e atavica. Allora, anziché essere spaventati dalla paura o anziché evitarla, potete guardarla in faccia e dire, "Grazie paura che parli con me perché tu sei una maestra. In altre parole, percepite che la paura è la vostra maestra."  
"Ora vorremmo che vi appellaste ad ogni tipo di rabbia e che di nuovo diciate, "Grazie rabbia di essere la mia maestra."
"Vorremmo che sentiate il vostro dolore e che di nuovo diciate, "Grazie dolore per essere il mio maestro."
"Sappiate che l'amore incondizionato è dentro la vostra aura, che vortica sopra il Cuore Superiore. Noi vediamo che si trova lì, allo stesso modo in cui vediamo gli Angeli che vi donano la loro luce. Sentite gli Angeli e la loro energia di amore incondizionato nel vostro Cuore Superiore. Mentre state lì, vi rendete conto che il vostro Cuore Superiore è un portale a doppia uscita. L'energia d'amore entra ed esce da questo portale.

Lasciar Andare la Paura 
“Come inizio lasceremo andare la paura, perché la paura è una matrice energetica che vi trattiene indietro. Ma, prima che vi chiediamo di guardare il Portale del Cuore davanti a voi. Riuscite a vedere come questo portale gira su se stesso? Osservate lo spettro di bellissimi colori di luce, ed il viola è il colore principale.
"Vedete gli Angeli intorno al portale? Ci sono molti Angeli con voi. Si sono offerti volontari per aiutare il nostro team lontano. SENTITE gli Angeli intorno a voi e sappiate che essi risuonano oltre il tempo. Essi sono sempre con voi.
"Sentite gli Angeli con voi, guardate direttamente nel campo energetico della paura. Qual è la matrice di quel campo energetico? E' scuro o chiaro? Si muove o è statico? Ci vedete attraverso o è denso?
“Siate grati per la paura che avete portato in superficie, perché la paura è la vostra maestra. Rendetevi conto che questa paura è una sensazione creata per riconoscere l'oscurità che si è attaccata alla vostra coscienza, al vostro corpo ed anche al corpo di Gaia.
"Vedete, cari, VOI vi siete offerti volontari per entrare nelle emozioni dolorose del fisico in modo che, purificando il vostro dolore, poteste purificare anche dalla Terra di Gaia. Vedete che guerrieri coraggiosi siete voi per Gaia? Noi comprendiamo che la percezione delle emozioni negative è molto più forte quando si indossa un veicolo terrestre. 
"Però ora vi rendete conto di aver scelto VOI quella paura per pulire i vecchi schemi karmici dal vostro sé umano e planetario. Con quella consapevolezza è molto più semplice percepire la paura solo come un campo energetico nel quale VOI avete scelto di entrare.
"Comprendiamo che mentre indossate un veicolo terrestre NON sembra che abbiate scelto quella paura, ma quando siete qui sulla Nave, dentro la vostra forma di dimensione superiore, siete in grado di comprendere quanto siate coraggiosi ad aver dato accesso alla paura nella vostra vita terrestre.
"Vi chiediamo ora di lasciar andare questa paura, inviandola attraverso il portale del vostro Cuore Superiore. Ci riuscite? Riuscite a trovare il potere interiore per far uscire quella paura attraverso il portale,  per inviarla verso il regno in cui gli Angeli del Fuoco Viola possono trasmutarla all'istante? La risposta è: entrate nell'UNO dell'espressione superiore del vostro SE' che si è offerta volontaria per entrare in un veicolo terrestre per aiutare Gaia.
"Ricordatevi che, nel momento in cui lasciate andare quella paura, non la state inviando nell'atmosfera. No, state inviando quel campo di energia di paura fuori dal portale, verso i regni superiori, dove sarà trasmutato all'istante. Come pensate di farlo? Come farete passare la paura attraverso quel portale? 
"Poiché questa è quella paura che avete scelto di vivere quale maestra, VOI avete la capacità di lasciarla andare attraverso il portale del Cuore Superiore. Inoltre, la paura che avete provato voi è profondamente intrecciata a quella sperimentata da Gaia. Sì, Gaia è un essere che prova tutte le emozioni di tutti i Suoi abitanti.
"Quindi, cari emissari di luce, insieme ai vostri Angeli personali, lascerete andare sia la vostra paura come anche una grande quantità della paura di Gaia. E' importante che voi, esseri in ascensione che fate parte della  missione nel lontano, vi fidiate delle percezioni superiori, perché è attraverso i sensi superiori che percepirete la Nuova Terra.
"Perciò identificate la vostra paura dal punto di vista delle percezioni superiori, nel suo ruolo di "maestra" e benedicetela liberandola, lasciandola andare attraverso il portale del Cuore Superiore. Osservate il movimento del campo di energia della paura verso il portale e la presenza degli Angeli del Fuoco Viola. Inviate a quella paura amore incondizionato mentre essa si muove sempre più veloce attraverso il portale per essere salutata dagli Angeli.
"Ed ORA la vostra paura è libera. Tutti gli involucri di energia mentale ed emozionale che erano intrappolati dentro la paura vengono ora lasciati andare nella luce viola. Riuscite a vedere questi involucri di energia d'ombra che scoppiano in scintille di luce viola?

Lasciar Andare la Rabbia 
“Ora, ci spostiamo nel vostro campo energetico della rabbia. Guardando nel campo energetico della rabbia, che aspetto ha? E' chiaro o scuro? Si muove o è statico? E' trasparente oppure denso? Come farete a lasciar andare quella rabbia? La maggior parte della rabbia che avete nell'aura è la rabbia che vi è stata passata. In ogni caso, non meritate quella rabbia.
“Quindi, dite a questa rabbia che vi è stata data, 'Cara rabbia, non mi sono mai meritato di averti. Mi dispiace che tu sia rimasta intrappolata nella mia aura, ma non sei mai stata mia. Scelgo ora di invitarti nel mio Portale del Cuore Superiore, perché NON sono uno che sceglie di attaccarsi alla rabbia. Se ti vivo nella mia vita, ti lascerò velocemente andare attraverso il mio portale.' 
"Caro equipaggio lontano, ci rendiamo conto che la rabbia umana possa essere molto appiccicosa. Perciò assicuratevi di lasciar andare tutta la rabbia che si è appiccicata ai vostri pensieri, alle emozioni e ai ricordi. Quali vecchi ricordi del passato hanno permesso che vi si attaccasse la rabbia? E' la rabbia per le persone che vi hanno trattato male? Potete lasciar andare quei ricordi, ed anche la rabbia, dicendo, 'Non mi merito la tua rabbia e non voglio sentirla.'     
"In questo modo, potete lasciar andare quel ricordo in modo che NON raccolga altri esempi in cui la rabbia viene proiettata su di voi. Lascerete andare i ricordi e la sensazione della rabbia facendoli fluire attraverso il portale del Cuore Superiore, fino agli Angeli che se prendono cura, trasmutando istantaneamente quella rabbia con il Fuoco Viola.
“Ricordate che quando lasciate andare la vostra stessa rabbia, rendete il servizio di lasciar andare le masse di rabbia che sono state immagazzinate nel corpo della povera Gaia. Vedete, ogni emozione che è stata sperimentata su Gaia viene immagazzinata su Gaia. Quali Custode della Terra, è compito dell'umanità ripulire quella terra. I Cetacei, i Custodi dell'Acqua,  hanno la missione di ripulire le acque di Gaia. Entrambi i Custodi ora sono MOLTO impegnati nella pulizia.
"Ora voi sapete di non meritare la rabbia e vi dispiace che qualcuno senta rabbia, ma dovrà metterla da qualche altra parte perché voi sapete di non meritarla e non l'accetterete più. Si tratta della loro rabbia e loro dovranno pensare cosa farne ma non potranno gettarla addosso a voi. Non più!

Lasciar Andare il Dolore 
“Ora, vi aiuteremo a lasciar andare il dolore. Com'è il campo energetico del dolore? E' chiaro o scuro? Si muove o è statico? E' trasparente oppure denso? Il dolore spesso è una reazione alla paura ed alla rabbia. Quindi osservate come il dolore contiene frammenti dei campi energetici della paura ed anche della  rabbia.
“Dite al dolore, 'Grazie dolore perché mi hai dato un modo per processare la paura e la rabbia. Non ho più bisogno di te perché posso lasciar andare la paura e non accetterò la rabbia, che è spesso una reazione alla propria paura. Quindi, mi rifiuto di prendere parte alla paura ed alla rabbia. Così, dolore, non ho bisogno che tu mi dia sollievo alla paura e alla rabbia.'  
"Però potete sentire ancora il dolore di Gaia, e comprendete che la vostra missione nel lontano è quella di aiutare il pianeta Terra di Gaia a lasciar andare il Suo grande dolore. Perché voi siete esseri galattici che indossano un veicolo terrestre, potete sentire anche il dolore degli umani. Potete sentire anche il dolore delle piante e degli animali.
"Potete sentire persino il dolore del pianeta. Gaia vi sta comunicando quel dolore, ma non permettetegli di vivere dentro di voi. Vedete la differenza tra sentire il dolore di Gaia e farlo entrare dentro di voi? Non assorbite il dolore. Non indossate il vostro dolore né quello di Gaia. 
“Quando sentite il peso del dolore sul cuore, ricordatevi di chiamare gli Angeli per aiutarvi ad aprire il portale del Cuore Superiore. Abbiamo osservato che il dolore vi indebolisce più di qualsiasi altra emozione. Il dolore vi fa anche dimenticare il SE' Multidimensionale e vi intrappola nelle illusioni della stessa realtà in cui siete entrati per dare aiuto.  
“Perciò ricordatevi di identificare il campo energetico del dolore. Che aspetto ha  il campo energetico del dolore E' chiaro o scuro? Si muove o è statico? E' trasparente oppure denso? ORA, percepite il campo energetico degli Angeli che vi aiutano nella missione nel lontano sulla Terra in ascensione.
“Gli Angeli si sono concentrati sulla guarigione del dolore di Gaia. Sentite gli Angeli intorno a voi ora? Guidate gentilmente il dolore lontano da voi, portandolo attraverso il portale verso la luce.
“Vedete gli Angeli che circondano il dolore e lo abbracciano con tenerezza, lo amano, lo apprezzano o lo portano dentro la luce viola per trasmutarlo in amore? Vedete come il raggio della luce viola penetra il dolore in modo che ciò che una volta erano lacrime, venga trasmutato in splendenti cuori d'amore.
“La transmutazione dei campo energetici rappresenta una grande parte della vostra (dei membri del nostro equipaggio lontano) missione sulla Terra in ascensione. Quando tornate nei veicoli terrestri, vi chiediamo di condividere l'amore multidimensionale con tutta la vita. Con il Cuore Superiore potete notare un animale triste e dargli amore.
“Potete riconoscere una persona triste. Potete toccare quella persona e dire, 'Buongiorno,' inviandole amore. Potete toccare un albero, una pianta, un fiore e dire, 'Grazie, sei bellissimo, e le tue radici inviano amore nel corpo di Gaia.'
“Inviate amore multidimensionale a tutti quei luoghi che ancora contenogno dolore. Potete andare in quei luoghi e toccarli con il vostro amore ed aiutarli a lasciar andare il loro dolore. Tutto è un ciclo e il dolore dice semplicemente che un ciclo è finito. E veramente un lungo ciclo di oscurità sta finendo. Quindi uscite e con il vostro campo energetico pulito e positivo condividete il messaggio che il ciclo del dolore sta finendo. 
“Ditelo a tutti, ditelo ad ogni albero, ad ogni pianta, ad ogni lago e corso d'acqua. Ditelo al cielo, agli uccelli, ai pesci e agli animali che il ciclo oscuro è finito. Entrate nella vita fisica e condividete con tutti che la fine del ciclo dell'illusione è qualcosa da festeggiare. 
“Ciò non significa che non sia necessario sentire il dolore. Molto spesso quando si entra in uno stato più elevato della coscienza e ci si ricorda di SE', cosa si fa? Si piange. Si piange perché una volta che si è trovato ciò che era perso, si può finalmente lasciar andare il dolore della perdita.
“Ora che avete lasciato andare la paura, la rabbia e il dolore, sentite la forza ed il potere. Con il rilascio delle emozioni negative, potete sentire che peso enorme vi siete sobbarcati. Osservate tutti i ricordi di paura, rabbia e dolore continuamente si spostano attraverso il portale del vostro Cuore Superiore e scoppiano in un milione di piccole bolle di luce.

Sentire Amore 
“ORA permettetevi di sperimentare l'AMORE che fluisce attraverso il portale a doppia uscita del vostro Cuore Superiore per entrare nella vostra vita quotidiana! SENTITE l'amore che si muove dentro il vostro veicolo terrestre salendo fino al cervello di terza dimensione e la mente multidimensionale. Con il movimento dell'amore dentro la mente e la coscienza multidimensionale, sappiate che questo amore vi collega con le frequenze superiore della realtà.  
“Di nuovo guardate gli Angeli. Notate che ORA anche loro riescono a mantenere sempre più luce. Poiché hanno offerto il servizio di trasmutazione di così tanta oscurità, essi si sono anche spostati nella propria espressione superiore di Arcangeli. Date in benvenuto a questi Arcangeli attraverso il portale del Cuore Superiore, dentro la vostra vita. Salutate gli Angeli, le Fate, gli Elementali, i Deva e gli Elohim che fluiscono attraverso il vostro portale aperto entrando nella biosfera in trasmutazione di Gaia.
“Portateli tutti dentro ed attraverso di voi. La vostra grande aura galattica può facilmente contenerli tutti. Voi avete l'abilità di contenere tutto quell'amore. Siete consapevoli di quanto amore avete la capacità di contenere? Lo sentite ora? Sentite la quantità potenziale d'amore che riuscite a sostenere e a condividere?
“Sentite che quell'amore non deve rimanere costretta al corpo fisico. Guardate come questo amore riempie la vostra aura umana ed espande lo spettro percettivo nella direzione del SE' di quinta dimensione che ora lavora sulla nostra Astronave Madre e sulla Nuova Terra. Seguite la SENSAZIONE di quell'amore nelle espressioni superiori del SE' che ritornano verso la Sorgente.
“Ora, caro team lontano, mantenete queste matrici energetichi rientrando lentamente nel veicolo terrestre che state indossando sulla Terra in ascensione."

***
Strisciai i piedi imbarazzato di fronte alla profondità del messaggio ricevuto. Alla fine ho guardato il viso scioccato di Sandy e le ho chiesto piano,
"Tu cosa hai ricevuto?"
Con le lacrime agli occhi e una luce di gioia in viso, lei disse,
“Ho ricevuto esattamente lo stesso messaggio!”

Nessun commento:

Posta un commento